Stupido e cattivo
di nefastia

18/08/13, ore 17:34

apparentemente i guai sembrano essere finiti ed è il momento della verità, che lo voglia o meno dra dovrà aprirsi se vuole sperare di avre una possibilità con la riccia le deve molte spiegazioni “Di nuovo insieme”, pensa Draco, e questa idea lo fa sentire bene.Poi si ricorda che lei è arrabbiata e quello che ha da dirle e si preoccupa: non è abituato a dar conto del proprio comportamento e non ha voglia di farlo. Né sarà facile parlare dell’altra faccenda.
Lei è ancora poco presente, soprattutto, fatica a seguire i molti voltafaccia di Draco. prima le dice di restare dandole la sernza che torna poi il fidanzamento con la soluzione dei loro problemi: la scoperta che la loro figlia è Alma.
Che dovrebbe fare lei adesso? Che si aspetta quel tipo, gratitudine? Che torni tutto come prima? Com’era prima?
queste sono solo alcune delle domande che ruotano in mente alla riccia che non sa che fare
ora dra deve mostrale il veri io quello che ha saputo cambiare per amore farle capire che era tutto un piano per loro «Credevi davvero che avrei rinunciato a voi? Per quella? Non pensavo mi attribuissi un così cattivo gusto, Granger.»ma lei gli ricorda la situazione Tu hai riso di me e non …»
«Non mi sono giustificato, non ti ho spiegato niente. È vero, non potevo. Ma non ho riso di te. È solo … Avresti dovuto vederti, Granger! Eri una meraviglia! Hai attraversato il salone d’ingresso con passo regale, senza guardarti attorno, come se fossi abituata a ricevere l’omaggio dei miei antenati e gli inchini degli elfi dei Malfoy.»
«Tu sei Hermione Granger. Non c’è paragone. – abbassa gli occhi sulla bambina – E hai partorito questa meraviglia.»
«Voglio dire … Non devi fingere con me, non c’è bisogno … In ogni caso manterrò il mio impegno.»
Sta zitta Granger, non hai capito niente
dra sta cercando di farle notare quanto unico sia stata la sua visita come se fosse abitata da sempre al manor da tanto era determinata ,e cerca di farle capire che lei è meglio di Ast «Non riuscirò a separarmi da lei nemmeno per un minuto. Né da te.»
herm sembra incredula ala parole di lui e non vuole credergli
Che dobbiamo stare insieme. Ti avviso che cercherò di convincerti a sposarmi. Credi che sarà tanto difficile?»
«Perché dovresti?»
«Questi sono affari miei, tu devi solo rispondere sì.»
«Molto democratico, come sempre. Scordatelo, Malfoy.»
«Beh, è meglio che ti rassegni. Se per caso volessi lasciarmi avresti tutto il nostro mondo contro, lo sai vero, lui non interessa l'opinione della gente ma a lei si ed è su questo che la serpe punta

Ci terresti così tanto a passare la vita con me? Ti ho già detto che puoi stare tranquillo per il periodo obbligatorio.»
«Non ti impicciare di quello a cui tengo o non tengo, Granger.sbaglia se parlasse sarebbe meglio Sappi solo che dovresti andartene senza di lei. Guardala, mi adora!» Draco contempla sua figlia sorridendo come un idiota.
decisamente la serpe non ha perso il vizio di decider lui ogni cosa senza prima perlarne con lei male molto male
Dra… Mal… NON SAREMO MALFOY! Oh, insomma! Vuoi parlare un po’ con me?»
«No. Io e te se parliamo litighiamo e io sono troppo felice, stasera. Poi tu la conosci già da un po’, lasciami godere mia figlia.»
Non voglio discutere con te. Ti racconterò tutto, e dopo, immagino, mi schianterai.»
ma la piccola ha la precedenza assoluta «Non ti salterò addosso, se è questo che temi. Merlino, allatterai la nostra bambina, perché vuoi nasconderti? Non farmi questo, Granger!»sono coinvolto. Io sono con voi.Tu non hai idea di cosa è stata capace questa streghetta, non lascerà che noi prendiamo strade diverse. Ormai, Hermione, io e te siamo una cosa sola.»
decisamente insiste la serpe chissa che lei non capisca
Le sue prospettive non sono molto rosee, l’iniziativa di Potter gli ha rovinato parecchio la piazza. Prima erano arrivati a una condivisione piuttosto profonda. Anche se lui non la poteva toccare e si ammazzava di autoerotismo, avrebbero superato anche quello, con un po’ di pazienza. Ora, invece, tutto daccapo.
«Maledetto quello stupido di Potter! È colpa sua se adesso la pensi così.»
alla fne le spiegazioni era andato da Harry per risolvere la situazione
herm è sempre dubbiosa si sa ha imparato a diffidare Lui dice che vuole lei. Hermione è confusa. Troppe cose tutte insieme. Ma che mania gli è presa adesso di volersi sposare a tutti i costi, con l’una o con l’alta?
Certo, adesso hanno la loro figlia ma quella specie di fiducia che si era creata tra di loro è distrutta. Che si aspetta, che dimentichi tutto?
Non ti allontanare, per piacere. Non voglio fare niente di diverso da primaPerché non ti fidi più di me? – sospira – Ok, lo so perché. Ma se mi ascolti un attimo capirai che non c’è nessun motivo per essere così sospettosa potterm Mi ha detto dei controlli e di quello che avevano scoperto: i bambini venivano venduti Mi ha chiesto aiuto per sbloccare l’inchiesta e soprattutto per stabilire la colpevolezza di mio padre. in quel momento ho pensato solo che se non fossi riuscito a renderlo innocuo, non saremmo mai stati al sicuro, che avessimo o meno ritrovato il … nostra figlia.
Per farlo dovevo tornare al Manor, far finta di disposto ad obbedire ai suoi ordini e potergli estorcere una confessione
l’albero genealogico della famiglia Malfoy mi avrebbe detto con sicurezza se il bambino era vivo o morto.
ammette che sono stati fortunati ad averla trovata subita è sta ala piccola che ha riconosciuo il legame di sangue con i nonni e li ha scelti e li ammaliati affinché scegliessero lei .
ora dra deve mollare la vera patat bollente e dirle che agli occhi della famiglia lei è gia sua moglie lei ti ha trascinato dentro la mia famiglia, ci ha destinati inevitabilmente uno all’altra. Siamo obbligati ad amarci, Granger. –decisamente alma è una vera malfoy sa quelo che vuole e lo otterrà ad ogni costo
altro tasto dolente è At con la quale dra conferma non abbia fatto nulla Non ha intenzione di dirle che davvero non avrebbe voluto toccarla, che mentre lei gli stava addosso lui pensava alla sua mezzosangue. insoma ne va del suo orgoglio

finalmente il sospirato bacio «
Sull’albero genealogico della famiglia Malfoy c’è il tuo nome accanto al mio.»
«E chi ce l’ha messo?»
«Nessuno, è la magia della famiglia. Sei stata scelta per me. È stata la potenza di Alma a trascinarti dentro la famiglia.»
«Ti rendi conto che stai dicendo delle assurdità?»
«Ti sbagli. È tutto vero.»E la magia è dalla mia parte, non puoi farci niente.»
sembra che abbia preso bene le parole di dra e che la vecchia sintonia sia tornata certo l'è difficile credere alla storia dell'Albero e dra dovrà lavorarci su per convincerla ma ora ha tutto il tempo del mondo ora che luc non può più nuocere
vedremo come reagiranno i nonni

18/08/13, ore 16:02

Ciao !!!
un capitolo all'insegna delle spiegazioni , come avevi anticipato nelle
risposte alle recensioni.
Draco , è come tutti i padri , innamorato della sua principessa, ( la scena in cui chiede
ad Herm se tutti i neonati profumano come la loro bimba  , è stupenda ) .
Draco è cresciuto parecchio , mi sembra maturato , e prova qualcosa nei confronti di Herm , che
devo ancora inquadrare , per lui non è solo la madre di sua figlia , e non è solo per l'albero dei Malfoy.
Herm invece è sempre più trattenuta , mi sembra , però come darle torto ???
alla fine lui ne combina sempre una , e ha paura di rimanere delusa ancora dal suo comportamento ,
anche se loro non hanno un rapporto , se non essere genitori.
Draco ha bisogno di sentirla , recuperare quel rapporto iniziale , che avevano prima .
La storia di Lucius mi sembra che non sia stata toccata (se non nominato da Draco ) , quindi è qualcosa
di ancora irrisolto. il matrimonio purosangue , tecnicamente è saltato, però non so se Herm lo sposerà ; per
adesso secondo me no.
Il fatto che lei sia nell'albero dei Malfoy , non l'ha turbata minimamente , forse non crede totalmente alle parole di Draco.
vediamo se adesso questa parvenza di felicità durerà ; un passo , anzi più passi (visti i baci che si sono scambiati ) ci sono stati;
aspetto il prossimo per scoprirlo .
baci

17/08/13, ore 14:54

Chiedo di inserire questa storia nelle scelte perchè mi è entrata nel Cuore. Prima ero davvero scettica riguardo le Dramione, le credevo prive di logica e impossibile nel fatto che i due protagonisti avendo un carattere alquanto diverso potessero stare insieme. Questa storia riesce a plasmare la coppia partendo da un inizio al quanto problematico e struggente, ma che mano a mano ti stupisce e te ne fa innamorare. L'autrice è davvero brava e accurata. La storia è scritta davvero con cura e il suo lessico è davvero vasto. Leggere per Credere ;)
Spero che possiate inserirla nelle scelte, ci tengo davvero.
-loveisapromise

17/08/13, ore 01:55

Ho letto tutta la storia in una volta, veramente!
Non so descriverti quanto io abbia adorato questa storia, e per quanto possa essere banale, ti faccio i miei complienti! davvero, continuerò sicuramente a seguire questa storia e, se ce ne saranno anche altre!

Ancora complimenti!!

16/08/13, ore 18:48

Sono davvero contenta che abbiano trovato la loro figlia!! Spero solo che Hermione e Draco si mettano insieme anche perché sono una coppia bellissima e poi non può finire male dopo tutto quello che hanno passato. Aspettando il prossimo Espresso baciiiii :-*

16/08/13, ore 17:37

Nefastia!
Ti ringrazio per aver scritto una storia così bella! Ma ti odio anche per avermi tenuto così tanto col fiato sospeso! Devo farti i miei complimenti, scrivi benissimo, hai un lessico così vario! All'inizio vedendo della gravidanza pensavo fosse la solita banale storiella,... Invece... Mi hai totalmente lasciata basita!
Mi sono innamorata di questa storia: dei battibecchi tra Malfoy e la Granger, delle carezze, dei momenti... Sono entrata in quella storia come se ne facessi parte :)
Spero che pubblicherai al più presto, sono davvero ansiosa! Lasceranno Alma come nome? E Narcissa? ahahah Non vedo l'ora di leggere ed immedesimarmi nella scena! E quando l'intera comunità magica lo verrà a sapere? Uffff, che ansia!
E loro? Continueranno a chiamarsi Malfoy e Granger o capiranno quanto si amano e finiranno di fare gli orgogliosi?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
-Trepidante, loveisapromise <3

16/08/13, ore 17:10

Oddiiiio spero chepubblichi oggi xD ahahah Comunque, questa storia mi piace un sacco, è originale,forse un po' azzardato tutto l intreccio coi genitori di hermione però mi piace.

16/08/13, ore 16:51

Questo è di gran lunga il capitolo più bello di tutta la storia! Divertente, romantico, geniale... hai davvero superato te stessa!! :)
Non riesco a dire più niente, nemmeno le mie solite stupide domande, sono troppo felice :)
Baci.
Sundayrose

16/08/13, ore 09:04

Ciao!!! Prima di tutto grazie per aver aggiornato due giorni di fila, ho letto Ieri sera , ma solo stamattina sto commentando . E' un capitolo pieno di sorprese che non mi aspettavo , non siamo alla Fine vero ? Draco ha ritrovato le sue donne, quando ha preso in braccio la cucciola, E' stato dolcissimo , Herm era in uno stato catatonico ; aveva sempre Avuto la sua bambina in braccio , Draco le ha trovate e i suoi genitori, hanno Riottenuto la memoria!!! Troppe emozioni tutte insieme . Nel prossimo capitolo non so se aspettarmi lanci di piatti o tanta dolcezza!!! Potter possiamo dirlo si e' reso utile , e' stato fondamentale , sia per L'episodio di Lucius che di Alma. Herm e Draco insieme devono essere molto forti se hanno generato una femmina, Visto ke i Malfoy sono maschi da secoli e sopp loro figlia e' forte per aver trascinato, Herm all'interno della famiglia , anche se non sposata. Baci

16/08/13, ore 08:18

Ahhhhhhhhhh!!! Io lo sapevo che era almala figlia di hermione e draco! Non vedo l'ora di sentire le "spiegazioni" di draco!

16/08/13, ore 07:59

Questo sì, che è un capitolo importante e rivelatore.
Un sacco di nodi vengono al pettine, sì scopre perché Draco non ha parlato con Hermione del suo piano… diciamo che aveva troppe cose da dire e proprio non sapeva come fare, anche perché, molto probabilmente il sapersi di fatto, già sposato con Hermione, per quanto possa averlo reso felice, lo ha anche un po’ sconvolto…
Mi piace molto anche il rapporto che stai delineando tra Draco e Harry, sono sempre loro stessi, ma sono davvero molto divertenti insieme, potrebbero diventare grandi amici, o forse sto esagerando, ed è tutta una mia teoria allucinante, non fare caso troppo ai miei vaneggiamenti.
Ok, non resisto più, volevo fare la ragazza compita ed educata, ma non riesco più a trattenermi…
Si, si, si!!!
Alma è figlia loro, lo sapevo, sei stata grande, il rapporto tra lei ed Hermione è troppo speciale, per non essere un reale legame… e poi vogliamo parlare di Draco?! Draco quando vede sua figlia?! Oppure quando Alma, vede Draco, che si sbraccia per farsi prendere da lui?!
Oppure quando il neo-papà la prende in braccio?!
Lui la solleva, vicina al proprio viso, le posa un bacio dolce sulla testa, le sfiora la guancia con la guancia. La piccola lo tocca subito, con le manine sudice, raddoppiando sorrisi e gridolini, gli afferra il naso, esplora la sua bocca, afferra i capelli. Lui, con una mano sotto il sederino e una dietro le spalle, socchiude gli occhi, beato.

È troppo carino!! Di una dolcezza unica, sembra quasi profondamente e teneramente innamorato di quella creatura, e non mi dispiace affatto nemmeno lo spaesamento di Hermione, ci sta tutto, lo trovo molto pertinente.
Punto primo: si ritrova davanti Draco, e non se lo aspettava minimamente, ormai era certa che lui fosse sposato, promesso, o comunque felicemente (secondo lei), con una degna Purosangue, e invece no…
Punto secondo: quella bambina che lei ha accudito, con l’amore e la dedizione di una madre, è sua figlia, è davvero sua figlia!
Punto terzo: vedere il gelido Draco Malfoy che si fa sporcare da un gamberetto il viso, i capelli e quant’altro, confonderebbe chiunque.
Punto quarto: i suoi avevano sempre più flashback e finalmente recuperano la memoria…
Quindi sì, secondo me il suo smarrimento è più che plausibile e coerente con la situazione!

Ed ora?! Ora viene il bello mi sa, arriva il tempo delle spiegazioni, e dei chiarimenti.
Mi piace molto la storia dell’antica magia, della predestinazione, di quei due come coppia….
Però ha ragione Harry quando dice:
«Oh, sarebbe davvero una passeggiata di salute, in confronto a quello che potrebbe capitarti dopo le “spiegazioni”.»

Sono sempre più curiosa di leggere il prossimo capitolo, ti faccio un sacco di complimenti e ancora grazie, grazie, grazie!
Alla prossima
A

16/08/13, ore 00:35

Awwwwwwwwwww sono in adorazioneee *_* è finito beneeee *_* cioè non è ancora finito penso, anche perché voglio leggere le spiegazioni... E soprattutto come reagisce hermione ahahah so già che mi farò due risate xD e potter e malfoy, lo ribadisco, sono una coppia fantastica xD e i granger sanno tutto *_* e poi voglio leggere di herm e draco che fanno paaaaceeee *occhi dolci*

15/08/13, ore 22:03

É bellissimo!!
Stupendo lo aspettavo con ansia e ora aspetto il prossimo con ancora piú ansia
Bravissima
Baci
Alla prossima

15/08/13, ore 20:04

evviva avevo ragione io Alma è l'erde
con la fissa che tutti i malfoy hanno avuto solo maschi si sono dimenticti d alcune cosette
1 è la prima erede mezzosangue
2 è talmente forte da aver trascinato il nome dela madre
3 nonostante tutto nata nell'amore anche se ancora non lo sapevano
dato le premesse e la potenza della madre era ovvio che la tradizione si sarebbe rotta
dra è incazzato lei non ce è lui puntava su potter affinché la tenesse sotto controllo invece l'occhialuto non sa dove sia la sua amica e tra i due ricomincia il litigio il biondo lo accusa di non aver potuto dire niente alla ragazza ( È una donna libera, se decide di andarsene non deve spiegazioni a nessuno.»
«Non è vero, NON È VERO! A me deve spiegazioni! Sono io – cosa è lui? – sono il padre di suo figlio! Non può abbandonarci così.»
«Padre di un figlio che non c’è. E poi, nella sua testa, tu l’hai abbandonata.»
«Grazie a te! Se non avessi dovuto fare questa pantomima saremmo insieme, adesso!»
dra ammette che sperava che lei avesse più fiducia in lui, ma il moro gli ricorda i loro trascorsi non certo amichevoli è costretto a svuotare il sacco con tutte le verità e le scoperte che ha fatto Non potevo dirglielo prima , sarebbe scappata ancora prima(«Stanno che è mia moglie.»
Che accidenti vorrebbe dire che è tua moglie, non vi siete sposati»
«Non vuol dire niente, è stata scelta. Lei non lo sa, ma è stata cooptata all’interno della famiglia Malfoy. È già successo, secoli fa. Credevo fosse solo una leggenda. Una di quelle cose che si dicono ma sono talmente lontane nel tempo … sembra
Ti ricordi la prima volta in casa, a Slyterin lane, ricordi che gli elfi l’hanno obbedita subito?»
Sì, l’ho anche presa in giro, per questo. Lei ha detto che forse era perché aveva un Malfoy nella pancia, quindi non era proprio a lei che obbedivano.»
«Si sbagliava. Gli elfi rispondono solo alla famiglia, se non ci fosse stato nessuno della famiglia a dare ordini, loro vi avrebbero lasciato fuori della porta, te di sicuro. Forse lei sarebbe entrata ma non avrebbe ottenuto nessuna obbedienza hai visto il loro atteggiamento, la chiamano signora, la obbediscono in tutto
Poi sono andato al Manor, e l’ho visto e toccato con mano, due volte. Lei è mia per sempre. Penso che siano stati due dei momenti più splendidi ed emozionanti che io abbia mai vissuto.»È stato splendido ed emozionante scoprire che sei sposato senza volerlo con una mezzosangue?»
«Tu non puoi capire, che ne sai? – Ho visto la magia della mia famiglia all’opera, ho visto la potenza di mio figlio spazzare via le barriere che i miei antenati hanno messo contro … quelli come lei. Pensa che una mezza babbana nemmeno potrebbe varcare la soglia del Manor. … avresti dovuto vederla! Il portone si è spalancato davanti a lei, gli antenati l’hanno salutata chiamandola Lady Malfoy, e gli elfi hanno rifiutato l’obbedienza a mia madre! Nessuno può farci niente, è mia. E io sono suo … purtroppo
Ma io voglio trovarla! E devo convincerla a sposarmi, se le racconto tutta questa storia poi dovrò correrle dietro fino alla terra del fuoco!»

«Hai detto due volte. Qual è stata l’altra?»
«Oh, l’arazzo di famiglia! Ti avevo detto che non sbaglia mai. La prima sera che ho passato al Manor, non stavo più nella pelle per l’impazienza Allora c’è, ho controllato di nuovo prima di venire via. È appena un germoglio dorato, ma vigoroso, bellissimo. E il nome di lei è vicino al mio, come quello di tutte le spose dei Malfoyquesto avviene se il figlio è molto potente, è lui che “trascina” la madre dentro la famiglia.»

«Quindi adesso avete anche lui che vi costringe, oltre alla legge, immagino che Granger ne sarà felice!»
«Già. Non ci posso pensare. Credi che avrei potuto dirle una cosa del genere senza avere nemmeno qualche certezza sul bambino?»
«Però tu sembri piuttosto entusiasta
il figlio è così potente vuol dire che esiste una compatibilità straordinaria tra madre e padre, è un’alchimia rarissima. Quel povero bastardo di Lucius non ne ha nemmeno ideaLa magia non sbaglia mai, noi siamo fatti l’uno per l’altra, non c’è più niente da scegliere non mi è andata così male, alla fine. Lei è la madre di mio figlio, non mi sta più nemmeno troppo antipatica. Ecco perché sto … stavo tanto bene con lei, almeno finché sta zitta, e lei riusciva a farsi toccare solo da me.») dra è costretto a spiegare ogni cosa a Harry sempre più stupito la sua amica è la moglie del furetto che è felice della cosa oltre tutto è più deciso che mai a recuperare la su recalcitrante sposa e convincerla del loro legame di cui ha avuto tante prove dall'obbedienza degli elfi , al portone spalancato , al saluto degli antenati e soprattutto dal fatto che il suo nome sia sull'arazzo accanto al suo per la magia della famiglia è sua moglie solo sua
i due discutono sul problema dell piccolo hanno controllato ogni bambino maschio di quel periodo ma nessuno è quello giusto il direttore È un magonò, era lui che li smistava, cercando di affidare i babbani ai babbani e i maghetti alle famiglie di maghi, ma non sempre è riuscito.
Ormai abbiamo controllato quasi tutti i bambini nati nell’ultimo anno ma non abbiamo trovato il tuo.»
Abbiamo controllato tutti i maschi. E tutti quelli affidati a famiglie magiche.»
«Che significa?»
«Alcuni figli di maghi sono finiti in famiglie babbane, l’unica che è nata nel periodo giusto è una femmina.»
«Impossibile!»I
l numero dei bambini, figli di maghi, corrisponde.»
«A cosa corrisponde?«Alla quantità di “nati morti” del San Mungo. Più un certo numero di “operazioni” effettuate dal dottor Gibbon

sempre convinto della superiorità del sesso ma l'uomo senza la dona non sa fare nulla effettivamente scoprono che i I signori Wilckins avevano scelto un maschio soprattutto babbano. Invece hanno visto lei e non sono stati più capaci di separarsene.»
«E questi Wilckins sarebbero i genitori di Granger?»
«Già.»
«Tutto torna. Sente i legami di sangue.»
dra ha ragione il sangue è un richamo troppo forte che supera anche l'obliviov
il biondo non riesce a crederfe di avere una piccola Sarà molto difficile allevarla
E lei? Davvero la troverà lì? Vorrà tornare con lui? Gli crederà?
questi sono i pensieri che agitano la serpe forse se è fortunato troverà entrambe le sue donne in un colpo solo
Harry cerca di spiegare che stanno facendo dei controlli sanno dell'addozione e sono certi che sono estranei ad ogni cosa ma potrebbero aver adottato la piccola rapita che i genitori stanno cercando
herm inizia a capire è sua figli ma è dispiacita per i suoi ma soprtttutto dra che vorra
l'esame è un attimo è la – La bambina risulta figlia di Draco Lucius Malfoy, purosangue diciannove anni.» la madre?» domanda Monica, incerta.
Ma Hermione Granger! Chi volete che sia?» risponde il medico legale in tono ovvio.
dra chiede ad herm di prenderla in braccio Avrei dovuto riconoscerla, lei mi ha riconosciuto subito alla fine i genitori chiedono spiegazioni e viene tolo loro l'incantesimo ed ogni ricordo torna al posto giusto (Robert, dopo un’occhiata un po’ preoccupata alla moglie, si rivolge alla figlia.
«Hermione, puoi spiegarci perché siamo stati convinti per anni di non avere figli?» chiede in tono ragionevole.
«È una lunga storia papà.»
E … Alma è davvero tua figlia?» chiede Jean.
«Così sembra.» il sorriso si apre senza il contributo della volontà.
«O santo cielo! È mia nipote!» si commuove Jean.
«Siamo nonni) decisamente herm deve parecchie spiegazioni , ma jane è felice di essere nonna questo spiega perché ha sempre considerato la piccola più figlia di herm che sua decisamente anche dra dovrà spiegare e beccarsi parecchi rimproveri dal pade di herm ma lo precede educatamente il sign granger ricorda le parole della figlia sul biondo e di come si sia comportato con lei , dra non ha mai avuta che fare con u padre in ansia ed affezionato alla figlie e quindi pronto anche ha dargliele se le parole non saranno di suo gradimento
(Lasciate che la riporti a casa sua e che mi goda per un giorno almeno la mia donna e mia figlia, che credevo morta. Avrete tutto il tempo che vorrete per parlare.»
«La tua donna … ma che ti sei messo in testa? Hermione è una bambina e … E poi proprio tu! Per anni hai insultato mia figlia e adesso … si può sapere che diavolo è successo? L’hai messa incinta e abbandonata? Perché non eri con lei? Voglio sapere che è successo, è mia figlia!
adesso abbiamo qualcosa di urgente da fare. Prometto che potremo vederci domani e … voi non perderete vostra figlia, solo lasciateci parlare un po’, abbiamo sofferto tanto, pensando di averla perduta per sempre, che potesse essere morta) alla fine le parole sincere di dra fanno breccia nel cuore di jane
Sfregiato … grazie.»

«Come?» Chiede Harry ridacchiando.

«Non farmelo ripetere, potrebbe venirmi l’orticaria.»
Va al diavolo, Potter, non mi posso arrabbiare con te, non adesso che sono felice.»

si Harry h aragione ora che la piccola è tornata ed è al sicuro dra dovra dare parecchie spegazioni alla riccia che più volte nella serata a chiamato e rivendicato come sposa . chissa come la prenderà ora la riccia , si trova sposata a vita con la serpe , chissa se riuscirà a convincerla

15/08/13, ore 18:58

Sono banale, certamente noiosa, ma sei stata straordinaria. L'emozione di Draco, è stata scritta in maniera talmente tangibile, da sentirla sulla pelle e nel cuore. Grazie per aver pubblicato nel giorno di ferragosto, è stato un regalo molto gradito. Che dire, a costo di essere super scontata... Complimenti, grazie di cuore per le emozioni che ci trasmetti. A presto