Stupido e cattivo
di nefastia

30/06/13, ore 14:45

Ciao !!! Allora per la prima volta vedo un Draco piu' maturo !!! Nel modo in cui parla di suo figlio e' molto umano e sincero; Lui e' emozionato all'idea di diventare padre. Herm no , rivedra' Nel figlio/a l'uomo ke l'ha violentata; ma penso ke appena lo terra' fra le braccia Sara' amore a prima vista !!! E' sempre molto orgogliosa nn accetta i suoi soldi, si sta impegnando Nello studio, e' una tosta ke nn si fa abbattere da nulla. Qualke effetto nel vedere Malfoy ridotto cosi' c'e' stato, ma nn e' Abbastanza ! Aspetto il prossimo. Capitolo baci P.S. Ormai dovrebbe essere di 4/5 mesi , vorrei sapere (ma nn dirmelo hihihi) Se Draco uscira' prima del parto o no !!!

30/06/13, ore 14:25

Ora sono ancora più curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Vedo dei piccoli passi in avanti per quanto riguarda Draco, sarà la prigionia e le pessime condizioni in cui versa ma il suo discorso mi è parso sincero. Si è reso finalmente conto di aver fatto una gran cavolata, nel suo piccolo si sta ribellando a Lucius che in questa storia è davvero crudele e questo sarà solo l'inizio. Arriva a farle bruciare casa e lui è rinchiuso, non immagino cosa arriverebbe a fare da uomo libero. Hermione è orgogliosa come sempre, la sua situazione è davvero brutta e delicata.. povera.

30/06/13, ore 14:16

E' tornata, e direi più agguerrita che mai.
Come sempre la dipingi come una donna che prende forza da quello che le succede
Nn sono ancora convinta dalle parole di lui, che nascondono ancora l'egoista che è,
ma almeno ci prova a metterla in guardia, cerca di far leva attraverso suo figlio.
Credo che lei voglia fargli capire che nn tutto gli è dovuto solo perchè è Malfoy, speriamo che intervenga Narcissa
e come sempre salvi capra e cavoli

30/06/13, ore 13:15

Cavolo, mi sono quasi commossa leggendo il discorso di Draco.
Sarà che ho il ciclo e gli ormoni agitati?? :P
No, scherzi a parte... è uno stupratore, ma c'è una scintilla di buono in lui, va detto.
Almeno, riguardo alle sue intenzioni verso suo figlio (spero che sia femmina.... lo spero proprio tanto!! Vorrei vederlo alle prese con una bambina, ah!!!!).... si capisce che i suoi sentimenti sono nuovi e in un certo qual modo non sa gestirli.... ma imparerà?
Io spero di sì :))
Lucius Malfoy è proprio una gran testa di ***** , e sì, lo sapevo, ma non ero preparata, dopo la tua "La giusta soluzione" ;)
Ma i genitori di Hermione?
Baci e a presto!

30/06/13, ore 07:45

Almeno ha ammesso di essere stato stupido; direi che un passo in avanti l'ha fatto.
Per il resto devo dire che a volte fa dei discorsi deliranti ma almeno Hermione sembra iniziare a interagire con lui.
Mi chiedo come mai non l'abbia più chiamata e se sia successo qulcosa ad Azkaban.
Ma possibile che nessuno si chieda come mai lui è in prigione? Dopotutto deve aver saltato i Mago ed è stato arrestato mentre era ad Hogwarts. E i suoi complici?
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo visto che hai annunciato una notizia bomba.
Baci BABY

30/06/13, ore 00:56

Finalmente Hermione apre un po' gli occhi e vede in che condizioni è il povero Malfoy!
Spero davvero che lo faccia uscire da Azkaban
Lucius è stato davvero troppo cattivo, anche per i suoi gusti!
Povera Herm, che è costretta a stare alla Tana, anche se dice che si trova bene, secondo me, preferiva stare a casa sua
Continua presto
Elvass:*

30/06/13, ore 00:27

Capitolo di passaggio questo. Non mi sembra che succeda granchè, a parte il dialogo tra Hermione e Draco.
Lei sembra intenzionata a perdonarlo, cosa che già avevo supposto. Non ho mai pensato che l'avrebbe fatto rimanere in carcere per quattro anni.
Bene, aspetterò il colpo di scena da te preannunciato nel capitolo successivo.
Baci.
Sundayrose

29/06/13, ore 23:54

Come un avvenimento giò di per sè orribile possa scatenare conseguenza altrettanto orribili. Questi due ragazzini mi fanno terribilmente pena, ognuno preso a fare i conti con la propria natura e la propria coscienza in una sorta di terra di nessuno dove sono assolutamente soli e smarriti. Il discorso di Draco mi è sembrato sincero, la sua richiesta di aiuto per diventare migliore anche, ma potrebbe essere solo frutto della permanenza in prigione, vedremo, quando e se uscirà, se è davvero convinto di ciò che dice. Non so esprimermi sulla reazione di Hermione, credo che su uno stuprio non si possa teorizzare molto ed ognuno potrebbe reagire in modo diverso.
Attendo con ansia la seconda parte
Un bacio
Silvia

29/06/13, ore 23:14

Esilarante. Solo questo v.v Adoro 'sta storia, è diversissima dalle altre, non è per niente banale, tutto il contrario ** ammetto, però, che aspetto con ansia il momento in cui Herm farà uscire Draco (arriverà il momento? Mi tocca solo aspettare C:) da Askaban. ç___ç

29/06/13, ore 23:01

Come sempre ci lasci con quel retrogusto di amaro, voglio sapere
Bene lei è la tua solita " stronza " come la chiama lui, ahahah bella tosta e orgogliosa
Santa Narcissa dove sei? La tirerai fuori dal cilindro vero?
So che lui nn è ancora propriamente pentito, ma sembra più che si muova per dovere ed orgoglio..
Ma diamo tempo al tempo
Lucius mi spaventa un pò, di solito nn lo dipingi così bastardo.
Mi sa che anche carcerato darà parecchio filo da torcere nn solo ad Hermione ma anche a suo figlio, che spera ancora di poter far " ballare " come vuole..
Uhmm mi aspetto grandi cose, da te nn bisogna mai dormire tra due guanciali..

29/06/13, ore 22:40

Cribbio sono la prima a darti la recensione; ottima come sempre, ma mi chiedo se era possibile pubblicare il prossimo capitolo visto che è gia pronto. Sono ansiosa di leggerlo e di commentarlo. A presto

29/06/13, ore 17:12

ciao,devo dire che scrivi molto bene,mi piace come descrivi bene nei particolari,le tue storie mi piaccio molto,ti prego di continuare al più presto:)
un bacio.

28/06/13, ore 13:15

Ciao!! Bel capitolo anche questo!! La frase che poi Hermione dice a Draco durante l'incontro "Dammi un motivo qualsiasi perché io debba portarmi a casa il mio dissennatore" , la trovo davvero spettacolare, in poche parole viene espresso benissimo ciò che la ragazza prova, davvero bellissima! Draco invece secondo me non è affatto pentito per ciò che ha fatto, non si rende conto fino in fondo del suo gesto, e non posso dire di provare pena per lui, un atto del genere DEVE essere punito, troppe volte si passa sopra questi episodi, tuttavia ho comunque trovato un lato positivo in lui : la sua ribellione contro Lucius. Finalmenteee!! Dopo tanto tempo è lui a decidere e non gli altri. Penso che questo figlio possa aiutarlo tanto a maturare, vedremo però cosa dovrà  ancora succedere prima di conoscerlo! Spero di leggere presto un altro capitolo!

Fiorediloto22

28/06/13, ore 12:46

La descrizione di Azkaban è stata così precisa che potevo immaginarmi il degrado di quel posto dove per me Draco è giusto che stia ora. Non lo trovo pentito, forse ha dei dubbi, sta capendo che ha combinato un vero casino, che ha distrutto la vita di una ragazza che a lui nulla aveva fatto ma quando parla lo fa per paura del posto, perchè sa che restando li dentro andrà sempre peggio ma non sono parole di una persona pentita. Lucius non si smentisce mi sembra simile all'originale, cerca di manovrare Draco secondo quello che per lui è giusto fare , nel dialogo con il padre ho visto però che cerca finalmente di ribellarsi alle sue imposizioni e questo è un buon segno

28/06/13, ore 08:03

La storia è curiosa, inizia a piacermi sempre di più c: Aspetto il prossimo capitoloo v.v