Until The End
di cescapadfoot

01/09/12, ore 18:34

ciao! questo capitolo mi piace davvero tantissimo! mi piace che Lily e James continuino a punzecchiarsi anche nella prima loro notte di nozze! ora non vedo l'ora di sapere cosa succedere in Irlanda durante la luna di miele! ancora complimenti!
un bacio

01/09/12, ore 16:36

ciao :):) allora, come sempre, complimenti a non finire per il modo di scrivere e per il capitolo :) questi momenti, come ti dico sempre, sono dolcissimi e rilassanti nonostante la guerra e Voldemort :) James e Lily sono fantastici e, anche se si amano immensamente, non possono rinunciare a punzecchiarsi di continuo, e questo mi piace tantissimo :) mi è piaciuto molto anche il momento in cui si confessano le loro paure e ansie da neo sposini, ma loro risolvono e superano sempre tutto, perchè sono James e Lily ... E che cavolo :) !!!! Sei sull'espresso per Hogwarts immagino, diretta verso la scuola come me, quindi non ti rubo altro tempo e ti lascio riposare :) ci si vede al Banchetto :) ciao ciao :)

01/09/12, ore 16:12

Merlino, no!
Ma perchè mi ritrovo quel maledetto pulcino ovunque?
Per una volta nella vita sono d'accordo con la Evans.
By the way... It's such a sweet and cute chapter. *-*
Chissà perchè sto parlando in Inglese? Bho... xD
Mi è piaciuto, come sempre. Brava, come sempre.
Recensione scontata e ripetitiva, come sempre.
Sorry! ^^"
E così...avremo anche la luna di miele?! Interessante!
Alla prossima, allora.

Pad.

01/09/12, ore 13:59

Aww :')
Sarà anche cortino ma è di una dolcezza infinita ♥
Mi sento ripetitiva a dirti che è un capitolo perfetto ma lo penso veramente...ti dimostri sempre bravissima a scrivere di qualunque situazione...e scritto molto bene :)
Non mi dilungo più di tanto...ma ti dico solo che già l'inizio (quando descrivi la posizione di tutti, alcuni sdraiati per terra altri in posizioni alquanto improbabili) mi ha fatto sorridere :) Era strabello immaginarli tutti così xD
Che dire...aspettiamo questa luna di miele!! :D In Irlanda? .-. mmmm....
Byeee ;)

-Lils (versione romantica mode: on)

01/09/12, ore 12:54

Allora, prima di complimentarmi per il capitolo dolce, ben scritto ecc... Devo proprio dirtelo: quel pulcino pio, non è semplicemente da sopprimere perchè crea un grandissimo disturbo ai timpani di chi lo ascolta come suoneria, ma bisognerebbe strappargli una piuma alla volta prima di tirargli il collo!!! E' assolutamente insopportabile e vorrei proprio sapere quale dei malandrini ha avuto una così tanto brillante idea... Hanno rischiato seriamente di essere castrati dalle loro belle dame??

27/08/12, ore 13:48

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :3 ♥
P E R F E T T O ♥
Davvero non so cosa dire...sai quando finisci di leggere qualcosa e ti è piaciuto talmente tanto che non riesci nemmeno a descrivere tutte le cose che hai adorato?! :)
Cosa mi è piaciuto di questo capitolo? Semplicemente T U T T O ♥
James...ah...James...pure io lo voglio...forse la cosa in assoluto più bella bellissima è il discorso di Lily...bè...anche se quando c'è stato il momento di Petunia mi sono venute le lacrime!! Tanta tenerezza :)
Matrimonio dolcissimo...mi sento diabeticaaaaaaaaaaa xD
ahahah :')
Bravissima...non deludi mai...adesso però mi viene l'ansia da "oscuro"! Nel senso...non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi!!! xD Avrò paura a leggere il prossimo capitolo!!
In ogni caso lo aspetterò impaziente :)
Bye bye :)

-Lily (purtroppo non "in Potter" D:)

Ps. Oddio mi stavo assolutamente dimenticando di una cosa!!! Io amo gleeeeeeeeeee :D ok, ti stimo ancora di più!! xD ahahah :)
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 01:49 pm)

27/08/12, ore 00:24

Oh santissimo dio dei malandrini ma questo capitolo è dvvvnjzingzj <3 complimenti complimenti e ancora complimenti
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo :D
Non vedo l'ora ^_^
-B.

26/08/12, ore 19:30

Ciao *________*

Che cosa meravigliosa.
Guarda, non ho parole. Era esattamente così che me lo immaginavo, il matrimonio tra i due, sono ooooooh *-*
Ti giuro, mi mancano le parole! Non so che dirti se non altro che MERAVIGLIA.
Ho paura, purtroppo, che il mondo di James e Lily cambierà molto presto, ma sono comunque su di giri per un matrimonio così perfetto.
Una piccola domanda: il prossimo capitolo sarà sulla notte di nozze? Ihihihihih <3 . <3

Un bacione, ed ancora complimenti!
C.

PS: anche io vedo ancora i cartoni e GLEE <3 <3 e ME NE VANTO CON TE :)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 07:30 pm)

26/08/12, ore 14:31

Ciao! :D
Che bel capitolo!
Sembra proprio il matrimonio del secolo, come hai detto te.
Tutti contenti e felici... nessuna guerra, Voldemort o Mangiamorte.
E' arrivata anche Petunia, quindi.
Magari mi aspettavo un discorso più divertente da parte di Sirius ma
alla fine va bene anche così.
Che altro se non complimenti..

Alla prossima,
Pad.

26/08/12, ore 13:06

Ooooh dio! *^*
Che teneri, Lily e James! E pure Sirius, per una volta!
Ahah scherzi a parte, è bellissimo e tanto, taanto dolce <3 mi è piaciuto, non ci sono dubbi .
La parte di Gideon e Fabian vestiti da spogliarelliste mi ha fatto pensare ai nostri gemelli Fred e George, me li ricordano tantissimo.
E comunque fai più che bene a vantarti di guardare Glee e i cartoni Disney u.u ne sono appassionata anche io!
Alla prossima, ciao :)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 01:11 pm)

26/08/12, ore 10:49

Ciao! inanzitutto ti chiedo scusa perchè sono un pò di settimane che non recensisco la tua storia ma ero in vacanza in un posto dove internet non prende e sono tornata ieri! i capitoli li ho letti e sono davvero belli sopattutto l'ultimo, complimenti!

25/08/12, ore 21:41

Si sono sposati! Il 31 Luglio! Awwwww
Davvero bellissimo , non ho fatto che sorridere come una scema per tutto il tempo.
James è così tenero tutto nervoso , così Lily.
Gideon e Fabian spogliarelliste? Hahahah ce li vedo proprio.
Devo dire che mi ero scordata dell promessa della cravatta , già imperdonabile.
Remus che fa una sveltina con Marlene è fantastico! Hahah
Mi sono quasi venute le lacrime agli occhi alla fine quando arriva la torta con la torre di astronomia e loro avvolti nelle felpe di James , e quando arriva Petunia!
Viva i signori Potter!
E quindi ora si tornerà a parlare della guerra , vero? :(
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Isabella

25/08/12, ore 15:47

Concordo alla grande, è stato un matrimonio perfettamente malandrino e hai scritto questo capitolo in modo splendido, tanti tanti complimenti!!! Sinceramente non vedevo l'ora di leggere della cerimonia di questa memorabile coppia su cui nessuno avrebbe scommesso nemmeno un mezzo penny, e sei riuscita a renderlo fantastico, alla fine pure quella strega di Petunia è venuta (sperando che non fossero ricorsi all'imperius!!!) XD Adesso che Sirius ha fatto il suo discorso (memorabile!!!) e tutto è finito per James e Lily comincia una nuova vita anche se in mezzo ad una dannata guerra...
PS: Fai solo che bene a guardare ancora i cartoni Disney, sono delle vere e proprie opere d'arte!!!

25/08/12, ore 14:56

- Abbia cura di lei,James..
- Lo farò,signore,glielo pormetto.-

Ecco,questo è stato il momento esatto in cui mi sono commossa! Mi sento sempre una stupida a piangere quando leggo o vedo dei film,ma il fatto è che seguo questa storia da talmente tanto tempo che ormai mi sembra di conoscere davvero James e Lily,e loro questo momento di felicità se lo meritavano ,più di tutti. :')
Bene,adesso che questo momento diabetico è finito, parliamo del capitolo: mi è piaciuto molto -per ovvie ragioni- ed è stato anche molto divertente! L'arrivo di Perunia mi ha lasciato senza parole,ci speravo che venisse!
Si,sono sicura che questo sia uno dei capitoli più belli,quindi complimenti,bravissima!
al prossimo capitolo :D

25/08/12, ore 14:45

ahhhhhhhhhh :):):):) il matrimoniooooooo :):):):) !!!!!!!!
Cmq anche io guardo glee e i cartoni, e so tutte le canzoni a memoria :) e ieri ho pianto perchè era l'ultima puntata di glee ... Cccooomunqueeee .... Il pulcino pio ?!? È una persecuzione, ma ammetto che mi è venuto da ridere pensando ai confetti che la cantano :) Allora ... Bravissimissimissimissima :) questo capitolo è perfetto, meraviglioso, magico e malandrino :) il discorso di Sirius è bellissimo (come lui ovviamente), e anche quelli di Lily e James. E poi il balletto dei Malandrini ... Avrei tanto voluto vederlo anche io cavolo :) Bhe, immaginavo che ci fosse Petunia, dopotutto era sua sorella :) e la scelta della canzoni mi è piaciuta moltissimo, adoro Bon Jovi e Adams :) e sappi che, nonostante siano "pochi" capitoli, tutte le recensioni che hai te le meriti :) buon fine settimana, ciao ciao :):)