Stupido e cattivo
di nefastia

11/09/13, ore 11:50

Ecco che ritorna la Nefastia mielosa che fa venire il diabete anche alle più zuccherose di efp :) Mi avevi avvertita.
Capitolo tranquillo questo. Quindi nel prossimo dovremmo aspettarci un matrimonio come si deve? Con tanto di fiori, torta, brindisi e promesse d'amore? Bene, bene, mi piace.
Baci.
Sundayrose

11/09/13, ore 07:28

Devo dire che il Draco è diventato davvero zuccheroso. Ha fatto un cambiamento notevolissimo rispetto agli inizi ed Hermione non può fare altro che notarlo. ERo rimasta sorpresa di come lei fosse capitolata così velocemente davanti all'idea del matrimonio anche perchè non aveva mai ammesso (neanche a se stessa) di provare qualcosa di forte per lui.
Ora invece sembrano aver trovato un loro equilibrio e quindi è normale vederli insieme e felici, pronti ad affrontare la nuova vita che si prospetta loro.
Mi sa che la mamma però vorrà delle altre spiegazioni!
Baci BABY

10/09/13, ore 02:10

Ciaoooo!! Sono una. Pazza io, ti ho abbandonata, per così dire, all'altro capitolo e quando torno a leggere mi trovo due capitoli fuori dal normale. Come ho fatto a non leggere prima?! Cosa mi è saltato in questa testa malata?! Oddio, no, a parte gli scherzi, mi hai veramente lasciata senza parole. Ti giuro, ogni riga che leggevo ero estasiata, hai dato il massimo di te stessa, veramente emozionante. L'altro capitolo incentrato su Lucius e Narcissa è bellissimo, davvero, amo come descrivi i loro momenti insieme, benchè suonino strani all'inizio, man mano che scorri a leggere ti rendi conto del cambiamento subito e ci cominci a credere. E poi è bellissima la lettera scritta da Lucius per Cissy, veramente, hai scelto le parole con cura e l'effetto che hai dato alternando con la descrizione del suo ritorno a casa danno un effetto epico!!
Per parlare di questo capitolo non saprei da dove iniziare, perchè mi piace tutto. Draco è fantastico, Hermione è dolce in veste di moglie preoccupato, Narcissa che accetta Hermione in famiglia è da ammirare... Io non so come fai, ma sei veramente fantastica. Mi fai innamorare sempre di più di questa storia, ogni volta ti inventi qualcosa di nuovo che mi lascia sempre a bocca aperta... Brava è dir poco.
Quasi me ne dimenticavo!! Lo scambio di battute fra Draco e Hermione in fondo è stato veramente emozionante, mi è piaciuto un sacco, bellissimo!!!! Non smetterò mai di dirti che amo come scrivi e quello scrivi e le mie parole non sono in grado di dirti a pieno quello che mi trasmetti quando scrivi... È raro che qualcosa mi piaccia così tanto e tu ci sei riuscita!! Brava veramente!!
Adesso basta, la smetto, è tardi, è ora di andare a letto... XD
Al prossimo capitolo, un bacione!!

09/09/13, ore 23:27

Un capitolo meraviglioso finalmente narcissa si rilassa e i piccioncini si "sposano" x loro volere

09/09/13, ore 21:30

sn la cosa più TENERA che esista a questo mondo.... mi fanno sciogliere la storia è fantastica e scritta benissimo! è la prima volta che la recensisco ma aspetto ogni aggiornamento cn moltissima eccitazione!
la storia è davvero davvero davvero bella !! i miei maggiorissimisssimi complimenti!
cn affetto giulia

09/09/13, ore 17:35

E beh, mi sembrqa giusto che Draco abbia finalmente il suo banchetto, visto che ha superato brillantemente l'esame, e che Hermione un matrimonio il più possible simile a uno vero, visto quello che ha passato. Bella l'idea della sorpresa, peccato che il tarlo della gelosia sia una brutta bestia...
Spreo solo che nessuno degli amici invitati (o addirittura Narcissa) facciano una gaffe coi genitori di Hermione rivelando i retroscena di quel matrimonio imposto: in questo caso già mi immagino come il padre di Hermione trasformerebbe la faccia del genero a scoprire che ci ha azzeccato...
Non dovrei dirlo, visto che il capitolo in questione lo pubblicherò sabato, ma sai che anch'io ho pensato a una poesia recitata da Draco al momento della dichiarazione di fidanzamento?
Siamo alla fine, vero? Un po' mi dispiace, perché questa storia mi ha appassionato molto.
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

09/09/13, ore 16:06

Che posso dire che altri nn ti abbiano già detto?
Ho sorriso quando si sono trovati dai Granger, senza volere i genitori hanno fato il bilancio di tutto senza conoscere nulla
Il cap è stupendo, e come sempre ci hai dato visione del quotidiano, e di quello che sarà, anche se vedere un Draco così cambiato nn solo mi stupisce ma mi fa piacere.
Anche lei sembra rivalutare tutto, alla fine l'amore busserà.
Brava davvero, questa storia mi mancherà

09/09/13, ore 13:20

Questo capitolo è davvero bello e dolce... Draco è davvero cambiato!
Narcissa incomincia a rispettare Hermione, wow, di bene in meglio!
Ma tra poco finirà la storia... come farò :(( Mi ero davvero affezionata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Un bacio,
-lip

09/09/13, ore 12:42

L'inizio del capitolo mi lascia un attimo perplessa, che Narcissa abbia sempre fatto quello che diceva Lucius lo accetto e lo comprendo ma che ora devo credere che lei non avesse mai saputo dello stupro mi sembra assurdo. Quando hanno arrestato suo figlio l'avvocato non ha parlato con lei? E' possibile che lei abbia saputo solo cose ripetute e riformulate?
Sono contenta che ci sia spazio per una parte romantica. Per il coronamento di una tragedia che è mutata ed ha portato al cambiamento di un ragazzo trasformandolo in un uomo e alla nascita di una nuova famiglia.
La titubanza di Hermione e le sue paure mi fanno tenerezza.
Questa storia è sempre più bella complimenti!

09/09/13, ore 12:24

Oooohhhh che bel capitolo!
Mi fai iniziare bene la settimana, mia cara!
(Grazie, ci voleva: ho preso un treno all'alba e mi sono alzata alle 5 e ora sono al lavoro, aiuto!)
Eh sì...un Lucius più interessato ai biscotti che alle questioni dinastiche! Mi piace molto come Narcissa si stia aprendo a Hermione e a suo figlio e ho molto apprezzato Draco quando confessa che il padre di cui si vergognerebbe è quello lucido e asettico di prima... è molto bello e molto vero, anche se non deve essere facile, per Narcissa e nemmeno per lui (punta di compassione!).
E poi la dichiarazione d'amore! Che dolciosità!!! Ci piace, ci piace!!!
Brava, brava e ancora brava!

09/09/13, ore 10:25

Ciao !!!
ho dedotto che il prossimo sia l'ultimo capitolo , oppure no ???
Ormai il loro rapporto è consolidato , Herm non si sarebbe mai aspettata di provare gelosia nei confronti di Draco , invece ne prova , e questa è una bella dimostrazione che anche lei ci tiene al loro matrimonio.
Lui è stato super impegnato perchè voleva farle una sorpresa , e l'idea delle promesse davanti ad amici e parenti è molto romantica.
Narcissa ha stupito tutti , penso che ci siano buone probabilità per avere un rapporto sereno con Draco Herm ed Alma.
I Granger , non sanno tutta la storia ( meglio così, altrimenti Draco avrebbe le ore contate) , quindi certe cose non riescono a capirle e in più il mondo magico ha le sue leggi , quindi per loro sarà sempre più difficile , cmq sono persone intelligenti ed appoggiano le idee di Herm .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
baci

09/09/13, ore 00:44

Bè ogni nuovo capitolo non mi delude mai.... Quando sará conclusa la storia rileggerò tutto in un fiato.
Kiss

09/09/13, ore 00:19

Questi due sono troppo carini e coccolosi anche quando si minacciano *_* Narcissa che lo sgrida E FA BENE! Lucius lo preferisco molto di più demente-per-colpa-dei-Dissennatori sinceramente XD
Awww un matrimonio con festa *_*

09/09/13, ore 00:05

Ti voglio bene e mi piacciono sempre moltissimo le tue favole ma devo confessarti che questa non mi entusiasma più.
Dopo il ritrovamento della bimba la trovo un po' piatta; sono impegnati a conoscersi e stanno iniziando ad amarsi ma mi mancano i fuochi d'artificio che hai fatto esplodere in loro precedenti relazioni.
Poi fiuto aria di conclusione, i giochi sono fatti, sono sposati, i Malfoy senior non costituiscono più un problema: il lieto fine è dietro l'angolo!
Ma soprattutto sono in fremito per la tua nuova storia già annunciata: catalizza la mia attenzione.
Alla prossima.
Simona

08/09/13, ore 23:54

Onestamente, quale ragazza potrebbe resistere ad un Draco così? Romantico, capace di gesti incredibili, ma sempre con quel pizzico di ironia che gli impedisce di essere smielato....Sono davvero curiosa di leggere le sue promesse matrimoniali e, soprattutto, quelle di Hermione. Lei, come parte lesa, è quella che si è sempre sbilanciata meno, che è andata con i piedi di piombo per non alimentare illusioni ma, a questo punto, credo debba sbilanciarsi anche lei e pubblicamente. Un Avada kedavra varrà bene una dichiarazione, no?
bacio assonnato
Silvia