CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
02/03/15, ore 08:22

L'ho appena finita tutta ed è stata carinissima e molto leggera! È scorrevole e ben scritta e soprattutto molto divertente, complimenti. Mi ha fatto veramente un sacco piacere leggerla e probabilmente lo rifarò! Non sono nuova del fandom, ma lo sono di loro fan fiction ed iniziare con questa è stato bellissimo!:D Spero di leggerne altre e iniziare a scrivere qualcosa anche io!
Ancora complimenti!^_^

07/11/14, ore 11:49

Cioe una sola parola FANTASTICA epico l'aggeggio di NCIS !!!!!!!!!!!!! Come ti è venuto in mente!!! BELLISSIMO

07/10/14, ore 18:25

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, mi ha appassionato tantissimo fin dal primo capitolo. E' scritta molto bene, ha uno stile scorrevole, non mi sembra che ci siano errori ortografici e appassiona molto il lettore. Le scene sono descritte così bene che ti immagini benissimo cosa sta succedendo. E' una delle mie ff preferite.

27/09/14, ore 07:50

È STUPENDA QUESTA FANFICTION!!! Spero che risponderai al mio commento / recensione perché ci tengono tanto,e poi se non ti dispiacerebbe (e se puoi ovviamente) magari indirizzo facebook/twitter/instagram/tumblr (y) <3 sai vorrei vedere tutte le foto degli warblers (SOPRATTUTTO DI DARREN <3~<3

14/08/14, ore 06:01

Eccomi qua, pronta a recensire dopo una serata/nottata in cui ho letteralmente divorato questa storia *-*
Non ho potuto lasciarla stare mezzo secondo. E' stata una lettura divertente, piacevole, fantastica! Ho amato questa storia, non c'è altro da aggiungere :')
Il finale, beh, il finale mi ha lasciata di stucco xD CrissColfer is real! Lo è sempre stata <3
Complimenti, FF spettacolare *^* Adoro questi pazzi ahahaha! Grazie per averci donato questa perla, ne avevamo bisogno :3

Baci, Yukiiiiii

10/07/14, ore 02:31

ODDIO MA IO TI AMO, TI AMO SERIAMENTE.
Cioè avevo intuito vagamente il tutto, ma sei un grande non vedo l'ora di leggere la prossima FF e se me la passassi in un messaggio privato ti direi 100000000000 grazie perché non sono molto attenta a tutto ciò lol

Oddio gli hai seriamente riso in faccia quando ti ha detto che Darren è etero? D:
p.s. stupenda storia AHAHAHAHAH <3 mio fratello mi crede pazza perché rido difronte al pc lol
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:23 pm)

16/10/13, ore 16:35

Ho appena finito di leggerla tutta e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. Hai delle idee geniali, in ogni capitolo c'è qualcosa di geniale, tutta la storia lo è. E l'ultimo è la perfezione davvero, finalmente si scopre che la coppia CrissColfer è reale, anche se solo in questa ff, ma è comunque una cosa skldjas. Una delle mie storie preferite, ti faccio i miei complimenti ^^ Amo questa storia. ♥ Alla prossima ^^

14/10/13, ore 17:40

Oddio, adoro assolutamente la tua storia. Sono diventata fan di Glee da qualche mese e poco dopo ho iniziato anche a shippare la CrissColfer moltissimo e amo da morire questa storia, davvero! Mi piace il modo in cui scrivi e poi la storia è proprio bella, io sto sclerando tantissimo a leggerla perché mi sto immaginando tutto e sarebbe bellissimo skldjaljs. Ok scusa il mio sclero comunque davvero ti faccio i miei complimenti, è una storia bellissima. Continua così alla prossima ^^

11/08/13, ore 17:11

Ok, credo di amare questa fan-fiction. All'inizio non mi convinceva, devo ammetterlo, ma poi me ne sono innamorata :') È scritta benissimo e... L'ho divorata. lol Ah, e il 'riferimento' ai Klaine che c'è alla fine (oh, there you are, I've been looking for you forever) mi ha definitivamente conquistata. Complimenti, davvero c:

29/07/13, ore 01:24

salve!

questo capitolo è SFAVILLANTE.
chris e darren che si guardano i culi a vicenda HAHAHAHA yes please :'' e boh, mi fa morire darren quando tenta di difendersi quando invece è palese *COFF*
...quando ha tentato di baciare chris è stato evil però ;__________; i mean, IL GESTO OKAY. ma vai a fondo che tanto lo sappiamo che non vedi l'ora ewe
sullo stile è inutile che mi dilungo perché ormai si sarà capito che mi piace un sacco *q*

scusa per la recensione di cacca, ma ho sonno x.x

xoxo,
al.

28/07/13, ore 00:57

hello!

okay, STO SORRIDENDO DAVANTI AL PC COME UN EMERITO EBETE. quando litigano per harry potter (sono a favore di chris btw) sono semplicemente adorabili ;www; così come sono adorabili quando darren va a scusarsi. mi sto immaginando chris sulla sua spalla e aww, awwo a non finire.
e omg, quando scoprono del fandom. COSAS MALAS. poveri loro. non ne usciranno vivi.
come storia è scritta benissimo (you don't say) e i personaggi mi sembrano tutti decisamente ic, so bravissima *q* è esattamente così che mi immagino darren e chris 'in intimità'.

crisscolfer cos'è? si mangia? MAGARI (?)
ora vado a finire la valigia che domani parto per londra, ma presto leggerò e recensirò anche gli altri capitoli :3

a presto,
al.

Questa è la mia primissima recensione sul sito anche se leggo da quasi un anno e la scrivo solo per dirti: SEI UN GENIO!!! Ho iniziato la storia qualche ora fa (fa troppo caldo per poter dormire e mi sono appena appassionata alle crisscolfer) e non faccio altro che ridere da sola beccandomi occhiatacce dal mio ragazzo che deve svegliarsi presto! Grazie di cuore per la spensieratezza che mi stai regalando nel leggere le tue parole! (Ho già preso nota di tutte le tue altre ff e fare una bella maratona:) ) Ps: avevo già letto "Obbligation, Judgment or Truth?" e l'ho adorata..complimenti!

19/07/13, ore 18:02

Io adoro questa serie!! Avrei dovuto scrivere questa recensione già da tempo, visto che è da un po' che ti seguo, ma solo ora ne sto avendo la possibilità. Comunque sei bravissima davvero! Riesci a descrivere qualsiasi tipo di scene, da quelle più comiche a scene "fluff" e a scene più spinte. Davvero ti adoro, sei veramente molto brava e credo che qualsiasi fan del CrissColfer debba leggere questa tua serie di fanfiction perchè fanno morire dalle risate ma allo stesso tempo ti fanno convincere sempre più che prima o poi Darren si farà avanti e dichiarerà la sua vera sessualità e il suo amore infito per Chris e lui farà lo stesso *-* :) Ok, tornando alla fanfiction, mi piace davvero tanto e adoro anche i riferimenti a "A Very Potter Musical" e anche la storia di Martelletto (Mark è troppo simpatico, per non parlare del fatto che è il primo sostenitore del CrissColfer :D) Comunque ancora complimenti! Spero che un giorno tu riesca a realizzare i tuoi sogni :)
P.S.=Hai in programma di aggiornare "CrissColfer is out, bitches!"? Giusto per curiosità :) Complimenti ancora!! :)

19/04/13, ore 18:23

MISERIACCIA. Credo seriamente che amarti non sia abbastanza per l'opera meravigliosa che hai scritto ç___ç Mi hai fatto morire dal ridere, sclerare, piangere, di nuovo morire dal ridere, emettere suoni che non credevo di poter emettere, di nuovo piangere e di nuovo sclerare *___* La mia anima di CrissColfer shipper ti sta elogiando da quando ho iniziato a leggere questa storia *__* Volevo scrivere una recensione per ogni capitolo, ma ogni volta andavo avanti a leggere a macchinetta e dunque ho deciso di farlo ora, perchè sappi che hai migliorato i miei pomeriggi e non potevo non ringraziarti almeno virtualmente. GRAZIE *__*
(p.s. Hai anche un nome fantastico, credo di aver sclerato, nell'euforia per la storia, anche quando ho scoperto come ti chiamavi ajdskfjlbhdsijkf *__* Ok la smetto, vado a leggermi il seguito che è meglio per tutti, grazie ancora :3 )