Until The End
di cescapadfoot

19/06/12, ore 19:48

ciao sono nuova e la tua storia mi piace tantissimo. nuova innovativa diversa dalle solte. piena di sorprese.
pero visto che è una storia in corso non so come faccio a sapere quando escono i nuovi capitoli..
me lo puoi spiegare? sono una frana! grazie e continua cosi

17/06/12, ore 14:10

Bhè che dire, capitolo fantastico come sempre e molto riflessivo. Le riflessioni di Mary mi sono piaciute moltissimo. Per quanto riguarda Lily e Piton la penso esattamente come te! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :)

16/06/12, ore 21:04

Ciao ^-^
Che dire, nonostante è il tuo periodo non-so-cosa-scrivere o mi-manca-l-ispirazione, il capitolo è ben scritto e sentito. Riesco a percepire l'emozioni bene, mi immedesimo nel dolore e nei sentimenti di Lily, di Dorcas, di Mary, di tutti.
Credimi, quando questo periodo passerà, farai dei capitoli meravigliosi, perché questo non è da meno. :)

Mi fa davvero piacere ogni volta leggere i tuoi capitoli, nonostante comunque succedano certi brutti eventi.

L'unica cosa che non mi convince è il comportamento di Edgar. Mi puzza. Come ti avevo già detto nello scorso capitolo, questo suo atteggiamento mi fa pensare molto male, ed in questo capitolo ne ho avuto la prova. -.-
E' una ragazzina, non dovrebbe neanche fare pensieri del genere O.o
Rimango senza parole.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
C.

16/06/12, ore 18:14

Ehi!
Ho davvero pochissimo tempo anche io ma ci tenevo a dirti (come sempre del resto) che il capitolo mi piace..
Specialmente il punto di vista di Mary! Per Piton non ci sono parole..
A presto! Buone vacanze!
Ila

16/06/12, ore 13:19

Bellissimo :) Sono tutti un po' "spezzati", ma insieme cercano di ricomporre ciò che erano...sono tutti molto teneri :)
Non mi aspettavo assolutamente il pensiero di Edgar!!! Sono rimasta tipo così O.o :O ahahah...
Io non vedo l'ora di finire questi esami e di dormire una volta tranquilla!! (sì avrei bisogno di James che mi abbraccia e mi fa dormire tranquilla xD)
Bravissima come al solito :)
baci!

-Lily

16/06/12, ore 11:01

Mi piace questo capitolo forse per il fatto che sia un pò triste ma è comunque bellissima.
Mi piace il tuo modo di scrivere (credo di avertelo già detto no?) però è vero.
Quello che mi piace di più è il fatto che la storia non sia più dal punto di vista solo di Lily o James, ma che tu abbia lasciato spazio anche per i pensieri di Dorcas,Mary,Sirius,Remus e Marlene.
Hai lasciato anche uno spazio per Edgar anche se devo dire che mi faccia un pò paura :S (non pensare male) ma temo che lui possa complicare la love story di Lily e James.
Poi c'è il fatto di Severus, e mi piace che tu non abbia messo che Lily provi odio o rancore verso di lui, perché in fondo in fondo lei gli vuole ancora bene! Devo dire che il personaggio di Piton non mi è mai piaciuto tanto anzi per niente perché l'ho sempre visto come un ostacolo tra Lily e James,ma forse mi sbaglio, credo che ognuno abbia il diritto di pensare quello che vuole no?!
Oddio ti ho già rotta con tutti questi bla bla bla, quindi ti saluto e ti auguro buone vacanze ;) Alla prossima.

Ingy_

15/06/12, ore 18:17

cosa vuol dire che l'amarezza di lily sarà cruciale ?! Non mandarmi in crisi la mia coppia preferita :( comunque mi è piaciuto molto di più questo capitolo del precedente, non ti offendere :) la battaglia era scritta molto bene, come sempre, ma questo mi ha preso di più :) ho già detto quanto io amo profondamente james/lily e sirius/dorcas ?! Sono così dolci, e vedere mentre si sostengono in momento bui come la guerra è meraviglioso ... Maaa ... Edgar ha una cotta per lily ... Poverino, non ha speranze contro james, vero ? Vero ?!? :) comunque io amo così tanto lily che sono parecchi anni che mi tingo i capelli di rosso in suo onore :) ora ti lascio e ti auguro di passare una meravigliosa vacanza, mentre io starò a casa a fare la maturità, senza i tuoi capitoli che mi supportano :(
un bacio, ciao ciao :)

15/06/12, ore 16:49

Bellissimo capitolo, anche io penso che Lily non sia mai riuscita ad odiare Severus, non è nella sua natura....James è sempre James ed è stato adorabile davvero. Devo dire che mi piacciono sempre molto i momenti Dorcas/Sirius e inaspettato ma bello vedere la riflessione di Mary.
Come ti dicevo la scorsa settimana buona vacanza e in bocca a Rem per quello che ti aspetta ;-) a presto

Clare

15/06/12, ore 15:17

mi piace molto questo capitolo! tutte le coppie sono dolcissime e su Mary la vedo essattamente cosi! ma Edgar Bones si sta innamorando di Lily? comunque ancora complimenti per il capitolo!

15/06/12, ore 15:09

Il capitolo mi piace un sacco!!
Descrivi benissimo le emozioni di Lily che immagino fosse parecchio giù a causa di (quell'idiota patentato di) Mocciosus (l'influenza di Sirius e James comincia a farsi vedere =3).
La parte di Edgar mi ha parecchio scioccato e sono rimasta come in trance per più di 10 minuti cercando di riprendermi. Wow.
Inutile dire che la parte che mi è piaciuta di più è quella di Sirius e Dorcas =3 ... <3 <3
Tra di loro sono diabetici ed è questo quello che mi piace di più: il loro rapporto duplice.. dolce e scherzoso. perfetto!!
Remmie e Lene sono fantastici, lei sa sempre come tirarlo su nei momenti peggiori.
Ho trovato particolarmente curioso il fatto di aver deciso di illustrare alcune situazioni dal punto di vista di Mary.
Mi piace un sacco!!
Alla faccia del blocco dello scrittore!!
Complimenti!!

Crookshanks

P.S.: anche se non ho recensito tutti i tuoi capitoli sono un'assidua e fedele lettrice: non perdo nessun appuntamento! Baci, al prossimo capitolo. Divertiti!!

15/06/12, ore 14:22

Per prima cosa,buon viaggio! Divertiti,e intanto pensa ad un nuovo capitolo ;)
Comunque,passando alla storia,direi che ti stai riprendendo benissimo dal blocco,complimenti!
Il capitolo -come al solito- mi piace,ma in questo ho sentito particolarmente la tristezza e la sofferenza dei ragazzi. Si capisce veramente quanto siano tutti esposti al pericolo e indifesi. Mi piace molto il modo in cui tutti cercano di tirarsi su il morale,è molto dolce! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,complimenti e di nuovo buon viaggio! :)

15/06/12, ore 14:08

Eh ma no... Cioè per fortuna sono arrivati i rinforzi, altrimenti avrei visto decisamente male, Edgar e Lily, ma per fortuna ripeto sono arrivati gli amici, e quanto pare pure gli ex-amici si sono uniti alla festa, ma dalla parte sbagliata... Ma dico io, cioè Piton non può veramente andarsi a buttare in un fiume ed annegare?? Così almeno risparmierebbe a Lily le sofferenze che le fa passare quando si fa beccare in pieno insieme ai suoi amichetti mangiamorte????

15/06/12, ore 14:05

Già che vrutti esseri che sono i dissennatori, che quando per la prima volta li go visti nel terzo film, mi è venuta fifa di brutto!!! Insomma già stanno soffrendo troppo questi giovanotti, non possono avere a che fare anche con quelle putride e schifose creature... Se non fosse che se non sono i dissennatori, lo sono le vecchie conoscenze... Piton, che maledetto cretino che sei!!!!

15/06/12, ore 12:51

Povera Lily, è naturale che sia sconvolta. Comunque sappiamo che il suo intuito, che le faceva sperare che Severus sarebbe rimasto sempre lo stesso, alla fine avrà ragione. Lei lo conosceva meglio di tutti.

La parte che mi è piaciuta di più è stata quella su Remus. Hai descritto molto bene le sensazioni che deve aver provato in quel frangente. Era realistico.

Edgar?! ma che pensieri fai? xD Lily è di James u.u e tu sei un uomo sposato!

Mary in questo capitolo è un po' quella che lega tutti i personaggi, visto che mostri come li vedeva lei. Povera, è l'unica sola :(

Spero che tu riesca ad aggiornare presto!!!!!!!
Lulu

15/06/12, ore 12:27

Ciao cara!
Ci si rivede spesso eh? ^-^
Molto carino questo capitolo, sul serio.
Mi è piaciuto molto il modo che hai usato per descrivere tutte le coppiette.
Lily e James sono davvero teneri. Lei è fragile ma lui, nonostante la paura,
riesce a mostrarsi forte agli occhi di lei o almeno ci prova.
Sirius e Dorcas sono molto dolci. E' un pò strano vederli sotto questa luce,
di solito me li figuro intenti a scherzare e battibeccare. Pensa che sono in
grado di fare i Dissennatori: riescono a far vivire anche attimi di dolcezza.
Ah! Ignora l'ultimo commento. Tra le tante abitudini che ho, c'è anche quella
di cercare sempre un lato positivo in ciò che accade.
La scenetta tra Fabian e Emmeline mi ha fatto davvero sorridere. Fabian e
Gideon mi ricordano molto i gemelli Weasley.
E Malocchio lo hai reso per un volta un pò più sensibile. Non mi dispiace
poi così tanto la cosa.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia utilizzato Mary per "descrivere" tutti questo momenti
tra le varie coppiette. La cosa che mi ha lasciata un tantino sconcertata è Edgar (o come
si chiama.. non ricordo bene il nome, scusa). Vorrei proprio leggerne di più.
Quasi dimenticavo! Anche Lene e Rem sono stati dolci. Ho letto molte volte dell'inzio
del piccolo problema peloso di Rem e non è mai una bella cosa da fare, in realtà.
Complimenti per tutto!

Buon viaggio, a presto.
E grazie ancora per leggere e recensire la mia storia. ^^
Un bacio,
Pad.
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 12:29 pm)