Stupido e cattivo
di nefastia

04/08/13, ore 18:53

Spero che con l'orsacchiotto ai genitori di Hermione torni la memoria, e si ricordino di avere già un'altra figlia, a proposito di arazzi, ma se Draco appare anche in quello del Black, Harry non riuscirebbe a vedere il nome del bambino nell'arazzo a Grimmauld Place? Sei bravissima continua così, sono curiosa di sapere se Narcissa riapparirà cambiata nei prossimi capitoli (non più altezzosa come prima pensando di avere un nipotino).

04/08/13, ore 18:32

Dolcissima la scena in cui Draco bacia Hermione e li risponde perché è ormai quello il Draco che lei conosce, non più lo stronzo che ha abusato di lei, come anche la descrizione del pupazzetto che Hermione regala alla sorellina e che è identico a quello che, evidentemente, avevano regalato a lei quand'è nata...
Sono riusciti a cogliere Goyle in flagrante, ma l'hanno solo denunciato per omicidio, a quanto pare, eppure, nella sacca del medico c'era un neonato, possibile che non siano riusciti anche a incriminarlo per traffico di minori e a farsi dire qual era la sua parte nel rapimento del piccolo Malfoy? Sei bravissima a creare la suspence...
Bel capitolo. Toccante. Complimenti.
Alla prossima.

04/08/13, ore 18:17

Buonasera Nefastia
probabilmente non ti ricorderai di me ma sono una delle tue più accanite fans, anche se ormai è da parecchio tempo che non commento più. Comunque seguo sempre le tue storie e le adorooooo!!!
Allora che dire?? Secondo me la piccola è la figlia di Hermione e Draco e qualcuno l'ha venduta a loro senza sapere che fossero i genitori di Hermione.
Ho apprezzzato molto i tentativi di Draco di consolare Hermione e di cercare di reagire a quello che è successo.
Non vedo l'ora di leggere se effettivamente la bimba è figlia della mia coppia preferita.
Grazie delle fantastiche storie che scrivi
Un bacio
Raffaella

04/08/13, ore 17:46

Oh povera Hermione!!! Pure i genitori che non si ricordano di lei... E che hanno un'altra figlia!!! Certo che deve essere assurdo sedere di fronte a tua madre mentre lei ti versa una tazza di the e ignora chi tu sia!! Comunque... Bello il capitolo e bello quello che si è creato tra Draco e Hermione.... Comprensibili le reazioni di entrambi al dolore... Ma mi è piaciuto molto quando lui ha detto a Pansy che spera che lei non lo lasci :-)
Tenerezza:-)
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Harry!!!!
Baci!

04/08/13, ore 17:37

Ciao !!!
Anke io ho avuto dubbi sulla sorellina di Herm , ma se fosse vero
Ke nn e' sua sorella , ma sua figlia , vuol dire ke qualcuno ha intercettato
Le manovre di Lucius , nn l'ha ostacolato ma non ha voluto allontanare
Il bambino dalla sua vera famiglia ( potrebbe essere Narcissa oppure
Io ke vaneggio ahahah ) , anke se non ho pensato al fatto ke nessuno sapeva ke erano
I suoi genitori , quindi sarebbe tutto frutto del caso ? Boh vedremo e' inutile fare
Supposizioni adesso !!!
A parte le mie idee strampalate , Draco si sta rivelando migliore
Di quello che pensavo , riesce a starle accanto e a modo suo la rassicura.
La scena del bacio e' stupenda , molto dolce , lui con una delicatezza
Infinita si avvicina a lei , ke non si tira indietro.
La speranza di rivedere il loro bambino nn e' alta , il fatto di non sapere se e'
Maschio o femmina non aiuta !!!
Una domanda se andassero a casa Malfoy , sull'albero genealogico , non spunterebbe
Il nome del bambino ??? Tranne ke qualcuno non abbia gia' provveduto a cancellarlo.
Baci al prossimo , sempre complimenti
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 06:22 pm)

04/08/13, ore 17:14

Ok, perchè hoil maledetto sospetto che quella è la bimba di Hermione e nn la sorellina?
Che cap, e che salto di qualità Draco, davvero ora nn lo riconosco più
Mi piace leggere che nn perde la sua vena serpeverde ( guarda nei pantaloni )
Bello davvero, e sono felice che una piccola luce si sia accesa..
So che sarà una botta, per tutti, ma spero che quella sia la piccola di Hermione.

04/08/13, ore 10:54

bellissimo come sempre nefastia!
amo tutto di questo capitolo soprattutto la parte di hermione che dice a ginny “Di norma è abbigliati in questo modo che ricevete gli ospiti?” ahahha!
beh..dimmi quando continui :)

02/08/13, ore 21:50

Sono rimasta indietro coi capitoli e li ho letti tutto d'un fiato (puff e pant). Questa storia è fatta per farmi prendere dei colpi apoplettici, ma ormai mi sto abituando a sperare semplicemente che poi vada a finire bene. Draco ed Hermione mi fanno un po' pena: sfortunati tutti e due a finire in una situazione del genere (mi correggo, è tutta colpa di Draco) con la loro nemesi. Prima lo stupro, poi la persecuzione di Hermione e del bambino, ora un quasi sventato omicidio del babè. Sono proprio l'uno la rovina (e la salvezza) dell'altro.
Mi è piaciuto come contribuiscono alla guarigione psicologica di entrambi, anche se da esperienze diverse. In fondo è un percorso che fanno insieme, come insieme affrontano il dolore della perdita di un figlio.
Sono entrambi molto fragili, molto umani (Draco in particolare sembra l'apoteosi del detto 'errare è umano', in effetti), e questa loro fragilità  a volte è comica, come negli attacchi di ansia di lui durante il parto di Hermione ...
A proposito di Draco ho sentimenti discordanti: a tratti sogno di soffocarlo- come quando inizia a fare le sue proposte a Pansy per poi pregare Hermione di restare con lui come antistress- a tratti si fa rivalutare -quando ha difeso Hermione e il bimbo/a dalle accuse di narcissa- o mi fa sciogliere -quando si occupa premuroso dello stato di Hermione-.
Sono confortata dal fatto che questo bimbo magico sia vivo, sperando che migliori le cose fra quei due genitori allo sbando che si ritrova.
A presto
Falesia

02/08/13, ore 21:09

Ma é bellissimo e pieno di emozione semplicemente stupendo
Bravissima
Ala prossima
Baci

02/08/13, ore 16:29

i 2 nemici di sempre sono entrambi nella medesima stanza la sal delle autopsie per il riconoscimento del piccolo dra si sente gelare Non ha mai visto il cadavere di un neonato, è abbastanza impressionante. Aspetta di sentire uno strazio che non arriva.
Perché non si sente disperato alla vista del cadavere di suo figlio?
la diceria che i malfoy non provino emozioni è solo una cavilata lui sa provare emoozioni quella riccia ha iniziato a fargliele provare e il bambino poi , era vivi lo aveva sentito vivo e forte quella mattina , non non è come il padre sentirebbe certamente qualcosa per il suo bambino se fosse morto anche il suo cuore avrebbe smesso di battere eppure non sente nulla alla vista del corpo (Potter, io non lo so perché mi senta così, ma non sento niente verso questo … ca-cadavere. Più ci penso più mi sento sicuro che non sia mio figlio.»
«Si chiama negazione, Malfoy. Non riesci ad accettarlo. Ti capisco.»
«Non è così, Potter, non è così. Io Se fosse mio figlio mi sentirei schiantato dal dolore, invece sono rabbioso, verso quel viscido verme che non vuole dirmi che fine ha fatto davvero mio figlio. Lui l’ha preso e … gli ha fatto qualcosa, ma … questo non è lui, lo so.) e gli dice di guardarlo il neonato non assomiglia minimamente a nessuno di looro due e il prescelto che ha conosciuto i granger deve confermare che il cadavere è comletamente diverso non ha nulla dei genitori ne delle famiglie
Assolutamente nessuna caratteristica assimilabile a quelli che dovrebbero essere i genitori.No, decisamente quel neonato non somiglia a nessuno dei due.
ma poi il pensiero va all'amica di sempre gli chiede cosa farà con lei («Non credo sarete più obbligati alla convivenza.»«No, il suo perdono l’hai avuto, proseguirai con gli arresti domiciliari, solo non sarai più obbligato a dividere con lei il domicilio.»Credi che non vorrà più stare con me?»
Harry è un po’ spiazzato.
«Non ne ho idea. Credevo che tu non volessi più stare con lei.»
«Oh – ancora una lunga pausa – non lo so, non ci posso pensare adesso. - un’ultima, gelida occhiata al cadavere – Non so chi sia questo neonato ma non è mio figlio. Quel bastardo dovrà sputare la verità, dovrà dire che ne ha fatto o farà i conti con me!») attento mai sottrarre qualcosa a dra chiunque sia deve temere le azioni del ragazzo che sarebbero in parter giustificabili con il dolore per la morte del figlio.

Potter si ripromette di indagare. Non ha detto nulla per non allarmare il medico, che ovviamente è il primo sospettat Ci credevo anche prima, Malfoy, ma non ho prove. E, ti dirò, anche tu potresti essere sospettato. Questo decesso ti libera di un obbligo gravoso. Potrai sposare la tua purosangue e fare i figli giusti senza dover aspettare la maggiore età di questo figlio. La linea di sangue della tua famiglia è salva!»

«Pensa quello che ti pare, Potter, ma datti da fare e trova le prove che ti servono. Fallo alla svelta, non costringermi a fare giustizia con le mie mani.»

apparentemente i 2 nemici sembrano aver sotterrato l'asci di guerra per cercare il colpevole del rapimento del piccolo innocente
a casa la cosa è difficile edelicata e gli alfi non sanno come comportarsi dato la situazione (Ascoltami. Lo so che sembro un pazzo a parlare così, ma sono sicuro che nostro figlio è vivo. Non mi chiedere come lo so, lo so e basta. – ancora minuti di silenzio – Lo troverò, fosse l’ultima cosa che faccio. E la farò pagare a Lucius. E non ti lascerò. Io … Non vorrei lasciarti. Se me lo permetterai resterò con te.
Lasciami restare ... per favore – da parte di lei solo un piccolo movimento, come se si fosse stretta nelle spalle – Non ti importa? Lo capisco, non è il momento di parlare di questo. Non voglio turbarti, voglio trovare mio figlio e lo troverò. Lo troverò e lo alleveremo insieme. Ma tu resta con me, dammi fiducia, ti prego.») dra le chiede fiducia e la possibilità di continuare a stare insieme come hanno fatto fino ad ora e le promettere che troverà il loro bambino a qualunque costo
dra è nuovamente perda della mailinconia da dissnnatore e riattacca con le sue vecchie paure che il dolore ha riportato a galla ma herm lo zittisce STA ZITTO, SMETTILA! NON DIRE COSÌ!» Hermione piange e grida. Non sopporta di sentire Draco parlare così. Lo afferra per il pigiama, lo scuote rudemente.Perdonami. Ti prego perdonami. È colpa mia, sono io che ho ucciso nostro figlio, è tutta colpa mia …»
«Non è vero, smettila! Tu hai detto che nostro figlio non è morto, hai detto che lo troverai, che non ti rassegnerai, me l’hai promesso!»
«Hai ragione, perdonami, perdonami, Granger. Non lasciarmi anche tu.»
«Tu non vuoi restare con me.»
«Io non voglio più essere solo. Resta con me, Granger. Nessuno mi fa stare bene, solo tu.»
Un lungo silenzio.
«Resterò con te fin quando non sapremo cosa è successo a nostro figlio.»
«Mi basta. Per il momento. Mi basta sapere che domattina sarai ancora qui. Stammi vicino. Non ce la faccio senza di te.»
se luc credeva che con la scomparsa del piccolo il figlio sarebbe rinsavito e avrebbe scacciato l'intrusa deve ricredersi perché la scomparsa del picolo li ha resi più uniti , si sostengono a vicenda i ha resi una vera coppia
la prima a scoprirlo è gin il ragazzo di adesso non ha niente e con il ragazzino borioso che conosceva. È un uomo che conosce il dolore.Ginevra non sa che dire. Con Draco è in atto una sorta di tregua da quando vive con la sua amica ma non l’ha mai visto come un amico, né come uno che le piacerebbe avere per amico. Adesso vede la sua sofferenza, così umana, così evidente, e sa che è la stessa di Hermione. Non sa cosa provare, ma vorrebbe conoscere una parola che possa dargli sollievo. Solo che non esiste.
la riccia esplode non riesco a crederci. Per cosa dovrei vivere, adesso?»
«Hermione – Ginny è commossa e dispiaciuta per l’amica – non dire così. Adesso ti sembra la fine del mondo ma un giorno il dolore si calmerà e tu potrai essere di nuovo felice, avere altri figli. Devi vivere per te stessa, per i tuoi amici, per tutti quelli che ti vogliono bene.»
Tu non sai come ci si sente. Lui era dentro di me, siamo stati insieme per tanti mesi e … non l’ho amato abbastanza, io … mi sono lamentata per i calci che mi dava, per il peso della pancia e invece avrei dovuto essere felice perché stavo con mio figlio e adesso … adesso
la riccia si incolpa di non aver amato abbastanza la creatura e che sia morta per colpa sua le tipiche colpe di una madre che sta soffrendo di dolore ,ma non ha colpa alcuna( Io non so che pensare. So solo che sono mutilata.
Non sono più capace di vivere. Io … non avrei mai voluto questo figlio, tutto è cominciato così … male! E invece … mi sono innamorata di lui d mio figlio. Al punto di essere grata a Draco per avermelo donato, anzi, tirato addosso! – un piccolo sorriso amaro – Lui … aveva già un suo carattere, anche dentro la pancia, lo sentivo che era … era vivace, allegro.
Riconosceva le mani di Draco, sai? E … scalciava di più. All’inizio quasi mi offendevo per questo ma lui è suo padre, capisci? Non ho idea di come facesse a saperlo ma lo sapeva.) be l'intelligenza è la sua

gin nota le attenzioni e le gentilezze di dra e se ne stupisce ,drala madre di mio figlio. – la guarda intensamente, la sua voce si fa roca – Stiamo soffrendo lo stesso dolore, io e lei … adesso siamo una cosa sola.»Hermione nasconde le lacrime nella spalla di Draco, lui la stringe a sé.
a quella vista la rossa comprende dra è cambiato(ed per qualsiasi cosa, se avete bisogno chiamatemi in qualsiasi momento. E anche Harry e tutta la mia famiglia) dra è stato finalmente accolto nella grande ed amorevole famiglia della rossa e ora non sarannp più soli ad affrontare la situazione finalmente la situazione si sta muovendo e finalmente trovano il medico e la borsa che contiene un bebe nato da poche ore, profondamente addormentato. che il piccolo sia il bambino della nostra grifona e della serpe speriamo di si
se non si occupano di luc lo faccio io

02/08/13, ore 15:57

ora solo uno stupido idealista come Harry puo pensare che il mugol sia sicuro e che luc non riuscirebbe mai a infilarci il suo zampino malefico di serpe .i timori di dra sembrano essere e veri inutilmente chiede al nemico di sempre di restare o di lasciare degli auror lui sa di cosa sia capace il padre ma non è consentita la presenza di Auror di sorveglianza. Stai tranquillo, nessun estraneo vi può avvicinare, ma qui da tener d'occhio sono i camici dei dottori che luc facilmente potrebbe corrompere o compare o spaventare dra sembra esser sotto effetto dissennatore e comincia a piangre e tocca ad herm riscuoterlo («Smettila di fare il bambino, Malfoy, stai diventando padre. E quella che soffre sono io!»Quelle parole sono come un balsamo sul cuore di Draco. Si ricompone abbastanza velocemente e giura a se stesso di occuparsi di lei e del suo bambino al meglio. Da vero uomo Nostro figlio è dentro di te. Tu lo darai alla luce. Non credere che non sia geloso di questo.»
«Nostro?»
Lei lo guarda meravigliata. È la prima volta che dice “nostro figlio”, finora ha sempre detto “MIO figlio”. Non fa in tempo a domandarsi cosa comporti questa indicazione linguistica di condivisione perché un’altra contrazione le stravolge la faccia e la mente.)
dra l'abbraccia visto che con lui sembra funzionare spera che funzioni anche per lei Spero solo che lo potrai sopportare meglio. – si sdraia sul letto con lei e l’avvolge come lei ha fatto tante volte con lui, poi le porge una mano – Stringi la mia mano …
dra ha tutte le intenzioi di restare durante il parto non si fida e si sentirebbe più tranquilllo le dice che sta rischiando di venri desideradato e che il piccolo non sarà l'erede di niente ma non gli importa Ci tene da morire. È l’unica cosa che abbia mai prodotto autonomamente! AHI! Quasi autonomamente, l’ho prodotto con lei che alla fine gli chiede di restare . ma non tutto va come previsto herm ha un emoralgia e il piccolo viene perso di vista per un attimo un fatale attimo che potrebbe cambiare la vita dei suoi genitori e la sua . quando la madre è salva attendono l'arrivo del piccoo di cui pero non cè traccia
Quando l’ha vista pallida e abbandonata, è stato preso dal panico. Per un solo istante ha pensato che fosse morta e si è sentito … così male!
In quel momento. È allora che ha dimenticato suo figlio, solo per pochi secondi ma sono stati sufficienti. E quel medimago da strapazzo non si fa ancora vedere. Il malessere che ha sentito fin dalla mattina. Quel malessere, quella sensazione di pericolo, non lo abbandona e si fa più forte ogni minuto. Perché quello stronzo di Potter li ha abbandonati?
il prescelto ammatte che Non possono fare niente senza la vostra autorizzazione e senza informarvi chiaramente di tutto quello che stanno facendo.»Hermione e Draco si guardano, ancora più preoccupati di prima.
«È stato Lucius! È riuscito a prenderlo
ma la peoccupazione di dra viene vista come una paranoia invece è la verità , non si sente tranquillo sapendo che sono solo gli auror ad occuparsi della cosa

ma qualcuno si è reso conto dell'inganno e che la madre partoriente non era una mezzosangue qualunque , ma bensi la mezosangue l'eroina del mondo magico l'amica di potter e lui era nei guai fino al collo . Purtroppo il bambino è nato morto. Speravo di poterlo rianimare ma … aveva gravi malformazioni …» scuote la testa, gli occhi sbarrati, colmi di terrore.

«CHE CAZZO DICI?! – lo scuote ancora più violentemente – MIO FIGLIO NON È MORTO! CHE GLI HAI FATTO? DOV’È!? RIPORTALO SUBITO QUI!»
il medico è salvato in estremis da Harry

HA UCCISO MIO FIGLIO! LUCIUS L’HA PAGATO! AMMAZZO PRIMA LUI POI QUEL BASTARDO DI MIO PADRE!»ma herm ha una crisi Il mio bambino … il mio bambino – sussurra, completamente afona, prende aria bruscamente, in ripetuti singhiozzi secchi e dolorosi – ridatemi il mio bambino. Voglio il mio bambino …»
Il tremito aumenta, coinvolge tutte le membra.
«Granger … perdonami, non ci sono riuscito, te l’avevo promesso e …»
dra abbraccia la ragazza e stannno inizziando a condividere il dolore più grande che 2 genitori possano provare la morte del loro bambino , che certo non è nato dall'amore , ma che h saputo unirli ed avvicinarli rendendoli qualsi una famiglia

io lus lo ucciodo con le meie mani

02/08/13, ore 15:27

Ma il famoso arazza non dovrebbe segnalare se il bambino è nato vivo?
Un grande dolore può unire oppure allontanare definitivamente le persone; io penso che dipend molto dal modo che hanno le persone per affrontarlo questo dolore.
Draco e Hermione sono uguali: entrambi amavano il bambino; forse per motivi differenti ma era comunque amore.
Credo che ora che sapranno di avere qualcosa per cui lottare si uniranno ancora di più e probabilmente avranno modo di conoscersi ancora meglio.
Baci BABY

02/08/13, ore 14:13

Bel regalo di compleanno questo capitolo, anche se l'ho letto solo oggi.
Ma a nessuno viene in mente di andare a controllare l'albero genealogico?? Capisco che ora siano sconvolti dal dolore, ma quello è il modo più facile e veloce per controllare se il loro bambino è ancora vivo.
Di certo Lucius ha voluto sbarazzarsi anche del medico, in modo da non rischiare che confessasse tutto.
Ora bisogna solo vedere se il piccoletto si trova ancora all'orfanotrofio o l'hanno già dato in adozione.
Baci.
Sundayrose

02/08/13, ore 11:04

Sono super mega ultra curiosa di come andrà a finire, l ho letta tutta d'un fiato.

02/08/13, ore 02:04

Ooooh che belloooo!! Mi piace molto questo capitolo.. Mi hai ridato speranza!! Sono felicissima che il bimbo sia vivo e tutti il resto.. Ripeto andora una volta, i personaggi non sono mai fuori dal loro copione... Però molte cose stanno cambiando e Draco è così coccoloso con Herm.. Dimmi per i suoi pianti isterici ti sei ispirata al sesto libro della Row, vero?? No perchè sembrano quasi parole di quel genio che ha dato vita a Harry Potter.. Sei molto vrava complimenti... Complimenti!!
Alla prossima, un bacione...
Veronica.