Stupido e cattivo
di nefastia

15/08/13, ore 17:51

Ieri ho iniziato a leggere i primi capitoli e oggi ho finito di leggere l'ultimo che hai pubblicato, posso solo dirti che amo questa storia :) Io non seguo quasi ,ai le Dramioni, peró me le stai facendo amare :') Sei davvero bravissima, complimenti!:D Aggiorna presto :)

15/08/13, ore 17:30

Nn mi aspettavo che pubblicassi due cap uno dietro l'altro
devo dire una bella sorpresa
Alla fine come molti ci ho preso, Alma è sua figlia.
Certo che in questo cap, hai completamente rivolato la situazione, sbloccandola ( a livello narrativo )
Ora bisogna vedere come porterai avanti la storia, cosa faranno e se riusciranno a chiarirsi.
Domanda ma ora coabitano nuovamente?
Grazie per questo cap e Buon Ferragosto

15/08/13, ore 17:23

Velocissimo stravolgimento della situazione: non mi aspettavo che in un solo capitolo trovassero Hermione, la figlia e la memoria dei signori Granger! Capitolo denso e forse un po' affrettato (?), non ho avuto nemmeno il tempo di commuovermi. Hermione praticamente si é cristallizzata e non ha proferito verbo, ne si è concessa una lacrima. Speriamo nel prossimo reagisca. Grazie dell'aggiornamento nonostante il giorno festivo!!! Simona

15/08/13, ore 17:14

Oh mamma mia!!!! Alma è la figlia di Hermione e Draco!!!! Non lo avrei davvero immaginato! In effetti c'era grande complicità tra Hermione e la piccola, ma... Cavolo, che sorpresa!! Mi fa molto piacere la presa di coscienza di Draco, il ritorno della memoria dei signori Granger e la complicità padre-figlia!
Grazie per aver aggiornato presto e buon Ferragosto!
Bacioni e al prossimo capitolo!

15/08/13, ore 17:03

Ciaooooo!!!
Accidenti questo si che è un regalo con la R maiuscola per festeggiare il ferragosto.
Grazie infinite!!!
Finalmente a qualcuno si è illuminata la lampadina ed ha capito che il pupo in realtà non era un maschio ma bensì una femmina.
Sono strafelice!
Ora Hermione ha ritrovato con certezza la sua piccola ed i genitori si ricordano di lei, in più Draco ha detto persino grazie che si può volere di più? Come prenderà la coabitazione Hermione? Perdonerà Draco per il modo usato per arrivare alla verità?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

15/08/13, ore 16:57

Meraviglioso stupendo finalmente sono tutti e tre insieme e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Capitolo ciao Alla prossima

15/08/13, ore 16:19

Capitolo stupendo come tutti gli altri, adesso voglio vedere come Draco spiegherà ad Hermione il fatto che lei sia già sua moglie, sono contenta che l'oblivion sia stato cancellato e che i genitori di Hermione ricordino tutto, adesso hanno una figlia ed una nipote, Hermione avrà anche i suoi grattacapi per spiegare tutto ai genitori. Continua così sei sempre bravissima. Non mi aspettavo un capitolo oggi grazie per la sorpresa.

15/08/13, ore 16:09

Posso saltellare come una deficiente? E battere le mani pronta per la neurodeliri? Sai, questa storia del richiamo del sangue è bella davvero. Padre e figlia si sono visti e presi al primo sgaurdo e credo che sia un bene che la piccola sia così potente perchè potrebbe aver bisogno di intervenire su papi dopo le spiegazioni con la mamma. Ora è davvero tutto chiaro e siamo pronti per i fuochi d'artificio. E sono contenta anche per i genitori di Hermione che hanno ben superato iltrauma dellìoblivion.
Niente di meglio che leggerti in un ferragosto nuvoloso e ventoso.
bacione ferragostano
Silvia

15/08/13, ore 15:52

Wow che bel regalo! Finalmente Alma è stata ritrovata, chissà se Draco e Hermione manterranno quel nome...
Adesso, però, ora che Hermione è tornata a casa è il turno delle spiegazioni, e qualcosa mi dice che non prenderà tanto bene il fatto di essere moglie, al Furetto per giunta, senza regolare matrimonio, così come i suoi genitori non prenderanno bene la storia dell'Oblivion...
E già, c'è parecchia carne sul fuoco, non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo.
Questo è stato veramente bello. Complimenti.
Alla prossima.

15/08/13, ore 15:14

spero che cosi luc abbia la pena che merita il bacio e ci liberiamo di lui una volta per tutte .sono sempre più convinta che Alma in realtà sia la figlia di herm e che il destino a voluto aiutare la coppia facendo si che fosse addotta dai nonni commuovente è il rapporto tra l'elfa e la padrona
passata la furia herm inizia a meditare sulla stranezza della sua visita il portone si è aperto danti a lei Gli antichi ritratti. avevano preso a vociare con grande entusiasmo, del tutto malriposto, visto che avevano sbagliato persona. secondo lei Non sa chi aspettassero esattamente, se Narcissa o la famosa fidanzata, dato che la chiamavano “Lady Malfoy”.ma non certo lei la mezzosangue a cui si riferivano
Aveva proseguito senza dare peso agli strambi saluti e senza alcuna idea di dove cercare il suo ex coinquilino
Mamma bastarda si era messa a sbraitare ordini agli elfi domestici che erano accorsi immediatamente, almeno una dozzinaButtate fuori da casa mia quella baldracca!”.
E gli elfi non obbedivano.
Completamente confusi, guardavano ora la loro padrona, ora la nuova arrivata,inchinandosi a entrambe e tirandosi le orecchie senza sapere che fare.quale delle 2 lady e quindi padrone dovevano obbedire
se herm avesse fatti tre più tre avrebbe capito ache era lei che gli antichi salutavano non certo Ast
Lo scemo, con una faccia assurdamente sorridente, ha avuto il coraggio di ripetere che non aveva dimenticato. E difatti la bionda appiccicata al suo braccio era la balia per suo figlio, quando l’avessero trovato. Lui stava solo provandola (dra è felice perché secondo il suo punto di vista se non provasse nulla per lui non si sarebbe scomodata invece era la prova non solo che era gelosa ,ma anche la conferma che la magia del manor della famiglia l'aveva accettata senza alcun ombra di dubbio come la nuova padrona , ora deve solo trovare il figlio e convincerla della loro unione )

herm Ha deciso, accetterà la proposta dei suoi genitori che sono sereni, stanno bene, il loro desiderio di avere un figlio si è avverato. Non li destabilizzerà restituendo loro una quantità di ricordi scomodi.
Saluta gli elfi, unici compagni delle ultime settimane. (Toby ha una faccia triste. Dichiara che la signora è la strega migliore che abbia mai servito e che ogni volta che lei chiamerà Toby, Toby sarà subito da lei.
«Ti ringrazio, ma non sarà necessario. Presto avrai un’altra padrona, io non lo sono mai stata. Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me.»
«Ma Tilly sa che il padrone piange quando torna e non trova la signora.»
«Non è così, Tilly. Al padrone non importa di me. Lui ha una fidanzata. Si sposerà e sarà felice, non preoccuparti per lui.»
«Oh no, no, no!! – scuote vivacemente la testa, facendo sbattere le morbide orecchie – Lui non sposerà nessuna fidanzata, lui sposerà la signora, solo lei! È lei la madre del primogenito, nessuna altra è signora!»
Tilly, il primogenito, come lo chiami tu, forse è morto. Non ti sei chiesta perché non c’è nessun bambino con noi? È sparito, potrebbe davvero essere morto. Noi abbiamo pianto per lui, ma ora il padrone avrà un altro primogenito.»
«NO,no, no, no, no!! Primogenito non è mai morto! Se primogenito muore gli elfi sente il lutto, ma famiglia è ancora intera! Nessun primogenito è morto!»Tilly ha una sola signora. Nessuna altra signora esiste! La signora va via, ma Tilly resta la sua elfa. Se la signora chiama, Tilly arriva, non importa dove. Se la signora ha bisogno Tilly arriva. Se la signora sta male, Tilly arriva. Non dire addio, signora, di’ arrivederci!») decisamnet dovrebbe dare retta agli elfi la loro magia è grande e sanno piu cose di quel che sembra

dra fatica a contenere la rabbia che gli bolle dentro all’idea di rivedere suo padre ma sa che invece dovrà essere calmo, mascherare le emozioni come ha sempre fatto , o non sarà servito a niente. Tutto il sacrificio compiuto, quelle tre eterne settimane, privo di lei della sua luce e dolcezza e calore sarebbe stato per niente.
Non dovrà essere troppo docile e accondiscendente, o non sarebbe credibile, ma dovrà apparire rassegnato e convinto del proprio “dovere” verso la famigliae ciò gli costerà parecchio
(Se per “rinsavito” intendi che per l’ennesima volta mi sono piegato al tuo volere … allora sì, sono rinsavito. Ma non cantare vittoria troppo presto, non hai ancora il tuo erede purosangue»
«Mi accontenterò di non averne uno mezzosangue.»
«Sei molto fiero di quello che hai fatto, vedo.»
«Perché no, è servito allo scopo.»
«Fammi capire, sei fiero di aver fatto ammazzare tuo nipote? Mio figlio? Un neonato! Quando ti ho definito un assassino sono stato troppo gentile.»
Solo per aver soppresso un bastardino. E non l’ho nemmeno fatto con le mie mani, ho solo dato un ordine. È così che agiamo noi, ricordatelo, non ci sporchiamo le mani. – Draco cambia colore e pianta le unghie nel palmo delle mani – Se devo essere sincero avrei preferito eliminare anche quella piaga della tua babbana. Ma è andata male Non posso fallire sempre.»
Ti avevo detto che non volevo che toccassi mio figlio! Immagino che anche i serpenti siano un’idea tua! – Lucius annuisce con un beffardo inchino – Mi fa piuttosto schifo l’idea di essere figlio dell’assassino di mio figlio!»
«Da quando hai di queste fisime da femminuccia? Per conservare il potere si fa quello che va fatto. Non è certo la prima volta che un erede bastardo che viene eliminato, quel medico si arricchisce su questo. Se c’è una cosa che dovrebbe farti schifo è la mezzosangue che hai ingravidato, pezzo di idiota! La tua bravata mi è costata un sacco di galeoni!»«Io non ho ordinato a nessuno di uccidere il medico, solo il bambino! Se quell’idiota non si fosse lasciato prendere dalla paura probabilmente sarebbe ancora vivo.»
«E allora cosa ti impedisce di avere la una bacchetta e fuggire?»
«Io HO una bacchetta. Perché mai dovrei fuggire? Non ci tengo a essere perseguitato tutta la vita. Quando uscirò di qui sarò un uomo libero. Nel frattempo tu mi avrai procurato un erede purosangue e la nostra famiglia sarà potente e rispettata quanto lo era prima.») decisamente luc nella fretta e nella voglia di auto elogiarsi di far capire come si dovrebbe comportare n vero malfoy spiattella tutte le sue colpe certo che ci sia solo il figlio ma ha una brutta sorpresa si è dimenticato di uno dei doni della morte l'unico che ancora esiste e che è nelle mani dell'auroro potter che grazie al mantello invisibile ha potuto ascoltare la piene e spontanea confessione di luc ben gli sta cosi impara è legale poiche dra ha acconsentito tutto pur di liberarsi di lui , mi sa che la pena cambierà e speriamo sia il bacio sta volta
Ma non credere che sia finita!»

Draco non è più obbligato a fingere, vuole solo colpirlo dove fa più male.
(«Non hai nemmeno idea di quanto sia finita! Prima di darti un nipote purosangue mi renderò sterile con le mie mani! I Malfoy non esistono più! Ti avevo detto che non avresti dovuto toccare mio figlio! Sarai contento di avere estinto la tua casata!»
«Non ci credo! Non lo farai! Tu proseguirai la stirpe come è tuo dovere!»
«Oh, io l’ho fatto, e la magia della famiglia ha accettato il mio erede. Se tu non ci avessi messo le mani sarebbe tutto a posto. Sei tu che hai ucciso l’ultimo Malfoy. Non ce ne saranno altri. Addio Lucius.»)
decisamente dra è lapidario o ritrova il suo bambino o addio malfoy decisamente questo è il puto debole di luc e dra sapendolo ci va giù pesante inondo deve fargli pagare ogni singola cosa

dra corre a casa anche se sa che probabilmente lei non ci sarà non sarà rimasta ad aspettarlo come promesso «Sai dov’è andata la signora?»
«No, padrone. Lei era tanto triste e Tilly ha detto che anche padrone è triste se torna e non la trova, ma lei ha detto che a padrone non importa di lei e che ci sarà un’altra signora!»
«Ma tu lo sai che non è possibile, vero?»
«Tilly ha detto che solo lei è signora, ma lei non ha creduto. È andata.»

a casa Wilckins le cose vanno bene Quella sensazione di famiglia vera, completa, che immaginava le sarebbe arrivato con quella piccola, adottata per vie traverse, l’ha invece raggiunta solo con il trasferimento di Hermione a casa loro le parlano dell'adozione e di come al nome del medico herm abbia sussultato lo dico io che la piccola è una malfoy , luc ha fatto male i conti il destino ha voluto aiutare la copia facendo si di fargli ritrovare il bebe che non è in mano a sconosciuti ma bensì ai suoi nonni materni Wilckins se ne dispiacciono, un po’, non del fatto che abbia qualcosa, ma che non permetta loro di trattarla come una figlia, dato che lei come una figlia si comporta Più di una volta le capita di guardare Hermione e immaginarla (o ricordarla?) bambina .e gli episodi di lapsus sono sempre più frequenti segno che l'obliviov sta perdendo il suo effetto a causa della presenza di herm che probabilmente non dovrà neppure scioglierlo
il pianto di alma attira la madre che stupta vede un esserino che gentilemete chiede ad herm chiamandola signora se sta meglio se deve chiamare il padrone decisamente non sa che cosa sia un elfo domestico (Padrone mi punirà se sa che la signora è malata e io non chiamo lui!»
«Tilly, basta, torna a casa.»«Non posso, signora ha bisogno di me, signora sta male! Ha febbre altissima, occorre pozione, solo il padrone sa preparare!»Solo Tilly, madre di signora, solo un elfo domestico, nata per servire. Signora non vuole che io chiami padrone, ma signora sta male e piccola signora piange! Signora ha bisogno di pozione perché ha febbre molto altissima!»
Oh, madre di signora ha portato pozione! Ora signora sta subito meglio! Vai a dormire, madre di signora, Tilly pensa a tutto.») tilbi ha mantenuto la parola ha sentito che la sua padreona stava male ed è accorsa è assai preoccupata(Grazie Tilly. Adesso però è meglio che torni a casa.»
«Perché Tilly non può restare con signora e genitori di signora e piccola signora e servire?»
«Tilly, i signori Wilckins sono babbani, Credimi, se potessi ti terrei qui, Tilly, ma non posso.» Allora torna …»
«Non posso fare nemmeno quello! Il padrone ha una fidanzata, il Ministero ha concesso la revoca dell’obbligo di coabitazione. Non ho alcun motivo di restare in quella casa.»
«È la tua casa, signora.»
«Non lo è Tilly. Dimmi, il padrone è tornato?»
«È tornato. E non c’è nessuna fidanzata, è solo e triste. Ma quando Tilly dice che signora è qui e sta bene …»
«Ti prego, non dire niente.»
La giovane elfa abbassa la testa, sospira e alza su Hermione gli occhioni buoni.
«Farò come dice la signora. Ma tornerò, se lei avrà bisogno di me.»)tilbi inutilmente cerca di convincerla a tenerla con se o a riportarla a casa in quanto è casa sua e il padreone è si tornato ma solo , ma la riccia le impone di non dire nulla a dra che crede essere comunque in procinto di sposarsi lo crede essere tornato il bastardo di prima ,ma non immagina neppure il motivo dell apparente voltafaccia di dra ossia ottenere le prove della colpevolezza di luc e magari ritrovare il figlio
«Ho fatto un sogno incredibile! Ho sognato che stavi male e una specie di gnomo femmina ti curava.»
«Oh, strano davvero.» commenta Hermione a bocca piena.
«Chiamava te “signora”, me “madre di signora” e Alma “piccola signora”. Era buffa, molto gentile. Brutta, però con certe orecchie …!» fortunatamente a casusa del sonno la signora crede di aver sognato .
ora sta a dra cercarla ha detto chiaramente di non voler e di non potervivere senza di lei dovra cercarla e lottare per convincerla che nonha mai dimentcato la sua promessa ne a lei ne suo figlio e che è per loro che ha fatto ogni cosa
Speriamo che dra si rammenti della notizia che ha portato herm nel mondo babano e cio che harry gli ha riferito sui genitori di lei

Ora è tutto nelle mani di dra , herm riuscirà a perdonarlo?

15/08/13, ore 14:15

Scrivo solo una parola: STUPENDA! Non riesco a smettere di leggerla...spero solo che Hermione ritorni da Draco, magari con anche la bambina. Continua a scrivere che non vedo davvero l'ora di divorare un altro capitolo di questa storia Baciiii :-*

15/08/13, ore 01:48

Una storia fantastica meravigliosa e l'inizio mi ha messo un po di angoscia ma mi piace tremendamente come stà proseguendo ciao alla prossima

15/08/13, ore 00:55

Draaaacoooo *_* finalmente, mi piace la cooperazione Potter-Malfoy! E ne sono certa che Alma sia la loro bimba! Uff uff quando torna Hermione da lui? Quando va Draco a trovare Hermione? ansia T_T non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/08/13, ore 18:18

Mi piace il contrasto che c'è tra il rapporto tra Lucius e Draco (e Narcissa) e i Wilkins e Hermione: i primi sono una caricatura di famiglia, mentre i secondi sono quello che io definisco una vera famiglia, e poco importa se loro non ricordano che si chiamano Granger e che Hermione è la loro figlia naturale, i flash-back fanno ben sperare in un risvolto positivo. Sarà la piccola Alma o la presenza di Hermione a far riaffiorare alla memoria questi ricordi latenti?
Intanto, mentre lei abbandona Slytherin Lane, Harry e Draco riescono a smascherare Lucius. Peccato, però, che quando il ragazzo torna a casa non trova più Hermione.
Mi domando, a questo punto, quanto tempo Hermione ci metterà a fare 2+2, vero che ha cominciato a notare qualcosa di strano (il portone del Manor aperto e i ritratti che la chiavano Lady Malfoy, infischiandosene del sangue), anche se subito, spinta dalla rabbia non ci ha fatto caso, ma con tutto quello che le è capitato nelle ultime settimane (mesi?) mi sembra più che naturale che abbia mandato il cervello in stand-by.
Ora, non vedo l'ora di scoprire come si comporterà Tilly e se Draco e Harry la cercheranno...
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

14/08/13, ore 18:00

Ciao !!!
ok che queste storie che leggiamo/scriviamo su efp sono per svago ; ma la tua mi sta
prendendo veramente troppo . sei straordinaria, ogni capitolo è più bello del precedente,
non sono una che fa tanti complimenti solitamente , ma li meriti proprio tutti .
Tornando al capitolo , beh che soddisfazione sarebbe stata vedere la faccia di Lucius quando
si è reso conto di essere stato fregato dal suo stesso figlio !!! la persona che dovrebbe amarti sopra ogni cosa ,
è la stessa che adesso vorrebbe vederlo dieci metri sotto terra .
Per Draco c'è un solo figlio , quello che è scomparso , se non si troverà , la dinastia dei Malfoy sarà finita .
Beh lo si può capire , perdere un figlio , per mano del proprio padre , è una cosa spaventosa .
Allora non voglio parlare ancora di amore , ma Draco penso sia nella direzione giusta per arrivarci in breve tempo;
la scena di lui che torna a casa , sperando che lei ci fosse ancora , è stata la migliore del capitolo , mi ha fatto tenerezza( parola che
all'inizio della storia pensavo di non poter associare a Draco ) .
Herm , beh sarà la miglior strega degl'ultimi tempi , ma in questo caso ( sarà per il dolore che prova , per quello che è successo con Draco ) non si è applicata , non ha capito che la Lady Malfoy è e sarà sempre lei ; i cancelli aperti , gli elfi che le chiedono di rimanere . ci sarà tempo.
I suoi genitori a volte hanno dei flashback, ricordano qualcosa di lei bambina , e questo è sicuro un buon segno .
mi domando Herm e Draco non s'incontreranno  a scuola ??? alla fine fanno entrambi medicina , penso ci sia buona probabilità , però
bisogna vedere se Draco riprenderà a studiare.
l'incontro nonna,madre , figlia e elfo , che dire molto , molto divertente !!!
baci .