Stupido e cattivo
di nefastia

20/07/13, ore 23:22

Sono talmente furiosa con quel grandissimo cazzone che non dico altro se no mi bannano a vita dal sito..
Ma cos'ha al posto del cervello segatura?
Uhmm la vedo dura, molto dura..per ora nn solo è in salita per loro, ma ci sono un sacco di spine e rovi, e mi sa che faranno male solo a lei..
Smetto se no, scrivo cose nn carine.. giuro se prima mi faceva pena e penavo a lei cmq troppo dura, beh sai che faccio urlo
VAI HERMIONE SCHIANTALO!!!

20/07/13, ore 21:49

Bah è proprio senza vergogna ne dignità, chiedere a Pansy davanti ad Hermione del sesso..nn ho parole
Altro che andarsene se ero Hermione, lo riportavo a calci ad Azkaban..
Onestamente questo Draco nn mi piace, la pena ha lasciato posto al disgusto

20/07/13, ore 16:54

oddio certo che io gliele schianterei le palla al bel biondino, mamma mia che pazienza .... e poi dai povera herm dormire nel letto dove lui vorrebbe fare porcherie con chiunque tsk uomini tutti uguali!

20/07/13, ore 16:47

le protezioni sono attve ma questo ha richiesto parecchio tempo fuori al freddo e dra ha di nuovo una crisi e teme che il piccolo sia morto a causa sua, la grifona gli fa sentire il piccolo che scalcia e lo rassicura alla fine non reggendo più le sue lacrime lo abbraccia per consolarlo , gli elfi all'inizio erano agitati ma poi si sono abbituati alla scena dei padroni abbracciati sanno che la padrona puo calmare e guarire il padrone. per il biondo è un miracolo che lei riesca a farlo i stare bene quando gli pare che il mondo gli caschi addosso lo fa sentire così calmo, come se non potesse succedergli niente di brutto … al sicuro.(tu stai bene, vero? Allora perché non te ne vai fuori dai piedi? Proprio addosso a me devi stare?»«Perché no? Sto comodo.»«Tirati su o ti schianto!») sembra che dra stia tirando la corda lei è buona e brava ma non gli serve la bacchetta ha un destro niente male e forse lui se ne è dimenticato
(Tu dovresti volermi sposare, perché non vuoi?»
«Che t’importa? Tu mi vuoi sposare?»
«Lo sai che non voglio. Sposerò una purosangue, è ovvio. Ma non capisco perché TU non voglia sposare me.»
«Che ti fa pensare che potrei volerti? Che credi di avere di desiderabile per me?»
«Tutte le ragazze desiderano il mio nome e i miei soldi! Per non parlare del mio fascino
Mi hai scambiato per una delle favolose fanciulle purosangue Io ti ho chiesto che potresti avere di attraente PER ME. E ti dico io la risposta: niente di niente.»
«Mi ferisci!») dra non ha ancora capito che non è un oca senza cervello e che vuole riuscire solo con le sue forze e poi il cognome non è più cosi splendente e pulito
(Te l’ho detto, dormi con me.»
«Certo, come no?»
«Stanotte hai dormito con me e è andata bene, non è successo niente di brutto. Nemmeno di bello, a dirla tutta, ma si può fare, no?»
«Io non voglio dormire nel tuo letto,
«Potter ha detto che devi dormire con qualcuno.»
«E devi per forza essere tu?»
«Beh, se consideri che qui, oltre a te, ci sono solo io … Fammi stare tranquillo. Non ti faccio niente, lo giuro. ) decisamente l'operazione notte non è facile e dra deve addirittura tirare in ballo il prescelto per tentare di convincerla , sono stati bene la sera prima hanno dormito come non mai , sono la cura l'uno dell'altra ma lei è restia nonostante lui assicuri le sue buone intenzioni

Da due settimane dormono nello stesso letto. Si addormentano lontani e si svegliano più o meno abbracciati. La convivenza va avanti tra alti e bassi.
Ogni tanto ricevono la visita di Potter. Quando fa il turno come Auror di , chiacchiera con Hermione e fa innervosire Draco.Anche Pansy viene abbastanza spesso. Parla con Hermione e non degna Draco di un’occhiata. Sembra non avergli perdonato, quasi fosse lei la vittima della sua violenza. Draco ha una teoria in proposito, è convinto che lei abbia reagito così per gelosia e che voglia ancora fargliela pagare per quella che ha ritenuto un’offesa personale e non riesce a credere che stia con ron
sono d'accordo è un idea idiota ci si puo anche odiare ma ci sono situazioni che accomunano ogni donna in quanto donna e la violenza è una di queste è solidarietà femminile che si è trasformata in amicizia
la serpe le porta le nuove delle tana gin e Harry hanno litigato e apparentemente si sono lasciati e, ron non vuole che lei studi in un altra citta .
dra fa una proposta a pansy certo di ottenere una risposta positiva ma viene freddato dalla ragazza quello è solo il passato e capisce che è stata lei a mettere ingiro delle voci che gli hanno allontanato le ragazze da lui e adesso deve riparare ma lei non è del parere (Restituzione di quello di cui mi hai privato! Sesso, tutto il sesso necessario a farmi stare meglio. Sono rinchiuso qui dentro e non ho modo di cercarmi una donna. Lo abbiamo fatto tante volte, io e te, che motivo c’è di non farlo ancora?»
Non mi toccherai più in quel modo!»
«Ma che vi siete messe d’accordo? Sono le stesse parole della Granger! Maledetto me e quando l’ho toccata! Mi ha rovinato l’esistenza! Vorrà dire che manderò un elfo a reclutare una professionista, non è possibile andare avanti così, io ne ho bisogno! Sono giovane, sono abituato a fare sesso con delle ragazze e lo farò Hai qualcosa in contrario, mezzosangue? È casa mia, questa, non devo chiederti il permesso per portarmi una ragazza e scoparla quanto mi pare!»«No di certo, puoi scoparti l’universo mondo, per quello che mi riguarda, )
a quelle parole herm si altera e medita di andarsene e tornare alla tana ma l'amica la invita da lei
Draco ha ascoltato in silenzio, sempre più allarmato.

(«Si può sapere di che cazzo stai blaterando? Lo sai che non puoi andartene da qui!»
«E chi me lo impedisce? È casa tua, mica mia, posso andarmene quando mi pare, non sono tua prigioniera.»«Puoi fare tutto quello che vuoi, Furetto, ma non dove vivo anch’io!»
«Ma si può sapere che te ne frega? Sei gelosa anche tu?»Scordatelo! Io non posso fare sesso e nemmeno tu! Chiuso! Se vuoi stare con me questo è quanto.»
«Molto democratico, davvero! Forse ti sfugge che io non voglio stare con te, per niente! CI SONO COSTRETTO!»
«DA CHI? NON CERTO DA ME!
«Herm, come va il tuo problema di contatto?»
«A quello si è un tantino dimenticata di accennare, non è solo per i miei dissennatori che dorme con me, è anche perché IO la posso toccare. Non sono l’unico ad avere un problemino.»
«Guarda che il mio “problemino” l’hai provocato tu, quindi se mi aiuti a superarlo non fai altro che una piccola parte del tuo dovere. E sei ancora in debito per quanto mi tocca sopportare stando nella stessa casa con te.»)
quel anche tu potrebbe voler dire che il biondo lo è di lei . sono d'accordo con pansi sono una bella coppia solo deono smettere di tenersi tutto dentro

Sono a letto, mezzanotte è passata da poco. Hermione gira le spalle a Draco e lui le tiene una mano sulla pancia. e lei ammette che vorrebbe farlo ancora, vorrebbe che i suoi problemi non derivassero tutti dal sesso. Vorrebbe tornare a essere normale.»
«Ci stiamo lavorando, Granger. Tu ti sei data un po’ da fare?»Granger, come pensi che potrai sbloccare il tuo corpo se perfino tu, ti rifiuti di toccarlo?»
All’improvviso quella mano sulla sua pancia smette di essere l’innocente desiderio di contatto con il proprio figlio. Hermione si irrigidisce.

«Malfoy …»

«Shht. Sta calma. Non ho alcuna intenzione di ripetere l’esperienza che ci ha portati a questo punto. Mi piacerebbe davvero toccarti, ma non lo farò. Non fino a quando non sarai anche tu a volerlo. E ti aiuterò come posso a superare i tuoi problemi.»
dra ha ragione se lei per prima non si aiuta lui non potrà fare molto e l'idea non è male e mi sa che la ragazza a cui pensa è la nostra riccia ,ma lei è testona

20/07/13, ore 16:05

No, decisamente Draco non ha smesso di fare l'ottuso stronzo.
Ma davvero pensano di fare sesso? Riguardo Malfoy non mi stupirei più di tanto, ma Hermione...
Vedremo in seguito come risolverai questo piccolo problemino.
Baci.
Sundayrose

20/07/13, ore 15:17

Ecco. Per la prima volta nella mia vita amo Pansy Parkinson!
Che poi, l'idea di lei con Ron... non male! Certo, nei libri Pansy - poverella - era praticamente un troll, ma è interessante questo suo sviluppo!
Penso che qualunque donna si sarebbe comportata come Pansy e la stupidità di Draco davvero è senza limiti, sarebbe da dargli un bel calcio nel sedere! Fortuna che ha trovato una donna che sa tenergli testa... comunque, Pansy ha ragione: sono una bella coppia ;)
Bravissima! A presto!

Ps: la parte su Harry e Ginny mi ha fatta morire....ma perchè hanno dei problemi??

20/07/13, ore 15:02

ciao !!!
ormai mi ripeterò fino alla nausea , ma sei brava .
ok ok pensavo fosse un pò migliorato Malfoy ,
ma già mi devo ricredere,  capisco che tutto sommato
sono entrambi giovani e sono in una situazione più grande di loro
ma sedurre Pansy davanti ad Hermione è stata una
mossa veramente pessima e di cattivo gusto .
Non capisco per cosa si sia risentita di più Herm, se
perchè ci ha provato con una sua amica , o perchè lei non
riesce più a lasciarsi andare , sicuramente non perchè è gelosa di
Malfoy .
Altre volte ha degli atteggiamenti più , come posso dire , "dolci "
tipo nell'ultima scena quando gli dice :sta calma , mi piacerebbe toccarti .....
cmq ti aiuterò a superare i tuoi problemi.
mi piace quando è meno il purosangue spocchioso ,
riesco sempre a parlare di Draco , mentre Herm la , lei è sempre
la generosa , so tutto io ......ha fatto grandi passi avanti , ma forse dei due
personaggi è Draco che deve subire il maggior cambiamento , almeno credo .
ti apsetto con il prossimo ....quanti capitoli ci saranno in tutto più o meno ???
baci

20/07/13, ore 14:19

YAYYYYY è arrivato il nuovo capitolo :DD

Niente, sei troppo brava cara mia, ma seriamente! Punteggiatura perfetta, grammatica pure e per non parlare del tuo modo di scrivere che mi affascina, a dir poco! Beeeellobellobello :D
Aspetto il seguito allora,
-Giò

20/07/13, ore 14:05

Pansy ha ragione: quei due battibeccano come se fossero sposati da trent'anni... Però Hermione ha ragione: quale donna sopporterebbe di dormire nello stesso letto in cui è stato fatto sesso con una professionista?
La speranza è l'ultima a morire, però, trasfigurare Draco in un essere umano la vedo dura, molto dura.
Curiosa di scoprire cosa si è inventato questa volta papà Lucius, perché immagino che non si sia ancora arreso...
Bel capitolo, complimenti.
Alla prossima.

19/07/13, ore 20:28

E mi citi Pavlov! Grandissima donna!
E anche la descrizione del corpo di Malfoy nel capitolo precedente era ben fatta da un punto di vista medico. E' sempre un piacere trovare questi piccoli dettagli sparsi qua e là, complimenti!

P.s. non mi ricordo, ma sei un medico o comunque una figura che lavora in ambito sanitario?

19/07/13, ore 12:46

Nn dico che siano in via i guarigione, ma un piccolo passo è stato fatto
Capisco e comprendo tutto quello che lei provi, ed è cmq brava a rimanere lucida in questa situazione, con Lucius che le " alita " addosso.
Però mi pongo una domanda, se nn sopporta il tocco di nessuno come farà al momento del parto? E' vero che siamo nel mondo della magia, però un minimo di interazione ci sarà, inoltre non hai mi detto se ha fatto controlli, dirai che palle ma che te frega, beh si dice che la curiosità è femmina no?!
Lui per ora oltre ad Harry è il suo unico amico, oddio chiamarlo amico forse è un pò troppo, diciamo coinquilino che sembra avere a posto della lingua, acido. Sembra nn si renda conto che spesso le parole possano ferire più dei gesti, riusciranno mai a parlare senza " uccidersi "?

18/07/13, ore 23:32

Bella la citazione colta!!! :-). Io non l'avevo riconosciuta, mi stavo solo rotolando dalle risate! :-) capitolo molto molto carino, come sempre ben scritto e con dei dialoghi davvero ben fatti! Draco poveretto viene da un ambiente che lo ha reso un po' superficiale e scemo e ottuso verso (molte) cose... Ma chi può raddrizzarlo meglio di Hermione?! La strigliata che gli ha appena impartito mi sembra un ottimo esempio!!
Brava! Continua così!
Baci e a presto!

18/07/13, ore 12:41

ahahahahahahhaha oddio questi due mi fanno morire dal ridere però draco davvero esagera a volte piccina herm ma se cosi nn fosse nn sarebbe la nostra serpe platinata

18/07/13, ore 01:38

Buona notte cara :)
Mi scuso se fino ad ora ho letto in silenzio ma non ho avuto un secondo libero per rcensire quest'altra meraviglia che la tua mente e le tue mani stanno creando, non ho davvero più parole !
Rischierei, come al solito di scadere nell'ovvio e nel " già detto " quindi mi limito a farti i complimenti anche per questo capitolo che è meraviglioso.
Recensisco per farti sapere che al solito ci sono anche io tra i " fedelissimi", detto ciò torno alla mia lettura silenziosa :)
Grazie per quest meraviglie.
-MMG-

18/07/13, ore 00:21

Sono distrutta dopo una giornata di giardinaggio estremo, ho quasi abbracciato un cactus ed i miei neuroni sono già in altri lidi, quindi sarò breve: Crucia il biondo!!! ma quanto ci mette a ragionare? Una lumaca lo batterebbe anche con una villa tre piani sulla groppa. Invece un mega applauso per la Granger che gliene ha dette quattro al peperoncino. Si è sfogata lei e lui...beh, lui fonirà col baciare la terra su cui cammina, lo so. la perla del capitolo: «Non sei una balena, sei incinta.» Il primo commento da uomo maturo che fa da quando è al mondo!! merita un biscotto!
Ora vado prima di dire altre scemenze.
Un abbraccio assonnato e botanico
Silvia