Stupido e cattivo
di nefastia

16/09/13, ore 08:38

Ciao, non sono sparita, anzi, eccomi qui, semplicemente avevo molto più tempo libero in ferie che qui... ma torniamo alla storia, mi piace moltissimo come hai concluso.
Adoro il modo in cui Narcissa rivoluziona se stessa dopo la morte di Lucius, fino a diventare una groupie della band del nipote... anche lui un Malfoy davvero originale, mi piace Alma, con la sua delicata fermezza che fa quello che vuole, con chi vuole, senza doversi sposare... (mi ricorda sempre moltissimo la tua Eltanin... e lo trovo bello perché ho molto apprezzato quel personaggio)
Per terminare poi con Draco e Hermione, sempre innamorati, sempre combattivi, sempre loro, ma un po' più maturi.
Adoro il tuo modo di scrivere, e avendo letto praticamente tutte le tue storie, vedo come si è evoluto, bello, sempre molto bello.
Posso farti un indiscreta domanda? Quanti anni hai? (Ovviamente puoi non rispondermi).

Ancora complimenti, ora mi vado a leggere il primo capitolo della nuova originale...
Ciao ciao
A

16/09/13, ore 02:30

Ti ho adorata. Questa è stata una delle mie storie preferite e mi è piaciuta moltissimo. Complimenti, davvero :3

15/09/13, ore 23:03

bella bella e un degno finale di una storia meravigliosa e narcissa super pazzesca e i figli meravigliosi e regulus spettacolare ciao alla prossima dramione

15/09/13, ore 22:05

complimenti COMPLIMENTI complimenti

questa storia iniziata come sai in un modo che non ho apprezzato per nulla
è stata una meravigliosa scoperta ed una piacevolissima lettura

con frasi stupende e momenti memorabili

sei bravissima come sempre grazie <3

15/09/13, ore 21:47

bella la storia e bellissimo il finale ho apprezzato sopratutto Narcissa ,così cambiata e complice del nipote, anche se mi è un po' dispiaciuto per la morte di Lucius, ancora complimenti un bacio

15/09/13, ore 21:40

Wow, questo capitolo è epico.
Nonna Cissy si è lasciata andare! Con Raggae :3
Alma alla scoperta del mondo col suo Oliver (c'entra Baston, eh??)
Ed Hermione e Draco? Loro vivono il loro Amore, ed è la cosa più bella. <3
-loveisapromise

15/09/13, ore 21:33

Bhe, che dire? Leggo questa storia dal primo capitolo, e ogni tre giorni ero in ansia, adesso è finita, e spero che ne scriverai altre ... è stata una storia bellissima, piena di emozioni e intrigante, complimenti per il modo in cui scrivi, sei bravissima :))

15/09/13, ore 20:58

mi dispiace che sia finita.
 dra è quello che ha piu bisogno di tempo per assimilare le verità sconcertanti contenute nella lettera che evidente non collimano affatto con la reltà vissuta dal giovane che è stato costrtetto a subire scelte e vivere una vita non sua come se il suo vero io non contasse nulla . fortuntamente her riesce a calmarlo e a farlo ragionare semplicemente luc si è comportatto come Abrax ha fatto con lui ovvero male ne è rimasto spezzato, ancora più di,lui che  è riuscito ad uscirne
decisamete cissy non si è dovuta poccupare dell diventare anziano dopo alcuni anni di vita spensierata e libera luc si è spento il bacio  lede in profondità l’organismo, che i pochi anni di salute e relativa lucidità sono stati un dono che ben pochi hanno, forse per la fibra non comune di Lucius, forse per pura, insondabile fortunae sembra che loro ne abbiano sfruttato ogni singolo giorno facendo tutto quello che l'etichetta e il peso della famiglia ha sempre impedito vivendo come una copia felice e ne sono contenta per luc.
Al funerale sono venuti solo i prenti stretti e gli amici di lei chi davvvero voleva essere vicino alla coppia nel dolore cosi come lo erano stati nella gioia , cissy non vuole nessuno tra  piedi ora puo scoprire se stessa e il mondo che la circonda senza differenze tanto da guidare una macchina e sembra conoscere bene il mondo dei babani dra è sconvolto non riconosce piu la fredda e composta madre che ora invece fuma e sembra un altra (Lo so che per te sarebbe facile pensare che sono matta, ma lo sai che non è così. Ho percorso la strada tracciata per me senza mai chiedermi se ce ne fosse un’altra. Poi ho perso tutto e ho trovato me stessa.Sono piena di curiosità, ogni angolo che svolto mi porta una scoperta. E posso conoscere tutto e fare tutto e ficcare il naso dove mi pare perché non ho altre responsabilità che me stessa) dra è richiamato a sedere sul seggio e con lui la moglie poichè occorrono menti aperte e in grado di lavorare
Alma è una corvonero così che ha conosciuto il giovane Oliver Goldstein. Ormai stanno insieme da un po’ di tempo e dra sembra aver smesso i suoi progetti omicidi
Regulus, detto Reggae, è un musicista e vive a metà tra il mondo magico e quello babbano, viaggia continuamente. Nonna Narcissa lo ha sempre incoraggiato e anche coperto, Ormai è la sua fan più sfegatata, non si perde un concerto, nemmeno se per vederlo deve volare dall’altra parte del mondo su un aereo. I ragazzi del gruppo la considerano una di loro e la esibiscono in giro.
la vita dei figli apparentemente cosi sregolata e diversa dalla loro da che pulpito viene la predica preoccupa dra non si sa mai dove sono, non hanno legami seri ma ci pensa la sua dolce meta a farlo ragionare semplicemente paragonandolo al nonnno causa dei loro guai (Tu che dici, sei diventato tuo nonno? Da quando ti preoccupi di quello che va bene e quello che non si fa? Santa Morgana, i nostri figli sono belli, intelligenti, sensibili e generosi. Che vuoi di più?») e gli ricorda come ha reagito suo padre quando ha saputo la facccenda per poco non ci lasciava le penne ma lei lo avrebbe comunque salvato lo ama (Te lo ricordo io. Gli hai detto che lui non doveva permettersi di giudicarci, perché la vita, la storia e il cuore di una persona, non è un giornale che tutti possono leggere. Solo la persona stessa o quella con cui divide l’esistenza sanno davvero cosa ci sia dietro ogni situazione. Che a volte quello che dall’esterno sembra male può germogliare, come un seme di felicità e quello che sembra la cosa migliore può essere solo una splendida tomba.»)
decisamente direi che la famiglia malfoy ora è cambiata in meglio ed è l'esempio di come il mondo dovrebbe diventare ossia un mondo dove le vecchie tradizioni vengono superata ed abbandonate a favore di nuove regole ma soprattutto a favore dell'amore
mi dispiace che sia finita , grazie per le belle ore passate a leggerti

15/09/13, ore 20:44

Ok... Tralasciando il fatto che ieri mi sono riletta tutta la storia dal primo capitolo finoa quello precedente !!! L' epilogo è stupendo !!! Narcissa poi che si gode tutti i beni della vita ... quanto la invidio ... io devo correre sempre da un posto all' altro !!! Mi è piaciuta moltissimo questa storia; ma ora , sapendo che è finita mi sento strana ; sai quell'angoscia che ti viene quando finisce quelcosa di bello e ti fa male lo stomaco ??? Ecco io mi sento proprio cosí!!! Lo so che l'hai gia scritto sul capitolo , ma , non scriverai altre Dramione ??? Perchè se è così mi dispiace moltissimo... Ma se ne scriverai altre in futuro ti pregherei di avvisarmi e io saró subito da te a leggere un altra tua bellissima storia !!! Baci ;-)

15/09/13, ore 20:32

Awww che bell'epilogo! Mi piace! Che carini "Reggae" e l'adorabile corvonero "Alma", sarebbe dovuto diventarla per forza! E che non vuole sposarsi ahahah grande! Lucius... poverino, tutto sommato. Nonna Cissa VAIIIII ti vogliamo così! E poi... sono curiosa per Ginny. Non s'è sposata con Potter, vero? l'hai lasciato apposta aperto il "finale" -- per te sta con lui o meno? Io potrei convincermi a pensare che stia con Blaise e basta U_U comunque bellissima storia, mi è piaciuta tantissimo! Alla prossima Dramione - forse proverò a leggere anche la tua originale!

15/09/13, ore 20:08

Lo so lo so, devo ancora recensire il penultimo ma se dà i numeri narcissa perchè non posso farlo anche io???
La splendida algida perfetta Lady Malfoy che si fa le canne???? Da rotolarsi dalle risate. Ma per bilanciare quella follia ci sono sempre le sagge parole di Hermione che, in questa storia in modo particolare, ha dimostrato equilibrio, sensibilità e generosità ammirevoli.
Adesso ricomncerai a montarti la testa, ma ti rinnovo ammirazione e complimenti che sai già.
Grazie per condividere con noi tempo, fatica e bravura
Un abbraccio grande
Silvia

15/09/13, ore 19:53

no... che fine.. penso che questa diventerà una storia che rileggerò 20 volte e ti assicuro che ci sono...
l'ho consigliata a molte lettrici e ti sto facendo pubblicità tanto che è bella.
è una di quelle storie che chi se le perde perde davvero tanto.
i miei complimenti e sarò felicissima di continuare a seguirti!! so che farai strada perchè hai talento!!
BRAVA un bacione giulia

15/09/13, ore 19:08

Ho amato ogni parola, ogni virgola, ogni punto; ho aspettato con ansia ogni aggiornamento.
Sei sempre così perfetta, sai far emergere ogni personaggio, amo troppo il tuo modo di scrivere.
Una storia perfetta, una trama particolare e intensa.
Continua a scrivere e continua ad amare quello che scrivi.
Grazie per le storie che scrivi.

G

15/09/13, ore 18:53

Questo capitolo è stato davvero divertente con Narcissa che segue il nipote e si fa pure uno "spiedello". Stupenda l'immagine di questa donna che ha passato tutta la vita a comportarsi come una perfetta Purosangue e ora scopre la vita, quella vera.
Un amore nato nel peggiore dei modi, ma cresciuto e maturato con i protagonisti.
E così, siamo arrivati alla fine... *scende una lacrimuccia*
Mi è piaciuta moltissimo questa storia. Complimenti.
Ala prossima avventura.

15/09/13, ore 18:40

Ciao !!!
inizio con farti i complimenti , come ti ho già detto , sei stata brava , all'inizio non pensavo o cmq non immaginavo che strada potessi prendere , partendo come sei partita (con un argomento molto forte ) , invece hai toccato le corde giuste .
Non sei stata banale , la storia è stata un crescendo di emozioni , molto drammatica per i due / terzi e più romantica verso la fine ; senza mai appesantirla . Per me è stato un vero piacere leggerla e sopp , sei una delle poche scrittrici che seguo che pubblica in modo regolare , quindi non c'è il rischio di perdere il filo tra un capitolo e l'altro .
Tornando alla storia , è finita ( sono contenta che tu abbia immente di pubblicare già stasera qualcosa di nuovo , anche se non è Dramione ),
Draco ed Herm ormai cresciuti , hanno un' ottima carriera e una bella famiglia ; la rivelazione di questo epilogo è sicuramente Narcissa; una nonna molto sprint !!! e loro figli , sono liberi di fare le loro scelte , nel bene e nel male ; penso che sia normale che Draco si preoccupi , ma questo è un sentimento che  non cambierà mai .
Lucius se ne è andato sette anni dopo , che dire anche lui ha avuto una seconda possibilità, la possibilità di vivere liberamente , anche se non era pienamente nelle sue facoltà mentali .
Baci alla prossima storia !!!