Stupido e cattivo
di nefastia

15/09/13, ore 18:32

Nella scorsa recensione avevo scritto che ormai questa storia non mi esaltava più ma devo dirti che questi due ultimi capitoli sono veramente gustosi.
Narcissa fricchettona è un vero spasso!
Come sempre hai ben delineato personaggi e situazioni e anche nell'epilogo ognuno ha trovato "il suo posto nel mondo".
Sono già in attesa della pubblicazione dell'originale, sono anche a letto febbricitante: ho tutto il tempo per gustarmela!
Un abbraccio.
Simona

15/09/13, ore 18:28

Ciao Nefastia
che storia meravigliosa!! Nata dal dolore e terminata nella gioia. Mi piace come hai chiuso il cerchio....Hermione e Draco finalmente felici, Narcissa che è riuscita ad avere una seconda giovinezza libera dai doveri,Alma e Regulus che guardano felici al loro futuro. Non c'è che dire, sei riuscita a trasformare una terribile esperienza in un futuro luminoso.
Complimenti e grazie ancora per la storia
Raffaella

15/09/13, ore 17:58

E anche questa storia è finita .. Che enorme tristezza ç_ç É meravigliosa, e ti faccio mille complimenti per ció che hai scritto! Sai davvero essere .. Non so, i tuoi personaggi ci sanno veramente fare con le parole, e sono .. Profondi! Mi stai facendo innamorare di tutte le Dramioni che scrivi, renditi conto!:') Ancora tanti complimenti, ci si vede alla prossima storia o fan fiction :)

15/09/13, ore 17:54

Sto cercando ancora di riavermi dallo shock di questo epilogo
Devo dire che tu nn precorri mai nulla:)
Brava cara una bella storia, narrata alla perfezione
Dove nulla è lasciato al caso..ti adoro lo sai
Draco ed Hermione oramai sono una famiglia e direi perfetta, i loro figli come sempre hanno e trovano nel mondo magico un posto speciale.
Un amore nato dalla stupidità, ma cresciuto con loro.Alla fine gli errori, hanno insegnato che c'è sempre speranza basta volerlo
Ora ti aspetto alla prox dramione
Un abbraccio

15/09/13, ore 17:50

Ti giuro, ogni volta è una sorpresa!
TU sei una sorpresa!! Aspetto sempre l'epilogo perchè è il momento in cui tutto si condensa, si riallacciano i fili, si chiudono le storie.
A volte sono dolce-amari, se si è amata tanto una storia... ma i tuoi sono sempre belli.
Narcissa che fa la rocchettona non me la volevo proprio perdere!!!!
E così, Alma è un po' come Eltanin... al livello di indipendenza, eh?!
E anche lei cocca di papino, ovvio.... <3

Belli loro e bella tu!

Bravissima e a presto, anche con l'originale: se una scrive e pensa come te, va bene tutto (tranne cose tipo Hannibal!)!

Baci!

15/09/13, ore 17:43

Un epilogo splendido per una splendida storia, complimenti :)
Come penso di averti già scritta, questa è una delle storie più particolari, serie, meglio scritte che io abbia mai letto. La precisione con cui hai descritto il carattere dei personaggi, i loro pensieri, la loro evoluzione in meglio, è segno che sei davvero un'ottima scrittrice, oltre che una persona davvero matura! Il tuo modo di scrivere poi mi piace moltissimo, come anche la tua fantasia e la tua capacità di tenerci incollati allo schermo a leggere, riga per riga, passando da un colpo di scena all'altro.
Per cui complimenti ancora (potrei farteli all'infinito).

15/09/13, ore 17:42

Come sempre ti abbiamo seguita, abbiamo letto con attenzione ogni cap e riflettuto su molti passaggi
Forse un pò troppo in silenzio, ma cosa avremmo potuto dirti, che altri nn avevano già fatto
Come sai amiamo il modo in cui scrivi, diretto e senza fronzoli
Una storia iniziata veramente con il " botto ", che ci ha lasciato per molti cap con il fiato sospeso.
Mille domande e mille scenari nella nostra testa.
Nn sempre abbiamo condiviso il tuo modo di raccontare, come la caratterizzazione dei personaggi, ma ogni autore ha le idee chiare nella mente.
Hai fatto in modo che i personaggi facessero un loro percorso evolutivo, nel bene e nel male
Nn siamo critici letterari, ma normali lettori che esprimono dubbi e pareri, magari sperando che alcuni di essi vengano sciolti.
Quindi come sempre si pende dalle dita in questo caso di chi narra
Nn abbiamo nulla per cui puntare il dito, se nn forse che a volte ti perdi ripetendoti, ma ripeto nn siamo nessuno, quindi che dire se nn che speriamo che ci allieterai presto con un altra storia
Alla prossima e complimenti come sempre nn lasci mai deluso chi ti segue con i tuoi epiloghi unici nel loro genere

15/09/13, ore 17:39

Ahah, sono sconvolta ahaha
Perdona ma una Narcissa rock nn l'avevo mai letta
Un cap stupendo, e tu sei fantastica
Grazie a te per avermi allietato le giornate, per avermi fatto sognare e pensare
Grazie di cuore per questi splendidi personaggi
un bacio a presto

15/09/13, ore 17:34

Complimenti per tutta la storia... È un piacere leggerti... A quando la prossima dramione?????

14/09/13, ore 22:46

Ciaooooo
come va??
in questo capitolo ti sei superata
Bravissima ti faccio i miei più sinceri complimenti
aspetto con ansia il prossimo
Baci
Fede

14/09/13, ore 14:56

Ciao!! Devo ridirlo sempre? Sei bravissima, in più in questo capitolo ti sei sdata con le posie... Bellissime ed emozionanti e soprattutto calzanti a pennello. Mi entusiasmo molto quando leggo i tuoi capitoli, ma non voglio ripetermi ogni volta. Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, la dolcezza fra gli sposini è la protagonista e tu l'hai resa al meglio. La lettera per Draco di suo padre è molto "Lucius" rispecchia appieno il suo personaggio. Aspetto il prossimo capitolo... Chissà cosa bolle in pentola?!
Bacio!

13/09/13, ore 20:51

e cosi siamo arrivati al grande giorno che bello! cissy è stupita che nessuno faccia battute o altro sulla loro presenza e sul comportamento di luc , la festa non è la classica da purosangue dove ci si sorride e intanto ci si pugnala alle spalle , tutti presenti sono li perché veri amici della coppia e sono li con loro per festeggiare un unione più unica che rara sia dato i soggetti sia dato il motivo che ha determinato quella cerimonia per condividere la loro gioia certo saranno stupiti e magari anche curiosi ma non lascerebbero mai che la curiosità rovinasse quel momento Il Ministro della magia, vecchio amico e compagno di lotta di Hermione, in piedi, accanto a loro, aspetta sorridendo, un po’ perplesso. Ha sposato molti maghi e streghe, ma mai due già sposati. Tuttavia aspetta con pazienza, senza sapere cosa intendono fare.Sa come si sono sposati e capisce il loro desiderio di condividere con gli amici e i parenti un momento così speciale. ed è curiosa di vedere cosa sapranno inventare . i granger cercano di trattenefre la piccola alma che è unn vero terremoto mi sa che in questi momentto solo luc potrebbe tenergli testa ma è strettamnte controllato a vista da cissy . Serena e bellissima, con lo sguardo altero, come al più esclusivo dei ricevimenti e in un cewrto senso lo è è il matrimonio del loro figlio che pero ha deciso di iinaugurare nuove tradizioni nuova moglie e nuovo anello intantosarà i la prima Malfoy da cinque secoli a questa parte a non portare l'anelo di famiglia . Con un anello nuovo inaugurano una nuova tradizione: quella di sposare l’amore della nostra vita e non un estraneo che viene scelto per loro i da altri. Pansy si asciuga gli occhi, come Molly. Ron pensa che a quelle due faccia male stare tanto insieme, ma la serpe piange per la felicità lei è stta la prima a puntare sulla strana coppia certa che dietro a tutta quel'astio e rivalita ci potesse nasconder un amore da fiaba hai il signor granger ha un dubbio se prima non si potevano vedere la piccola da dove sbuca E perché lui ha mandato Hermione in infermeria? Questo gli darà da fare un bel po’, continuerà a ragionarci fino al pomeriggio, prima di risolversi a domandare a Harry di spiegargli quello che tutti (tranne lui) sanno. Il resto della giornata lo passa, decisamente infuriato, a escogitare mezzi per distruggere i gioielli di famiglia a quel criminale . mi sa che harry cosi si è rifatto di tutti gli insulti del passato perche il caro papino è ben deciso a dare una bella lezzione al genero attento dra che sei in grave pericolo , jane è piu diplomatica per fortuna (Ha detto che si vede che sono felice e a lei questo basta. Che quello che hai fatto è una cosa terribile ma che niente viene per caso e forse il nostro percorso di dolore è servito in qualche modo a entrambi. Che se adesso stiamo così bene in fondo lo dobbiamo anche a quello) cissi prima di rincasare da la lettera a dra è del padre Non ero nemmeno certa di volergliela dare.le era sembrato che lui l’avessi rinnegato e ha amato suo padre. Per lui ho fatto cose che non erano quelle giuste, secondo lui, ma per lei  lo erano. Per loro i lo erano.Ha voluto bene anche a lui. Almeno più di quanto gli abbia mai dimostrato. Ma non è riuscita, pe r lui , a superare quella che ero che è.ma adesso tutto è cambiato. Ne lui , né l’onore della famiglia sono più affar suo. E adesso posso godersi Lucius, o quello che ne è rimasto. è vecchia, adesso, è la generazione precedente, ormai è libera.da ogni obbligo legato alla famiglia che però per lui non èun cappestro perche sepmlicemnte lìha scelta lui e la sua quella che ama e ha scelto senza obbligo  e vuole solo che sia felice  blellissa e commuovente anche questa lettera di perdono e scuse ma anche di tanto amore che forse non è mai stato mostrato ma che di certo era nel cuore di luc decisamente queste letter lo hanno rivalutato ai miei occhio ha mostrato il vero luc (so benissimo che non mi perdonerai per quello che ho fatto, né ho intenzione di domandartelo. Ho fatto quello che ho ritenuto giusto e necessario Avrei dovuto riconoscere prima la sconfitta, avrei risparmiato dolore ad entrambi Penso sia giusto tu sappia che sei stato per me molto più importante di quanto abbia mai dato a vedere, se fossi un altro potrei dire perfino che ti ho amato, ma l’amore non è previsto faccia parte del corredo Il mio tempo è finito in molti modi, dunque. In ogni caso, sarai tu il Lord, tu darai la tua impronta alla famiglia e il nuovo corso della nostra storia. Mi è venuto in mente, allora, che la tua stramba famiglia, quella con la nata babbana e la figlia mezzosangue, è il prototipo di questo nuovo corso. So che non l’hai fatto apposta, oso pensare che tu non abbia, di proposito, messo incinta proprio lei, ma lo stessouqndo ti sei legato alla persona di sesso femminile in questo momento tra le più stimate, nel mondo magico. Sembra quasi che tu l’abbia previsto. O forse la magia di famiglia ha colto l’occasione. Alla fine devo ammettere che sei venuto meglio di quanto immaginassi. Desideravo per te la perfezione e la credevo diversa, invece, a quanto sembra, la tua perfezione, è quella giusta per i tempi che verranno.
In fondo la principale caratteristica dei Malfoy è quella di saper sempre cavalcare l’onda, al cambiare della marea anche noi cambiamo. Quindi credo che l’aver fallito i miei piani, probabilmente è stata una fortuna. ) decisamente cio che scrive è vero quella famiglia ha la fortuna sfacciata di cadere sempre in piedi come un gatto e sotto sotto il gesto di dra è stato mosso secondo me da un sentimento di gelosia ed invidia certo ma anche di amore visto che appena saputo la lieta novella era il primo a volersi sposare l'amore non puo nascere l'ha dove non cè neppure il minimo segno della sua presenza , neanche la magia piu antica e potente lo puo , forse il gesto ha velocizzato le cose ma non è etto che non sarebbe finita cosi almeo io lo spero
luc ha ragione ad essere orgoglioso del figlio che ha dimostraro di saper ragionare co la sua testa e camminare con le sue gambe

13/09/13, ore 18:16

E dopo secoli di assenza eccomi tornata a recensire!
Devo dirtelo: ti adoro *-* mi sono letteralmente invaghita del modo in cui scrivi! In particolare ho apprezzato lo stile che hai usato nella lettera che Lucius scrive a Draco.... Davvero complimenti continua così!!!!
Questo capitolo a mio parere è molto importante, trovo meraviglioso il fatto che Draco e Hermione abbiano stretto quelle promesse davanti ad amici e parenti, come se quello fosse il vero matrimonio. Apprezzo anche il fatto che Lucius dopo aver subito il bacio non sia diventato un guscio vuoto senz'anima ma un bimbo "curioso": in questo modo, lui e Narcissa possono finalmente recuperare il tempo perduto.
Vai alla grande!
^^

13/09/13, ore 01:10

Bella cerimonia di "già sposati"! La lettera di Lucius :'( però ritengo sempre che se lo sia meritato, ecco. Nuooo gin la preferivo con zabiniiii xD pansy e ron sono fantastici ahahah alla prossima!

12/09/13, ore 21:04

La lettera mi ha fatto ridere e star male allo stesso tempo *_* Non so perche ma sembra l ultimo capitolo,di solito le storie finiscono cosi, con le ultime frasi che ti aprono in due. Beh spero proprio di no amo questa storia. Anvche perche per una volta Ron non è il cattivo!! Ahah!:) Complimenti!