Klaine and the city
di lievebrezza

02/11/11, ore 15:40

Nuooo! povero Blaine! se fossi Kurt andrei dritta da Bruce a tirargli un calcio nei co****ni!
non ti nascondo che sono ultracuriosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ce ne sono di cose in ballo..
la gravidanza, lo spettacolo, la band..wow =)

02/11/11, ore 15:32

Oh, grazie, GRAZIE per aver aggiornato. Mi hai illuminato la giornata, sul serio!
E che dire di questo capitolo? La trama diventa sempre più avvincente: Carole con il bambino che potrebbe essere alle porte e Blaine che OVVIAMENTE non se ne accorge (ahah!), e poi il momento iniziale dolcissimo e teso allo stesso tempo...spero che Kurt cambi idea al più presto, sia per la questione bambini, sia per la questione carriera. Sicuramente era proprio come ha detto Blaine, era solo ansia da palcoscenico. In ogni caso, la parte finale è decisamente quella che mi è piaciuta più di tutti. Bruce si è rivelato esattamente per quello che è: uno stronzo. E per di più uno stronzo che è solo. Mi fa quasi pena...anzi, mi fa proprio pena. Ma se si riazzarda ad alzare le mani su Blaine mi fiondo nel mondo di EFP e gli prendo a randrellate le gengive.
E voglio proprio vedere la faccia che fa Kurt quando vede il labbro spaccato di Blaine!
Come sempre scrivi in modo impeccabile...ma che te lo dico a fare? ;)
Grazie ancora per questo splendido capitolo!
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 03:34 pm)

02/11/11, ore 15:27

Fosse che ce lo togliamo dalle scatole una volta e per sempre?!
Dai, dai, dai, dai, dai!!!
Non mi ascolti, vero? -.-'
Non è giusto!!!!!!!!!!!!
Qui è il nostro carissimo (da notare l'ironia della frase) Bruce a non capire qual è il suo posto!!! L'ha detto lui: ci sono migliaia e migliaia di ragazzini in tutta New York e lui deve rompere per forza a Blaine!!! Uffa!
Ma il nostro carissimo Blaine (niente ironia xD) non cede!!! Quanto lo adoro!!! ^^
In ogni caso questo capitolo ti è venuto particolarmente bene! Non c'è che dire! Si vede che ci hai lavorato molto dall'inizio leggermente hot fino al finale shock!
Adesso non vedo l'ora di leggere dello spettacolo, davvero!!!
Aggiorna presto!!!
Un bacio,
Federica

02/11/11, ore 15:21

Io spero sinceramente che Bruce avrà quello che si merita, perchè io in questo momento ho una voglia matta di spaccargli la faccia! (scusa il tono, ma queste cose mi innervosiscono). Spettavo il tuo ritorno con impazienza e adesso che ho letto questo capitolo ho ancora più voglia di leggere il seguito. La scena di Blaine e Brittany è da morire dal ridere! Kurt così sciupato mi ha fatto una pena, poverino...
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto perchè sto morendo dalla curiosità!

02/11/11, ore 14:22

Oh po*ca miseria!!!! Bruce che diavolo fai? Vuoi rovinarlo? Vuoi rovinare quel bellissimo viso d'angelo?

ps: ti perdono, o scrittrice, solo perchè il capitolo è STUPENDO! e certo questo piccolo pezzo non lo rovinerà!
Aspetto con ansia il prossimo!

25/10/11, ore 22:33

Eccomi, un pò in ritardo ma i tuoi capitoli voglio godermeli per benino e solo ora mi son ritagliata un momento di pace assoluta :D
come al solito...mi è piaciuto un sacco (ormai mi ripeto!), loro due dolciosi come sempre :) la signora Archer che ovviamente si preoccupa eheheh, la storia di duchessa e la stazione di polizia xD Dolce Kurt quando si mette accanto a lui sul divano...
Bravissima... sentiti colpevole perchè stai innalzando le aspettative del "mio" klaine, probabilmente il trio malefico mi deluderà al confronto :D :D
'Notte =)

25/10/11, ore 22:27

Eeeee mamma mia come sono in ritardo questa volta! Chiedo umilmente perdono ma è colpa delle interrogazioni di filosofia, arte, francese e inglese e la simulazione di seconda prova di spagnolo che ho avuto solo in questi due giorni >.<
Comunque non sono qui per stressarti con la mia scuola ma per recensire il tuo capitolo che ho aspettato tanto *-*
L'inizio mi ha dato un po' di angoscia in realtà perchè pensavo a quanto poco tempo avevano per stare insieme e stavo seriamente male, per fortuna che poi hanno dormito vicini insieme sul divano e allora mi sono calmata un po' :D
E poi la signora Archer, che carinaaaa! Santa nonnina, lei si che ne capisce xD
E poi vabbè devo dire che “Vieni Kurt, mettiamo fine alle tre settimane più lunghe della mia vita.” è ufficialmente il mio pezzo del capitolo preferito x°D
Adesso beh, aspettiamo tutti con ansia lo spettacolo :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

25/10/11, ore 13:38

Pur non commentando sempre, continuo a leggere appena posso ogni capitolo. Che dire che si, mi è piaciuto anche questo. Bellissimo excursus sulla loro impegnatissima quotidianità. Troppo carini sul divano e carina anche la signora che si preoccupa! Duchessa buongustaia...subito sulle gambe di Blaine. continuo a leggere con piacere, ormai mi sento di famiglia anche io! ;-)) Aspetto che Finn si svegli e di vedere la reazione di Kurt alla gravidanza. Questo Klaine è di una naturalezza adorabile. Meravigliosi.

24/10/11, ore 22:49

Blaine e' superpatatoso(termine di mia invenzione) e finalmente si e' deciso a porre fine alla loro astinenza (con l'aiuto della signora Archer k santa!=D)non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere la reazione di Blaine allo spettacolo di Kurt!!comunque sappi che sei veramente bravissima,scrivi benissimo e rendi la storia molto coinvolgente e poi la storia e' bella in tutti i sensi...le tue storie sn le mie preferite=)...(sii clemente per la mia recensione perche' e' la prima e non sapevo come scriverti...) Bacioni=)
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 10:57 pm)

24/10/11, ore 21:00

Mi scuso in anticipo per la scarsa lunghezza della recensione ma ho veramente poco tempo e devo ancora leggere un mucchio di FF e fare un sacco di cose in soli 10 minuti perciò sarò piuttosto sbrigativa!
Poveri Kurt e Blaine che non scopano da ben tre settimane chissà quanta frustrazione sesssuale....speriamo che una bella doccia li rimetta in sesto!!!!! XD
Rachel deve smetterla di stare con questo Rufus....insomma perchè non si mette con fine???
Chiudo che ho già scritto abbastanza!
Scusa ancora per la misera lunghezza!
Un bacio!
Auinella

24/10/11, ore 20:02

Scusami tanto per non aver commentato l'altro capitolo, è un periodo un po' confusionario e ho poco tempo! =)

Detto questo, mi è piaciuto molto questo cap!
In particolare l'inizio, con questa trovata quasi "cinematografica" di far intuire il salto temporale tramite i messaggi, tra l'altro molto carini e realistici! ^^
Buffissima Brittany che compra solo caramelle! XD

è interessante vedere come il rapporto di Kurt e Blaine si adatti alle difficoltà della vita quotidiana, ora sono davvero curiosa di sapere come va lo spettacolo e se la carriera musicale di blaine decolla oppure no! =)

per risponderti, io aggiornerò presto, dopo tutti questi giorni mi sento anche un po' in colpa... forse ce la faccio per stasera! ;)

Baci, Sara

24/10/11, ore 19:42

Amo questa storia per due motivi, fondamentalmente: primo, perché è bellissima e mi prende tantissimo, secondo, perché ormai la associo alle pause studio, visto che riesco a leggere tra un libro e l'altro (spero che passi presto!).
Sono sempre più belli insieme, anche se i bigliettini e le telefonate all'inizio mi hanno fatto un po' tremare il cuore (a proposito, si capisce che sono biglietti, non preoccuparti).
C'è una speranza di vedere anche i genitori di Rachel nel prossimo capitolo?
Un bacio e a presto!
Rumandmonkey

24/10/11, ore 18:50

la perte che mi è piaciuta di più sicuramente quella iniziale era una cosa un pò diversa dal solito è ha spiegato com'era il loro rapporto da unpò di settimane cioè non si vedevano pur vivendo insieme, poi far fare la spesa a Britt e mandare San all'assembla condominiale sono state due cavolate però divertenti, è brutto perdere le abitudini e loro due ne hanno perse tante in quelle settimane una in particolare della quale si è anche accorta la vicina, dopo essermi accertata che trattano Duchessa meglio di loro sono più tranquilla, il salto temporale mi è piaciuto così sipassa finalemnte a qualcosa di interessante con l'arrivo dei genitori forse uscirà fuori anche il motivo per il quale Finn è andato a New York o comunque Carole drà che è incinta immagino, poi Rachel che sta ancora con Rufus solo perchè non si "fida" molto di Finn mi fa strano visto che fino al giorno prima che arrivasse a New York ne era ancora innamorata persa...
N.

24/10/11, ore 18:11

Ohhhh ma che tesori! Sul serio questo capitolo è stato dolcissimo. Ma vogliamo parlarne della signora Archer? Oh tesora ammettilo che non sei preoccupata per la relazione ma ti piace sentirli...."chiacchierare" in toni molto alti quei due ragazzacci. No a parte questo è dolcissima a preoccuparsi per loro e loro sono fantastici per il modo in cui si amano. Oh ma lo svalvolato che regala il tiragraffi a Duchessa?Fantastico.
Okay sono scoppiata a ridere quando Kurt credeva di aver infranto la legge dopo aver scoperto la razza della micetta. Mi sono perfettamente immaginata Kurt con il trasportino e il poliziotto che se la rideva! Ora siamo alla vigilia dello spettacolo, i genitori stanno per arrivare e non ho la minima idea di come Kurt prenderà la notizia di Carole!

24/10/11, ore 17:16

Ho adorato la 1 parte, con loro due che si scambiano bigliettini....Una bellissima realtà quotidiana <3<3<3..
Il fatto che - visti tutti gli impegni a cui sono ora sottoposti - nn riuscissero più a trovare tempo per loro stessi mi spiaceva un sacco [ma mi ha fatto troppo ridere la preoccupazione della signora Archer, ormai è un membro del fun club Klaine a tutti gli effetti ^_^), sono stata perciò contentissima del finale LoL^^----
Spero nn sia stato solo un episodio isolato però e che gli impegni quotidiani e i vari problemi/stress che essi porteranno con sè nn arriverà ad allontanarli.......
E chissà se prima o poi anche Rachel e Finn riusciranno a chiarirsi..........e a proposito di Finn,,,ma povero Jeff, ahhHAXD "Finn ormai se ne era andato dal loro appartamento da più di due settimane, ma il tempo che era rimasto con loro era stato sufficiente per traumatizzarlo e per fargli declamare a gran voce che il suo più grande desiderio era farsi una notte di sonno filato senza rumori molesti. Jeff diceva che ogni sacrosanta mattina Finn si alzava con un gran sorriso e lo ringraziava per non aver fatto il minimo rumore durante la notte: il che poteva anche essere inteso come un complimento, se non fosse che ricordava continuamente a Jeff che non aveva una ragazza con cui farlo, il rumore."
Ti rinnovo i complimenti come sempre ^_^, alla prox!!