Stupido e cattivo
di nefastia

03/09/13, ore 11:40

Ciao!!!
all'inizio della storia mi ero chiesta come Herm e Draco sarebbero finiti insieme, beh devo dire
che sei stata brava, dopo la bravata di lui, pensavo non ci fosse perdono, invece hai fatto in modo che lui
subisse un graduale processo di crescita, poi sicuramente anche tutto quello che hanno affrontato ha certamente
influenzato entrambi, e adesso si trovano ad amarsi , forse piu' lui di lei, ma sono una famiglia felice.
quando Draco era legato ha capito cosa Herm ha provato, quel senso di impotenza, sapere cosa ti sarebbe successone non poter far nulla per difendersi, una terapia che e' servita per avvicinarli anche dal punto di vista sessuale.
lei e' una grande donna, sa che nel bene e nel male Lucius e Narcissa sono i genitori di Draco e gli unici che avra', il fatto che lo spinga ad avere un rapporto con loro e' un gesto che le fa onore.
Draco e' rimasto un po' turbato, quando ha letto la condanna di Lucius, non tanto per il bacio che ha ricevuto, ma per il fatto che nonostante tutto lui ci sia rimasto male, e anche qui Herm tocca le corde giuste, gli fa capire che e' suo padre nonostante tutto il dolore che ha causato.
Narcissa adesso e' ad un bivio, si trova la vita stravolta, penso che quando si e' giovani, sia piu' facile cambiare  e ricominciare, da adulti no, lei dovrebbe esaminare meta' della sua vita, e arrivare alla conclusione , che forse ha fatto le scelte sbagliate , l'unica nota positiva e' il legame che , anche se contorto , l'ha legata a Lucius.
Per arrivare ad ammettere questo dovra' passare del tempo, ma alla fine potra' ricostruire un rapporto con suo figlio e sua nipote.
baci

03/09/13, ore 11:11

Buongiorno!
Sono abbastanza toccata e commossa.... Lucius mi fa compassione... e Narcissa pure. E' chiaro che, poveretta, non sa come comportarsi, visto che ha sempre agito come gli altri si aspettavano da lei e mai come lei voleva... è come se anche lei, in un certo senso, ora debba imparare a stare al mondo. Un mondo nuovo e diverso da suo, intendo.
E Hermione e Draco... bella l'idea della violenza al contrario!
Anche se Hermione è ovviamente Grifona e, come tale, non prevarica mai.
Brava, come sempre!
Bacioni!

03/09/13, ore 01:54

adoro adoro questa storia me ne sono innamorata dalla prima parola che ho letto e il seguito è solo migliorato.
hai mai pensato di scrivere una Lucius/Hermione scritta da te sarebbe fantastica sono sicura

02/09/13, ore 23:59

Alla fine Lucius ha ricevuto il Bacio, ma gli è andata meglio di quanto si aspettasse e Draco scopre di provare sentimenti, sentimenti veri nei confronti di suo padre. E scopre anche come si deve essere sentita Hermione quella dannata notte. È proprio vero che a volte, per capire il dolore altrui è necessario viverlo sulla propria pelle. Ed è quello che è successo a Draco, anche se forse non era nelle intenzioni - o forse sì? - di Hermione.
Premettendo che il capitolo mi è piaciuto tutto, la scena che ho trovato più tenera è quella di Lucius regredito che gioca con Narcissa: lui rivive un passato che forse non ha mai potuto vivere realmente (visto come ha cresciuto Draco, evidentemente anche lui ha subito quegli stessi insegnamenti) e lei sta facendo la madre, come non ha potuto fare con Draco.
Bel capitolo, complimenti.
Alla prossima.

02/09/13, ore 23:46

Giuro, so che Cissy e Lucius nn meritano, però è come aver ricevuto un pugno nello stomaco
nn so, ho provato tristezza per questa donna che nn capisce l'amore, e nn quello che lei crede di provare
perchè il suo è solo dovere, ma quello puro di chi ha percorso una strada irta e si è guadagnato questo diritto
Bella l'innocenza dei bimbi, spero ci ripensi e si lasci andare, l'amore ritengo se ben dosato, se riconosciuto è potente
e guarisce tutto
Sono un inguaribile lo so, credo che il perdono unito all'amore sono la migliore medicina
Scusa se nn dico molto su loro, so che alla fine entrambi hanno vinto,ma questo cap ha un significato profondo per me.
Avevo letto questa citazione di Madre Teresa di calcutta e la trovo molto bella te ne faccio dono

Le persone che sia amano
in modo totale e sincero
sono le più felici del mondo.
Magari hanno poco,
magari non hanno nulla,
ma sono persone felici.
Tutto dipende dal modo
in cui ci amiamo.

02/09/13, ore 23:39

Hai trovato una soluzione splendida e semplice nella sua profondità. Solo mettemdosi nei panni di hermione Draco poteva completare il suo processo di comprensione e solo distratta dal dolore di Draco Hermione poteva lasciarsi andare a questo amore così complesso e profondo che li lega. Ha ragione Draco: certe persone che entrano nelle nostre vite sono un dono e bisogna esserne grati. Come dovrebbero essere Narcissa e Lucius, sia pure in modi diversi. Lucius ha ritrovato una parte della sua vita che non ha mai vissuto e vive un sottile e meritato contrappasso; Narcissa ha la possibilità di ritrovare un figlio ed una famiglia da cui imparare tanto e nagari essere ancora felice. E non è poco.
E chi siamo tutti noi per opporci alla magia dei Malfoy?
Perdona se non ho recensito l'ultima volta ma ogni tanto il buio è ancora impenetrabile.
Un bacio grande
Silvia

01/09/13, ore 18:31

Ciaoo :)
Oh my God, da quanto tempo non recensisco?? Da troppo!! Ti sono mancata, vero? :)
Mi sono letta quattro capitoli di fila e ora sono pronta a scrivere il mio resoconto personale.
Insomma durante la mia assenza ne hai fatte succedere delle belle: il quasi sesso tra Hermione e Draco, il processo, Draco che quasi muore ( O.O) e la sua successiva resurrezione, il pentimento di Lucius... non ti sei fatta mancare niente.
Scherzi a parte, sono stati tutti dei capitoli molto belli. In particolare penso che la causa della "resurrezione" di Draco sia Alma che, con le sue moine da neonata, dava energie al paparino, ecco perchè poi ne era così a corto.
Quindi secondo questa mia teoria anche Hermione ha collaborato alla sua guarigione... ecco che la Nefastia amante della magia senza bacchetta si fa di nuovo viva :)
In conclusione, il pentimento di Lucius mi fa un pò strano, ma cos'altro potrebbe fare a pochi giorni dal bacio?
Nonostante tutto le ultime parole che rivolge a Narcissa sono molto toccanti.
Bene, dopo tutto questo sproloquio ti lascio.
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

01/09/13, ore 16:06

Eccomi qui, in diretta da una (afosa) trasferta di lavoro!
Ma come mancare agli appuntamenti con te?!
Penso che questa tra Lucius e Narcissa sia una delle tue scene più belle (detto da fedele lettrice che ha divorato tutte le tue storie)...davvero, davvero toccante, profonda e stupenda!
Per il resto... belli, belli loro, davvero! Ma Draco non parlerà più a suo padre... non lo grazierà?
Attendo....e mi rimetto a lavorare!
Brava, baci e a presto!

01/09/13, ore 12:34

Capitolo bellissimo, veramente fantastico! È un capitolo riflessivo, molto, come dici tu, ma è veramente fantastico. I pensieri scorrono veloci senza stancare mai, non avrei mai voluto staccare gli occhi dallo schermo. Mi piacciono molto le riflessioni di Hermione, soprattutto sull'idea di non esser mai stata libera di scegliere, nemmeno da bambina, perchè fondamentalmente è così... Si è sempre ritrovata convolta.
Mi piace moltissimo anche la parte di Draco e Hermione nel letto con la bambina e poi finalmente soli... Già, la citazione di Eliot è magnifica, veramente calza a pennello sei un genio della scrittura!!
Infine è bellissimo il dialogo fra Lucius e Narcissa, prima volta che Lucius mostra un po'di umanità e di tranquillità... La resa non è nel suo vocabolario, ma credo che alla fine non si arresa abbia semplicemente capito ciò che è giusto fare...
Detto questo ti saluto e ti rinnovo i miei più sentiti complimenti!! Sei formidabile, bravissima!!
Un bacio e alla prossima!

31/08/13, ore 17:38

Hermione comincia a riflettere sul serio sulla "nuova" situazione che si è venuta a creare. Sono veramente una famiglia felice? Queste parole le frullano in testa e giustamente si chiede quanto di vero ci sia in esse: lei non ha avuto scelta, la bambina le è stata praticamente tirata dietro (citazione di un tuo capitolo), ma Draco? Vero che anche lui è stato costretto a quella convivenza, ma si è trattato di una reazione a una sua azione... Lui, però, non sembra (e sottolineo il sembra) darci troppo peso, ma, anzi, vuole convincere la ragazza non solo a sposarlo, ma addirittura, a fare un altro figlio. È passato più di un anno dalla violenza, ma sarà sufficiente? Può bastare l'armonia in una coppia?
Dall'altra parte, anche Lucius sta tirando le somme della sua vita: ha capito di aver sbagliato, ma non pare pentito, piuttosto prova una certa malinconia di quello che sta per lasciare.
Alla fine del capitolo, l'unica persona che mi pare ne esca sconfitta è Narcissa: come si comporterà adesso con Hermione e la piccola Alma?
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 05:38 pm)

31/08/13, ore 16:30

dico ma è cocciita e testarda la ragazza insomma dopo una prova del genere io almeno il beneficio del dubbio lo darei o meglio sarei quasi convinta lo steso dra ha sempre detto che loro a parole non andranno mai bene entrambi hanno la lingua troppo tagliente ed affilata ed avvelenata ed in oltre troppo spesso e completamente lontana e scollegata dal cervello e sopprattutto dal cuore , ma i loro corpi al contrario0 si capiscono benissimo e parlano la medesima lingua quella del cuore (Lei però non ha idea della distanza tra quello che gli è uscito dalla bocca in tribunale e il suo pensiero. Non sa quanto sia stato detto per conquistare la corte o per far imbufalire Lucius Però si è preso un avada, per loro, sapendo di poter morire.È questo che ha visto e sentito al suo risveglio? Una famiglia felice?) lo voleva dimostrare non solo a luc e agli altri ma sopprattutto a lei , e anche ora sono tutti nel medesimo letto abbracciati
deve ammettere che ha cambiato completamente idea su di lui e deve ammettree che sia bello
Forse era relativamente sincero, riguardo alla famiglia felice, considerato quello che le ha detto sulla magia della sua famiglia. Probabilmente lui è convinto in buona fede che quella sia la felicità. Ma le piacerebbe conoscere la ragione di questa sua convinzione, se ne fosse davvero convinto.
Lui “sente” la felicità? Forse ritiene che la magia che da secoli governa la sua schiatta non possa sbagliare, quindi la “famiglia” così composta sia la migliore possibile, quindi inevitabilmente felice.
Non potrò sposare nessun’altra e non avrò figli che da lei” ha detto e non sa quanto sia vero per lui
Non ha voluto pensare a tutto quello . Perché avrebbe dovuto cogliere tutte le conseguenze per lei e per la sua vita e, davvero, non vorrebbe farlo.Vuol dire che per colpa della magia dei Malfoy LEI non è libera di sposare qualcun altro?D’accordo, non può farlo comunque per via di Alma, ma solo fino alla sua maggiore età, ma davvero voleva qualcun altro acanto a se per avere una storia normale  Le è consentito amare qualcuno che non sia Malfoy?
E lei che vuole? Non è un po’ strano non sapere cosa sperare? la sechiona che desidera sapere ogni cosa ed averla sotto stretto controllo ormai è alla deriva nel caos delle emozioni che non sembrano darle tregua ne permetterle di arrivare ad un porto sicuro che le fanno dubitare di ogni cosa
da tempo , le sembra che la sua vita si sia vissuta da sé, senza mai domandarle se fosse d’accordo. Non c’è più stata la possibilità né l’occasione di compiere una sola scelta. Nemmeno portar fuori Malfoy dalla prigione è stata una libera scelta, più un impulso irrinunciabile. Semplicemente non poteva lasciarlo lì. Ha avuto, per tutto quel tempo, la vaga sensazione che non fosse quella la sua vita, ma solo una specie di intermezzo. Che, prima o poi, le cose sarebbero tornate sui binari e lei avrebbe avuto il lavoro che si è guadagnata con fatica, la famiglia che di certo merita e tutta la rispettabile tranquillità a cui da sempre ha aspirato. come ha fatto la sua vita ad intrecciarsi a quella del Furetto spelacchiato? Adesso viene fuori la magia a presentare il conto, a pretendere da lei un’adesione così totale, a deciderle il futuro. E la sua vita ha preso un’altra strada Davvero adesso è Lady Malfoy?E che vuol dire?
decisamente herm sente di non vivere appieno la sua vita ma di essere una semplice spettatice che compie azioni  senza saperene ne il motivo ne il significati la ragione senza meta non sa neppure cosè
Lei, da sempre convinta che ciascuno realizza la sua vita attraverso le scelte che compie adesso si trova coinvolta in una di quelle strane situazioni : irrimediabilmente destinata a un uomo, a una famiglia. All’ultimo uomo e all’ultima famiglia al mondo che avrebbe mai scelto per sé.Perché non scappa più lontano possibile? Perché si sente così tranquilla, mentre lo guarda, godendosi la sua avvenenza?
ha volte il destino ci fa prendere strade che non sembrano appartenerci e sconosciute alla nostra volonta , ma solo perche non le conosciamo non vuole dire che siano sbagliate forse il cervello non le conosce ma è importante che sia il cuore a conoscerle e sotto la sua guida non si puo sbagliare
Non potrò sposare nessun’altra e non avrò figli che da lei”.L’ha detto con un sorriso radioso. Sembrava sincero, sinceramente felice. E Alma è la bambina più felice che abbia mai visto.Lei è felice?
Si deve essere TUTTI felici per fare una famiglia felice?
Dovrebbe essere felice di vivere con Malferret ed essere legata a lui per sempre?
Beh, intanto è il padre di sua figlia. Il padre AMATISSIMO, di sua figlia. È sufficiente a giustificare un atteggiamento positivo verso di lui? E anche per dividere con lui la sua vita? Certo, la figlia è un bel motivo. Il più bello.
deve ammettere che è cambiato  lui le ha dimostrato qualcosa, in questo tempo, e lei lo ha perdonato. Ormai lo ha perdonato con il cuore.E se tornasse ad essere quello di prima? È cambiato davvero o ha solo mostrato una faccia diversa per qualche motivo che non sa immaginare? no dra si è tolto la sua maschera da serpeverde e non ha piu intenzione d'indossarla poichè non gli occorre piu ha tutto cio che vuole ora
decisamnet dra ha ragione pensare troppo le fa male dovrebbe semplicemente godersi la vita senza cercare ombre o inganni dove non ci sono Pensare tanto, adesso, non servirà a niente. Lui è vivo, sta meglio. Ne parleranno, chiederà tutte le informazioni di cui ha bisogno. Hanno tempo.
Hanno scoperto che sia Alma che Hermione, a contatto con Draco, si stancano da morire, mentre lui riprende vigore, giorno dopo giorno.Hanno provato a tenerla lontana da lui, temendo per la sua salute, ma diventa tremendamente nervosa e capricciosa. È come una dose della sua droga, un po’ di tempo sul petto di Draco e la giornata va alla perfezione, malgrado la stanchezza che le procura
Parlano continuamente, lui ed Hermione, un po ridendo, un po’ bisticciando, a volte seri e concentrati finalemente iniziano a conoscersi
Hermione cerca di capire come funziona la magia di famiglia e cosa comporti la strana cosa che è capitata a loro.
A volte si ribella, ripete che non ne vuole sapere, che può schiattare lui e tutta la sua stirpe, che le non è né mai sarà Lady Malfoy.’ Ma quando si è sfogata le passa,Tanto non riesce nemmeno più a immaginare un’altra vita, quindi, alla fine, che importanza può avere?A letto hanno ripreso a toccarsi.
decisamente dra non ha intenzione di restare a stecchetto per sempre e visto che vuole solo lei è lei che deve conquistare («Dobbiamo andare avanti, Granger, come lo facciamo un fratello ad Alma?»«MA cosa? Io ho sofferto tremendamente di solitudine, da bambino, e sono cresciuto un tantino egocentrico. Non so come la pensi tu, ma io non lascerò che Alma cresca sola.»
«È perché vuoi un maschio?»
«No, una sorella andrebbe bene lo stesso.»
Lei lascia passare qualche secondo.
«Anch’io penso che un fratello sia una bella cosa. Solo … ecco … io non credevo … dicevi … Insomma, tu sei sicuro di voler restare con me? Perché decidere di avere un altro figlio , io e te, intendo …
»«Insicura, allora. Pensi che un figo come me non starebbe mai con una secchiona come te.») decisamente dra ha centrarto la piu grande paura di herm il fatto di non sapere le sue intenzioni che lui sembra pero aver chiarito piu volte anche al mondo
(Però non scherzavo quando ho detto che voglio restare con te. E avere figli solo da te. Se anche, per assurdo, non la trovassi così una buona idea, non si scherza con la magia dei Malfoy.»«Oh, sono davvero entusiasta di essere la tua … che ne so? Solo perché non hai scelta!»
Forse è solo questo. Loro non hanno scelta. Lei non è la scelta di Draco e lui non è la sua.
«Non ti capisco. Che vuol dire che non ho scelta?»Che prima il Wizengamot, poi la magia della tua famiglia ti hanno condannato a stare con me. Se così non fosse tu non …»«Credi che sia per questo? – prende fiato – Ti ricordi cosa ho detto quella volta davanti al Wizengamot? La prima volta, quando mi hanno chiesto se volessi sposarti e allevare con te nostro figlio?»ho detto che avrei fatto di tutto per essere un buon marito.») herm ha dato voce alle sue paure teme che dra si senta costretto a stare con lei ma è ora che la serpe riveli una cosa che ha taciuto fino a quel momento( «Non avrei potuto dirlo, allora, ma sapere che tu eri la madre di mio figlio mi faceva … che ne so? Era eccitante. Lo so che ti ho trattato da schifo e non ti ho mai detto altro che cattiveriema, al di là di tutto, so bene chi sei, l’ho sempre saputo. All’improvviso ho scoperto che avevi dentro mio figlio. E l’ho pensato con la tua intelligenza, col tuo carattere forte e intransigente, la tua capacità di farti rispettare in ogni situazione. Ed era mio figlio! Merlino! Non puoi nemmeno immaginare quello che mi è passato in testa in quel momento! Per la prima volta mi sono sentito come se avessi vinto, con te.
Tutto quell’orgoglio, quella potenza magica, dignità, il carattere, tutto quello che tu avevi più di me e che io avrei voluto per me, adesso poteva appartenere a mio figlio. E tu, che mi avevi rovinato la vita, che avevi messo in dubbio ogni mia convinzione, fatto sentire tutta la mia pochezza, tu potevi appartenere a me, essere mia moglie, la madre dei miei figli, mia. Era un sogno che non avrei mai osato fare e che adesso diventava vero.
Io non so se avrei fatto tutto quello che ho fatto per qualsiasi figlio So che l’ho immaginato, questo figlio tuo e mio, e me ne sono innamorato in un attimo. Che avrei potuto volere di più , non esistono madri purosangue come te!
«Resta il fatto che la magia ci ha incastrati.»
«Non è così, ti sbagli. La magia non funziona a scapito delle persone coinvolte, non potrebbe. Io e te, siamo complici, non vittime, la NOSTRA magia si è unita a quella della famiglia per realizzare questa unione. Niente di questo sarebbe stato possibile se tra noi non ci fosse … qualcosa di importante. Se io e te non fossimo davvero fatti l’uno per l’altra.»
Lei lo guarda a lungo.
«È questo che pensi? Che siamo fatti l’uno per l’altra?»
«So che è così. Se non fossi stato tanto coglione da continuare a seguire la strada tracciata da mio padre, anche dopo aver capito che era tutto uno sbaglio, se anziché provocarti e violentarti ti avessi offerto la mia amicizia a quest’ora saremmo innamorati e sereni, senza tutti i drammi che abbiamo dovuto superare.»)
dra sta cercandi di capire che infondo l'ha sempre rispettata ed amata anche se a modo suo certo e che 'idea di un figlio loro lo ha entussiasmato non solo perche sarebbe stato potente ma anche perfetto dato il carattere di lei e che anzi grazie ad esso lei cio che bramava poteva essere sua e di nessun altro , e che la magia aveva solo permesso loro di stare insieme superando ed abbattendo tutti i vecchi pregiudizzi , ha solo permesso a due anime di stare insieme perche destinati e che certo se si fosse comportatao diversamente magari ora sarebbero molto piu felici
mentre una nuova coppia sta nascendo ed imparando a conoscersi come tale un altra ha il suo ultimo colloquo cissy aspetta consigli da luc che però sembra non averne , sa cio che ha fatto , ma non sa che effetto avrà su di lui il,bacio poichè ognuno reagisce ad esso in modo diverso  Dicono che il dissennatore ti porti via l’anima. Non sono proprio sicuro di averne una, potrebbe essere un vantaggio. Se così fosse cosa mi porterebbe via?
cissy vuole sapere se dopo vuole tornare a casa Per averti accanto. Anche se … so che non sarai come ora. Ma anche tu hai detto che forse … potresti restare … un po’ te stesso.» farò sempre quello che tu vuoi.»

(Recensione modificata il 31/08/2013 - 04:45 pm)

31/08/13, ore 14:40

Ciao !!! Parto da Lucius e Narcissa . Non giustifico il comportamento di Lui ma lo compatisco, e' un uomo cresciuto In un regime restrittivo , non ha scelto , o non ha avuto il coraggio di scegliere Diversamente da quello che gli e' stato insegnato perche' forse gli faceva comodo Cosi. Draco nel suo gesto deplorevole, ha avuto la forza di cambiare, andare aldila' delle Sue idee ( ke tanto sue non erano) , forse per la prima volta sta vivendo la sua vita. Per la prima volta e' stato coraggioso e non si e' nascosto dietro il nome dei Malfoy. Herm si e' fatta tante domande , nell'ultimo anno e' stata spettatrice della sua vita , troppe Cose sn successe e non e' facile elaborarle. Draco giustifica sempre il tutto con la magia della famiglia , non e' solo questo che li lega , Basterebbe piu' onesta' e anche i piu' piccoli dubbi si sanerebbero ( ma a volte e' difficile arrivare ad una conclusione ) . Draco si sbilancia piu' di Hern , ammette di aver amato quel figlio perche' avrebbe racchiuso la parte migliore di lei e una parte di lui , quindi legati per sempre . Lei e' sempre restia a lasciarsi andare , ma ho visto dei passi avanti . Baci al prossimo

31/08/13, ore 14:26

Beh devo dire che questo cap mi piace, e molto, forse è il migliore almeno per me
Hermione fa una specie di auto riflessione, esamina tutto e tira le sue conclusioni
La picco Alma è stupenda, il legame con il padre è davvero forte, per la prima volta leggo di un figlio che a differenza dal solito è legato all'altro genitore.
Mi dirai che questo succede perchè è una Malfoy, ma m ha colpito.
E credo che sarà lei a spingere i genitori l'uno verso l'altro
Narcissa mi ha fatto pena, per quanto una moglie dagli ideali purosangue si vede che ama il marito, come ogni persona innamorata nn vuole perderlo e piuttosto che niente lo vuole accanto a se, anche se sa che forse nn sarà più lui
Lucius per la prima volta ha mostrato per un momento un pizzico di umanità, ma nn vedo pentimento in lui, solo tra virgolette accettazione, sa che ha sbagliato ma questo nn cambia cmq le sue idee.
Mi auguro che almeno la moglie riveda qualcosa e faccia la nonna, chissà che nn impari qualcosa attraverso la nipote
Bel cap, forse l'ho già detto, ma mi è piaciuto

31/08/13, ore 13:55

Sinceramene nn so se Lucius abbia trovato un pò di umanità, però il discorso mi è piaciuto
Certo Narcissa rimane, la classica moglie purosangue, obbediente, ma forse con quelle sue parole
gli dice che lo ama, e che lo vuole accanto a se in qualunque modo
Hermione riflette e forse le si accende qualcosa nella mente, cmq credo che Alma sia la chiave, si sono certa che lei riuscirà in qualche modo a spingere i genitori ad avvicinarsi
Certo che lui ha avuto un bel cambiamento, vero che è passato un anno, vero che hanno attraversato molte situazione, alcune delle quali nn piacevoli ma mi chiedo.
Finora ho sentito parlare che è la magia che ha scelto per loro, si cerca di scusarsi, ma mi paiono scuse solo atte a convincerla.
Insomma si auto convincono, nn c'è scelta, o così o pomì
Come a dire " nn ci possiamo fare nulla " questo è il nostro destino.
bel cap

31/08/13, ore 13:54

mia carissima nefastia,
che dire?
beh, le parti draco e alma le trovo bellissime e dolci, sono..tenere.
non vedo l'ora del matrimonio tra la grifona e la serpe ahahah!
invece..mi ha stupito lucius e ho trovato magnifica quella parte.

spero che tu aggiorni presto,
ottimo capitolo :D