Until The End
di cescapadfoot

03/06/12, ore 12:53

Va bene,niente uova marce,ma davvero ci lasci in questo modo? D:
Naturalmente,sapevo sarebbe successo qualcosa,ma speravo di no (?)
Comunque,il capitolo mi piace -come tutti gli altri,del resto- e adoro il fatto che tutti si preoccupino per tutti,è molto dolce *-*
Continua così,e adesso avrai un motivo in più per scrivere il nuovo capitolo..non ci vorrai mica far soffrire molto! ;)

03/06/12, ore 12:38

Allora mettiamo prima in chiaro una cosa, ora riporterò quasi testualmente le parole di new malandrina dopo che le ho raccontanto il capitolo (sono minacciata di morte se non lo faccio) :"Quel Bones non mi piace, o meglio non mi piace come guarda Lily. Ma Malocchio non si stanca mai di essere così asfissiante, ok che sta per esserci una guerra, ma hanno anche una vita fuori dall'addestramento Auror! Che doci che sono tutti, nessuno che si preoccupa per se ma tutti per gli altri. Dille di postare presto il seguito che poi me lo racconti" ecco. Io sono abbastanza d'accordo con new, James e Sirius sono molto dolci in questo capitolo, e la paura che hanno tutti mi ha commosso. Brave le ragazze che battono i ragazzi, fatevi valere. A presto Rehina

03/06/12, ore 11:10

le uova marce no, ma un pugnetto sulla spalla non te lo toglie nessuno :) sei cattiva perchè hai interrotto sul più bello :( cattiveria a parte ... Il blocco dello scrittore ti fa un baffo perchè i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi, con la tua scruttira e le tue idee prendi il lettore e lo porti nel mondo dei nostri adorati personaggi :) comunque ... Sono preoccupata ... La scena tra Sirius e Dorcas mi sapeva tanto di addio (quasi mi è venuto da piangere) e, se non sbaglio, la zia Row ci ha fatto sapere che lei muore in questo periodo quinti ti avviso ... Le uova e altri tipi di verdure non saranno niente in confronto a quello che ti farò io se fai morire Dorcas ... Sai quanto io la adori dal profondo del cuore :) per il resto, ti auguro una buona domenica, baci !

03/06/12, ore 11:10

Tu mi uccidi con questi capitoli fantastici!!! Quando ho visto il titolo ho iniziato a tremare...ti prego non uccidere nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç
Come sono cariniiiiii però :) Molto bella davvero l'idea di dare un piccolo "scorcio" dei momenti delle varie coppie prima della separazione...dolce dolce :)
Tu bravissima come sempre quindi ormai mi sento ripetitiva! :)
Il mio amore per James non fa altro che crescere, ovviamente xD
Ciao, baci

-Lily

02/06/12, ore 18:59

Ok ora te prendi...ti metti davanti al pc e pubblichi il prossimo capitolo se non vuoi qualche fattura orcovolante ;)) ma come puoi finire il capitolo così...uffi lo so la suspance e tutto il resto ( sopratutto io dovrei stare zitta, visto come finisco i miei capitoli :)) ma ti assicuro che stare dall' altra parte non è per niente piacevole !! Il capitolo cmq è bello come sempre solo che adesso sono in apprensione...avevamo appena visto tutte le coppie assieme e ti giuro che Sirius e Dorcas mi fanno morire ed invece adesso...va bene, va bene io smetto di lamentarmi, ma te pubblica presto !! davvero un bel capitolo complimenti !! aspetto con ansia il prossimo ( lo avevo già detto ? :P) un bacione !!

02/06/12, ore 16:16

sai sento puzza di morte di Mary purtroppo... beh spero di sbagliarmi!!:) tanti tanti complimenti perchè questa storia mantiene la bellezza di Always cosa on da poco <3
mi dispiace di non aver potuto recensire il capitolo precedente ma tra la scuola gli esami e tutto il resto sto impazzendo!!!
ora devo proprio scappare ancora tanti saluti e congratulazioni perchè come ti ho già detto rendi James-mamma-mia-sono-da-stupro e Lily-non-sono-comparabile-a-James-ma-me-la-cavo-pure-io molto SPeciali^^
bacio bacio,,
-chicca

02/06/12, ore 15:55

Cavolaccio alla faccia del buon 2 giugno!!! Spero almeno che a Lily non accada nulla, perchè altrimenti James la ammazza se rimane viva, se (e non contempliamo la seconda ipotesi) ammmazza Edgar e se tornano tutti e due sani e salvi, allora muore di infarto a sapere cos'hanno rischiato!!! Grazie che sei riuscita a rendere non smielate le scene di semi-addio e preoccupazione dei vari personaggi, sono semplici ed intime, semplicemente perfette!!!!

02/06/12, ore 15:21

bel capitolo!! un pò di azione ci voleva!! vediamo un pò come se la caveranno lily e edgar!!! interessante, interessante...sono proprio curioso di leggere il prossimo capitolo!! :) complimenti, a presto!! :)

02/06/12, ore 13:45

in questo capitolo tutte le coppie sono dolcissime! ma Peter e Mary si stanno innamorando? comunque bel capitolo, brava!
P.S. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come prosegue la battaglia!

02/06/12, ore 12:22

Ehilà!
Ho acceso il pc e aperto Efp ee.. DADAAN!
Ho visto il tuo aggiornamento, che bello!
Il capitolo mi piace! Anche se mi piacciono molto i tuoi capitoli pacifici e quotidiani (questa non so da dove mi sia uscita) un pò di azione ci voleva proprio, e accetto ben volentieri il tuo sadismo, sempre che non degeneri! ;)
Scherzo, comunque seriamente mi piacciono molto soprattutto il flash dei ragazzi prima delle ronde, quando parlano tra loro confidandosi pensieri e scambiandosi rassicurazioni.. davvero molto bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come quei cattivoni dei mangiamorte si comporteranno!
Spero che Lily faccia vedere loro i sorci verdi!! :)
A presto, complimenti ancora,
Ila

02/06/12, ore 12:19

Oh, ma ciao!
Era proprio ora di smuovere un po' le acque, hai proprio ragione.
D'altronde la vita non è rimanere a casa a fare la calza. Quindi, anche un po' di azione serve.
Devo dire che se prima avevo odiato Greyback a morte, ora lo vorrei squartare, vivo possibilmente. Non ci si comporta così con una signorina, ma Lily è molto più forte di quello che sembra.
Brava piccola, siamo con te! :)
James fa bene a preoccuparsi più di Bones che di altro, perché gli ha messo gli occhi addosso, o almeno così sembra. E' anche neo-sposo!
Tze, che vergogna.
Parliamo di altro.
Tutte le paure dei personaggi sono fondate, perfettamente fondate. Giustamente fondate. Hanno paura di morire nella loro prima ronda, è normale. Hanno sempre paura della morte, ma l'Ordine purtroppo è anche questo, combattere e morire.
Ma la loro ora ancora non è arrivata. Quindi Greyback e Rodolphus dovrebbero stare attenti perché gli fanno, come si sul dire, il culo a strisce. ;)

Come sempre, brava!
Il tuo blocco dello scrittore non ti ha impedito di scrivere un ottimo capitolo, complimenti!

Aspetto il prossimo,
baci.

C.

02/06/12, ore 12:14

Hey! Non puoi bloccarti proprio su l'inizio di una battaglia! Non vale! >.<
Emh...dicevamo... Ciao, come va? xD

Questo capitolo lo trovo molto carino. L'inizio è leggero. Mi piace il modo
in cui li fai apparire. Non sono solo degli "Auror precoci" per ovvie ragioni
ma anche dei giovani che hanno voglia di divertirsi ancora vista la loro età.
Sirius mi ha fatto tanta tenerezza quando ammette di essere preoccupato.
Lily e James li trovo sempre dolcissimi insieme ma quasi mai stucchevoli.
Remus e Lene invece mi hanno fatto ridere... strano, no?
Ma quel "Se incontri Greyback.." (e tutto il resto) mi ha fatto ridere, intendo.
Mi chiedevo ma se Minus non sa neanche duellare come si deve perchè lo
mandano a fare le ronde? Perchè è con loro? Perchè è un Auror? >.<
Il nuovo personaggio, Bones? è interessante. Vedrò che ci scriverai ancora
di lui o se porrai fine alla sua breve esistenza in questa FF con la battaglia che
dovrebbe delinearsi nel prossimo capitolo.

Non aggiornare tardi, se puoi.
Complimenti.
Pad. :3

30/05/12, ore 17:20

Ecco ancora una volta sei riuscita a stupirmi (positivamente).
Adoro le tue storie soprattutto questa, perchè tutti noi volevamo sapere cosa succedeva dopo Always e tu ce lo stai mostrando a tuo parere. E questo mi piace.
Questo capitolo è molto bello soprattutto i momenti intimi tra le varie coppie che nonostante fuori ci sia la guerra riescono comunque a rimanere uniti.
Coincidenza! Anche la mia favola disney preferita è la sirenetta che mi ricorda vagamente Lily,forse per i capelli rossi o per il coraggio, e la voglia di conoscere un mondo tutto nuovo.
Ancora una volta COMPLIMENTI.
Ingy_

28/05/12, ore 22:09

Che carini tutti quanti! Devo dire che non sembra che Peter stia per tradire, il che è un fatto positivo dato che nessuno dovrebbe saperlo (noi potteriani logicamente si, ma se legge un estraneo no). Ammetto che Lily che picchia James mi ha ricordato quando picchio Dennis.... povero nanetto! :)
Comunque bel capitolo, tranquillo e senza imprevisti: ogni tanto ci vuole! :)
Baci, D.

28/05/12, ore 13:05

Per avere il..come lo hai chiamato? "Blocco dello scrittore'? Direi che te la cavi benissimo.
E' un capitolo pieno di dolcezza (un pò diabetico, è vero) ma per una volta sono dei ragazzi
normalissimi e non dei precoci Auror impegnati in una guerra più grande di loro.
Mi è piaciuto tantissimo leggere delle varie coppiette (ad eccezione di Mary e Peter, ma vabè
c'era anche quel lurido topastro dopotutto). Frank e Ali son sempre troppo sdolcinati invece
questa volta sembravano... diversi. Lene e Rem non ce li vedo ancora come coppia, non ci
ho ancora fatto l'abitudine a vederli insieme ma mi son piaciuti anche loro.
Dorcas e Sirius mi fanno sempre morire dal ridere con tutto il loro sarcasmo e l'immancabile
malizia. E James e Lily sono l'emblema dell'amore. Un pò la coppia perfetta... sono perfetti nelle
loro imperfezioni, diciamo così.. (ma in che discorsi mi son buttata?! o.O )
Comunque sia... sai che non ho mai visto la Sirenetta?! o.O Ma è vero... Ariel mi ha sempre ricorato
Lils.

Alla prossima,