Stupido e cattivo
di nefastia

Ciao !!! Herm e' veramente la strega piu ' forte , Non e' sposata , il figlio non e' ancora nato, E si trova gia' accanto a Draco nell'abero genealogico!!! Loro figlio/a sara' sicuramente molto potente , e Narcissa e Lucius non potevano sperare di meglio come madre Di loro nipote!!! Invece sono i soliti ottusi !!! Non voglio pensarci , non ci credo dimmi ke non lo portano via il bimbo , Uffaaa , se devesse essere , spero ke gli auror siano piu ' svegli delle ultime Volte !!! Penso ke per entrambi i ragazzi sarebbe un duro shock !!! Beh la mia curiosita' sara ' appagata , credo nei prossimi capitoli !!! Ti aspetto baci Ps Draco ke cambia i pannolini ??? Ci sara' da ridere !!!

Allora vediamo,Narcissa ha ritrovato il cervello che aveva messo in salamoia.
Il futuro bebè Malfoy è potente, speriamo che sfoggi il suo potere schiantando il nonno
Draco sembra che stia migliorando, direi che gli ingredienti ci sono tutti, la storia entra nel vivo..
Vedo che hai rispolverato il nomignolo " rigida stronza " ...eheheh
Un bel cap tesoro, letto tutto d'un fiato, e come sempre ero lì con loro, ora sono curiosa di capire o meglio vedere come andrà il parto.
Come se la caverà Hermione con il suo problemino..

Sembra proprio che ci sia serenità tra Draco ed Herm <3 aw li adoro insieme *--*
Uno dei tanti motivi per cui questa qui è una delle mie storie preferite è sicuramente perchè i personaggi non sono OOC, i caratteri sono i loro e ammettiamolo: non è facile accostare due caratterini del genere! Ero intenta a scrivere una ff ma dato che non ho molta fantasia ci ho rinunciato x))
Ma non te ne importa niente (giustamente) quindi niente, aspetto il continuo :3

Aah, volevo chiederti: sei su Pottemore? (curiosità v.v)

Ciao è bellissimo questo capitolo ma molto ridere nella prima parte dove tu hai scirtto di Narcissa scusa se mi premetto è una stupida bè andando oltre
se parliamo di Lucius se lo trovassi d'avanti gli strozzerei il collo però spero il bambino nasca bene e non venga fatto sparire cioè intendo per quello che scritto quello Goyle ma avrei preferito che avesse scelto di andare un ospedale babbano ma comunque ed inoltre anche qua sta per nascere un bimbo mettiamo il caso che Royal bimbo è nato bè il nome Edward mi piace dai credo anch'io sarà un bimbo maschio così puoi rendere omaggio anche i reali di inghilterra comunque la sorpresa non me l'hai rovinata ;) ;)
Jessica :) ;)

Mi auguro vivamente che Lucius non riesca a realizzare il suo piano ma ho come l'impressione che si sti avvicinando la tua settimana sadica!!! Povero Edward!!! Spero che Draco riesca ad infliggere a Lucius una lezione monumentale.
Ma parliamo dell'albero genealogico dei Malfoy: perchè ha accettato la Granger? E Draco come faceva a saperlo? caosa sa l'abero che tutti noi non sappiamo? In ogni caso, la magia del Manor è affascinante, mi piace il legame stretto tra la casa e la famiglia.
Narcissa ha già esaurito le sue energie cerebrali? Questa volta i suoceri sono davvero odiosi.
Un abbraccio frettoloso ma affettuoso
Silvia

Oh mamma, mi è sembrato di leggere una lettera di Hagrid! Ammetto di aver avuto bisogno di leggerla due volte per riuscire a capirla, però mi è piaciuta un sacco: quindi è Goyle l'esecutore materiale. Beh, almeno in una cosa Lucius ha ragione: ha un amico davvero somaro! E quelli sarebbero i tanto decantati Purosangue? Ora sono curiosa di scoprire se il rapimento riuscirà, e come, in questo caso, reagiranno Hermione e Draco: ci sarà un reale avvicinamento tra i due?
Tornando a questo capitolo (perdonami, ma sono curiosa come una scimmia curiosa), è probabile, secondo me (ma io non ci azzecco mai) che ci sia qualcuno di importante dietro Fisher che ricava qualcosa da questa situazione, altrimenti come si spiega che l'indagine interna ad Azkaban non ha portato a nulla?
Un altro dubbio: cosa faceva credere a Lucius che Draco avrebbe agito proprio secondo i suoi piani? A questo punto, o lo è o lo fa.
Bellissimo capitolo, soprattutto le battute finali tra Draco, Harry e Hermione: veramente stupende. E che cavolo! Lei è lì, piegata in due dalle doglie e que due che fanno? Discutono tranquillamente, o quasi...
Ciao e alla prossima.

ahahahahaahahahahahha odiio ma questi due sono mitici davvero mamma che ridere il padre di malfoy perchè non fa un favore al mondo impiccandosi?

Uh là là, sono la prima.... sono tutti al mare mentre io muffisco in ufficio??
Comunque...
Brava, brava, brava e brava!!
Questo capitolo è davvero divertente e la scena di Hermione e Malfoy che se ne vanno insieme a fare spese nel mondo babbano mi ha fatta morire!!! :)
Comunque, non che sia rilevante ma... io mi sento che è femmina!!!! ;)
Non vedo l'ora di vedere Draco nelle vesti di padre...vorrà assistere al parto? Hermione lo strozzerà??
E Lucius... cavolo!!!! Narcissa invece mi affascina abbastanza, come figura...vediamo che ne farai! :)
Ultima cosa: è molto ben tratteggiata la figura della guardia di Azkaban.
Che dire? Brava!!

A presto!!

25/07/13, ore 23:15

Allora, tenendo conto del fatto che io adoro Draco e che in questa storia non mi piaceva per niente, ora sono dell'idea che con questa sua sfuriata abbia guadagnato parecchi punti.
Come vorrei che Hermione avesse sentito tutto!!
Baci.
Sundayrose

25/07/13, ore 00:39

la convivenza diurna e sopprattutto quella notturna procedono bene nascosti nell'oscurità e dandogli le spalle i 2 riescono a parlare di tutto e forse anche del loro futuro (Se riesci a superare il problema del sesso potremo sposarci davvero!»
«Scordatelo, Furetto, non lo farò mai.»
«Perché?»
. È vero che ti ho violentata, non l’ho capito subito, ma ora so esattamente cosa questo ha voluto dire per te. Sono stato punito, forse un po’ meno di quanto meritavo, perché tu mi hai tirato fuori e mi hai perdonato.
Ci ho creduto nel tuo perdono. Ci credo, Granger. So che non hai dimenticato e forse non lo farai mai ma, renditi conto della situazione: sono il solo che può toccarti senza scatenarti una crisi di panico. Ti sei mai chiesta perché?) decisamente dra non molla e per fortuna era lui a non volere il matrimonio. effettivamente la situazione è strana , ma si sa il cuore ha vie che la mente non comprende e sa usare ogni strumento per raggiungere il suo obbiettivo in questo caso il corpo il tatto ,lui è l'unico che possa toccarla per assurdo. Pur non volendosi mai farsi toccare,quando lo fa non sente niente. sta bene.Ma non è il solo a ciu giova la vicinanza anche il biondo ammette che si sente parecchio bene, con lei eppure .non è ne una di famiglia, né un’amica, e quindi non esiste ragione al mondo per la quale lui debba sentire tanto al sicuro con lei, e non è perché è un’ottima strega Non pensa a niente, il semplice contatto con il suo corpo lo fa stare bene. Non sente più angoscia, paura, senso di colpa, niente.è in pace col mondo e con se stesso.»
dra ha una sua teoria e credo che on sia coso campata in aria tra la potenza magica della madre e del padre il piccolo è un vero portento (Il bambino. – muove la mano sulla pancia di lei, la carezza gentilmente – Magari è un’idea del tutto strampalata ma, pensaci un attimo, se lui fosse davvero potente, ovviamente in grado di sentire solo le necessità biologiche e le emozioni più basilari, non potrebbe volere accanto le persone che sente come sue? E questo non potrebbe fare in modo che io e te non ci respingiamo a pelle, ma solo quando usiamo il cervello. Di fatto i nostri corpi sono in perfetta sintonia. Non ho idea se siano gli ormoni, il sangue, o Merlino sa cosa, ma vicini, più che vicini, stiamo bene entrambi.»tu non scartare a priori l’ipotesi, è un Malfoy e tu non sai niente della magia della mia famiglia.») direi che non è impossibile

herm sta ripensando alle parole di dra ma lei non ha mai prestato attenzione e cura al suo aspetto fisico neppure prima e quindi ora è ancora più difficile ma sa che deve provarci o non guarirà mai

Sentono acutamente che presto ci sarà un neonato in casa e che cambieranno molte cose, questo li distrae dalle loro eterne diatribe Si preparano a quella novità. Si scrutano, l’un l’altra, domandandosi che succederà, ora, come sarà vivere insieme con un bambino piccolo. Ciascuno si domanda se l’altro è pronto all’impegno che questo richiederà Riusciranno a collaborare per gestire quella piccola vita preziosa o litigheranno ancora di più?e lei gli permetterà di avere voce in capitolo nella questione del figlio che ha reclamato come suo
ma l'apparente calma è interrotta dalla seconda visita di cissy che non gradisce la presenza della riccia ma lei ribadisce che le condizioni sono sempre le stesse della volta precedente No, Granger! È mia madre che se ne sta andando! E non credo tornerà, vero, madre?»«Che stai dicendo? Preferisci la compagnia di questa sgualdrina di infimi natali a quella di tua madre?»
dra memore della precedente visita divide subito le 2 donne herm ormai ha gia perso la pazienza , la donna chiede a dra di essere uomo di subire il carcere per poi essere libero di sposare una sua pari e generare un vero erede
il biondo inizia a spiegare che se non fosse per la riccia sarebbe morto e sepolto a quel punto se lei lo volesse sposare lui non potrebbei mai rifiutarmi, pena la perdita della bacchetta? ne ha anche per luc ( Quando vedri TUO MARITO, ricordagli che se osa tentare ancora qualcosa contro Hermione o contro mio figlio uscirà da quella prigione in un sacco! Questo glielo giuro! Purosangue o no, quello è mio figlio, nessuno lo toccherà!»Deve continuare a rovinarmi la vita fin quando non riuscirà ad ammazzarmi? C’è andato vicino, molto vicino! Senza contare che se non fosse stato per le stronzate che mi ha messo in testa non mi sarebbe mai venuto in mente di …Adesso per me è cambiato tutto. E lui sta tentando di ammazzare mio figlio, l’unica cosa buona che mi sia rimasta!
Ricordatelo, per quanto mi riguarda questo sarà l’ultimo Malfoy) dra nuovamente non solo ribadisce la paternità e il desiderio di protezione ma anche che per il bebe è pronto a lottare e che saprà chi incolpare se necessario poiché e l'unica cosa buona della sua vita .
cissy troppo so cube del marito non riesce a credere alle parole del figlio e a quanto scritto sul documento («Draco, davvero tu hai violentato quella ragazza?»
Lui prende fiato, abbassa la testa, lascia passare qualche secondo.
«È vero. – Narcissa è sconvolta. Disprezzare un’inferiore è normale, ma usare violenza a una ragazza non è un’azione degna di un nobile – Non sapevo quello che facevo, non credevo potesse essere così … devastante per lei. Non so perché non mi voglia morto, dovrebbe. E lei invece mi ha curato e continua a curarmi.») ma nuovamente cissy sbaglia poiche paragona la situazione di herm con quelle delle purosangui Se in cambio riuscisse ad avere il nostro nome e i nostri soldi per lei sarebbe un ottimo affare.»anche perché per lui sarebbe come se il reato non fosse mai successo peccao che la riccia non ne voglia sapere , infatti vivendole accanto ha scoperto che potrebbe sopportarla, anche per sempre. Invece non è per niente sicuro di sopportare quella che, secondo loro , dovrebbe sposare
Davvero le deve la vita. l'ha portato via praticamente in braccio, si è fatta aiutare da Potter che, inutile che lo dica, non era d’accordo. Non camminavo, avevo la febbre altissima e faticavo a respirare. Non ricorda niente. Mi ha curato, si è occupata di me come tu non hai mai fatto. – dra ci è andato giu pesante con questa affermazione
non è stupido non ha intenzione di peredee la sua zattera
( poi voglio mio figlio. È l’unica cosa della mia vita che mio padre non abbia controllato e manipolato. Ci sarà il mio sangue nelle sue vene, mi somiglierà e dipenderà da me. Che m’importa se è purosangue o no? Sarà meno mio a causa del suo stato di sangue? – Narcissa ascolta attentamente – Se non teniamo conto della faccenda del sangue, devo ammettere che non avrei potuto scegliere madre migliore per lui. Lei non è una sciocchina senza qualità come quella che avrei dovuto sposare.»
«Sei impazzito? Quella strega deve averti confuso. Stai contestando la scelta di tuo padre? Cosa non va nella piccola Greengrass? Hai una fidanzata purosangue, ricca, educata e bellissima. Che vuoi di più, come fai a paragonarla a quella … selvaggia?»
«Continui a chiamarla la mia fidanzata. Lei lo sa che dovrà aspettare almeno diciotto anni prima di convolare a nozze con me? Credi che rimarrà la mia fidanzata sapendo questo? Ma figurati! Credi che sprecherà i suoi anni migliori aspettando me o che si troverà un altro buon partito in una settimana?»
Che splendido erede posso aspettarmi con un simile, fulgido patrimonio genetico! Davvero il migliore! – si avvicina a sua madre e la guarda in faccia – Hermione è intelligente. Molto. È una strega potente, è stimata da tutti, ha temperamento e orgoglio. Nessuno può guardarla in modo men che corretto. Sa difendersi, non ha bisogno né di uno stato di sangue immacolato né di un nome altisonante o di un conto alla Gringot per farsi valere. Hai ragione, non c’è davvero paragone!E da mio figlio mi aspetto grandi cose. Sarà un più che degno Malfoy.») decisamente cissy ha i paraocchi e dra sta facendo un ottima difsa di colei che qualche mese prima odiava e che ora non solo gli ha salvato la vita ma porta in grenbo la cosa più preziosa per lui il suo bambino decisamente essersi liberato di Ast è una gran cosa per lui, e concordo il figlio che avrà sarà un vero portento
di nuovo le riferisce le colpe del padre e che se necessario lo denuncerà Farà questo all’uomo che ha già tentato più volte di uccidere mio figlio! Se ci dovesse riuscire lo ammazzerebbe con le sue mani,
(«Ma DI CHE PARLI? QUANDO MAI HO AVUTO IDEALI? Ho solo dovuto obbedire, ho dovuto solo credere o far finta di credere in quello che voi mi avete obbligato a credere!
Mi avete forse chiesto il mio parere una sola voltaIo non posso scegliere di avere un figlio da una Mezzosangue migliore di quel vostro Signore Oscuro figlio di un babbano?che si fatto sconfiggere da tre ragazzini?LEI era una di loro. Falla finita con queste scemenze del sangue, voi avete SERVITO un mezzosangue! E non era più potente della mia, perché tra i due ha vinto lei!»Lascia perdere. Se intendi continuare a difendere quell’uomo e le sue pretese assurde non disturbarti più a venirmi a trovare. Riguardati madre.») decisamente il sangue è inutile e stupido come pre4testo e va anche contro a cio che hanno fatto direi visto la madre anche se il sangue è impuro anzi meglio visto cio che la madre sa fare
dra è stanco gli sembra di parlare con il muro ogni cosa che dice entra da un orecchio per uscire dal'altro e se deve decidere la decisione è presa il bambino e la riccia

Oh, già che ci sei, dà un’occhiata al nostro albero genealogico, ho la sensazione che avrai una sorpresaNon lo so. Ma gli elfi obbediscono alla Mezzosangue come a me. Sai che gli elfi rispondono alla magia della famiglia, vero?»
Narcissa spalanca gli occhi. Impossibile! Questo non può succedere! Non a lei! Non a suo figlio!
credo che la magia di famiglia considrri herm la nuova lady a causa della nascita del bebe che in questo caso è il legittimo erede

24/07/13, ore 18:55

mi mancavano le discussioni Draco/Narcissa xD hanno sempre un tocco di classe, per non parlarè della gentilezza e della cortesia di Hermione nei confronti di Narcissa xD sarà la visita definitiva o lady Malfoy allieterà ancora le mattine di Darco e Hermione?? xD in generale è un bel capitolo :) finalmente questi due vanno un po' d'accordo :) sperando che continuino così e che Draco rkesca a risolvere quel piccolissimo problemino di Hermione :) (priprio piccolo xD) al prossimo capitolo e complimenti ancora ;D
Loidraita

23/07/13, ore 21:32

Oh i neuroni di Malfoy si sono incontrati, fa piacere che cominci a capire quello che ha fatto, e stavolta comprendendo cosa ha portato il suo gesto.
Narcissa, nn mi piace, ma come dici tu è in primis una purosangue..quindi prevenuta, instradata e il resto lo lascio alla tua immaginazione
Bene ora sono curiosa di vedere se le parole di Malfoy sono solo un fuoco di paglia, ho un passo verso la redenzione

23/07/13, ore 16:27

"ADESSO STA FACENDO LA GUERRA A UNO CHE NON È ANCORA NATO! A UNA RAGAZZA CHE HA L’UNICA COLPA DI ESSERE LA MIA VITTIMA!" direi che allora i dissennatori nn gli hanno portato via il cervello.
Uhmm c'è speranza.. qualcosa batte ancora in quel petto, ha scoperto che ha un muscolo (involontario) nuovo, oltre a quello fra le gambe. Deo gratias credevo fosse senza speranze
Chi lo invece latita di tutto è Narcissa, uhmm sai che nn ho capito la cosa del manor? Beh lei nn porta l'erede? quindi per questo la riconosce o no? Forse nn è così ovvio
Manca poco eh, anche lui si fa attendere come il royal baby ahahahah

23/07/13, ore 16:11

Ll'immacolato albero genealogico dei Malfoy è contaminato? Ci sarà il nome di Hermione a profanarne la purezza? Che choc per Lady Malfoy!

Ho adorato Narcissa in tutte le tue precedenti storie mentre in questa è terribilmente snob ed ottusa.
Conoscendo l'alta considerazione per le donne che traspare dai tuoi scritti (tranne il genere "vacca" di cui la povera Astoria è l'archetipo) forse anche Narcissa scenderà tra gli umani e ci sorprenderà.

Un monumento a Draco per come ha affrontato la madre: dove aveva nascosto tanto carattere, buonsenso e determinazione?
Meraviglioso! C'è da augurarsi che Hermione abbia ascoltato la conversazione.

Alla prossima.
Simona
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 04:20 pm)

23/07/13, ore 15:57

Ciao Nefastia, è la prima recensione che scrivo alla tua storia anche perché l'ho trovata solo ieri sera e l'ho letta ora tutta d'un fiato. Mi ha davvero presa.
All'inizio ero titubante per via del tema trattato ma mi sono ricreduta pienamente dopo i primi capitoli e non sono riuscita più a fermarmi, fino ad arrivare a questo tuo ultimo capitolo.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, per come hai trattato la tematica - assai delicata - per come hai mantenuto IC i personaggi, *Hermione in primis*, per come li stai facendo evolvere lentamente, per come descrivi le scene e le emozioni.
Non sai che magone nel leggere di Draco in prigione, del suo dolore fisico e del suo aspetto raccapricciante, così crudo, così reale. Sei stata bravissima !
In questo capitolo poi Draco si è superato, finalmente ha tirato fuori le palle ed ha rimesso a posto Narcissa. Cavolo, l'ho odiata fin dalla sua prima apparizione, così ottusa, egoista, menefreghista.
Non crede neanche alle parole di SUO figlio e deve leggerlo con i suoi occhi prima di farlo...che amarezza, si riprende leggermente quando capisce che Hermione è la vittima di Draco ma è solo per un attimo.
Bellissima la parte finale con l'uscita di scena di Narcissa e Draco che scoppia a ridere e, ti confesso, speravo che Hermione avesse sentito tutte le cose che Draco ha detto su di lei, perché è stato grandioso !!
Comunque non vedo l'ora di vedere anche io l'albero genealogico dei Malfoy =P
Inoltre sono curiosa di sapere come faranno a liberarsi del sicario mandato la Lucius, senza contare la "nuova" vita a tre che dovranno affrontare Draco, Hermione e... ? *-*
Spero che aggiornerai presto per farcelo sapere. Intanto rinnovo i miei complimenti, ho avuto un colpo di fulmine con questa storia, sapevo che eri brava ma non che mi sarei fatta coinvolgere fino a questo punto !
A presto !!
-A-