Stupido e cattivo
di nefastia

17/07/13, ore 23:15

Mitica la sfuriata di Hermione e ho pensato le stesse cose di Malfoy prima che lui le dicesse.
A volte mi stupisco della sua ottusaggine, ma poi mi rispondo che non devo più stupirmi dei suoi comportamenti. Spero che in futuro capisca che il fatto di essere una mezzosangue non renda più piacevole sentirselo dire.
Per due volte Herm è riuscita a sfuggire agli attentati, ma per quanto tempo la farà franca??
Al prossimo capitolo.
Sundayrose.

17/07/13, ore 22:16

decisamente neppure una semplice partita a carte con le sue regole può essere normale se a giocare sono loro Se sono tanto inferiore perché hai avuto bisogno di QUATTRO maghi purosangue per prendermi?»(«Non mi perdonerai mai, vero? Tu non mi perdonerai per averti stuprato, ti ho fatto male, ti ho rovinato! I-io volevo solo … il tuo rispetto, la tua attenzione, Granger. Invece adesso … adesso mi disprezzi e io non voglio che mi disprezzi. Sei la madre di mio figlio, se tu mi disprezzi lo farà anche lui. Si prenderà la tua intelligenza e la tua forza e mi guarderà con i tuoi occhi, come farò, Granger, dimmelo, come farò a guardarlo negli occhi? Resterò solo, tu non mi vuoi, mio figlio non mi vorrà. Nessuno, nessuno mi vuole. Resterò solo e mio figlio … lui non mi vorrà per padre. Anche lui si vergognerà di me …»
«Smettila Draco, nessuno si vergogna di te. E se lo fanno sono problemi loro.»
Sarebbe meglio se morissi. Sarebbe una soluzione, molto, molto meglio per tutti …»
«Malfoy, basta!»
Si avvicina a lui, gli prende la mano e se la porta sulla pancia.«Senti Malfoy, senti. È tuo figlio, ti saluta. Lui non pensa niente di te, aspetta solo di conoscerti, spera solo che sarai un buon padre. Potresti farcela, Furetto, davvero.») la crisi è arrivata ,ma per quanto dolorosa in parte permette a dra di mostrare i propri dubbi e paure ci tiene veramente al piccolo e vuole che lui lo conosc E SIA FIERO DI LUI
dra si accorge che una macchina rischia d'investirla e rapido la sposta tirandola a se senza pensare al gesto e alle conseguenze per lei Non sa come fare, vorrebbe aiutarla ad alzarsi ma il suo terrore di essere toccata gli impedisce ogni mossa Una ragazza incinta, che ha appena subito un grave spavento fa tenerezza a tutti.
Lei guarda terrorizzata tutte le mani protese.«È tutto a posto, grazie, adesso l’accompagno a casa e chiamo il suo guaritore.» esclama Draco facendole scudo.
le ribadische che fin quando gli riuscirà la proteggerà, non la toccherà nessuno. Non fino a quando ha suofiglio dentro.»
«Oh, che onore! Immagino che non appena avrò scodellato l’erede mi ammazzerai tu stesso!»
«Non farò una cosa del genere a mio figlio. Pare che i bambini abbiano bisogno delle mamme – almeno delle mamme Grifondoro, perché quelle Serpeverde meglio perderle che trovarle! saggie parole soprattutto se si pensa all'atteggiamento di cissy»
«Come sono le mamme Grifondoro?»
«Tuo padre mi vuole proprio morta!»
«Già. – una pausa – Non ci riuscirà, te lo prometto.»
Si fanno seri entrambi.
Hermione ci crede. Sente dentro di sé che lui ama quel figlio, che lo vuole e che è disposto a difenderlo e persino ad accettare lei, per amor suo. E lei? Potrebbe mai, per amore di suo figlio, riuscire ad accettare lui?

il sonno prende entrambi. Restano lì, quasi abbracciati, con la faccia di lui sulla pancia di lei e lei semiseduta, appoggiata ai cuscini.Lei si sveglia per prima.Sente un calore piacevole. Si sente ben avvolta Deve aver sistemato proprio bene la coperta Fin troppo stretta. Strano.Forse è meglio aprire gli occhi.Alla fine li apre e scopre che la sua “coperta ben sistemata” è il braccio di Malfoy che la circonda, la sua faccia appoggiata al collo e il suo petto che aderisce alla schiena.Aspetta il solito brivido di disgusto.Quando arriva?
Obiettivamente sta bene, i suoi punti “delicati” sono perfettamente protetti e caldi al punto giusto.Possibile che l’ansia da contatto sia scomparsa? E se si, solo con lui o con tutti?Sarebbe troppo bello per essere vero. Eppure davvero, lei non sente alcun fastidio.
E se lui fosse l’unico che la può toccare? Se, senza che nessuno dei due l’abbia voluto, lui le abbia imposto una specie di marchio per cui la sua pelle accetta solo il tocco di lui? «Che succede Granger? Perché non mi hai schiantato?»
«Non lo so. Sto cercando di capire. Non sento niente. Niente di brutto, intendo. Ho le tue mani addosso e non mi sento morire come ogni volta che qualcuno mi tocca.»
«Forse perché è capitato nel sonno. Scusa, non ho fatto apposta, anch’io dormivo. Però è interessante. Sai che ore sono?»
«Mmm … sono le … Malfoy, come ti senti?»
«Benissimo, Grazie Granger! sei la migliore medicina che abbia mai conosciuto!»
Istintivamente la stringe di più e le scocca un bacio sul collo. Lei si irrigidisce
Però è da prendere in considerazione. Abbiamo dormito insieme e stiamo bene entrambi! Se la soluzione è così semplice prendi la tua roba e portala qui!»
«Te lo scordi! Non voglio dormire nel tuo letto.»«Perché? è andata bene, non è successo niente di brutto. Tu non senti angoscia anche se ti sto toccando, io ho superato l’orario del dissennatore senza nemmeno accorgermi … Di sicuro dobbiamo riprovarci!»
«Vediamo come va il resto. Magari è come dici tu, è successo tutto nel sonno e non ha cambiato niente.»

decisamente sembre che le cose stiano cambiando anche se lentamente , lei sta comprendendo ed accettando le scuse del ragazzo in più cè il legame dato dal piccolo che
facilità il tocco anche se il sonno e la stanchezza hanno anche loro la loro parte devono riprovare ma è già unn bel passo avanti

17/07/13, ore 18:15

"Uno che non distingue il cazzo dall'equinozio" detto da Hermione è veramente super, soprattutto visto il contesto. Comunque, Hermione è stata gentile a non schiantarlo subito, quando lui non faceva altro che nominare il figlio, ignorandola bellamente, se non per insultarla. Divertente anche quando Harry si guarda in giro per vedere dov'è la bacchetta della ragazza: mica aveva paura di andarci dimezo lui, vero? E così Lucius non demorde: addirittura ha pensato ai serpenti. Condivido il pensiero di Hermione: in quella stanza, per quanto possa trovare affascinanti i serpenti, io non ci metterei più piede! Belli sì, ma a casa loro... Detto questo, sono sempre più curiosa di leggere il seguito.
Bel capitolo, complimenti.
Alla prossima.

17/07/13, ore 16:23

Ciao !!! Molto molto divertente se nn fosse per i serpenti E il voler far fuori Herm. A volte mi ricordano un po' Sandra e Raimondo ( nel Loro battibeccare) . L'ombra di qll ke e' successo ci sara' sempre , ma stanno Andando avanti . Lui si e' fatto scappare " sn sconvolto , nn voglio perderti". Prima aveva parlato solo del figlio e basta ( e parla di lui Come di un possesso , di una cosa sua , ma devono Capire ke e' una cosa LORO , nn di HErm o di Draco ma Un Granger-Malfoy ) Volevo sapere se puoi dirmelo , se adesso si andra' un po' avanti Verso la fine della gravidanza oppure continuerai con il quotidiano. Mi piace molto come porti avanti la storia , e' solo curiosita'. Baci

17/07/13, ore 15:57

Bello, bello..
E così quel bastardo ci riprova, proprio nn si arrende.
Adoro i loro battibecchi, e tu sei grande quando li scrivi, nn usi paroloni altisonanti, ma gergo comune e questo mi fa morire.
Li vedo..e forse è la cosa più bella.
Di strada ne dovranno ancora fare, ma diciamo che hanno imboccato la giusta direzione..
L'ho divorata, e come sempre quando arrivo in fondo ne vorrei ancora, leggere i tuoi racconti è una sorta di droga

15/07/13, ore 11:49

ciao nefastia... Mi ci sono voluti 11 capitoli x recensire la storia...sono imperdonabile!mi piace e promette bene! X una volta malfoy ha preso una randellata nei denti nn da poco con il soggiorno ad azkaban e chissà che nn lo vedremo umano! La mia preferita rimane la serie con il gamberetto perchè era divertente da morire e anche tu avevi un altro stile, piu spensierato e tranquillo. Mi sarebbe piaciuto vedere di piu l'amicizia con pansy perchè nn mi dispiace come personaggio. La storia promette bene specie perchè mi piace l'idea del cavalliere che anche se ammaccato protegge la sua donna..... Aspetto il prossimo chappo! Un abbraccio

15/07/13, ore 09:41

Aahahah davvero magnifico questo capitolo!! Divertente, anche se tratta di argomenti importanti come il tentato omicidio, la correttezza del rispetto delle regole e i problemi post stupro di Hermione.
Mi è piaciuto molto e anche se ci vorrà ancora molto, ma molto tempo prima che facciano completamente la pace, credo che ci siano già i presupposti per una convivenza, almeno, accettabile.
Interessante il fatto che Malfoy si sia iscritto alla scuola di medicina. E' per caso una briciolina di pane lasciata da te per eventi futuri che potrebbero accadere? Leggendo ho pensato: "Chissà se la mia Nefastia ha deciso così perchè vuole che Malfoy faccia nascere il bambino."
So che non mi risponderai e so che non ci sarebbe nemmeno gusto se lo facessi, ma è più forte di me non fare domande :)
Sundayrose

15/07/13, ore 03:44

Purtroppo ho pochissimo tempo in questi giorni infatti come hai potuto notare non ho recensito il capitolo precedente, comunque trovo sempre un po' di tempo per leggere i tuoi fantastici capitoli! Come tu avrai ben capito (o forse no) qui su EFP sei attualmente la mia autrice preferita, che fantasia che hai, davvero! Quest'ultimo capitolo è abbastanza leggero, cioè, Hermione sembra "ammorbidirsi" e Draco sta esorcizzando l'orologio che ha in mente ogni volta che i dissennatori passavano ad Azkaban! Che gli farà 'sto bambino poi, è meglio di una camomilla! Sono sicura che quando nascerà il bambino lo terrà in pugno a Malfoy! Bellissima idea quella di far iscrivere Draco a medicina, anche se effettivamente non sa a che cosa va incontro! Purtroppo ho pochissimo tempo, ho solo potuto dire il minimo indispensabile! A presto, tua sempre fedelissima lettrice Amortentia7.

14/07/13, ore 20:46

Ciao !!! Nn voglio illudermi , pensare ke adesso si tt in discesa , Ma e' stato un bel capitolo ; piu' leggero rispetto ai primi. Malfoy inizia medicina insieme ad Herm , un modo per distrarsi E fare qualcosa di utile. Hanno una relativa intesa sopp per quanto riguarda il risolvere I loro problemi. Il tempo passa e iniziano a conoscersi su altri fronti. Il bacio sul collo , e' stato improvviso e spontaneo per Malfoy Credo ke sia il suo primo gesto di affetto ( ma in generale ) nn solo Verso Herm , un modo per ringraziarla, nella famiglia in cui E' cresciuto credo ke l'affetto non fosse contemplato. Come immaginavo Lucius nn demorde, ma nn capisce ke potrebbe Mettere in pericolo anke suo figlio ??? Brava , perche' nn sei mai banale . Baci

14/07/13, ore 19:31

Ma povera Herm, me l'hai fatta cadere due volte...
Eheheh, mi sarebbe proprio piaciuto vedere Draco durante la lezione di anatomia, lui che ha vissuto con Voldemort in casa e ha pure assistito ai banchetti di Nagini.
Mi piace questa nuova complicità (si può chiamare così?) che sta nascendo tra i due ragazzi. Ed esilarante è stato il loro ultimo dialogo. Cioè, Hermione si sarebbe dovuta aspettare quale fosse il "problemino" di Draco, no? E invece no, ha dovuto per forza toccare per mano...
E anche Lucius che continua a cercare di farla fuori con mezzi babbani... Mi sa che è venuto a conoscenza dell'indagine interna del Ministero e non è rimasto proprio per niente contento, oltre che ad un eventuale colloquio con Serpe-Narcissa che immagino gli abbia spiattellato la convivenza forzata del figlio con Hermione...
Curiosa, come sempre, di conoscere il seguito.
Complimenti.
Alla prossima

P.s.:
Se ti va, ho appena pubblicato quello che dovrebbe essere il prequel della storia di cui ti parlavo in un messaggio privato. (È proprio quello il capitolo incriminato).
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 07:36 pm)

14/07/13, ore 15:46

Se da una parte mi auguro che riescano a risolvere i loro problemi, dall'altra trovo il loro modo di interagire assolutamente delizioso. Vorrei che i capitoli con i loro dialoghi non finissero mai! partono da posizioni diametralmente opposte, pensano di insultarsi a sangue ma in realtà comunicano ed imparano a conoscersi e, addirittura a flirtare in qualche occasione. Certo, Hermione è ancora molto spaventata e rigida e lui si rilassa di più perchè la presenza di lei lo aiuta a rinascere, ma al di là dell'egoismo di Malfoy riesco a percepire il senso di rispetto che lui nutre per la Granger: «Come sono le mamme Grifondoro?»
«Sono protettive, affettuose, farebbero qualsiasi cosa per i loro cuccioli. Mi risparmi balia e guardia del corpo. E considerato QUALE Grifondoro mi è capitata, anche l’istitutore!» Quindi lui è in grado di notare la differenza e di sapere cosa può essere meglio per il figlio. la capacità attuale di malfoy di parlare di sesso davanti a lei ( ed ha un bel coraggio a farlo, sia pure in chiave teorica) può essere un'ottima terapia per lei che, di sua natura, non è molto predisposta all'argomento. Sono complementari: la leggerezza e l'incoscienza di lui fa da contraltare alla serietà ed alla riflessività di lei. Loro figlio sarà un mix letale per chiunque gli/le si avvicini. Hermione corre il rischio che il sesso, per lei, cominci e finisca con lui, ma più avanti, potrebbe essere talmente appagante, profondo e intenso, da non avere bisogno di altro. nella faccenda del problemino da risolvere vedo un'ulteriore segno di rispetto per Granger: Malfoy avrebbe potutp essere più esplicito ma non lo fa non solo perchè si sente in colpa ma perchè è lei, non una qualsiasi. Si nota che cerco sempre una pezza a colore per il biondo redivivo?
Ti abbraccio forte
Silvia

14/07/13, ore 12:49

Ahahahahah ma come sono carini!!!
Questo Malfoy premuroso mi piace davvero! Fortuna che è anche parecchio attento, o Hermione sarebbe finita male... ma com'è messo, Lucius, per ideare un attentato in modo "babbano"? O forse è un colpo di genio.... allontanerebbe i sospetti dal mondo magico...
Comunque, dicevo: mi piace molto questo Malfoy con tutte le sue debolezze, paure, contraddizioni: sì sì mi piace!
E i tuoi dialoghi sono sempre divertenti, complimenti!

14/07/13, ore 12:40

Mi sa che ognuno dei due riflette su quello che sono realmente esternando.
Lui è un Malfoy, serpeverde e purosangue
Lei è la Granger grifondoro e nata babbana
Ma ciò nn toglie che sono dei ragazzi, cresciuti in un mondo diverso e con diversa educazione, ma che ora condividono le paure
l'uno sono la forza, se vogliamo, dell'altro.
Il figlio è il collante.

14/07/13, ore 11:33

Bellissimo capitolo, credo che finora sia quello che ho amato di più. Il decimo a onor del vero, mi è piaciuto meno, l'ho reputato un capitolo "di passaggio". Complimenti ancora per la storia, che sti sta evolvendo in modo scorrevole e deciso..

12/07/13, ore 22:01

Eccomi!! Finalmente sono riuscita a leggere il tuo aggiornamento!
Mh, devo ammettere che nonostante tutte le mie congetture Narcissa non mi piace per niente. L'avrei preferita immensamente più perfida o più amorevole, ma questa via di mezzo che hai creato non mi convince.
Carino il loro modo di aiutarsi a vicenda, attraverso il quale troveranno di certo il modo di essere più gentili tra loro.
Il massaggio ai piedi funzionerà?
Sundayrose