Stupido e cattivo
di nefastia

30/08/13, ore 14:37

Tu devi assolutamente continuare!
E' bellissimo!
Scusa se non ho recensito gli altri..me ne sono dimenticata ahah!
come al solito sono dei capitoli bellissimi i tuoi e AMO alma e draco, li trovo dolcissimi!
aspetto il continuo come sempre mi raccomando!
avvisami quando lo metti..e..come faccio a sapere quando metti il capitolo? oltre recensione intendo..dimmelo perché sono nuova di efp..
(se ti va passa da me che ho messo una FF)

30/08/13, ore 13:07

YYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Draco è VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami se ho recensito solo ora, ma ho trovato del tempo solo ora.
I capitoli precedenti sono stupendi come questo.
Mi piacerebbe che questa storia non finisse mai!
E' stupenda!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni Tortella

30/08/13, ore 11:18

metterai oggi pomeriggio il 27? comunuqe sei un genio dovresti scrivere un libro. dico sul serio.

29/08/13, ore 15:31

Ho trovato questo capitolo molto romantico.
Hermione si trova costretta a fare i conti con la possibilità di perderlo veramente e scopre che la cosa non le piace per niente.
E' bellissimo vedere come la forza del sentimento che li unisce riesca a fronteggiare l'odio che Lucius ha riversato loro addosso.
Ormai non è più solo la magia dei Malfoy ha decretare la loro unione ma anche qualche cosa d'altro, qualcosa a cui ancora lei si rifiuta di dare un nome ma che evidentemente esiste.
Del resto l'amore è più forte e vince la morte (non so chi l'ha detto ma credo che sia una verità sacrosanta).
Baci BABY

28/08/13, ore 22:13

ciao Nefastia!
come va? sono latitante ma non mi perdo un capitolo!!! Mi piace... sta prendendo una bella piega e per una volta Lucius è rimasto fedele al suo stile e personaggio e anche Narcissa non fa solo la damerina senza cervello! a questo punto spero che spiegherai della magia della famiglia Malfoy! ma nel complesso mi piace, moltissimo!
non mi è piaciuto moltissimo questa mezza avada kedavra che si è preso draco ma tutto sommato ci poteva stare....
l'altra sera ho citato una tua frase di 20 anni dopo! e con il mio ragazzo ci siamo scompisciati dal ridere!
di questa farai un'altra saga??
ci sentiamo presto!
ciaociao

28/08/13, ore 21:45

In meno di 15 ore (formate da moooltissime pause prando cena colazione sistemazione della casa etc) mi sono letta tutti i capitoli <3 E io non sono una grandissima fan della Dramione, quindi complimenti... E' stupenda la storia!!!

28/08/13, ore 21:01

Eccomi qua! Lo sapevo che eri buona e che non avresti fatto morire così Malfoy! In più hai dato una motivazione alla sua "magica" sopravvivenza eccellente! E' da dieci il paragone con il sacrificio di Lily nei confronti di Harry e l'amore che unisce l'intera famiglia Malfoy Jr., in più mi è piaciuto molto il momento in cui Hermione è disperata senza il suo bel Draco e gli sta sempre accanto, finalmente si sta rendendo conto che forse la vita accanto a lui non sarebbe del tutto orrenda come era ai tempi della scuola. Molto bella l'ultima immagine proposta, con i tre accoccolati a dormire, sono tenerissimi!! *-*
Bravissima, continua così, al prossimo capitolo!
Bacione!!

28/08/13, ore 16:59

:'( wow è davvero commuovente questo capitolo!! bellissimo ^^..per fortuna l'amore trionfa sempre!! ^^

28/08/13, ore 11:03

Ciao nefastia!
Non ho parole per descrivere le sensazioni e le emozioni che mi hai trasmesso con questo capitolo. La scena che ha descritto in modo sublime mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta. Prima ho avvertito l strazio ed il dolore di Hermione nel vedere Draco in quello stato, poi lo stupore nel vedere la caparbietà che la piccola di pochi mesi ha avuto nel voler stare vicino al suo papà e guarirlo. L'amore che provano per lui e lui per loro lo ha salvato. E' verissimo che la magia più potente al mondo è l'amore.
Spero che ora una volta che lui si sarà ripreso, Lucius pagherà veramente.
Complimenti, sei stata grandiosa!
Posta prima che puoi!!!

28/08/13, ore 02:16

bella bellissimo capitolo e naturalmente l'amore vince tutto anche la morte strano che Harry non gli sia stata vicino almeno x l'affinità della maledizione comunque bel capitolo

27/08/13, ore 21:52

Sono certa che Alma sia l'artefice, è una bimba speciale ma onestamente trovo tutti meravigliosi i
bimbi che regali alla coppia ^_^
Ora spero che la coppia si assesti, chissà che questo spavento nn faccia in modo che Hermione riveda le sue
priorità.
Mi è piaciuto sai questo cap, semplice ma al contempo stesso ricco di così tanto

27/08/13, ore 19:43

Ciao !!! Sinceramente non credo di aver mai recensito la tua storia , ma c'è sempre una prima volta no ? Non l'ho mai fatto prima solo per questione di tempo ( io non ne ho mai nemmeno durante le vacanze) e per questo ti chiedo di perdonarmi perché la tua storia merita sia attenzioni che molte recensioni ( positive sia chiaro ) !!! La tua FF come tutte le tue altre del resto è straordinaria , scorrevole, divertente ,romantica e piena di colpi di scena !!! Nel capitolo precedente mi hai fatto prendere un colpo perché pensavo che Draco non ne uscisse vivo anche sta volta ! Con questo , per fortuna, mi hai tranquillizzata scrivento che tutto sommato se l' è cavata bene !!! Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo perché io non vedo l'ora di leggerlo !!!
Baci ;)

27/08/13, ore 19:19

Ciao !!!
Penso che l'amore tra genitori e figli sia quello più puro e infinito , questo accade anche tra Alma e Draco ;
l'amore di Alma verso Draco l'ha riportato indietro .
Sicuramente anche Hermione ha contribuito , l'amore della famiglia l'ha aiutato , l'ha salvato da morte certa.
La descrizione che fai di Alma , di come cerca il suo papà è bellissima , fatto sta che anche un freddo come Draco
si scioglie davanti  alla sua principessa.
Hermione ha rischiato di perderlo per la seconda volta, come ha detto lei la prima era compassione per un altro essere umano , e adesso ???
non si da risposte , io penso non sia solo per il fatto che Alma si sarebbe trovata orfana di padre ; qualcosa dentro di lei è cambiato , non voglio
parlare già di amore ma sicuramente è un sentimento abbastanza forte ;entrambi dovranno trovare risposte dentro di loro .
questa è la loro famiglia tra alti e bassi adesso potranno voltare pagina e andare avanti spero
più serenamente .
Lucius beh lui riceverà sicuramente il bacio , almeno spero .
sei bravissima ; baci al prossimo .
ps sono disperata perchè ci avviciniamo alla fineee !!!

27/08/13, ore 18:12

L'Avada non ha ucciso Draco, ma tutto l'odio che Lucius ha tirato fuori per scagliare la Maledizione l'ha fatto finire in coma. Per ben tredici giorni! Tenerissima la scena di Alma che cerca di arrampicarsi sulla faccia del padre: sai che mi hai fatto piangere? Alla fine, Silente aveva ragione: non c'è magia più grande dell'amore, visto che oltre ad Alma, il miracolo l'ha fatto anche Hermione...
Bello, bello, bello. Complimenti.
Alla prossima.

27/08/13, ore 16:52

Awwww *_* Alma che guarisce il padre! Che visione tenera che sono *_* Ed Hermione che non vuole accettare il fatto che possa amare Draco è l'apoteosi dell'autonegazione XD che dire, aspetto il prossimo capitolo *_*