Stupido e cattivo
di nefastia

12/07/13, ore 18:19

dire che la vita comune dei nostri piccioncini non va certo a gonfie vele tra il carattere che si ritrovano , l'orgoglio , e mettiamoci pure i residui dei dissenanatori sembra di essere su un altalena in continuo movimento dalle urla e le minacce agli abbracci consolatori , in intermezzo qualche risata vivendo sotto lo stesso tetto non riescono ad essere sempre arrabbiati uno con l’altra, qualche volta, quasi per caso, si scambiano piccole gentilezze, magari sbuffando e brontolando per mascherare quei gesti cosi innaturali per loro .
fisicamente inizia a riprendersi anche se avrebbe bisogno di fare moto ma è ancora presto Ddarebbe qualsiasi cosa per poter volare su una scopa, ma è legato a terra come un babbano.
manca solo la visita di cissy per migliorare le cose , la donna non si comporta affatto da madre ma attacca la ragazza (Si vede che la sua compagnia ti fa male! – ribatte con astio – Non sei mai stato così maleducato con me. Potrei sapere per quale ragione non sei venuto a salutarmi al Manor?»«Non stavo bene, madre, perd ...»
«Almeno avresti potuto avvisarmi! Non riesco proprio a capire perché sei qui. Quando ti hanno rilasciato? Hanno scoperto che era tutto un errore, vero? In ogni caso adesso vieni a casa immediatamente. – E lei, “signorina”, è invitata ad abbandonare questa casa prima possibile. Le do il tempo di raccogliere i suoi stracci.») herm è furente come si permette di offender forse dovrebbe sapere, prima di mettere in atto i suoi propositi,che se mai lo portase via lui andrebbe in cella e puo stare certa non rifarà quello che ha fatto per lui. Se lei si prende la responsabilità della morte di suo figlio le sarò libera per sempre . dra cerca di fare da arbitro in quel litigio ma è meglio starne fuori la riccia non è debole e non si farà metter i piedi in testa lui ha le mani legate, deve vivere con lei, sotto lo stesso tetto o tornera in prigione. Quindi, a meno che lei non voglia ospitarla al Manor, lo prega di lascialo stare li iMadre, molte cose sono cambiate, forse il fidanzamento con Astoria Greengrass non avrà una giusta conclusione. ammmetter che purtroppo si è messo da solo in questa situazione. Devo ammettere, anzi, che la Mezzosangue si è comportata fin troppo bene con lui .Ha rischiato la morte e lei ... Se non fosse stato per lei non sarebbe ancora vivo. Quindi le deve gratitudine. Per quello e perché, benché non lo sopporti molto, accetta di vivere vicino a lui per tenerlo fuori da Azkaban (Dimmi la verità, il figlio che porta in grembo, è davvero tuo?»
«È stato accertato con la magia, davanti a tutto il Wizengamot. Se così non fosse stato sono sicuro che non mi avrebbe detto nulla.»
«Io credo invece che abbia tramato per ottenere quello che non le spetta e che non potrebbe ottenere se non con l’inganno.»
«Madre, non costringermi a difendere una che per mia natura disprezzerei. Sappi che non sono un ingenuo e lei non ha e non ha mai avuto mire su di me)non è un oca purosangue che mirano solo al denaro , di cui lei non vuol sapere , ne della fama che semmai ha restando granger non certo sposando il figlio del breccio destro di vol
(Ma non pensi a me? Se si sapesse che mio figlio si tiene in casa la sua sgualdrina babbana e incinta non avrei più il coraggio di uscire di casa!»
Madre, che vuoi che faccia? Che torni a crepare in prigione per evitarti l’imbarazzo con le tue amiche?»
«Che dici! Con le conoscenze di tuo padre …»
«Non nominare mio padre! L’idea migliore che ha avuto è quella di far fuori la Mezzosangue e il figlio che, ti ricordo, è mio!»
«Quella … meretrice dal sangue sporco ti ha fregato!») decisamente cissy ora esagera pensa solo al buon nome e al prestigio che crede macchiato per il sangue di herm e del piccolo , semmai a macchiarlo è stato luc con le sue scelte sconsiderate ed educazione razzista che hanno portato dra a fare l'enorme cazzata . e io che credevo che l'unica colpa di cissy fosse il troppo amore per il marito ma mi devo ricredere è razziata come lui un detto bababo dice dio li fa poi li accoppia e nel loro caso è azzeccatissimo ,solo che lei è stata più furba di luc non facendosi marchiare e restando almeno all'apparenza pulita decisamente dai suoi dra non avrà alcun aiuto ma semmai guai e difficoltà , proprio ora che avrebbe bisogno di loro per confrontarsi sul suo nuovo ruolo , spariamo che Molly ed Arthur sappiano accoglierlo in famiglia e sappiano ascoltarlo e consigliarlo proprio come se fosse uno dei loro figli.
una cosa è certa nonostante stia meglio l'affetto per il figlio non è diminuito , cè e cresce come la pancia di herm che lo costudisce

Draco tira un sospiro di sollievo. Avere a che fare con sua madre lo sfinisce. ed ora non è neppure al meglio delle sue condizioni , senza pensare all'altra donna cocciuta con cui vive cissi ha un carattere forte ma sembra non avere una minima idea sensata delle priorità .
(«Mezzosangue! – grida verso le scale – Disfa le valige, non vai da nessuna parte
Che devi ringraziare Merlino che io non abbia la bacchetta! Vieni a farmi toccare la pancia. Come sta il principe?»
«Sta ancora meglio di te. E se vuoi toccare la pancia alza il culo e vieni qui tu.»
«Sei arrabbiata per mia madre?»( sveglio ha capito o fa dell'ironia che potrebbe rivolgersi contro se lei non è dell'umore)
«Perché mai? Sei tu che hai la fortuna di averla per madre, non io! Se va bene a te …
A me basta che non mi rivolga più la parola, o scoprirà quanto riesco ad essere maleducata!») decisamente herm si è trattenuta e parecchio , ma non credo che un secondo appuntamento sarà cosi tranquillo , cissy non ha mai visto la riccia perdere le staffe ed arrabbiarsi il residuo dei dissennatori rendono dra depresso e lei riesce a restare indifferente. Finisce sempre per avvicinarsi a lui a fare il primo passo , consolarlo e lasciargli toccare la pancia, che pare abbia un potere taumaturgico ma anche il piccolo sembra felice di sentire Malfoy sembra riconoscere nel tocco di quelle mani il suo papa, e lo saluta scalciando vivacemente alla faccia della mamma

Hermione si è imposta di mantenere la propria dignità e i propri principi: vivere con un Serpeverde non implica dover diventare peggio di lui, per quanto la tentazione sia forte.
Sono arrivati a lanciarsi oggetti cosi da esse pari ma si sa la lunguaccia tagliente di dra deve per forza fare danni , parla prima di pensare alle conseguenze e per evitare un piatto batte la testa non prblem ha la testa duro
(«Che mi hai tirato fuori di prigione per avere il piacere di ammazzarmi con le tue mani.»
«No, Malfoy, chi me lo fa fare? Tanto sei così stupido che prima o poi ti ammazzi da solo.»
«Non va per niente bene. Se continua così prima o poi qualcuno si farà male.»
«Beh, speriamo che sia tu.» il tono non è cattivo quanto vorrebbe. Non le riesce mai quando si sente in colpa.
«Dovremmo fare qualcosa per i nostri problemi, Granger.»(to usa il prorale ma se lui stasse zitto metà sarebbero risolti)
«Tipo?»
«Tipo provare ad essere educati l’uno con l’altra. Possibile che non si riesca a trovare un accordo, a stabilire un protocollo di convivenza?» Potremmo … raccontarci quali sono le cose che ci danno più fastidio e impegnarci a evitarle. – tace un attimo, come colto da un’idea geniale – Facciamo un contratto!» Stabiliamo cosa si può fare e non fare e le eventuali penali per le inadempienze.) be almeno ha avuto un idea pessima poco ma sicuro ma ci sta provando il contratto li renderebbe troppo simili ad una famiglia o meglio ad una coppia di pruosangue e poi è inutile sarebbe solo un motivo di litigio ulteriore , la vita non si puo prevedere controllare e regolare , lei pensa che basti il rispeto reciproco per vivere decentemente insieme cosa che per esempio non credo un contratto preveda . dra no la rispetta e lei non vuole sopportare le sue pretese. dra ammete che se riesci a dargli fuori un figlio bello, sano e intelligente vorrà dire che il suo sangue , anche se non è tanto puro funziona comunque. in poche parole le da beneficio del dubbio. molto generoso

(Quando dici “i nostri guai”, esattamente, a che ti riferisci?»
Lo sai! Io ho il dissennatore a orario nella testa. Tu entri nel panico se uno ti tocca per sbaglio … siamo una bella coppia di sfigati. Credo che dovremmo provare ad aiutarci a vicenda.»
«Certo, Furetto, vuoi fare sesso con me?») decisamente per una che non riesce a farsi toccare neppure dai suoi fratelli la battuta mi sembra poco azzeccata anche percè dra è in astinenza da mesi
(Mi piacerebbe molto ma non credo sia il caso. Però penso che potremmo escogitare qualcosa. Quando ero più morto che vivo mi hai toccato, e io ho toccato te. E anche adesso mi permetti di toccare la tua pancia. Forse, gradualmente, potresti abituarti al tocco di qualcuno abbastanza da non sobbalzare ogni volta.»Magari tu potresti aiutare me con i miei dissennatori!») be dra ha il senso umoristico fa tanto lo schizzinoso apparentemente ma credo che u pensierino lo abbia gia fatto ed è vero quello che ha notato con lui pr assurdo le bariere di her sono cadute L’idea di farsi toccare da lui non è molto attraente, ha i brividi a pensarci, ma la pratica ha dimostrato che riesce a farsi toccare da lui più facilmente che da altri. Perché sa che quello nella pancia è suo figlio? Perché in fondo lui è stato l’ultimo che le ha messo le mani addosso e forse solo lui potrà cancellare quello che le ha stampato sulla pelle? Per un altro idiota, inimmaginabile motivo che nessuno mai scoprirà? Che ne sa? Però potrebbe funzionare. io credo che sarebbero una coppia perfetta
Hermione ricomincia a pensare al problema del dissennatore nella testa. Forse potrebbe essere utile tenerlo impegnato in quel momento. Succede sempre alla stessa ora, tre volte al giorno, quindi è prevedibile.

«Va bene. Penso che si possa fare. In che modo pensi che potrai abituarmi ad essere toccata?»

«Beh, penso che ti dovrò toccare. Un po’ alla volta, incominciando dai punti dove ti dà meno fastidio. Quando ti sei abituata e lo fai tranquillamente si passa ad altri punti. io posso continuare a toccare la pancia ma è difficile andare avanti da lì Se a te va bene non chiedo di meglio, ma non credo che … vada bene per te. porco ci prova
le toccherà i piedi tutte le volte e per tutto il tempo che sarà necessario la toccherà dovunque servirà fino a quando potra toccare chi ti pare e come ti pare (mi sa che non è quello che vuole veramente e speriamo che se ne renda conto .»

direi che la cura per lui cè ma è lunga Bene, troviamo qualcosa da fare. Qualcosa che mi impegni la mente. Però tu, a mezzanotte stai con me.»
«Come?»
«Stai con me, mi parli, mi distrai, mi consoli, fai quello che ti pare ma non mi lasci in preda agli incubi!»
«Ma, Malfoy …»
Ah! Io ti massaggio i piedi e tu mi distrai a mezzanotte. Avanti, tira fuori questi piediSuo malgrado Hermione inizia a registrare il calore delle mani che, attraverso la maglia, raggiunge piacevolmente i suoi piedi.

Però, potrebbe anche funzionare!

sembra che i nostri piccioncini abbiano trovato un accordo sperimo bene
la strada per la normalità è lunga e considerando i socggtti sarà parecchio estenuante e litigiosa ma in ballo cè la serenità del loro bambino

12/07/13, ore 01:15

Ciao. :)
Ho pensato di fare questa recensione tempo fa, nei capitoli precedenti, perchè ho davvero pensato che questa storia è perfetta. Ogni capitolo è scritto in modo sublime, con tanta precisione, un linguaggio perfetto e senza errori. Ma la cosa che più mi ha stupito, è stata il modo in cui l'hai scritta. Hai trattato tematiche non molto facili, come lo stupro, in modo perfetto, senza eccessiva volgarità. Ogni tanto si vedono quei testi che raccontano scene un po' spinte in modo pessimo, ma questa è descritto in modo perfetto.
Mi piace come rendi il personaggio di Hermione, la quale si rende conto di chi è e di quello che fa. Anche il personaggio di Draco è descritto in modo perfetto. Insomma, lui come nei libri della Rowling, è sfacciato, presuntuoso, con questa mania del sangue puro.
Mi sono chiesta più volte se tu frequentassi un contesto dove si usano parole serie, adatte al contesto. Magari un contesto di medicina? Scegli con cura le parole e si vede che sei una persona matura, ho almeno è quello che dimostri scrivendo.
Devo fare i miei più sinceri e meritati complimenti a una scrittrice come te. Il termine giusto per questa recensione sarebbe più che super positivo.
Ho scritto questa recensione per stimolarti e farti andare avanti con la storia. Complimentoni davvero.
Un saluto, spero che continui presto.
Alla prossima. ❤❤

P.S. ho fatto una storia da poco e se ti va piacere passa a leggerla. Grazie. ❤❤
Ciao. :)

12/07/13, ore 00:13

Esilarante quando si lanciano i piatti, mentre il dialogo tra Narcissa, mi ha fatto tornare la voglia di schiantarlo, ma a quanto pare non sono la sola, visto che anche Hermione ogni tanto è tentata di ricorrere alla bacchetta. Certo, visto che neanche un Sectumsempra è servito a farlo ragionare, non so quanto potrebbero servire gli schiantesimi della ragazza, se non come valvola di sfogo...
Il perdono, se mai avverrà, è ancora bello lontano, e anche la fiducia, e la cosa mi piace, perché un vero perdono così immediato e anche una totale fiducia, beh, per me lo stupro non è perdonabile, almeno non nell'immediato. Poi ci pensa il tempo a lenire le ferite.
Detto questo, spero che la tua storia sia mooooooolto lunga, perchè, veramente, mi piace molto leggerla, e mi spiacerebbe se finisse in fretta...
E dopo questa delirante recensione, ti faccio i complimenti per il capitolo. Davvero bella. Brava.
Alla prossima.

11/07/13, ore 21:16

Allora sto fissando lo schermo da mezzora, come un ebete
Sai il perchè?
Sempre più convinta che da fiato alla bocca giusto per far qualcosa, se imparasse a contare sarebbe meglio
E poi la disparità di mezzi
Nn è giusto poverino ( si, si mi ricordo che è uno stupratore idiota per giunta )
ma lui parte svantaggiato, nn può rispondere al " fuoco " ma solo cercare di schivare, nn dimentichiamo che oltre al fatto che lui nn può reagire ( pena il ritorno in carcere) lei ha suo figlio in pancia, una bacchetta ed una casa intera piena di suppellettili, il che nn è proprio di aiuto e sua madre nn fa che affossarlo
La parte psicologica per combattere il rifiuto di lei nel contatto, ci sta, ma credo che possa sussistere solo in un mondo di fantasia...

11/07/13, ore 20:01

Mi piaaace ora, sembra quasi che vadano d'accordo c: vabbé, il capitolo è bello come sempre v.v alla prossimaa :3

11/07/13, ore 18:12

Ahahahahah ma sono troppo carini!!
Una sorta di strani Sandra e Raimondo... del mondo magico!
I loro dialoghi mi fanno sbellicare.... è una situazione folle e assurda, ma alla fine plausibile!
Mi ero così abituata a Narcissa e Lucius della precedente tua storia che ho letto che, bè, sono quasi scioccata da questi due che trovo qui.
Ma siccome anche io sono a favore della massima sperimentazione con i personaggi, dico: benvenga!
E meno male che Draco non è come loro: c'è speranza!
Baci e a presto!!

11/07/13, ore 17:46

Allora.....cosa facciamo con Narcissa? Cruciatus, Sectumsempre, Avada kedavra? Qualunque proposta è ben accetta!!!
Malfoy continua a dare i numeri ed è stato debole nella difesa e nelle argomentazioni contro la madre ma immagino che in questo momento sia il massimo che possa fare, visto che non ha ancora ragionato abbastanza. Però...però ha tirato fuori una proposta ragionevole, che potrebbe portare vantaggi ad entrambi e mi sembra anche logico che l'abbia tirata fuori lui che è l'anello debole ed è abituato al do ut des.
Nella conversazione sul gelido ha letto c'è la perla del capitolo: !Per un altro idiota, inimmaginabile motivo che nessuno mai scoprirà?" La domanda da un milione di euro è questa: nessuno lo scoprirà perchè è sconosciuto anche al cervello di Hermione e forse inesistente oppure perchè è il segreto meglio custodito dopo l'assassino di Kennedy? Ovvio che dovrò farti un legilimens per avere la risposta, ma sono sicura che hai studiato occlumanzia con Piton e quindi mi rassegno all'attesa. Sappi, comunque, che cercherò di procurarmi al più presto del veritaserum. Autrice avvisata....
Pozionisticamente tua
Silvia

11/07/13, ore 17:40

che bella questa storia davvero! l'ho letta tutta d'un fiato ed ora sono curiosissima di conoscere il seguito

11/07/13, ore 16:20

ciao! inizio col dirti che il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto,sei brava davvero a descrivere situazioni non facili..Il comportamento di Draco durante tutta la storia mi è sembrato corretto,lui ha fatto quel che ha fatto con stupidità e leggerezza ma poi (credo) si è accorto che sotto-sotto Hermione era una ragazza che gli piaceva.
Ora le dolenti note: Hermione.
Trovo che il suo comportamento non rispecchi appieno quello che era all'inizio.Mi spiego: si può dire che sia relativamente tranquilla per una che abiti con la sua nemesi stupratrice; si,il fatto che non si faccia toccare rimane ma secondo me è ancora troppo poco..
Sono convinta che tu abbia qualche altro asso nella manica visto che ho imparato a conoscerti un pochino leggendo anche altri tuoi scritti :)
Alla prossima! Sook

11/07/13, ore 16:06

mmmh. Eccolo qui il problema "Perché in fondo lui è stato l’ultimo che le ha messo le mani addosso e forse solo lui potrà cancellare quello che le ha stampato sulla pelle?"
Lui non le ha messo le mani addosso, l'ha stuprata. Nonostante il loro riavvicinamento sia graduale (ma secondo me ancora molto improbabile... trovo "corretti" solo i momenti in cui è il suo spirito da crocerossina a muoverla.....) sembra che dal fatto iniziale (lo stupro) si stia passando a "oh, guarda, ho un bambino nella pancia, è di Draco." come se ci fosse finito per caso.
Nonostante tu scriva in maniera fantastica (che, fondamentalmente è il motivo per cui continuo a leggere anche questa storia) trovo che l'evolversi di Hermione sia tra i più scricchiolanti che tu abbia scritto. Draco ha senso, tutto di lui, senza dubbio. Hermione non riesce ancora a convincermi.

11/07/13, ore 15:39

ciao !!!
Beh che dire la vita dei nostri protagonisti è veramente
dura , non si sopportano da sempre
e vivere insieme non è certo facile , ognuno ha le
sue idee e le sue ragioni . Narcissa è una madre
fredda , da lei essendo donna mi aspettavo un atteggiamento
diverso (anke se herm è una mezzosangue ), non so se in futuro possa migliorare , staremo a vedere .
volevo sapere se Pansy  e i weasley / potter ci saranno ankora
oppure no .
Costruire le basi per un rapporto civile sembra un impresa , ma l'idea
di Malfoy sembra buona , poco alla volta si danno una mano a vicenda.
Per lui sarà sempre più difficile , dovrà stare perennemente in casa, spero
ke con il tempo non diventi più suscettibile e scontroso.
Per adesso Lucius non ha più fatto nulla , non so quanto sta quiete sia duratura.
Sempre ben scritto , mi piace che il rapporto cresca pian piano ,
ti aspetto con il prossimo capitolo , baci

11/07/13, ore 15:35

Come sempre un passo alla volta, e tu sei brava nel darcene l'idea.
Narcissa questa volta l'hai descritta come una acida arpia, eheheh e credo che ci divertiremo
Mi fanno tenerezza sono due giovani ragazzi, privi di esperienza, ma con un bagaglio pesante sulle spalle..

09/07/13, ore 00:00

Mi sembrava troppo strano infatti che Malfoy non avesse avuto ancora strani comportamenti, ma come non detto! Ovviamente come mago Purosangue lui non sa niente della medicina babbana e come funziona, trovo "normale" il suo essere così reticente verso qualcosa che non conosce e che credo in fondo che gli faccia anche un po' paura! Hermione ovviamente è stanca di tutto questo e lo mette alla prova, certo che lui ovviamente tra la vita e la morte decide di "infettarsi" con strumenti babbani invece che essere sepolto! E' molto tenera questa paura di Draco di restare solo in casa, magari perché ha paura che lei non ritorni o semplicemente dopo tutto quello che ha passato ad Azkaban l'isolamento è la peggior cosa per lui! Questo comportamento lo rende più umano, quasi quanto per il fatto che non ha più i capelli! Una cosa che fa riflettere però è quello che pensa lui, cioè se quando starà bene non vorrà più il bambino quanto lo vuole adesso, e spero proprio che quando starà meglio non cambi idea su quello che è a tutti gli effetti suo figlio! Come sempre i miei più sinceri complimenti, sei riuscita a dare una immagine più umana a Draco senza cadere nei soliti cliché, anche per la sua guarigione, hai dato importanza a questo passaggio perché credo che per lui sarà "fondamentale", molte altre non lo avrebbero fatto lo avrebbero fatto tornare "bello ed impossibile" da un capitolo all'altro! Sei sempre la migliore, tua fedele lettrice Amortentia7.

08/07/13, ore 23:17

la convivenza per herm non inizia bene con gli elfi che la credono la padrona e nella fretta di salvare dra e nella paura delle sue condizioni la riccia non si è accorta di non avere niente di suo per fortuna la casa è attrezzata. all'urlo del biondo accorre da brava infermiera entra nella stanza di Malfoy e lo trova sveglio, con gli occhi spalancati, coperto di sudore freddo, tremante. Terrorizzato.Non appena viene colpito dalla luce solleva il braccio per proteggersi gli occhi
di nuovo la prima cosa e pensiero è per il figlio Le guarda la pancia, evidente sotto la camicia da notte. Allunga una mano fino a due centimetri da lei e si ferma. Alza gli occhi, a chiedere permesso. Lei annuisce leggermente. Lui posa la sua mano e fa un sospiro.
«È vivo, vero?»«E non c’è nessun dissennatore?»
«No, Malfoy. Sei al sicuro.» un altro sospiro.
solo all'ra dras i accorge di tutto l'armamentario a lui ignoto che lo circonda è sconvolto di sapere che la medicina babana lo stia salvando , poiché per quella magica lui sarebbe già dato per morto ma appena sente nominare il sangue riecco il vecchio e stupido malfoy rifarsi avanti con la sua storia della purezza e si h sembrava sulla buona strada un passo avanti e due indietro di sto passo altro che perdono e famiglia felice
Avanti togliamo tutto. Ti cureranno gli elfi d’ora in poi. Non azzardarti a rivolgermi più la parola!» Hermione si alza dal letto, dove si era seduta ed esce a passo di marcia per prendere cotone e disinfettante ma poi ci ripensa Fa come ti pare. – sbatte sul comodino quello che aveva nelle mani – Su quel foglio ci sono le istruzioni. Ti auguro che i tuoi elfi sappiano leggere.» decisamente la riccia ha un diavolo per capello ma dra le chiede scusa e dice che è l'effetto che i dissenatori avevano su dilui «Va bene, Malfoy, posso sopportare la tua stronzaggine, basta che non esageri.

Chissà se tutto il trasporto che ha sentito … che sente ancora, verso quel figlio mezzosangue dipende dalla brutta situazione in cui si è trovato? Quando starà meglio e rientrerà in possesso della propria lucidità, cambierà idea? Si pentirà di aver portato in casa propria quella sanguesporco? Di non aver cercato un’altra soluzione prima capisce che non è cosi meglio è
dra non riesce a riconoscersi ma herm ammette che personalmente lo preferisce adesso perchè sembra quasi umano. La sua faccia ha delle espressioni, non solo smorfie
gli faceva schifo il suo modo di comportarsi, il disprezzo con cui trattava gli altri. Era crudele, indifferente. si ritenevi così al di sopra che non si occupava di nessuno, calpestava i sentimenti e la dignità di chiunque e se ne compiaceva. in poche parole era un mostro senz’anima la riccia mette bene in chiaro le cose se le fara o se solo proverà a farle qualcosa la cella si aprirà Ovviamente non lo sposerà mai. Una volta finito il tempo della condanna se ne andrada qui e troveràil modo di starti alla larga.»«Tu andrai via da qui se e quando io te lo permetterò. Il figlio è anche mio, non me lo porterai via!» decisamente dra sembra esse tornato il possessivo di sempre ma herm non si perde d'animo Esiste il diritto di visita. Prenderemo accordi in modo che tu possa partecipare alla sua vita senza che io debba dividere la mia con te. Non potremo sposarci con altri, è vero, ma questo non significa che io debba sopportare te e il via vai delle tue puttane nella casa dove vivo.»«O forse per essere libera tu di frequentare i tuoi amanti!»ma kei
non riesco più a farmi toccare nemmeno dal dottore. Ed è una donna. Figurati quanti amanti appassionati ci sono nella mia vita

«No, senti, parliamone, invece. Questa cosa è andata molto oltre le mie intenzioni. Io … lo ammetto, volevo umiliarti. Mi hai sempre tenuto testa, hai sempre avuto quell’atteggiamento superiore … volevo proprio vederti pregare anche se avrei dovuto capire che non ci sarei riuscito Se avessi usato la testa l’avrei capito prima … dra comprende e decide di spiegare il perché del gesto (– Quando ero arrabbiato con te, quando mi ignoravi immaginavo che se ti avessi avuta tra le mani ti avrei fatto male. Tanto. Tutto il male che potevo.Invece quando ti ho avuta davvero tra le mani, inerme, non io non avevo più voglia di farti male e non sapevo come uscirne. Mica potevo lasciarti andare con tante scuse, non sarebbe stato da me. Ma tu mi sei sembrata così carina, così diversa da quella che incontravo nei corridoi, così … inaspettata, con quel profumo di pulito, con quella bella pelle morbida … io ho fatto le stesse cose che ho sempre fatto con le altre ragazze, ti ho toccata nello stesso modo, tutte quante sono state bene con me. Come posso credere che per te sia stato tanto orribile? Davvero non hai provato nemmeno un po’ di piacere? Nemmeno per un momento?») speriamo che la sincerità di dra lo aiuti , per lui è impossibile credere che lei abbia sofferto sa come toccare una donna lui (Come potevo eccitarmi se non volevo essere toccata da te! Come potevo godere se ero così tesa e spaventata e pregavo chiunque ci fosse da pregare che finisse presto! Possibile che non ti sia reso conto che non mi sono rilassata nemmeno per un attimo? Devi essere un amante disastroso se puoi sbagliarti su una cosa simile!»
«Lo so che non ti sei rilassata! Ma io ci provavo a farti rilassare, ho fatto tutto quello che sapevo fare e – ha alzato la voce, non va bene – lo ammetto, alla fine ero io così eccitato che … non ho resistito, ho concluso senza di te. Quello non avrei dovuto farlo.») e cosi ha ammesso che non è riuscito resisterle che la vera herm lo ha incantato facendolo andare fuori ditesta
Lui la guarda intensamente, aggrotta la fronte, si morde il labbro. Infine distoglie lo sguardo.

«Sono stato il tuo dissennatore. Che posso fare adesso? Per farti dimenticare, intendo.»

«Non puoi fare niente! In quale modo credi si possa disfare una cosa simile
«Sì, me lo immagino. Ma tu lo capisci che non potremo mai più ignorarci? Tu devi aiutarmi a … che ne so? A fare ammenda, dobbiamo superare questa cosa o non vivremo mai decentemente, né tu né io!»

dra non vuole saperne di restare da solo Non vuole stare solo. Ci è stato tanto. Troppo e la prega di restare lei gli consiglia di chiamare cissy ma lui rifiuta voleva parlale solo per chiederle di proteggerla per la questione della casa, ma si è illuso. Non vuole parlare con su madre« perché non accetterà questa cosa,lo farà sentire in colpa verso la famiglia e pretenderà cose assurde. Non ci vuole parlare, . In questa cosa siamo soli. Io e te. che» le piaccia o meno .»

08/07/13, ore 21:17

Questo capitolo é fantastico, no nemmeno questa storia è fantastica. Però io non riesco più a leggerla, non pensare che questa sia una recensione critica, anzi il contrario, non riesco a leggerla perché non sono un tipo paziente, e quindi ogni volta che finisco di leggere il capitolo non riesco a sopportare l'idea di dover aspettare . Ma tranquilla tornerò a leggere quando la storia sara abbastanza lunga . Spero che tu non te la prenda.