Stupido e cattivo
di nefastia

25/06/13, ore 22:23

herm sperava di riuscire a far pasare tutto sotto silenzio ma a causa della sua fama è impossibile ma almeno non ci sono i giornalisti e potrà usare il camino della presside (Non vuole pensare alla legge magica che pretenderebbe il matrimonio. Con Malfoy! Merlino ce ne scampi. Ha la timida speranza che terranno conto della situazione, che non la costringeranno a legarsi al suo aggressore. Se la speranza sarà delusa, il piano B è quello che prima era il piano A: chiedere di consegnare la bacchetta e sparire nel mondo babbano) .Wizengamot le chiede visto la situazione se desidera fare dichiarazioni per chiarire le circostanze della vicenda ,ma lei non vuole è doloroso .

adesso è dra a dover finalmente fare i conti con quello che è successo e i conti saranno pesanti sarà praticamente legato a lei e al suo perdono che credo tarderà a venire va bene essere buone, e grifondoro ,ma cè un limite a tutto e dra lo ha varcato e dovrà penare per ottenerlo . dra vorrebbe che sev fosse vivo per accompagnarlo , crede che riguardi ancora la guerra e la sua posizione Ma se fosse stato vivo Severus molte cose sarebbero diverse da come sono. poco ma sicuro gli avrebbe impedito di commettere la scemenza fatta ma ormai secondo un detto bababno non su può piangere sul latte versato (siete stati convocati a causa della gravidanza della signorina Granger, di cui il signor Malfoy risulta responsabile. – Draco spalanca la bocca in una smorfia stupefatta – Il fatto che la gravidanza sia conseguenza di uno stupro, non esclude, di per sé, l’obbligo di matrimonio, poiché il diritto del nascituro a ricevere le cure di entrambi i genitori nella nostra legislazione è prevalente sul diritto dei singoli. Tuttavia la signorina Granger, che non ha alcuna responsabilità dell’evento occorsole, non può essere obbligata a legarsi per sempre a qualcuno che le ha usato violenza. Tale reato è esecrabile e comporta un’adeguata punizione per il colpevole. Esiste inoltre la possibilità che il reo persista nel suo comportamento e riversi ancora su di lei e anche sul figlio, le conseguenze della propria personalità violenta. Quindi, per quanto il matrimonio resti la soluzione migliore per la legge, questo è subordinato al perdono da parte della vittima e al suo consenso
Signor Malfoy, lei conferma che il rapporto che ha avuto con la signorina Granger non è stato consensualeIo … non intendevo farle … niente di male era … solo uno scherzo di cattivo gusto, non volevo davvero … vorrei chiederle scusa. Ci ho provato anche a scuola, ma lei …»
«Signorina, intende accettare le scuse del signor Malfoy?»Mi hanno trascinata in camera sua e legata al letto e LUI si è infilato dentro il mio corpo. Mi ha … toccata contro la mia volontà, per ore.
A causa di questo non sono più una ragazza normale – la voce si spezza e lei è costretta a fare una breve pausa – non desidero più un fidanzato né di essere amata da un uomo.
Voglio solo che nessuno mi tocchi mai più, non sopporto nemmeno l’abbraccio di un amico, né di un’amica. Direi che si può tenere le sue patetiche scuse.») decisamente herm ha finalmente espresso quel che prova e cio che le è stato fatto do come sia cambiata per sempre , dra neppure ora sembra rendersi conto di tutto il male che le ha fatto e dice che altre avrebbero voluto esser al suo posto che ha fatto cio che le piaceva Ha solo fatto un po’ di scena prima di darti quello che tutte vogliono. E lei se l'era cercata. pessime parole da dire davanti a dei giudici che stanno meditando la sua condanna

(Per legge devo porre a entrambi delle domande. Malfoy, lei sarebbe disposto a sposare la signorina Granger, se lei acconsentisse, e ad allevare insieme a lei, amorevolmente e al meglio delle sue capacità vostro figlio?» Draco si volta verso Hermione, realizzando finalmente che dentro di lei c’è suo figlio. E, sì, malgrado tutte le sue precedenti cretinate, sa perfettamente che persona sia Hermione Granger. E sa quanto è fortunato il figlio che avrà il suo patrimonio genetico. «Io … certo che la vorrei sposare, e … allevare mio figlio … con lei.»(ci manca anche che non lo voglia)
«Signorina Granger …»
«Non sposerò Draco Malfoy. E non voglio condividere con lui mio figlio. Io sono una nata babbana, sono disposta a consegnare la bacchetta e tornare in quello che era il mio mondo, rinunciando per sempre alla magia, ma non a farmi disprezzare da quel montato per tutta la vita, né a diventare il suo giocattolo.»
«Lei deve pensare a suo figlio.»
«È quello che sto facendo. Un padre deve essere una guida e un esempio e io non voglio certo che mio figlio sia una persona senza cuore e senza morale.»
Draco si risente per quelle parole. Senza cuore. È quello che ha sempre tentato di far credere. Tutti sanno che i Malfoy non sanno amare.) decisamente herm non ne vuole sapere e sono d'accordo con lei è meglio senza padre che con un idiota che non si rende conto del male che ha fatto mosso solo dal suo stupido e contorto senso di superiorità

ma insistono sull'idea del matrimoni rparatore questi(Se non ho alternative lo farò.»
«Lei ha delle alternative. Il signor Malfoy sarà condannato a scontare una pena ad Azkaban per il suo reato. Solo lei può, con il suo perdono, mitigare la pena.
È ovvio che nessuno può obbligarla a perdonare né a sposare chi le ha fatto del male. Sarà in ogni caso tenuta a consentirgli di conoscere suo figlio e avere regolari rapporti con lui ma, per ora, e a meno che lei non cambi idea, Malfoy starà in prigione.
Avrà tempo per riflettere e forse la cosa le sembrerà meno grave tra qualche tempo. Lo speriamo tutti.)» dra pensa che stia esagerando che non sia cosi grave Possibile che le abbia fatto così tanto male?Non riesce a scendere a patti con tutto quello che ha sentito
Sono rovinati entrambi. Lui finirà in prigione, lei non potrà avere una vita normale, fare l’amore …Non è possibile. Ma che le ha fatto di tanto terribile?
è tonto non ci arriva maghi o babani restano sempre uomini che capiscono con ritardo e agiscono con un organo che non è ne il cervello ne il cuore. tutto cio che ha sempre detestalo in lei Suo figlio le erediterà. Renderanno migliore e più forte SUO FIGLIO.
E tutto cambiato. In un attimo, con poche parole il mondo si è rovesciato. Basta scaramucce, ha vinto la guerra.adesso lei custodisce il suo bene più prezioso: un figlio, un erede, il suo primogenito. Lui dovrebbe proteggerla e occuparsi di lei.
Proteggere una sanguesporco, una sanguesporco che ha suo figlio mezzosangue nella pancia.È esattamente quello che vuole fare. Lei è preziosa per tutto quello che non riusciva a sopportare di lei ma che adesso apparterrà anche a suo figlio. Non è più la sua nemica, è sua. È sua perché lui ha piantato il suo seme in lei e il seme è germogliato
perché attraverso quel figlio è legata a lui per sempre. È sua.
E lui difende quello che gli appartiene.
Draa ha capito la fortuna che il figlio avrà sarà il migliore forte , coraggioso leale e tutto lo dovrà a lei , che ora desidera proteggere e rivendicare come sua , ma mi sa che è tardi herm non sembra intenzionata a farsi avvicinare da lui Come fa a proteggere suo figlio da dentro la prigione? Questi non hanno le idee chiare.
Però lei lo può salvare. Lo spera, perché Azkaban è spaventosa. Non può andarci davvero!
Come ha fatto a non vederla prima? Perché anziché insultarla e violentarla non le ha fatto la corte e non l’ha sedotta si è reso conto di aver agito nel modo sbagliato che bastava farle la corte per avere comunque quella vittoria che sii chiamava figlio ora sta a lui parlare (Davvero non volevo farti male. Non tanto, almeno. Umiliarti un po’, quello sì. Tu mi umili da sette anni. Riesci sempre a farmi arrabbiare … Non ci posso credere che l’hai presa così male. Alle altre ragazze piace … quello che ho fatto a te. Non ti ho picchiata o ferita, io … ho fatto quello che so che a voi piace. Va bene, ti ho legata. Non volevo che scappassi. Ora però niente è come prima, Granger, se mi sposi io ce la metterò tutta per essere un buon padre. E anche un buon marito, non ti disprezzerò e non ti tratterò male. Sei la madre di mio figlio, non potrei mai farti male. Lo so, stai pensando che ti dico queste cose solo perché non voglio finire ad Azkaban. È vero, non ci voglio finire. … ho paura di Azkaban. Non voglio andarci.
Ma non è solo per questo che ti chiedo perdono. Lo sai, ho cercato tante volte di dirtelo, a scuola. Anche quella volta che mi hai sbattuto nel muro e mi hai mandato in giro con i lividi in faccia per una settimana.Granger, ti prego …»Senza pensarci allunga una mano e le tocca il braccio Si volta solo per un attimo. Abbastanza perché lui possa vedere la sua espressione terrorizzata.Terrorizzata da lui.Due mesi fa l’avrebbe fatto felice. Adesso getta il suo cuore in un abisso) ora sa che non stava scherzando , certo paragonarla a le altre oche che è solito frequentare non è certo ill massimo come scusa, ma se lei lo vorra cambierà sarà miglore dei padri e dei mariti non la toccherà più non le farà più del male

decisione (Draco Malfoy è condannato a quattro anni di carcere da scontare presso la prigione di Azkaban, più altri due di privazione della bacchetta. – Draco vede tutto nero e si appoggia al tavolo per non cadere – Se lo desidera, durante il periodo di detenzione, potrà ricevere la visita della signorina Granger e di nessun altro, salvo, in seguito, del figlio. La signorina Granger non potrà negare a Malfoy questo privilegio, se richiesto, per un minimo di ventiquattro ore, suddivisibili in colloqui di durata non inferiore a trenta minuti e non superiori a due ore, né rimandare per più di trenta giorni a partire da quello della richiesta.
Se, nel corso dei quattro anni, la signorina cambierà idea e vorrà perdonare il signor Malfoy, la pena di questo sarà commutata in base ad accordi che saranno stabiliti all’interno dei limiti di legge. In ogni caso, pur non contraendo legale matrimonio, la signorina Granger, qualora permetta a Malfoy di lasciare la prigione, sarà vincolata alla coabitazione e Malfoy non potrà riavere la bacchetta prima della scadenza dei termini della sua condanna.
Il signor Malfoy potrà cercare, con il suo comportamento, di convincere la signorina Granger a sposarlo. Solo in questo caso, compiuti i doverosi controlli e accertato che il suo comportamento sia improntato alla massima correttezza e responsabilità, sarebbe completamente riabilitato. In caso contrario, sarà interdetto a vita dai pubblici uffici. Se lei deciderà di accettare il matrimonio, lui non potrà rifiutarlo.
A entrambi è fatto divieto di contrarre matrimonio, se non tra loro, e di riconoscere figli nati da unioni diverse fino al raggiungimento della maggiore età da parte del figlio di cui entrambi sono genitori.
Accertata la buona disponibilità economica del signor Malfoy, questi sarà obbligato a mantenere il bambino fino alla maggiore età in ogni caso, e la signorina Granger fino a quando sarà opportuno, ovvero fino a quando questa non avrà raggiunto una dignitosa autonomia. Da parte sua, la signorina Granger dovrà consentire a Malfoy di conoscere il figlio e di frequentarlo secondo accordi stabiliti all’interno dei limiti di legge.)
«Granger, ti prego, Granger, non mi mandare in quel posto … Aiutami, Granger, ti prego! Non puoi essere tanto crudele, Granger aiutami … Granger …»Non si libererà mai più di Malfoy. Mai più, per tutta la vita.

decisamente tutto dipende da herm , certo il tempo è un buon alleato ,ma qui si prpone una coabitazione forzata che per il bambino non sarà certo un buon esempio poiché avrà un idea distorta di famiglia. conoscendola non credo che accetterà di essere mantenuta da dra . speriamo che il tempo e il buon cuore abbiano la meglio sulla giusta rabbia di herm e che lei sia disposta al perdono

24/06/13, ore 15:07

Direi che entrambi sono piombati dritti dritti all'inferno.
Hermione c'èra già dal momento della violenza, mentre Draco sta iniziando a fare i conti con quello che ha fatto.
Non riesco a capire come faccia a non rendersi conto della gravità del suo gesto e come abbia potuto solo pensare che bastasse un "mi dispiace" neanche troppo sentito a risolvere il tutto.
Trovo che la sentenza non sia particolarmente pesante per lui mentre per Hermione è davvero tremenda. E' davvero legata a lui praticamente per altri diciassette anni:non potrà costruire niente di duraturo con nessun altro se non con lui.
E al momento mi sembra davvero che lo consideri meno di niente.
Da quello che ho capito tutto p nelle mani di lei adesso ma sarà comunque obbligata a vederlo quando lui vorrà chiamarla giusto? Mi sa che lui lo vorrà piuttosto spesso.
Baci BABY

24/06/13, ore 13:22

E' proprio vero Hermione non si libererà di lui, volendo non volendo ormai è legata a lui per via del bambino, ci saranno le visite e quindi un contatto con Draco lo avrà per forza. Questa sentenza è stata dura per entrambi, Hermione ha in mano il suo futuro e il destino di Draco, penso che si merita al massimo la prigione nonostante ne sia terrorizzato sarebbe stato assurdo che lei mossa da pena nei suoi confronti gli risparmiasse ciò . Lui le ha fatto davvero male, ha cambiato la ragazza che era e che non potrà più essere dopo quello che ha subito, ed semplice col senno del poi dire si ho sbagliato ti chiedo scusa perchè come ha detto anche Hermione non è che le ha pestato un piede! Credo che comunque Pansy la farà ragionare in modo diverso per farla avvicinare a lui

24/06/13, ore 13:19

Ciao!! Seguo la tua storia da un po', purtroppo però non ho avuto l'occasione per poter recensire e mi dispiace un sacco perché trovo la tua storia davvero molto bella. I personaggi sono molto fedeli agli originali e questo mi piace. Questo capitolo è davvero bellissimo, ho amato il momento in cui Hermione descrive ciò che sente e ciò che ha vissuto e mi sono emozionata tantissimo, penso proprio che una donna che vive una simile esperienza si debba sentire in questo modo. Davvero tanti complimenti!
Nei capitoli precendeti ho invece odiato Draco, ma mi ha anche suscitato tenerezza nel momento in cui ha cercato di scusarsi con lei. Penso che in questo capitolo si sia reso conto fino in fondo del suo gesto e l' ho visto più maturo in un certo senso. Non vedo l'ora di vedere quale decisione prenderà Herm :)  Mi raccomando continua così !!
A presto

Fiorediloto22

24/06/13, ore 10:51

premetto che ho letto l'altra tua FF "La giusta soluzione" e l'ho trovata fantastica... e quando ho visto che ne stavi già scrivendo un'altra non ho saputo resistere...è una storia molto forte questa..con tematiche estremamente delicate..sono onestamente un po' perplessa perchè non vedo come tutto questo possa finire bene. Come altri ti fanno notare perdonare uno stupro è una cosa praticamente impossibile e non credo che un figlio cambi le cose. Anzi, se dovesse capitare a me credo che non potrei avere la forza di tenerlo. a parte questo il tuo stile è sempre bellissimo e sai rendere molto bene le emozioni dei personaggi. Per qusto motivo non mi sento di darti una recensione negativa. Ho solo una perplessità: come può Malfoy sostenere i MAGO se non ha la possibilità di utilizzare la bacchetta? Non credo che sia possibile fare solo gli esami teorici.. non so, questa cosa la vedo un po' forzata.

Comunque sono curiosa di vedere come farai evolvere la storia. Pensandoci non è proprio detto che tutto debba finire bene...

Un bacione e scusa per la recensione fiume!

24/06/13, ore 10:11

Come sempre il tuo stile mi piace e mi prende alla grande...solo una cosa non capisco?
Perchè dipingi il mondo magico come oscurantista e retrogrado? E soprattutto questa sentenza mi sembra il massimo dell'irragionevolezza ed iniquità...davvero pensi che deciderebbero in tal senso? E se anche fossero davvero così ottusi credo che il neo-Ministro ed Harry, ampiamente dalla parte di Hermione, sarebbero intervenuti per non farle gravare alcun peso addosso.

Capisco che il tutto sia finalizzato ad un certo esito della storia, ma così non mi torna...

24/06/13, ore 09:32

Ciao : ) Premetto ke mi hai stupito, un capitolo per nulla banale, Il migliore per adesso. Ho 2 opinioni contrapposte, la mia parte razionale Dice ke Malfoy si merita i 4 anni di carcere, qll ke ha ftt e' molto grave. L'altra parte mi dice ke sn troppi, si perdera' i momenti piu' belli della vita Di suo figlio, quindi spero ke Herm lo lasci magari solo qualke mese in prigione Magari un anno esagerando. La cosa ke mi piace e' ke alla fine cmq nn possono sposarsi cn altri Fino alla maggiore eta' del figlio, e qst mi fa sperare in un loro riavvicinamento Futuro. Aspetto cn trepidazione il prossimo capitolo!!! Baci

24/06/13, ore 08:52

Premetto che sono nuova, finora ho letto solo le storie senza iscrivermi.
Ma vedendo che le trame più intriganti avevano il raiting rosso ho fatto il salto di qualità.
Mi piace come scrivi, e coinvolgi chi legge.
Hai inziato la storia con uno stupro, toccando un tema attuale e delicato.
Però devo farti notare una cosa, una storia d'amore non si può fondare su di una violenza, come può una donna subire e dimenticare
E da quello che narri, lei non tollera il contatto con alcuno, quindi direi che è particolarmente segnata.
So che è un racconto di fantasia, ma spero tu non ti offenda non passa un bel segnale.
Ripeto mi piace il tuo modo di scrivere così diretto, ma mi perdonerai se non condivido la trama.
Tolto lei, che si trova comunque a doverlo vedere e ci dovrà sicuramente confrontare perchè il bimbo porterà il cognome di lui e dovrà frequentarlo, Draco sembra un perfetto idiota.
Le giustificazioni hanno del surreale, si autoscusa, arrampicandosi sugli specchi..Sinceramente sono perplessa..
Spero di non averti offesa in nessun modo, non era mia intenzione credimi..
Questo è solo il mio misero e forse stupido pensiero

24/06/13, ore 00:20

Wow, che emozione questo capitolo! Forse più dello stupro vero e proprio.
A parte l'ultima frase pensata da Hermione, davvero lo terrà in prigione per quattro anni? So che se lo merita, ma la sua ultima preghiera mi ha fatto davvero capitolare.
In ogni caso è costretta a fargli vedere il figlio non appena nascerà, quindi non può esimersi dall'incontrarlo.
Mmh vedremo tutti i tormenti dei nove mesi o salterai a piè pari quella parte per giungere velocemente alla nascita del maghetto con il miglior patrimonio genetico del mondo? :)
Vedremo. A presto.
Baci.
Sundayrose

23/06/13, ore 23:38

Che pasticcio, Bridget Jones!
Se da una parte penso che Draco se la sia cavata relativamente con poco relativamente ad Azkaban, dall'altra mi fa pena perchè davvero nella sua cecità e frustrazione si è reso conto troppo tardi di aver commesso un'azione mostruosa. E la sua invocazione finale farebbe sciogliere un cuore ben più duro di quello di Hermione. Sembra di rivedere il ragazzino terrorizzato sulla torre di astronomia che avrebbe accettato l'offerta di Silente se non fosse arrivata la cara zietta. Ma, in ogni caso, lui non si libererà mai della Granger e la Granger mai di lui. E la pena è dolorosamente equa per entrambi allo stato attuale delle cose.
Hermione voleva cancellarlo dalla sua vita ed è costretta a passarla legata a lui anche senza matrimonio ed almeno per altri 18 anni. E' andata peggio a lei, in fondo, anche se Azkaban è un luogo spaventoso. ma c'è tento tempo per riflettere e capire.
Lei ha in mano le chiavi del destino di lui in tutti i sensi, perchè Draco sarebbe davvero felice di sposarla e perdere la testa per il figlio . ma davvero la posizione di Hermione è tosta.
un abbraccio al sapor di confusione
Silvia

23/06/13, ore 21:45

Povera Hermione, accidenti!!
Che carico da unidici che la corte le ha calato addosso! Da brividi....veramente, come può liberarsi da lui ora? Cosa deve essere vivere sapendo di essere legata all'uomo che ti ha usato violenza? La stupidità di Draco, in questo inizio, è davvero mastodontica... la sua presunzione lo acceca. Ma ho fiducia in te e so che sai far crescere i tuoi personaggi... perchè al momento lui meriterebbe di essere fatto a pezzettini e dato da mangiare a Fuffi (esiste ancora Fuffi??). Per cui... vediamo cosa succederà!
Baci!

23/06/13, ore 21:40

Per quanto dura mi è piaciuta la decisione del tribunale, e posso solo immaginare quello che lei provi, sei stata brava davvero a farci provare
Cosa si aspettava lui, che finisse a tartine e champagne?!
E' irritante anche in questo frangente, anche se mi fa pena, attenta pena, pietà compassione per essere un idiota
So che lei lo perdonerà ( anche se è una parola grossa ) e lo farà per evitare che il figlio veda il padre in prigione, che prima o poi chiederà chi lo ha mandato lì ed il perchè
Alla fine il giochino del tribunale di obbligarla alle visite, e far si che lui lo riconosca e come spingerla sottilmente verso di lui..
Beh almeno nn avrà la bacchetta per due anni, e lei potrà riprendersi le sue rivalse..
Credo che sarà Pansy, in qualche maniera a far si che ci rifletta

23/06/13, ore 21:28

Questo finora è il capitolo più coinvolgente che ho letto: specialmente l'ultima parte, provo un senso di pietà per entrambi, per lui che è un vigliacco e per lei che non se lo meritava: nessuna persona merita di essere trattata così ed è giusto che lui paghi per quello che ha fatto.
Fosse per me lo sbatterei al fresco e butterei la chiave.
Bel capito cmq, spero che il prossimo sia così lungo e che lo pubblichi al più spesso.

23/06/13, ore 21:22

Davvero interessante come storia, Draco è veramente di coccio e non capisce quanto Hermione soffra, sono curiosa di vedere l'evolversi della situazione.

23/06/13, ore 21:21

Attendevo con ansia questo cap, volevo vedere se mi avresti stupita
E lo hai fatto, nn tanto per come stai affrontando un argomento in questo momento attuale, ma molto spinoso , ma la maniera in cui lo fai.
Cioè con parole, fatti ed atteggiamenti dei giorni nostri, alla fine l'hai semplicemente trattato nell'unica maniera possibile.
E mi piace questo tuo modo di miscelare realtà e fantasia
Per quanto lei lo voglia lontano il più possibile nn solo dalla sua persona e dal figlio, sembra che lui nn solo debba riconoscere e vedere il figlio, ma anche trovarsi in faccia i suoi occhi ogni qualvolta questo avvenga.
Nn so cosa ci sia di meglio o peggio.
Lei che rivivrà, lui che si sentirà accusato, direi che nn è un gran bel vivere.
Povero piccolo, una vita d'inferno..