Until The End
di cescapadfoot

15/11/12, ore 18:21

Cesssssca, iniziavi a mancarmi! Bellobellobello, questo capitoletto. Davvero!
James iper protettivo è adorabile, è come andato fuori di testa:3 dolcissimo!
Anche Lily non mi è dispiaciuta, ma Jamie è stato il migliore, qui **
Non so la mia mente lo immagina gironzolare attorno alla moglie in modo quasi ossessivo,
terribilmente tenero ed orgoglioso della sua piccola famiglia. Aw. Mio marito DEVE essere la copia
di James Potter.
Eccerto che il piccolo ce la farà u.u è da qui che inizia tutto.
Ohh, mi hai emozionata (: Bravissimaaa.
A prestoo, Lilies :D

15/11/12, ore 15:13

Accidenti ... Miseriaccia .... non so che dire, sono SENZA parole (?) Non è mai capitato. Ma questo capitolo è terribile, non nel senso che non mi piace, ma nel senso che è triste. Per fortuna so che Harry nascerà senza problemi altrimenti starei piangendo come una fontana (: .
Anche se... se non avessi messo quella parte mi sarei sorpresa un sacco, perché ci sorprendi sempre.
Lily, sente che andrà tutto bene ma James?! Lui è distrutto dalla notizia di Edgar e mi spiace un sacco. Sono anche preoccupata per Remus. :S
Beh vediamo che succede nel prossimo capitolo!
Un bacione
-B.

15/11/12, ore 14:35

Ma..ma come aborto spontaneo?
Cioè,sei veramente sadica! ahahh,sto scherzando,naturalmente.Però a questi poverini non glie ne va bene neanche una! D:
Se non fossi sicura della nascita di Harry,adesso sarei disperata e mi starei strappando i capelli (?)
E Remus? Porca miseria,che ansia! ahahahahah :D
Comunque,è una capitolo triste,davvero,però anche bello. Mi piace,sì sì!
Brava,al prossimo capitolo :)

15/11/12, ore 14:23

È troppo triste questo capitolo :,(
poverini ci mancava solo il rischio di un aborto spontaneo, non bastava la guerra... però poi tanto lo so che andrà a finire bene. Cioè, per quanto riguarda la nascita di Harry, per il resto mica tanto... Adoro questa storia. Riesce a calarmi perfettamente in ciò che stanno provando i personaggi. Ho sempre letto, ma mai recensito (fino ad ora)
Comunque sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo

09/11/12, ore 19:28

Ohhhhh,mamma mia :')
E' un capitolo carinissimo,dolce e per una volta sono riuscita a leggere senza pensare alla guerra là fuori.
Sinceramente lo sguardo di Silente non mi interessa tanto per il momento,questa volta ho preferito godermi lo spettacolo senza preoccupazioni (?)
Ok,non lo so neanche io che diavolo ho scritto D:
Ma..per trovare l'idea delle tutine non ci hai dormito la notte? Apparte gli scherzi,divertente anche quella,e stupido Sirius che non ci arrivava :D
Comunque brava,mi è piaciuto davvero tanto! Al prossimo capitolo :)

09/11/12, ore 16:57

Me commossa invece!!! :')
Trovo sia perfetto questo capitolo, molto semplicemente perfetto :3
Sta uscendo una recensione stupidissima ma sono qui in uno stato di diabete assurdo dopo aver letto questa cosa e il mio cervello non lavora ora che è venerdì e ho una settimana di lezioni alle spalle! xD
Eh Silente la sa sempre più lunga di tutti ;)
al prossimo! e scusami ancora per questa recensione per nulla dignitosa...

-Lily

09/11/12, ore 13:04

Fantastico!!!! Come ogni capitolo daltronde;-)
È troppo tenero il modo in cui Lily e James parlano gia a Harry nonostante Lily sia incinta da poco... Fa proprio capire l'amore che li lega, lo stesso che Harry avrebbe avuto se le cose fossero andate in modo diverso....
Bhe non ho altro da aggiungere apparte che sei un genio!!!
Baci baci
Al prossimo capitolo

09/11/12, ore 01:00

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-* ho gli occhi a cuoricino, quanta gioia e amore! finalmente ci voleva proprio. per un attimo all'inizio pensavo che stessi facendo accadere il peggio (tipo dubbi esistenziali, litigi etc...) poi per fortuna no fiuu. insomma l'idea di Dorcas come madrina mi piace, in effetti nel libro non dice nulla sulla madrina che sicuramente sarà esistita ma ovviamente morta sennò si sarebbe messa in contatto con Harry...
poi ho adorato la faccia si Sirius che non capisce ahahhaha ho riso tanto davvero! è un bel Natale pieno di serenità una volta tanto, l'idea delle lucine è fantastica proprio da cartolina di Natale, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo mi sarebbe piaciuto che anche silente fosse contento, insomma una felicità e una serenità a 360 gradi, però va benissimo anche così.
un bacio e alla prossima
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 01:02 am)

09/11/12, ore 00:19

Eh eh l' avevo detto !! James non poteva prenderla male...ma come ha potuto Lily anche solo pensarlo ?? sì lo so, hai ragione sono le classiche pippe da Lily Evans :)) Il capitolo è stato davvero bello...mi è piaciuto quando l' hanno detto alla famiglia di Lily e mi ha fatto morire Sirius che non riusciva a capire che Lily era incinta...ti dico la verità, il fatto della madrina me lo sono sempre chiesto anche io :)) Mi è piaciuta moltissimo anche la scena delle lanterne...anche perchè io non ho mai visto Rapunzel e quindi per me, è stata una novità...molto tenera e dolce !! Davvero un bel natale !! bravissima Cesca !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

08/11/12, ore 20:03

ciaooo! ti ricordi di me? probabilmente no, e non ti ricordi nemmeno del nostro patto di dividerci James e Sirius ma va beh, credo che li lascerò alle loro compagne!! comunque mi dispiace moltissimo che non posso più recensire ogni capitolo (diciamo pure che non recensisco quasi più) perchè questa storia già a partire da always è meravigliosa, tutti i particolari, le sfumature di carattere, l'armonia tra parti pucciose e fluffose (datemi per buoni questi termini) e le parti tristi o di azione... mi piace moltissimo! ho trovato molto carino il modo in cui James rassicura Lily, sono meravigliosi, non avresti potuto creare personaggi più adatti e con un carattere ricco di sfaccettature differenti per James e Lily e così anche per tutti gli altri personaggi. Ho paura che le preoccupazioni di Silente sono dovute ad una certa profezia... ma spero di sbagliarmi, amo essere sorpresa o sconvolta!! in ogni caso ti prego, cambia il finale, non seguire la storia di JKR perchè sappi che se li farai morire ti ritroverai centinaia di lettrici con lacrime e forconi pronte ad ucciderti quindi ti chiedo (anzi ti prego) fagli fare una bella fine!!!
ora che ho concluso questo poema e sono soddisfatta mi accorgo che dovrei recensire più spesso così da fare recensioni più corte ma il tempo e gli impegno non sono dalla mia parte quindi devi accettare questo mio sproloquio insensato!**
tanti baci e ancora complimenti, sia per la forma (scrivi in modo lineare e scorrevole rendendo i capitoli avvincenti e appassionati senza essere pesanti) sia per la trama articolata e piena di particolari! <3
-C

08/11/12, ore 18:59

Ciao ^^
Ti chiedo scusa per l'enooooorme ritardo. Hai pubblicato questo capitolo mesi fa, praticamente, ed io non ho avuto molto tempo per leggere. Solo per pubblicare cose già scritte.

Alloooooooora, *-* che dire?
Ovviamente, sai che la storia è bellissima, stupendissima, avvincentissima, eccetera eccettera. Dio, prima o poi dovrò inventarmi nuovi aggettivi per descrivere questa storia, sono finiti!, comunqueeeeee (sono pazza non farci caso. Penso di avere anche la febbre, quindi sto delirando!) è stato ESATTAMENTE come immaginavo la loro luna di miele. *-*

Senti, io non ho più parole per dirti quanto apprezzi il tuo lavoro e quanto ti ammiri. Quindi, dovrei recensirti scrivendoti semplicemente:
BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA tutto il tempo? Ahahaha non credo proprio! Dovrò inventarmi davvero qualche altro aggettivo!

Complimenti per la tua "nomination" alle storie scelte <3 <3
C'avrei messo la mano sul fuoco!

Un bacione enorme
C.

08/11/12, ore 18:38

capitolo bellissima! La scena delle lanterne è davvero bellissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio
P.S. ahahahah ma quanto è scemo Sirius?Xd cioè il messaggio di James e Lily era chiaro e lui ci ha messo un ora per capirlo!

08/11/12, ore 15:11

Heilà *---* si può?! Bene. Lasciati dire che hai superato te stessa e che ammetto stavo aspettando con tanta ansia questo capitolo.
Non posso crederci, la scena delle lanterne è davvero bellissima. Quando sono andata al cinema a portare con il mio ragazzo i nostri fratellini a vederli ho pure pianto perché è davvero meravigliosa, la barca, il cielo,le lanterne,il castello, Rapunzel e Eugine. (non so come si scrive,perdonami ;))
Lo sapevo che James ne sarebbe stato entusiasta così come i Malandrini,le dispensatrici e tutti quelli dell'ordine.
Sono la prima a recensire?! FANTASTICO *-------------*
Ora vado. Alla prossima settimana. Un bacio e buon fine settimana C:
-B.

06/11/12, ore 16:45

JAMES OVVIAMENTE SARA' STRAFELICE CHE DOMANDE!!! :D
ahahah ok, mi ricompongo, o ci provo almeno!
Oddio che cucciola tenerissima è Lily?! :3
Troppo carino questo capitolo, davvero :)
E...*rullo di tamburi*...potrei avere una mezza idea sul che cosa voleva dire Regulus a Sirius! Però sono solo congetture, probabilmente sono io che peggio di Lily mi faccio un sacco di pippe mentali xD
al prossimo capitolo! xx

-Lils

06/11/12, ore 16:29

Eccomi quaaaaaa :D
Innanzitutto, tranquilla non penso che sia una cosa negativa il fatto che noi "lettori" riusciamo magari ad intuire chi sia il colpevole, personalmente preferisco le storie che ti danno in mano gli strumenti per permetterti di arrivare alla soluzione da solo e non per forza dover attendere che venga svelata :)
Quindi, sono soddisfatta!!! :D E poi, diciamolo, è sempre almeno un po' bello poter dire: "avevo ragione!!!" :) ahahah
Harry!!! :3
Basta ora leggo il prossimo! Voglio sapere come reagisce quando lo verrà a sapere James!!! :)
baci

-Lily