Stupido e cattivo
di nefastia

19/06/13, ore 18:41

Se prometti di nn odiarmi ti lascio due righe :)
Indipendentemente che era l'unica soluzione per metterli insieme ( e me lo aspettavo )
Mi sembra che ricalchi un pò un altra delle due storie.
Per quanto clichè, spero che le cose si evolvano in maniera diversa,ma nn credo.
Le soluzioni nn sono molte, e già ho davanti agli occhi lo scenario

19/06/13, ore 18:24

Ok. Ho avuto un piccolo deja-vu ad un certo punto: Hermione che parla con la McGranitt della sua gravidanza e di poter lasciare il mondo magico (mi sembra molto simile a "Chi nasce Serpe non muore Grifone").
Proseguirà più o meno allo stesso modo?? Spero proprio di no.
L'amicizia di Pansy invece mi ha piacevolmente sorpreso.
Per quanto riguarda "l'abbraccio" del capitolo precedente dico che capisco le tue motivazioni e il comportamento di Draco, ma anche se si era già pentito il suo scopo era comunque di umiliarla e sottometterla, in questo modo è quasi come se la stesse consolando e non trovo la connessione.
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

19/06/13, ore 17:59

Se mi dessero un euro per tutte le volte che azzecco una previsione, sarei ricca
Immaginavo che lei rimanesse incinta, e che nn lo volesse sposare.
Sarebbe stata un evoluzione semplicistica, certo che ora è davanti ad una bella gatta da pelare.
Ora la curiosità mi divora ^_^

19/06/13, ore 17:50

Perchè immaginavo che lei rimanesse incinta?!!
Forse dico forse è l'unico modo di avvicinarli..
Lui ha delle belle pretese, pretende che lei gli parli, senza rendersi conto che dopo quello che ha fatto la reazione di Hermione è fin troppo gentile.

18/06/13, ore 15:24

Ciao!!! Che dire??sei camaleontica, ogni tua storia è originale, non sono mai uguali...inizialmente questa FIC mi ricordava " di ritorno dall'inferno", una delle mie fic preferite, invece é totalmente diversa... Il tema é forte ma lo stai trattando egregiamente...sono super felice che stai già pubblicando pensavo di dover aspettare molto avendo tu appena concluso "la giusta soluzione"...le tue storie non mi annoiano mai...aspetto di vedere come agirá deaco... Bello anche il titolo, in italiano,breve e chiaro! Complimenti davvero a presto!!

17/06/13, ore 18:39

è molto interessante come fic quando pubblicherai il prossimo capitolo?

17/06/13, ore 18:26

Stupido e cattivo, un titolo perfetto per un Draco idiota..
Ora pensa e riflette, nn sulle azioni compiute, almeno è questa l'impressione che ho avuto io.
Ma perchè lei lo snobba, nn l'ha piegata come voleva e tutti lo guardano schifato.
Ma che si aspettava che lo festeggiavano?!
Devo dire che qui Pansy mi è piaciuta, che dire mi sorprendi e si vede che siamo ammirati da ciò che scrivi
Se l'avessi fatto io credo che mi avrebbero crocifissa come minimo.
Ma tu sei brava, in ogni rigo ci metti ilcuore e vorrei avere la metà della tua bravura a catturare così chi ti legge

17/06/13, ore 15:31

Ciao dopo due capitoli non so ancora bene cosa pensare di questa storia, tocca tematiche molto forti e delicate ma vedo che tu le stai trattando bene. Ho letto il primo capitolo subito dopo aver letto l'ultimo di la giusta soluzione e mi sono trovata un Draco totalmente diverso, stupido e cattivo è dire poco! Non ho recensito subito perchè la trama mi ha lasciato un po' titubante nel senso che come è ora la situazione nonostante lui si sia reso conto che ha commesso un errore mi sembra difficile immaginare che da un atto così vile possa nascere una storia d'amore però mi fido di te e di come scrivi , le tue storie non mi hanno mai delusa e in fondo siamo solo agli inizi. Hermione è distrutta e l'unica cosa che ha potuto fare è fare finta che lui non esista e ci sta riuscendo ma come è fiera e battagliera di certo non lascerà correre e si informerà sulle leggi magiche.

17/06/13, ore 12:41

credo che questa sia la prima volta in cui sono contenta di non essere arrivata in tempo a recensire un capitolo.
Se lo avessi fatto avrei preso una della più grosse cantonate della mia vita oltre a fare una figuarccia. Ti lascio immaginare quello che avrei scritto...
Comunque sia direi che "stupido e cattivo" sono i termini esatti per descrivere Draco allo stato attuale. Stupido perchè davvero pensava che quello che già dall'inizio doveva essere uno stupro si potesse trasformare in qualcosa di diverso? E poi davvero si sorprende del fatto che le donne lo evitino? Cattivo perchè uno che solo pensa di fare una cosa del genere non può essere altro che cattivo. E già mi sembra un termine riduttivo.
Detto questo come premessa ci sono due cose che mi incuriosiscono. La prima riguarda la "gola profonda" che sta spargendo la notizia in giro e che potrebbe farla arrivare ad orecchie che non potranno ignorare la cosa.
E secondo l'accenno di Hermione a possibili leggi magiche che dovrebbero regolare questi tipi di crimini. Non posso credere che lei se ne starà buona a rimanere una vittima. Le tue Hermione non sono mai così per cui penso che anche questa tirerà fuori gli artigli.
Per quel che riguarda Draco ci ha messo solo e sottolineo il solo un meso a rendersi conto di aver commesso un reato? Ma che bravo. Mi sa che questo ne deve fare di strada per poter risultare una persona accettabile.
Baci BABY
P..S.: non vorrei essere ripetitiva però davvero non sbagli mai un colpo. Storie sempre più appassionanti complimenti

17/06/13, ore 02:55

mmmmh.
sono molto più titubante dell'inizio di qualcunque Dramione che io abbia mai letto (tranne le demenziali, ecco, ma lì non c'è spazio per pensare!!).
Sono titubante perché di solito i tuoi personaggi non impazziscono a due capitoli e mezzo e non si trasformano totalmente con un colpo di bacchetta, seguono anzi saggiamente la strada che hai tracciato per loro. (con uno stile incredibile, che ti tiene incollata alla storia dall'inizio alla fine, e quando finisce il capitolo ti fa pensare "ohhhhnnnnnoooo è finito. ne voglio ancora!!!!")
Quindi non trovo alcuna possibilità per passare da uno stupro all'amore. Nessuna. Perché descrivilo stilisticamente come vuoi (e tu avendo descritto il prima e il durante dal punto di vista di Draco e solo il dopo da Hermione, sei riuscita ad evitarci lo schifo della cosa, a non farcelo sentire sulla pelle) ma questo è. E non ci sono strade, se Hermione non impazzisce, per un lieto fine.
Quindi SE questa è da considerarsi una Dramione è "persa in partenza" perché, sempre se seguiamo le linee stilistiche che hai usato fino ad ora come scrittrice, non ci sono possibilità che si mettano a tubare gioiosamente. SE invece è da considerarsi come una storia con Draco e Hermione allora ne vedremo decisamente delle belle.

...ciò detto resto in attesa dei prossimi capitoli!

16/06/13, ore 20:35

Hermione non lo ha evirato?? Maledetto? Punito? Torturato? E dove sono Harry e Ron?! Possibile che lei sia proprio così sola?! Mi piace l'approfondimento sul personaggio di Draco, capisco il tuo punto di vista: è un ragazzetto stupido e pieno di pregiudizi, ma non è idiota, deve crescere. Se non altro, dimostra di aver capito qualcosa. Approvo (prima volta nella vita) Pansy. Ma... Mi sembra che nella Hogwarts post Voldemort i Serpeverde siano troppo potenti... No? O li vedo così perché al momento il punto di vista è quello di Draco?! Comunque questa Hermione sola mi fa tanta tenerezza!!
Al prossimo capitolo!!
Baci

16/06/13, ore 20:24

Oh che bello! Sei già tornata con una nuova storia! Non ho fatto in tempo a finire "La giusta soluzione", che eccoti qui di nuovo! Ed io sono felicissima perché adoro leggere le tue storie. Direi che questa è iniziata con il botto e sono certa che saprai trattare bene anche un tema così duro. L'atmosfera dei primi paragrafi mi ricordava un po'  "di ritorno dall'inferno", la prima ff che ho letto. Poi certamente mi pare abbia preso tutta un'altra strada!
Bravissima come sempre, aspetto con ansia gli aggiornamenti!  : )

16/06/13, ore 18:06

Merlino! questo Draco è da internare, prima la vuole annullare, acconsente all'idea balorda dell'amico e la violenta e ora che lei lo ignora ancora ci rimane male e peggio di tutte sembra finalmente accorgersi che anche lei ha un cuore.
Ci voleva tanto, doveva arrivare al punto di privarla della sua anima compiendo uno delle peggiori azioni al mondo.
Due volte scemo perché ora la guarda in un modo diverso, quasi innamorato e lei invece lo odia, vorrebbe ucciderlo come vorrei ucciderlo io perché ha compiuto quel gesto.
Non ho mai detestato Draco in questo modo come in questi primi due capitoli, certo ho letto storie crude e gli ho visto (ok ho letto)compiere azioni più crudeli, ma mai un Draco ragazzino è mai stato così stronzo sopratutto perché la guerra è finita e lui compie quel gesto per far emergere ancora di più degli ideali a cui, sono certa, non crede più.

vediamo cosa combina desso sto genio, attendo fiduciosa. Kiss

16/06/13, ore 17:19

dra ha deciso di esere il solo a punirla la toccherà ovunque con le sue mani da mangiamorte , ma si accoge che lei è davvero bella Chissà, se lei fosse d’accordo potrebbe, forse, soddisfarlo più delle altre. Forse. Lei non è acquiescente e disposta a tutto, è così battagliera! Potrebbe essere interessante. la scoperà, questo sì. Un po’ di sano e piacevole sesso non ha mai fatto male a nessuno!Immagina che, una volta superata la rabbia per il modo poco gentile in cui l’ha “invitata”, proverà piacere anche lei. Si sente molto sicuro della sua capacità di far godere qualsiasi donna, tutte, alla fine gridano di piacere e lo farà anche lei. E lui glielo rinfaccerà a vitaLui si comporta come se lei fosse consenziente Lui la libera dal “Silencio”, ma non sente le grida di piacere che si aspettava, solo singhiozzi soffocati.Draco guarda meravigliato la sua faccia disperata, allagata di lacrime. Aggrotta la fronte, scuote la testa, le passa le mani sulle guance bagnate.«Shht, non è niente. Dormi Mezzosangue.»Si sistema accanto a lei, con le braccia attorno al suo corpo e una gamba infilata tra le sue, copre entrambi con il lenzuolo e, finalmente, crolla addormentato
(Adesso fa il carino quando ormai il danno è fatto, herm è indecisa su cosa fare sa che la legge è arretra su quelle cose )
Vorrebbe avere qualcuno con cui confidarsi, a cui chiedere consiglio, una spalla su cui piangere. Ma non c’è nessuno per lei in quel posto. Gli amici di sempre sono lontani, ognuno di loro ha un dolore, forse più grande del suo, da affrontare e conti da saldare con la vita. Attorno a lei ci sono solo sconosciuti, o quasi,
Perché ha fatto una cosa del genere? Con lui c’era da sempre un battibecco ad armi pari, insulti, battute, raramente si metteva mano alla bacchetta, niente di grave o pericoloso. Ed era sempre lui che la infastidiva.Perché questo? Che ha fatto per provocarlo fino a questo punto?È una vittima. È diventata una vittima, l’ultima cosa che avrebbe mai voluto. Le fa schifo l’idea
cio che dra vuole fare è orribile non è solo umiliante ,ma imbarazzante ma herm da grifona sopporterà tutto e potra girare con la testa alta da vittima che non mollerà e continuerà a lottar e, lo stesso non si puo dire per dra che da quell'atto comincerà la sua lenta discesa all'nferno.

È stato eccitante, molto più di quanto avrebbe mai immaginato. Gli tornano in mente le parole della sua nemica. Davvero ha bisogno di sottomettere qualcuno per eccitarsi? È stata la situazione ad eccitarlo?No. Non crede proprio. È stata lei.potrebbe essere una magnifica amante. È stato uno sbaglio. Non è così che si ottiene il rispetto. Questo è quello che gli ha insegnato suo padre. Ma suo padre ha avuto torto su così tante cose è soddisfatto di aver visto qualcosa che non si sarebbe mai immaginato, l’altra Granger, quella nuda, metaforicamente e concretamente parlando.

saputo quello che è successo la stessa pansy lo evita e anche le altre ragazze lo guardano male , mentre lei la grifona non lo guarda neppure lo ignora e questa per lui è una cosa insopportabile Che cazzo è quello? Senso di colpa? E da quando ne soffre? In ogni caso, per fortuna, anche lei lo evita.Ma ogni volta che la incontra è peggio. Lei non lo guarda mai, la testa diritta, il passo altero, non sembra notarlo mai. Né lui né i suoi amici Come se li avesse cancellati. Come se non esistessero. Non abbassa mai gli occhi e lo ignora platealmente, lui e i suoi complici.
Lui l’ha stuprata. Perché tutto quello che le ha fatto, anche se si racconta che è stato solo “sano e piacevole sesso”, lei non lo voleva e lui non le ha dato scelta.

Questa fastidiosa parola gli riecheggia in testa e non se ne vuole andare. Per questo lei l’ha cancellato dal mondo.

E se prima era solo una ragazzina fastidiosa e antipatica, adesso è la sua vittima. E la sua carnefice.

ben gli sta adesso vedremo cosa penserà di fare per rimediare e se pansy le si avvicinerà

16/06/13, ore 17:03

concordo dra si sta rivelando un vero bastardo.
herm è sola e ora vorrebbe godersi un po la normalita senza temere che da lei dipendano tante vite
l'unica cosa che è rimasta uguale al passato sono le sue scaramucce verbali con dra in cui nuovamente riesce a zittirlo come sempre
questo lo fa arrabbiare e con altri serpi pensa bene di dale una lezzione con i fiocchi . ma la lezione che l'avrà?