Stupido e cattivo
di nefastia

29/07/13, ore 13:37

Come vedi, ti seguiamo anche in questa tua avventura.
Sai che siamo tuoi fan e di questo non devi dubitarne.
Amiamo il tuo stile di scrittura così diretto e senza fronzoli.
Non spesso condividiamo i tuoi Draco, decisamente particolari.
Li descrivi come uomini insicuri e non troppo svegli, colmi di paure, che si fanno un sacco
di seghe mentali.
Ma rispettiamo il tuo punto di vista, ogni autore si è costruito nella mente un prototipo del personaggio e
ne segue lo schema.
Pare tu non abbia una buona impressione del genere maschile, e ti diverti a massacrarlo.
In questa storia, Draco è un ragazzino davvero odioso e pieno di se, mentre lei è quella tosta.
Chiaro, ha subito una violenza, e deve poter metabolizzare, perché crediamo che dimenticare
non si possa.
Onestamente, questo cap era prevedibile, servirà come trampolino di lancio alla coppia.
Ci è sembrata strana, l'impossibilità degli auror di poter rimanere al San Mungo, e qui potremmo discuterne per ore, ma ripeto ogni autore fa delle scelte che chi legge deve accettare.
In fondo è un fantasy, ed ognuno esprime, inventa ciò che meglio le aggrada.
Nonostante le critiche, te la sei giostrata bene, quindi che dire di altro, se non continua così..
Se ti fa piacere noi ci saremo!
TD e TS

29/07/13, ore 12:56

Sì, è la ventata di sadismo!!! Molto bello, però. Nella concitazione del momento sembra che abbiano dimenticato i ruoli e il passato e sono stati quello che sono: due ragazzi appena diventati genitori in circostanze anomale e due genitori spaventati e disperati. Il disgraziato medimago ha ragione: non sa chi si è messo contro e spero che la sua punizione sia pesante, ma mai come quella di Lucius. Questa volta il bacio non glielo toglie nessuno. E forse Draco riuscirà a dimostrare anche ad Harry che corruzione e illegalità non sono solo una prerogativa di regimi alla Voldemort.
Nella tragedia parentale vedo spiragli di luce nei loro rapporti personali: la disperazione del momento li aiuterà a superare i loro non pochi problemi e li spingerà a rivedere molti atteggiamenti. Se ci pensiamo, Draco ha perso di vista il figlio perchè il malore di hermione era più importante. E' un inizio.
Bacione molto accaldato
Silvia

29/07/13, ore 12:11

Oh mamma mia!!! E ora??? Sono sconvolta!!!! La scena delle doglie e del parto è molto ben descritta, come tipico tuo: vagamente ironica, decisa, precisa e esauriente. Solo che il finale mi ha fatta andare via di testa!!! Ma cavolo, immagino che Harry farà qualcosa, no?? Voglio dire... Un bambino scomparso! Anche se questo medico dice che è morto da qualche parte un corpo ci dovrebbe essere, non può sperare di cavarsela così... No??? E il bambino dove l'hanno portato?!?! Insomma: aggiorna presto che sto in ansia :-)
Un bacio!

29/07/13, ore 11:35

Ok, sei proprio riuscita a farmi piangere.
Che perfida che sei, però bravissima!!
Questo nuovo dolore avvicinerà o allontanerà la nuova quasi-coppia? Di sicuro il medico non si salverà dalla loro furia.
Io comunque spero nell'albero genealogico. Se è riuscito a far vedere il nome di Hermione riuscirà pure a dimostrare che il figlio è nato ed è vivo.
Spero che vadano a controllare.
Baci.
Sundayrose

29/07/13, ore 10:09

NON posso credere che sia morto .... !!!!!!!!!!!!!!???!!!
be cosa posso dire d'altro continua presto .... ho un magone troppo grandeee
buon lavorooo

29/07/13, ore 10:02

Dal capitolo precedente era chiaro che il bambino sarebbe sparito al San Mungo, ma saperlo e leggerlo è molto diverso. Spero che il medico si caghi sotto e rimedi in qualche modo. Critiche da farti non ne ho. Ti rinnovo complimenti e direi che per oggi basta così! Un abbraccio. Simona

29/07/13, ore 08:40

No!!!! Non puoi fare questo!!! Una madre non puo' sopportare on simile dolore Ti prego spero che finisca bene e che Hermioe non impazzisca.

29/07/13, ore 06:41

Sospettavo sarebbe successo qualcosa al San Mungo, ma speravo che il bimbo si salvasse, il medico che si accorge solo dopo chi è la partoriente e si pente per quello che ha fatto è un pò comico, comunque dò ragione a Draco un pò di Veritaserum e la verità verrebbe a galla, ora mi chiedo che succederà, se si scopre che il bimbo è stato ucciso Draco finirà nuovamente ad Azkaban? Sei bravissima continua così.

Wow, amo questa storia, sei davvero brava a scrivere e la trama è molto bella, non so cosa aggiungere...aggiorna presto, muoi dalla curiosità !

Non ho capito due cose: perchè il nome di Hermione è compartso affianco a quello di Draco se non sono sposati? E poi non ho capito se Lucius era a conoscenza o meno delle condizioni di vita di Draco all'interno della prigione. Sai che mi piace capire tutto della storia anche le sottigliezza per poi farmi tutti i miei giri mentali per cui perdona la mia puntigliosità.
Odio le persone che se la prendono con i bambini per cui credo che lancerò un sacco di maledizioni se dovesse succedere qualcosa al piccolo d Hermione.
Sono curiosa di assistere (per modo di dire) al parto. Baci BABY

Ciao Nefastia, sapevo che avevi aggiornato ma non ho potuto leggere prima il capitolo che comunque è stato all'altezza delle aspettative.
I complimenti te li meriti tutti e lo dico di cuore, nonostante tu pensi di non meritarli ( merlino, perché?).
Ma veniamo a questo capitolo. Eheh, alla fine Hermione è apparsa veramente sull'arazzo, anche se non sono ancora sposati stanno per diventare genitori ed un figlio insieme è il legame più stretto che due persone possano avere. Che sia voluto o no.
Povera Hermione, personalmente a me il parto terrorizza e capisco bene il suo nervosismo però non credo che sarà maschio il bimbo. Tutti si aspettano che lo sia, forse proprio per questo mi immagino un bella femminuccia.
Draco gradualmente sta maturando, già quello che dice ad Hermione sulle differenze tra lui e sua madre è un segno lampante, anche se di fatto lui ha sempre pensato che la madre fosse inutile. Poi ovviamente qualche battuta tagliente ce la deve infilare : «Non sarai mai lei, nemmeno se andassi per dieci anni a scuola di bon ton e se qualcuno riuscisse a domare quel tuo cespuglio selvatico e ridurre drasticamente i tuoi denti da castora.»
Stupenda la risposta di Hermione:
«Bah, nemmeno tu sarai mai una persona decente, nemmeno se un bravo orologiaio riuscisse ad aggiustare quella roba che hai al posto del cuore!» Diciamo che lei ed il bambino stanno comunque facendo un buon lavoro ;)
Ora scappo ma non temere, non ti libererai di me facilmente, infatti ti perseguiterò ancora nel prossimo capito in cui finalmente verrà svelato il sesso del nascituro !!!
ps. fantastica la lettera di Goyle, sembrava davvero scritta da Hagrid !!! Ma, mi sono chiesta, veramente un purosangue può essere così ignorante nonostante la loro educazione e la scuola ? Almeno Hagrid una scusa ce l'aveva visto che è stato cacciato al suo terzo anno.
Però è vero anche che il figlio Gregory - che Hogwarts l'ha frequentata - non sia certo una cima, anzi.

cissy corre e finalmente vede cio che non credeva di poter veder mai il nome della mezosangue spicca chiaramente accanto a quello del figlio come il suo a quello di luc Non è un trucco, il nome è composto dai fili dell’arazzo, esattamente come il suo, che è comparso subito dopo il matrimonio.
, non è un sogno La casata rifiuta i non purosangue e non sono neppure sposati , Hermione Granger è la nuova lady Malfoy, scelta dalla magia della famiglia. possibile che il piccolo fosse cosi potente da suparare l'incantesimo che impediva alle mezosangui e ai loro figli di apparire nell'albero genealogico
Chissà che Draco non abbia ragione? Che lei non sia migliore di quella che aveva pensato sarebbe diventata sua nuora? Chissà che l’alchimia tra i due non sia qualcosa di sconosciuto nel loro ambiente?
Di una sola cosa è assolutamente certa: non lo dirà a Lucius, non vuole guai. E non vuole che lui gli chieda di fare cose che non vuole fare.
poco ma sicuro che è qualcosa di nuovo perché quell'unione èanche se nata sotto i peggiori auspici e motivazione si sta lentamente trasformando inb amore , la linea che divide l'odio dall'amore è sottile e basta poco a volte anche un semplice gesto come una carezza per spezzarla e superarla
dra sta ancora ridendo immaginando la faccia della madre che definisce solo un accessorio di lusso, non serve a niente, non ha mai fatto niente per lui, né di male, né di bene da quando è nato Non deve farsi venire un attacco di pena per il piccolo Draco senza la sua mamma! Non considera una disgrazia, essere cresciuto lontano da lei.»
dra poi la tranquillizza il loro bambino non la chiamerà mai cosi magari in altri modi poco lusinghieri ma mai accessorio
e cosi sappiamo il nome del bastardo che sta auitando luc Fisher ma non solo gli porta le notizie di goyle che lo avvisa di non esserci riuscito e che la riccia sia ancora viva e che la casa ora è super protetta ,ma ha un piano potrebbero sbarazzarsi del piccolo alla nascita conosce un medico al mugol senza scrupoli che è abbituato ma bisogna agire presto Aspettare che il bastardo sia nato complicherebbe parecchio le cose. Ammazzare un neonato non piace a nessuno.

La proposta di Goyle, però, non è tanto male. Quella del guaritore potrebbe essere una buona soluzione. Di sicuro il tipo è abituato, sa come fare. Sperando che sia più sveglio di quel somaro …
Avrebbe preferito liberarsi di entrambi in una volta sola ma dovrà accontentarsi.
Prende una pergamena nuova e scrive la risposta. Ormai dovrà aspettare fino a domani per inviarla.
se lo fa lo uccido come puo pensare di separare i genitori dal proprio figlio eè un bastardo fino al midollo esigo il bacio e subito che medita una cosa del genere su un bambino non si puo considerare umano

La data prevista per il parto è passata da cinque giorni.

Da cinque giorni Draco si sveglia diverse volte per notte e sveglia Hermione per domandarle se si sente bene e se per caso ha dei dolori. Durante il giorno le gira sempre intorno come un avvoltoio, la osserva continuamente, spia ogni smorfia, ogni sospiro.
Hermione scoppia almeno tre volte al giorno e lo ricopre di contumelie irripetibili, infine lo caccia via.
Non è mica tuo figlio che deve nascere, ci scommetto che tu ti senti tranquillissimo! Se succede qualcosa di brutto dovrai guardarti le spalle a vita perché io non ti perdonerò, sappilo, Sfregiato!»
decisamente dra è molto ansioso finalmente sta per conoscere il suo bambino qualcuno che dipenderà da lui che dovrà proteggere e amare dimostrando che è diverso da suo padre e minaccia quello che sta diventando un buon amico anche per lui , ma la minaccia eè fatta non per cattiveria ma per amore e ansia
i ree giungono al mugol
speriamo che il dottore pazzo non sia in circolazione io avrei fatto diversamente con un bel diversivo qualcuno di fidato tipo i weasly con le sembianze dei 2 al mugol in attesa che partorisca mentre lei al sicuro in un ospedale babano con molly a fare da guardia cosi il piccolo sarebbe stato al sicuro e una volta nato luc avrebbe più difficoltà e magari anche la nonna si sarebbe ravveduta conquistata dal piccolo miracolo

Che Narcissa comincia a farsi un esame di coscienza? Uhmm, sono ancora colma di dubbi su di lei.
Credo che sia succube di Lucius che anche dalla prigione tira i fili.
Draco è una sagoma, passa da un estremo all'altro.
Che dire che altri nn hanno già detto, beh in bocca al lupo ai futuri genitori ;)

Complimenti per il capitolo. Non vedo l'ora di scoprire se sarà un maschio o una femmina e se gli/le accadrà qualcosa.
La tua storia è molto originale rispetto a molte altre che vengono postate, probabilmente perchè qui Draco non è  disegnato come l'uomo perfetto (Anche se non è male così) è decisamente più umano mentre Hermione la trovo decisamente più imperfetta e questo la rende più simpatica visto che in molte è davvero troppo pesante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci&Abbracci Sailormoon.

Ahahah bellissimo questo finale!! :)
L'arrivo del piccolo è vicino, ma davvero Lucius riuscirà nel suo intento?
Non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe se il bambino scomparisse all'improvviso. I genitori andrebbero fuori di testa e di certo ammazzerebbero qualcuno.
Vedremo in seguito cosa partorirà la tua mente perversa :)
Baci.
Sundayrose