Stupido e cattivo
di nefastia

09/08/13, ore 19:22

e cosi il bambino salvato non era quello di herm ,ma poi di che sesso era il piccolo? possibile che il piano di Harry debba per forza mettere in crisi la coppia che stava cercando di affrontare il tutto unita .
il dono che ha portato è identico a quello che la piccola ha sul letto per la donna ècome se fosse legato a un bel ricordo ma è strano in quanto loro non hanno avuto figli, de pensa che fosse suo di quando era piccola, anche se non lo ricordo affatto.
herm vede la sua sorellina e se ne innamora, si accorge che la piccola non mangia in quanto non sopporta alcun latte artificiale essendo stata addottata solo allora herm ammette di aver perso da poco il figlio la donna le chiede se non vorrebbe provare ad allattare Alma? Non vuole rinnovare il suo dolore ma,è disperata, sta morendo di fame e lei non puo fare niente , la riccia accetta non sente più alcun dolore. È sua figlia e lei la sta allattando.Solo quando la piccola si stacca dal seno, soddisfatta, lei si riscuote da quella pericolosa illusione. Solleva la bambina contro la spalla e accosta i lembi della camicia. decisamente il desiderio di maternità cosi brutalmente distrutto e il dolore per la pardita possono giocare cattivi scherzi anche alla mene più brillante ora con la scusa del latte la riccia avrà molte più occasioni per stare con i suoi
ma apena a casa si accorge che dra sta facendola valigia torneròà al manoro
(So che non te lo aspettavi. Devo andare al Manor. Ci sono buoni motivi se ho preso questa decisione, solo che … penso che sia meglio che tu non li sappia, in questo momento. Ovviamente questa è casa tua, puoi restare qui.» le parla a testa bassa, come se si vergognasse o le nascondesse qualcosa) sa che sa la guedasse e vedesse la tristezza e la delusione non avrebbe il coraggio di lasciarla senza dirle nulla .
. Riprenderò la mia strada senza di te. Ora possiamo separarci, non era quello che volevamo? Tu andrai dove ti pare. E io anche.
»«Non farlo.»
«Perché non dovrei?»
«Perché dovresti? – riprende a buttare velocemente la propria biancheria nella valigia – Che hai da fare di importante? Qui stai bene, non hai un’altra casa dove andare, quindi mi pare semplice: resti qui. È casa tua, te l’ho detto. Gli elfi ti obbediscono.»
«E allora? Probabilmente lo fanno solo perché tu sei qui con me.»
Lui scuote la testa.«Obbediscono a te. Tu non sai cosa questo voglia dire, ma io sì.»
decisamente dra non riesce a credede che se ne andra saperla li equivale non solo al sicuro ma anche alla possibilità di avere notizie di lei dagli elfi , insomma saprebbe sempre dove pensarla , ha dimenticato che non è una serpe purosangue che pensa ai propri io tornaconto e comodità , si riferisce al fatto che la magia della casato la considera la nuova lady decisamente se lo sapesse darebbe di matto e fuggirebbe , e questo dra non lo vuole ( Che c’è, non è consono al tuo orgoglio Grifondoro restare in questa casa? Sono di nuovo il nemico, per te?»
Hermione stringe i denti. E prende fiato.«Non so cosa sei. Probabilmente niente, visto che non abbiamo nessun figlio e che tu, dopo tante chiacchiere, te ne torni al Manor.») il sapere di non essere nullas per lei è un duro colpo se fosse un nemico questo indicherebbe la presenza di un sentimento di un emozione nei suoi confronti anche se magari non è quella che lui veramente vuole ,ma l'essere niente indica la completa apatia mancanza di emozioni , l' essere ignorato che è una cosa che dra detesta
(. Tu puoi fare quello che ti chiedo, solo per una volta? Resta qui. Puoi continuare a frequentare la scuola di medicina, non hai bisogno di lavorare, stai qui e … stai qui e basta. Io devo fare quello che va fatto. E tu … tu devi solo restare qui.») decisamente dra sta pregando implorando è la prima volta che lo fa ma sa che la posta è alta il saper di poter tornare e trovare lei la sua luce che lo aspetta per abbracciarlo e consolarlo

Hermione non si chiede perché Draco l’abbia lasciata sola.
In fondo non hanno più un figlio. Perché avrebbe dovuto restare? Perché lo ha promesso? Che vuoi che conti per un Malfoy la promessa fatta a una sanguesporco?
In fondo era un momento particolare per entrambi. Hermione è convinta che anche Draco abbia sofferto per la perdita del loro figlio ma, superato il primo momento, avrà capito che per lui è un vantaggio.
herm non immagina quanto a dra sia costato il gesto di fere la valigia e di tornare non solo alla vecchia vita ma anche al vecciio dra e lla vecchia maschera di arrogante egoista, quel dra è morto quella maledetta notte e lui vorrerbbe solo oter mantenre fede alla promessa che le ha fatto ma spera di poter cosi ritrovare il figlio facendo cantare luc e poter cosi riportarlo a casa da lei per essere una vera famiglia
herm sta trascurando lo studio a causa della piccola alma
Hai ragione, mamma. Farò come dici!»
Monica ride, crede che l’appellativo sia scherzoso.
Anche se verso quella ragazza prova dei sentimenti così strani! È quasi una sconosciuta eppure si preoccupa per lei come se fosse davvero sua madre. Quando le è vicina prova una forte tentazione di toccarla, di accarezzarle i capell In fondo, per l’età che ha, potrebbe essere sua figlia Suo marito è vittima quanto lei di questi assurdi deja-vu,A volte, Monica Wilckins si sorprende a pensare che sarebbe più naturale che Alma fosse figlia di Hermione, anziché sua, che lei non sente più alcuna gelosia quando Hermione la allatta e che Alma è così felice tra le sue braccia
che il presentimento della donna sia vero . l'affetto di una madre non puo esser4e completamente annullato neppure da un obliviv e con il tempo e la presenza l'inacntesimo piano piano cessa di avere effetto , una famiglia si sta lentamente ricostruendo
ma la serpe come sta Non è venuto troppo volentieri a casa, quella che qualche anno fa, per lui, era “casa”. Ha tentato di vederla come una vacanza, ha pensato che avrebbe respirato per qualche giorno “aria purosangue” e, soprattutto, che avrebbe potuto fare sesso. Finalmente, dopo tanti mesi Questo dovrebbe farlo felice. Dovrebbe essere eccitato e non riuscire a trattenersi, dopo tanto tempo.In effetti, all’inizio, è stato un sollievo è quella con cui non è mai stato prima perché è tremendamente antipatica. Ma il sesso è sesso Per questo non riesce a spiegarsi la sensazione di disagio che sente.ma non riesce a provare granché. Se ne meraviglia. decisamente è cambiato ora che conosce o meglio sta iniziando ac onosce l'amore il sesso senza amore non lo interessa più , decisamente il suo cuore è gia di un altra e cerca di ricordarglielo insomma ha uno strano senso di fedeltà che lo blocca poiche la purosangue non è la sposa che il suo cuore ha scelto
Fare figli con quella gallina? Certo che no. Non questa volta. Si domanda di nuovo che accidenti ci fa, lui, tra le cosce di quella stupida bionda. L’ultima volta che il mio seme è finito nel posto giusto era quella sbagliata”Davvero? Veramente era quella sbagliata?
Ora sta per fare sesso con quell’odiosa creatura. Purosangue, però.
Se lei, la purosangue, restasse incinta, sarebbe la volta giusta? Certamente, secondo Lucius. Ma prima di fare quello che Lucius pretende da lui, si taglierà le palle.
E lui? Vorrebbe un figlio da … quella?
decisamente non vuole figli e sta prendendo tutti i rimedi del caso sia magici che bababin , e poi non è tanto convinto che il figlio suo e di herm sarebbe stato uno sbaglio , no sarebbe stato il suo primo atto compiuto senza che luc lo avesse previsto e pianificato morto il piccolo lo obbligherebbero a sposare questa piaga? E come potrebbe mai sopportare lei e le sue chiacchiere ogni giorno? E ogni notte! Non se ne parla.(Mettiamo in chiaro un paio di cose: primo, io non avrò figli, in ogni caso non da te! Per quanto mi riguarda i Malfoy sono già estinti, io sono l’ultimo e potrei decidere anche di cambiare nome.
Secondo: sei la mia fidanzata perché un contratto ci lega fin dall’infanzia, non mi piaci, se riuscissi a stare zitta FORSE potrei scoparti. E bada, non ne sono affatto sicuro, perché sono mesi che non tocco una donna e tu non mi attrai per niente.
Sono assolutamente certo, invece, di non volere figli e quindi non voglio rischiare di metterti incinta. Sentiti libera di provvedere come credi alla tua soddisfazione, non contare troppo su di me.
Ah, dimenticavo, devo avvisarti che i bastardi non passano le porte del castello, quindi non ti immaginare di poter fare qualche giochetto del genere) decisamente dras ha deciso di usare le palle e parla chiaro un figlio da le non lo vuole e mai lo vorrà , che nonostante l'astinenza forzata lei non solo non gli piace ma non ha alcun effetto su di lui e che il manor non accetta i bastardi ) anche perché credo non accetterebbe neppure lei in realtà visto che gli elfi obbediscono alla riccia e che è il nome di lei ad essere magicamente scritto e apparso accanto a quello di dra sullarazzo di famiglia
ma possibile ce non ci siano buone nuove per la copia io fare3i parlare luc a suon di ceffoni e cruciatus

09/08/13, ore 15:45

Che botta per Hermione scoprire che oltre a nn ricordarsi di lei, un altra bimba ha preso il suo posto
Ma come molti anche io penso che sia figlia di Draco ed Hermione
In quanto a Draco, beh perdona ma nn ha imparato nulla, anche se finge ed è lì per uno scopo mi sembra che si diverta parecchio
Si, mi dirai ma lui nn è riuscito per via del pensiero di lei, ma cmq ha provato..Che idiota!

09/08/13, ore 06:32

Come d’abitudine ti faccio i miei più sentiti complimenti. Bella la trama, scorrevole e sorprendente. Credo che non vi siano più dubbi, Alma è la figlia di Hermione e Draco, o almeno la speranza è quella. Bellissima l’idea di far ricordare, piano piano, ai genitori di Hermione, le emozioni che li legano a lei. Ho un unico dubbio che ti giro in forma di domanda, alla quale, spero, vorrai rispondere: Come sta superando Draco il problema dissennatori ora che è lontano dalla grifona? Resto in attesa del prossimo capitolo. A presto e ancora complimenti

09/08/13, ore 06:16

La storia si sta facendo interessante l'attaccamento che sta avendo Hermione per la piccola Alma (che tra l'altro di secondo nome fa Hermione) è stupendo e spero le faccia superare la sparizione del bimbo (che spero riappaia presto anche se anch'io ho il dubbio che sia Alma), Draco ha dato finalmente il benservito ad Astoria e non vedo l'ora che controlli l'arazzo sei bravissima continua così, ma ti faccio una domanda Monica (Jean) Wilkins (Granger) dice ad Hermione che lei e suo marito non possono avere figli ed hanno adottato Alma, è uno dei falsi ricordi che ha messo Hermione quando li ha obliviati e spediti in Australia o potrebbe essere vero e quindi neanche Hermione è figlia dei Granger, ma adottata anche lei? Scusami per i miei giri mentali ma a volte i dubbi escono.

08/08/13, ore 16:23

questa storia mi piace molto, come tutte le storie che hai scritto e che scriverai ;D adoro il tuo stile di scrittura e sono contentissima di aver scoperto lete e le tue ff... un'unica cosa mi suona un po' strana...se già prima Draco ha chiesto a sua madre di andare a vedere l'albero genealogico dei malfoy, come mai nessuno si è ancora pensato di andare a vedere se il suddetto figlio è morto, vivo o chessò io??
s

08/08/13, ore 14:24

Ma è terribile che Draco sia così tonto da non aver capito che Hermione pensa che la stia lasciando!!!
Immagino non voglia darle false speranze sul bambino... Però cavolo! L'ha fatta grossa!!!
E che dolore per lei ritrovare i genitori ma non essere riconosciuta e, anzi, vederli con un'altra figlia! E doverla anche allattare... Povera piccola Hermione!! L'idea del coniglio era geniale.
Ma tanto si sa che tu hai parecchio di geniale :-)
Bravissima! A presto!

08/08/13, ore 13:56

Spero davvero che le mie sensazioni riguardo a Draco e Hermione fossero esatte perchè se Draco fosse tornsto al Manor solo per interesse personale e per fare del sesso Purosangue penso che non riuscirei a giustificarlo e per quel che riguarda Hermione saràinevitBILI affezzionarsi alla bambina per cui sapere che è adottata mi ha fatto tirare un sospiro di solllievo.
Ora la mia attenzione è rivolta a Draco e alle cose che deve fare.
Spero che Astoria lo dica davvero a suo padre e che il contratto venga sciolto o che almeno ci sia un grosso scontro con Lucius.
Baci BABY

08/08/13, ore 13:36

Un altro capitolo stupendo!
Tu sei una genia e io non ho parole per descrivere la tua FF.
E' magnifica!
Ora sono super flippata con questa storia, ogni cinque minuti sono incollata al cellulare per vedere se hai aggiornato.
Si sono abbastanza strana, come hai capito benissimo.
Aspetto con super ansia un nuovo capitolo.
Bacioni Tortella

08/08/13, ore 11:56

Ciao!!!
Draco mi stava per deludere , quando ho letto ke era
Tra le cosce di una purosangue ( ma in generale ke stava per ...)
Ci sono rimasta male !!! Lo so non sarebbe un tradimento , lui ed Herm
Hanno solo convissuto qualche mese , hanno avuto un figlio, hanno
Perso un figlio ke vuoi ke sia ??? Pero' per me e' come se lo fosse , e quindi
Ho tirato un sospiro di sollievo quando lui non e' andato fino in fondo.
Perche' nn ci e' riuscito , paura di mettere incinta
Un'altra ragazza o forse perche' non era Herm ??? Ha detto ke mettere
Incinta una purosangue sarebbe la cosa giusta sopp per suo padre , ma se
Per lui la cosa giusta fosse Herm e il loro bimbo/a ?
Si sono lasciati cosi' senza un motivo apparente almeno per Herm, lui
Uno scopo ce l'ha !!! Potter gli avra' detto di mantenere un po' le
Apparenze , far finta di volersi sposare la sua promessa ,di indagare, MA SICURAMENTE
NON GLI HA DETTO DI SCOPARSI TT LA FAUNA FEMMINILE!!!
Quindi il fatto che sia tornato in se prima del fattaccio e' ok !!!
La parte di Herm e' la piu' delicata !!! Credo che per una madre allattare la
Figlia di altre persone ( quando hai appena perso il tuo bimbo ) sia veramente
Un atto di estrema generosita' (anke se loro sono i tuoi genitori e la tua presunta sorellina) .
Questo attaccamento alla neonata e' un bene ? E' un male? Non lo so , il tempo lo dira'.
Sicuramente la distrae dal suo dolore , dall'altro non vorrei che diventasse un rapporto morboso ( ho paura che Herm non riesca piu' a staccarsi da lei man mano ke il tempo passa.)
Sicuramente anche l'abbandono di Draco e' stato destabilizzante per lei.
Una domanda , per i suoi genitori non esiste un incantesimo ? Oppure deve sperare
Ke standole accanto possano ricordarsi di lei ?
Bravissima !!!baci al prossimo capitolo .
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 08:45 pm)

08/08/13, ore 10:36

Eccomi... Non resisto senza romperti le scatole per più di due giorni....
Un dubbio mi sorge spontaneo, ma siamo sicuri che il figlio di Hermione e Draco sia maschio? (anche io come papà Draco sono certa sia vivo)
No, perché mi sembra che Hermione abbia creato un bel legame con la piccola Alma... non è che il gamberetto smarrito sia proprio lei?!

Mi dispiace un sacco che Draco sia tornato al Manor, ma gioisco molto nel vederlo poco propenso ad un po' di sana attività sessuale... quello che ha fatto ad Hermione sembra aver marchiato lui, quanto lei!
Mi piace come risponde ad Astoria (dimmi la verità, tu la piccola Greengrass non la sopporti, ma come mai?), c'è aria di cambiamento, ora sono molto curiosa e vorrei sbirciare l'arazzo!
Ora sono curiosa, molto curiosa. E come sempre adoro il tuo modo di scrivere!
Alla prossima
A

P.S.: ...come sempre mi succede nelle tue storie, quando i due si separano o allontanano, corro a rileggermi i momenti in cui erano vicini, e il bacio sul divano è proprio la giusta medicina per sopperire a questo triste cambiamento...

08/08/13, ore 05:49

Ma allora Draco è un idiota patentato! Credevo che si fosse trasferito al Manor per poter vedere l'arazzo e la prima cosa che fa si chiude in una camera con una donna? Oj non è andato fino in fondo ma credevo che avesse un obiettivo da raggiungere.
Sono sempre più convinta che la piccola sia la vera figlia di Hermione. Almeno Lucius ha pensato di lasciarla con la famiglia di Hermione o è stato un caso fortuito?
Posta presto!!!
Complimenti ogni capitolo è più bello dell'altro!

08/08/13, ore 01:32

Ma ma ma sono curiosa di sapere di Alma! Sento che è la loro bimba! E draco ♥ menomale che hermione è rimasta. Quando ha trovato la mamma ♡ uff uff quando vede l'arazzo draco? ! Sono curiosissima!

08/08/13, ore 00:23

Sempre più convinta che Alma sia la figlia di Hermione
Deve essere doloroso cmq per una madre prendersi cura di una neonata, quando hai appena perso tuo figlio ( che potrebbe, ma nn credo, essere sua sorella ), che la madre nn si ricordi di lei.
Per quanto riguarda Draco, credo che sia un piano architettato con Harry ( almeno lo spero )
Nn voglio neanche pensare a come si senta lei, sicuramente avrebbe voglia di uccidere tutti a mano nude.
Come dici sempre tu, al peggio nn vi è mai fine..

07/08/13, ore 23:49

Cominciamo da Draco: e bravo il nostro purosangue ex stronzo. Credo che abbia veramente capito molte cose del suo rapporto con Hermione e, in ogni caso, si sta riprendendo la sua vita. Al Manor potrà indagare meglio, ma non vedo l'ora che si liberi definitivamente di quella idiota della presunta fidanzata.
Hermione è molto presa dal riavvicinamento con la famiglia e non ha tempo per pensare a lui ma lo farà, prima o poi. Gli incantesimi di memoria sono difficili da maneggiare e potrebbero avere effetti non duraturi specialmente se la memoria obliviata viene stimolata. Magari.......
Alma non ha niente a che vedere con il mondo dei maghi, vero? Però è molto utile per evitare che hermione perda il latte nel caso in cui.....
Molti puntini, forse troppi, ma non voglio abbandonarmi all'ottimismo perchè hai ragione tu che al peggio non c'è mai fine. Teniamo duro e speriamo in bene
Un bacio
Silvia

07/08/13, ore 23:30

Ciao autrice,
di solito leggo sempre silenziosamente,ma qesta volta voglio commentare.
Ho letto le tue storie,mi piacciono molto,scrivi davvero molto bene
Complimenti anche per questa ff.
Ti saluto ciao
ElY