Stupido e cattivo
di nefastia

07/08/13, ore 23:30

Per quanto comprendo quanto sarà difficile per Hermione quello che sta accadendo con Alma, sono felice di averci preso ..ahahah
Capisco anche il gioco di Draco, e mi fa piacere sapere che cmq lei è nei suoi pensieri.
Vuol dire che qualcosa sta cambiando, un cap stupendo ricco come sempre..ora sono curiosa di conoscere l'evolversi del gran pasticcio e spero che i due possano riunirsi presto, e stringere tra le loro braccia la piccola Alma

07/08/13, ore 23:26

E così Alma è la figlia di Hermione e Draco, il quale ha dato il via ai giochi... perché cercare di fare sesso con Astoria (era Astoria la Purosangue, giusto?) faceva parte del piano concordato con Harry, vero? Certo che sono due belle teste quei due: avrebbero potuto mettere Hermione al corrente del loro piano, e anche Draco avrebbe potuto controllare il proprio albero genealogico una volta tornato al Manor... Maschi, valli a capire...
Bel capitolo, a tratti molto commovente, come quando Hermione allatta la bimba... Complimenti.
Alla prossima.

07/08/13, ore 23:14

Molto bello ma non immaginavo che Draco potesse ricadere nella tentazione
Comunque aspetto il prossimo con ansia
Ala prossima
Baci

07/08/13, ore 19:45

Nn male davvero, mi piace il tuo modo di scrivere.
Mi piace davvero, molto diverso dallo stile di altri autori.
Sinceramente, sto cercando di capire
Ciao sono Sly e mi sono appena avvicinata a alle fan fiction ( sarà la noia estiva, o forse una amica fan delle dramioni ), e devo dire che mi piace.
La tua storia inizia con il botto, ma cmq nn e la sei cavata male, forse nella realtà nn sarà così sarebbe semplicistico
ma devo dire complimenti.
Forse a volte ti perdi, ripetendo situazioni, ma questa è una mia personale interpretazione.
Ti seguirò certamente a presto

07/08/13, ore 19:44

Avevo aggiunto questa storia tra i preferiti, ma non l'avevo mai letta perché stavo leggendo già altre FF.
Poi ieri non sapevo che fare e ho iniziato a leggerla e poi...
Me ne sono innamorata!
La tua storia è stupenda ed è scritta benissimo complimenti!
Adoro tutto di questa FF.
Amo come hai dipinto Draco ed Hermione e tutte le situazioni che hanno dovuto affrontare.
Ancora complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacioni Tortella

07/08/13, ore 13:26

Ciao Nefastia!!!
Eccomi, ci sono anche io, in ritardo ma ci sono =)
Poveri, poveri ragazzi, perdere un figlio in quel modo deve essere la sensazione di impotenza e rabbia più esasperata che un essere umano possa provare, Draco è davvero dolce con Hermione, così premuroso, affettuoso, è troppo tenero il pezzo in cui le chiede il permesso di baciarla... è proprio vero che il dolore ti cambia dentro.
Per fortuna Harry ha avuto qualche risultato, anche se mi ha fatto strano che proprio loro (Harry e Draco) si incontrassero in segreto xD ma vista la situazione di Hermione, come non dar loro ragione ? E poi, quale sarebbe la "parte" di Draco di cui parla Harry ?
Be' lo scoprirò domani a quanto pare... ;)
Comunque finalmente Malfoy ha pensato all'arazzo di famiglia!! Solo che vederlo non è così facile visto che al Manor c'è Narcissa, anche se ormai Draco sembra essere una persona diversa, migliore, sicuramente con una marcia in più.
Mi ha molto colpita il pezzo con Hermione e la sua mamma, se dovessi mettermi nei suoi panni starei malissimo, non solo le hanno portato via il suo bambino/a, ma la madre a cui ha cancellato la memoria ne ha avuto - guarda caso - uno lei. Ovviamente il fatto che Hermione possa essere sua madre e non sua sorella è una possibilità abbastanza concreta, ma è comunque una situazione durissima anche perché Hermione non ha ridato la memoria ai suoi nonostante sia passato più di un anno, questo me lo sono chiesto, perché non l'ha fatto dopo la morte di Voldemort ?
Sconvolgente la parte finale, Hermione le regala proprio lo stesso pupazzo! Non sto più nella pelle di sapere come continua, intanto rinnovo i miei complimenti^^ sei davvero bravissima e la storie è stupenda.
A prestissimo.
ps. non importa se non mi accontenti con i personaggi di contorno, in questo capitolo ce ne sono tanti e sono trattati benissimo, quindi non mi posso lamentare.
Kisses.
-A-

06/08/13, ore 22:55

Ammetto che da quando ho letto che i genitori di Hermione avevano avuto un bambino non ho fatto altro che pensare che forse il figlio di Hermione e Draco non era poi tanto lontano da loro.
I miei soliti sproloqui.
Draco sta facendo meravigle con lei e a quanto pare la sua ritrovata umanità sta dando i suoi frutti.
Ora però mi preoccupa Harry e quello che potrà chiedergli per fare in modo di incastrare Lucius e tutto il sistema corrotto di Azkaban.
Come sempre aspetto impaziente il capitolo.
Baci BABY

06/08/13, ore 17:41

Molto bella la scena del bacio, è stata molto dolce!!
Ora, ci sono due punti che mi lasciano un pò perplessa: quale giornale pubblica la notizia di una banale nascita? E poi, possibile che la madre di Hermione abbia avuto una figlia quasi contemporaneamente a lei? So che sono solo congetture, forse fantasiose, ma io credo che sia molto probabile che la "sorellina" di Hermione sia in realtà sua figlia. Magari i genitori l'hanno adottata.
Ok, forse sto vaneggiando, ma quando ho letto questa è stata la mia prima impressione.
Baci.
Sundayrose.

05/08/13, ore 16:28

Nella disperazione e nel sovrapporsi degli affanni, forse , se si guarda bene, c'è sempre una piccola luce. la guarigione dei due ed il loro avvicinarsi è una piccolissima luce che fatica atenersi accesa ma c'è. E sembra così dannatamente imgiusto che due persone cosìgiovani abbuano un fardello così pesante sulle spalle. il passato di entrambi è pesante e stende la sua ombra malvagia su presente è futuro. Non so se Hermione abbia avuto una buona idea: stare così vicina alla sua famiglia può farle bene? Il modo in cui Draco parla di lei, sia con Pansy che con Harry, mi piace molto. E' quello di uno che sta rivedendo le sue priorità ed è molto protettivo e quasi maritale, ma non da freschi sposini ma da coppia collaudata.
In ritardo ma sempre con affetto
Silvia

05/08/13, ore 16:25

il dolore invece di allontanarli li ha uniti tanto da riuscire ad aprirsi l'uno all'altro rivelando le paure , le gioie i dolori e le speranze lei Non era sicura che sarebbe riuscita ad amarlo! suo figlio! e che se fossi un bambino non vorrebbe una madre che non è sicura di amarloi, che razza di mostro è una madre che non ama suo figlio?»
«Non sei un mostro, Hermione. È solo colpa mia. Se fosse stato il figlio di qualcuno che ami non avresti avuto di questi dubbi.»
«ERA MIO FIGLIO! Era lui che dovevo amare! E non sono stata capace, non abbastanza!»
«A me sembra che tu gli volessi bene. Non saresti così disperata se non lo avessi amato.»
dra cercadi consolarla è una madre magnifica e loro figlio è vivo lo troveranno pansi si reca da loro e dra ammettec he se non fosse perché deve occuparsi di lei impazzirebbe Vorrebbe andare lì e ammazzarlo con le mie mani, non prima di avergli fatto bere una pinta di veritaserum e essermi fatto dire che ne ha fatto di suo figlio. lo odia solo perché gli sporca la discendenza » c’è una novità: ha smesso di far andare ME. Prima di fargli un altro figlio mi eviro da solo, lo giuro! Se davvero mio figlio fosse morto questa sarebbe la fine dei Malfoy.»
«Scusami ma non riesco a crederci. Tu che maledici tuo padre per amore di un figlio mezzosangue.»
«Sì, lo maledico! Lo vorrei morto e quando lo sarà gli spaccherò il cuore con un paletto per essere sicuro che non possa tornare dall’inferno,Nessuno si era preso mio figlio, allora. – si schianta su una poltrona e si chiude la faccia nelle mani. – Lei … non so più che fare per lei. È così … disperata!»
Che pensi di fare con Hermione? Vi separerete?»
«Non voglio più stare senza di lei. Spero che non mi lasci) credo che questo sfogo abbia fatto molto bene a dra e ha permesso anche apansy di vedere il nuovo dra che ora si comporta come una tigre in gabbia poiché ha le mani legate me gia trama vendetta se cio che di più caro al mondo dovessere essere morto , luc vedra come puo essere leale e pericoloso un padre a cui è stato tolto un figlio.»

tra i due le cose migliorano dra ha avuto il permesso di baciarla e la cosa è piaciua alla riccia il cui corpo sembra aver dimenticato il Draco che conosce è ormai questo, che la stringe a sé, che la scalda di notte, che la fa sentire calma e protetta, questo, capace di tenerezza, bisognoso di comprensione Che soffre con lei per il loro figlio morto o scomparso.Scomparso. Spera. Scomparso. Deve crederci, se non vuole morire anche lei.

Potter ha chiesto a Malfoy un colloquio. Non a casa sua, meglio lontano dalle orecchie di Hermione. Ha detto che i suoi genitori sono tornati ma l’annuncio non parlava di Granger, solo di certi Wilckins che hanno avuto una figlia.»è il nome falso con cui li ha spediti in Australia. Sono i suoi genitori, probabilmente vorrà vederli e tentare di disfare l’incantesimo.
«Non mi hai chiamato per parlare delle follie della mia recalcitrante quasi sposa, vero dra è più deciso che mai ha conquistare la riccia ha capito che è l'unica donna adatta per lui e che la ama anche se ancora non lo sa
(L’ho sempre saputo, non è morto. E non sono uno scemo illuso, la magia del sangue non è una leggenda, lo sento che è vivo. Se potessi andare al Manor potrei verificarlo ogni nuova nascita provoca lo spuntare di un ramo nuovo
Il caro pediatra si occupava dei piccoli “errori” delle streghe e dei maghi facoltosi. Li faceva sparire, in cambio di un compenso adeguato, poi li vendeva al miglior offerente, di solito famiglie che non hanno la possibilità di adottare legalmente.»
«Quindi non uccideva i bambini!» il suo sollievo è evidentissimo.
«No. Sostanzialmente è per questo che riteniamo che tuo figlio ha buone possibilità di essere ancora in vita.»Uno degli scopi di questo traffico di bambini è anche l’espianto degli organi: i ricchi genitori di un bambino malato comprano fegato o reni da organizzazioni senza scrupoli che a loro volta comprano bambini sani per questo scopo

ma per la ragazza cè una novità che forse puo rallegrarla i suoi sono tornati ed ha pure una sorellina è da loro che sta andando e con la scusa di ofrirsi come baby sitter vuole avere l'occasione di fare amicizia con loro per poi vedere di rompwre l'incantesiimo per il momento direi che heerm è riuscita nel suo intento e ora vedremo cosa deve fare dra secondo il piano di Harry

05/08/13, ore 12:30

Vorrei davvero farti i complimenti per questa storia...é davvero stupenda!! Hai un modo di scrivere che mi piace molto ed è fedele a quello della Rowling. Il bacio tra Draco e Hermione é stato dolcissimo e mi diapiace un sacco che soffrano anche se ho un mezzo dubbio che il bambino dei genitori di Her sia loro. Aspetti con trepidazione il capitolo 19! Baciiii :-*

05/08/13, ore 02:09

Il capitolo è fantastico! La parte in cui Draco chiede ad Herm di baciarla è tenerissima davvero<3
Un bacio,
Elvass:*

05/08/13, ore 00:51

Ok, è arrivato il momento di recensire. Ho letto tutta la storia d'un fiato, è bellissima e sono cresciuti assai insieme. E poi Draco com è dolce *_* e mi intrippa davvero tanto la storia della sparizione del loro bambino, anche se non vedo l'ora che ritorni da loro T.T che dire, attendo aggiornamenti!

04/08/13, ore 23:26

Il sospetto che la sorellina di Hermione possa invece essere la figlia è molto sentito dai tuoi lettori. Io invece non ci avevo pensato, convinta che fosse nato un maschio. Se Draco mi facesse la cortesia di andare a verificare l'albero genealogico per dirmi il sesso mi aiuterebbe parecchio, e forse aiuterebbe anche Harry e gli auror. Draco si è addolcito parecchio, e questo lo aiuterà parecchio nell'ottenere il perdono, l'assoluzione e molto altro da Hermione! Alla prossima. Simona

04/08/13, ore 22:03

Anche io sospetto che la bimba sia figlia di Hermione, bah vorrei sbagliarmi al danno la beffa..
Bene, bene un piccolo passo..so che nn vuol dire nulla un bacio ( bisogna vedere come reagisce alle carezze intime, quello si che è ostico)
Mi piace che Harry ha avuto il tatto di chiamarlo in pvt, visto che sembra di essere sfornito di qualcosa di ragionante..
un bel cap, scusa se nn approfondisco, ma il cell è un ottimo deterrente ^_^