I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
24/11/14, ore 20:52

Questa storia è in assoluto SUPER !! E questo grazie alla sua scrittrice....ma naturale....e nn avevo mai letto una ff con la protagonista che muore...è in assoluto strano...ma strano positivo(s' intende) e nn ho fatto altro che piangere...di sicuro passo anke nelle altre ff...e di sicuro ti recensisco xkè te lo meriti xkè sei GGRRAANNDDE!!!!☺

04/07/14, ore 11:50

Tra tutte le fan-fiction che ho letto questa rimarrà SEMPRE la mia preferita, è davvero fantastica e commovente!

29/01/14, ore 20:10

Meravigliosa *~* perfetta , e' stupenda questa storia :3
sei bravissima a scrivere  <3
Dio sto piangendo come una fontana , e' già bello che non mi è venuta l'asma ..
Triste veramente triste il finale.. Non me lo sarei mai aspettato :'(
Triste quanto stupendo *_*
Oddio non smetto di piangere :'(
sei la perfezione , ho amato tanto questa storia <3
Ciao perfezione :3

06/09/13, ore 02:23

No no no.. Non puoi farmi questo! Ho sperato fino all'ultimo che succedesse il miracolo! Ho finito la storia in un giorno e sto piangendo come una cretina alle 2.22 di notte non è normale! Ahahaha Mi devo riprendere non è la posso fare.. AHAHAHAH Bravissima davvero! Bellissima storia! :')

27/06/13, ore 17:39

Complimenti,davvero stupenda,adoro specialmente l'amicizia tra Em e Niall. Davvero complimenti

23/06/13, ore 23:46

oddio,anche io ho il soffio al cuore.
comunque bellissimo capitolo.dfjd

07/06/13, ore 14:12

Ti giuro, ti odio! Non ho mai pianto tanto per una storia.. fino a qualche capitolo fa avrei semplicemente ammesso che amavo il modo in cui scrivevi e anche il modo in cui rendessi realistico ogni attimo della ff. Ma ti giuro che ora queste tue capacità le sto odiando... sono seduta sul letto ed è dallo scorso capitolo che piango ininterrottamente. Leggere questa ff mi ha distrutta.. ma non posso negare assolutamente che mi abbia coinvolta fino alla fine. Meravigliosa è dire poco. E dopo averti dichiarato il mio odio per avermi fatto piangere pìù di quanto lo avessi fatto per la saga di libri "innamorata di un angelo", sono costretta ad ammettere che sei un genio e anche se ti odio per com'è finita la storia, ti stimo fino al midollo per la bravura. Credo che se fosse finita diversamente non mi sarebbe piaciuta tanto quanto la sto amando in questo momento.. quindi anche se ormai ho perso il conto del tempo da quando ho iniziato a piangere fino ad ora, meriti con tutto il cuore dei complimenti! Grazie/vaffanculo/ancoragrazie per avermi fatta commuovere. Ti odio/stimo. ♥

04/06/13, ore 21:44

è la storia che mi abbia fatto più emozionare tra le centinaia che ho letto
Questa storia merita, la scrittrice merita, Emma merita.

03/06/13, ore 16:45

wow..... beh cosa posso dire...è fantastica questa storia!!!! e ho pianto tanto c,:

23/05/13, ore 21:36

oddio ti giuro sto piangendo! non mi aspettavo finisse cosi la storia è stato un bel finale ,per quato possa essere bello! comunque sei bravissima complimenti! :D

18/05/13, ore 15:57

allora, non ho mai consigliato nessuna storia all'amministrazione da mettere nelle scelte, ma credo che questa lo meriti davvero!!
per prima cosa è scritta correttamente ed è completa.
non credo esistano delle parole adatte per descriverla, vi basti sapere che emoziona, che riesce a farti vivere ogni singolo sentimento dei protagonisti, in particolare della protagonista: Emma, lei è una ragazza fantastica, nella vita non le è stato regalato niente ma ha lottato ed ha sempre avuto con se degli amici fantastici che non si è potuta godere fino in fondo per ragioni superiori, perchè il suo destino era quello .. ma lei non è morta no ! lei ha continuato a vivere nel cuore di chiunque l'abbia conosciuta perchè non si può venire solamente in contatto con una creatura come lei e non apprezzarla.
non so se mi sono spiegata, ma sono qui a scrivere con le lacrime agli occhi sperando davvero che questa storia abbia quello che merita perchè è un piccolo, grande capolavoro !
detto questo vi consiglio di leggerla e rendervi davvero conto di quello che questa ragazza è riuscita a creare !
bacioni
Eva.

18/05/13, ore 15:52

ciao bellissima, ho trovato questa storia per caso l'altro ieri sera, mi piaceva ed ho iniziato a leggerla e mai avrei pensato di trovarmi della situazione in cui mi trovo ora, ho un fazzoletto in mano ed è completamente bagnato, tra poco deve venire un ragazzo a casa mia e credo mi troverà con il trucco sciolto e i capelli arruffati, beh se non l'hai ancora capito sto piangendo come una deficiente, credo sia la storia più bella che abbia mai letto, ho già detto questa frase mesi fa ad una storia ma mi sono ricreduta, perchè questa storia è la migliore è speciale ! mi sono affezionata ad Emma dal primo capitolo, dal momento in cui ho percepito il suo splendore quando è entrata a scuola ed ha rivisto i ragazzi dopo il soggiorno a Parigi, e da li mi sono innamorata sempre di più di questa storia, i ragazzi nella storia sono maturati con lei e anche grazie a lei e lei ha fatto lo stesso grazie a loro, è una storia che stupisce sempre, supera le aspettative supera gli schemi ed io forse non sono in grado di esprimere tutto quello che mi hai trasmesso nei tuoi capitoli, gli ultimi due anche tre sono stati un dramma, ho fatto fatica a leggerli perchè le lacrime mi annebbiavano la vista e vorrei con tutto il cuore l'abilità che hai tu solamente per farti rendere conto di quello che sei riuscita a fare, di quello che sei riuscita a trasmetterti e del meraviglioso capolavoro che hai scritto, perchè si !! se tu non tene fossi ancora resa conto ( ma ne dubito perchè è evidente ) il tuo è decisamente un capolavoro !! hai dato vita alla storia, e questa storia continuerà a vivere da se, perlomeno lo farà nella mia testa ... ne ho lette molte di fan fiction, per la maggior parte sono cavolate ma cene sono molte che sono davvero belle soprattutto alcune scritte da ragazze americane ho inglesi che forse un giorno tradurrò in italiano perchè meritano, ma credo che nessuna mi abbia personalmente toccato quanto la tua .. l'ultima citazione è perfetta e il finale ''il deja vu,
la sponda di un sogno.''
sogno che Emma sta vivendo attraverso le vite dei ragazzi, sogno di una vita felice con dei bambini e degli amici sui quali avrebbe sempre potuto contare, e d'altra parte i ragazzi vivono anche per lei ! per non far andare sprecato tutto quello che lei ha fatto nei suoi, seppur brevi, intensi anni di vita !
ho amato il rapporto tra lei ed harry come pochi, l'amicizia con liam e lou, e l'amore perchè si questo è amore tra lei e -Niall, come tu hai detto molte volte loro vivevano in simbiosi erano legati l'uno all'altro da un rapporto carnale, erano nati per questo ed era molto evidente e poi c'è Zayn che forse non si perdonerà mai abbastanza il fatto di non aver vissuto Emma tutti i minuti e i secondi che avrebbe potuto e che la ama, la ama davvero e non smetterà mai di farlo .. come tutti gli altri !
e come me, che mi rivedo in Emma in molti suoi atteggiamenti e mi sono legata a lei !
questa recensione è immensa e non credo tu abbia tempo e voglia di leggerla, ma ci tenevo a dirtelo!
complimenti davvero!! sei incredibile e la tua storia è un gioiello.
un bacione grandissimo
xxx
Eva.

15/05/13, ore 16:55

Ciaooooo volevo conplimentarmi per la storia che sto leggendo tutta di fila senza un attimo di pausa....
Io ero del team harry...ma è passato il capitolo in cui lo hiedevi. Oltre a questo ti ho scritto per conolimentarmi tanto tanto e per la storia, le idee e utti i fantastici colpi di scena.

Complimentoni.
Ah...dimenticavo...chi è la ragazza delle foto che metti quando parli di Emma?! Qual è il suo nome?
Grazie tante. :)

Them

15/05/13, ore 12:26

Ho trovato la storia gia completa e percio ho preferito leggerla prima tutto.. Partendo dal presupposto che l ho iniziata a leggere ieri sera verso mezzanotte mi sono addormentata alle 4.00 perche proprio mi si chiudevano gli occhi.. Ma mi sono svegliata alle 9.00 col pensiero di finire di leggere la tua storia..Posso perche non vado a scuola quindi.. Ho da poco finito di leggerla e ti dico è STUPENDA! All'inizio quell astio tra Emma e Zayn,Harry che ci prova; È interessante,piena di intrecci!AVVINCENTE davvero mi ha preso tantissimo(sono del team-Zayn).Quindi non potevo fare a meno di essere felice della tua scelta:) Ho immaginato di tutto per quanto possa,ho pensato che alla fine sarebbe potuto nascere addirittua qualcosa tra Niall e Emma..Ma mai un finale del genere. Alla reazione di Emma alla risposta delle analisi,ho pensato che fosse malata,ma che tipo o Harry o Niall avrebbero donato la loro vita x la sua..Invece no mi hai rimasta di stucco con questo finale.. Non ti dico il mal di testi che ho per le lacrime,ODDIO Nom ho fatto altro negli ultimi 3 capitoli. E la fine poi quando vanno a trovarla coi bambini, aaw che teneri:3 E Zayn che poi la chiama Amoree ODDIO che dolce l ama ancora.. Nonostante tutto l amore c è ancora.. Vabbene comunque tutto questo per dirti BRAVISSIMA,davvero questa storia e diversa,tanti colpi di scena..MAGNIFICA!! Complimenti :3 ahhaah vabbe ora vado un baciooo Ciao R* Ps ho capito che sei Napoletana quando nei primi capito hai scritto PAPIELLO nello spazio autrice,sai è un termine che usiamo noi di Napoli hahah Sono fiera di avere una concittadina cosi geniale ahahah ancora baci :-* Pss davvero so che e vecchio lo sfogo riguardo ai biglietti per il concerto dei ragazzi.. Anch'io ho pianto e ti capisco,hai ragione nessuno capisce cosa proviamo,ti prendono x pazza.. Solo perche loro non avendo un Idolo (che a mio parere è una cosa stupenda*-*) non sanno che si prova.. Vabbe stavolta vado davvero Ciao e scusa per il disturbo:3

14/04/13, ore 19:26

Ok, mi hai fatta piangere. Sono disperata, perché la vita è così ingiusta?! ç-ç so che probabilmente è tardi per dirtelo ma vorrei DAVVERO leggere il seguito di questa storia! Sarebbe l'unica cosa che mi impedirebbe di iniziare a sbattere la testa contro ad un palo, lamentandomi di questo mondo crudele (?) CONTINUAAAAAA )': PS: mentre mi crogiolavo nella tristezza mi è passata di mente una cosa fondamentale! STORIA FANTASTICA, complimenti!