Klaine and the city
di lievebrezza

01/09/11, ore 18:44

ahahaha lo sapevo che sarei morta dal ridere alla faccia sconvolta di Blaine e alle battute di Santana... per non parlare di Britt che racconta a tutti del dondolo di Kurt che non apprezzava le sue attenzioni...epico!
povero Kurt, come farà a sopravvivere alla serata, se deve bere ogni volta che deve palpeggiare Rachel? XD lo ribadisco, non vedo l'ora di vederlo questo spettacolo! beh almeno sta convincendo Rufus a fargli indossare un paio di pantaloncini...certo che quando vuole sa essere alquanto subdolo...
voglio vedere cosa si inventa adesso Rachel per spiegare che non ha più il suo maggiolone scassato...

01/09/11, ore 17:47

oddio nella prima parte Blaine mi ha fatto troppo ridere. Brittany che saluta con tutta tranquillità è favolosa.
"Kurt si stira i calzini e non riesce a tenersi su i pantaloni in tua presenza!" GRANDE!
Ora però immagino i problemi che darà il povero Finn a quei due! Ma il nostro simpatico e amorevole e adorabile Bruce dove lo abbiamo lasciato?Sento così tanto la sua mancanza! (grande nota di sarcasmo)
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo xD

01/09/11, ore 17:32

AhahXDXD Questo capitolo è stato divertentissimo!!! Devo dire che mi erano mancate Santana e Brittany nello scorso capitolo, ma direi che in questo si sono ampiamente rifatte^^, i loro interventi sono uno meglio dell'altro^^
Del tipo: “Solo metà? Caspita Kurt, devi avercelo proprio piccolo per riscuotere così poco successo.” o - Ma Blaine, perché ti agiti tanto? A Kurt non piacciono le ragazze… pensa che anche quando stava con me, il suo dondolo non ha mai dato segni di vita. Vero Kurt? Mai, nemmeno una volta, quindi deve essere per forza gay, perché io sono decisamente una strafiga.”
aHHAxdxd

E vedere Santana rimanere scioccata di fronte alla notizia del "pomiciamento" tra Kurt e Rachel nn ha prezzo, anche se si è ripresa poi subito dopo alla grande XD, ma dovevo aspettarmelo che Kurt si doveva ubriacare prima di fare cose sconce con Rachel, ma col Martini, perchè è un uomo di classe lui,,,XDXD
E Blaine geloso/furioso ha sempre un suo perchè, per non parlare di quanto si preoccupa per i possibili risvolti negativi che il recitare nudo possa incidere sulla futura carriera del suo amato (cioè, sappiamo benissimo che lo dice anche perchè è  geloso ma in fondo nn ha per niente torto,,)...
Ora staremo a vedere se il piano di Kurt per convincere Rufus a fargli indossare per lo meno dei pantaloncini ricattandolo usando Rachel come esca funzionerà, la ragazza d'altro canto potrebbe anche prestarsi nel tentativo di far ingelosire Finn...
Il quale, ti pregoooooooo!! Già ti sei accasato in pianta stabile nel loro appartamento per ben 3 settimane ma arrivare ad appisolarti nella camera di Blaine e Kurt, sul loro letto...Sei proprio un tontolone ragazzo mio, nn ci arrivi che a loro potrebbe - coff  coff - servire?? ahah, la scena in cui Kurt lo caccia è stata impagabile, così come quando Blaine lo saluta con la manina^^
Ora che succederà nel prox capitolo?
Vedemo l'avverarsi del geniale piano del nostro Hummel?
Conosceremo finalmente i fantomatici membri della futura band di Blaine?
Rachel ruberà un maggiolone qualsiasi per strada così da spaccialo come suo all'amato Finn e finirà nei guai con la legge (ok,,,qui scherzo XDXD)
Scopriremo dove è scomparsa Amanda? (Ecco, a questo proposito,,,è con lei che doveva per caso uscire Santana?)
Aspetto l'aggiornamento per scoprirlo!!! :D
XXXbacixxx

01/09/11, ore 16:38

oh Dio Finn è così dolce! e mi fa una pena, poverino, pensa che nessuno lo voglia!
credo che questo sia stato il capitolo più divertente fin ora. L'ho adorato davvero. Tutta la prima parte è stata uno spasso e anche l'ultima!
Davvero bellissimo, forse fra tutti i capitolo pubblicati fin ora questo è quello che ho preferito.
Adesso voglio assolutamente sapere come se la caverà Rachel!
Spero che aggiornerai presto! Ciao!

01/09/11, ore 16:12

Ahaha oddio!! Finn che si ricorda del maggiolone!! Altro finale divertente!! Oltre l'inizio che mi ha divertita molto. Blaine geloso è impagabile!! Mi piace la vena comica che hai messo negli ultimi capitoli. Blaine e Kurt sono bellissimi come al solito! Adoro questa FF!

01/09/11, ore 15:50

Che finale fantastico!!!Mi hai fatto morire dal ridere! Povero Blaine che schok!!
Tenerissimi Burt e Carole e Finn..beh sempre il solito finn!!

01/09/11, ore 15:03

capitolo bellissimo come al solito! Blaine geloso è troppo bello, ma quella che si è superata in questo capitolo è stata Santana; ho trovato le sue battute così verosimili e per questo ti faccio i miei complimenti.
Kurt sta mettendo in atto il suo piano diabolico, un 'altra cosa di cui occuparsi, povero! la scenata a Finn è stato il mio momento preferito!
Adesso sono troppo curiosa su che cosa Rachel si inventerà!
A presto,
Vale

01/09/11, ore 14:47

Avevo previsto che ci sarebbero state molte risate e, di sicuro, non sono rimasta a bocca asciutta!!!
Brittany e Santana sono state poi la ciliegina sulla torta con le loro battute stupende!!! Ahahahahah sto ancora ridendo per il "dondolo"!!! Ahahahahah
Mi dispiace per il fatto che Finn si sia sentito cacciato via anche da Kurt ma esistono dei bisogni impellenti che non possono assolutamente essere ignorati!!! Lui dovrebbe saperlo!!! ^^
Povera Rachel! Spero davvero che riesca a riconquistare Finn in queste poche settimane perchè un po' di Finchel non fa mai male!!!
Bravissima come sempre!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio,
Federica

01/09/11, ore 13:31

Allora le cose stanno così: io domani ho un esame, e ho un mal di pancia da pre esame e una strizza che Dio solo lo sa... Ma leggendo il capitolo, mi sono distratta per quei pochi minuti quindi grazie grazie grazie grazie grazie grazie.
Come sempre, il capitolo bellissimo, ero super in ansia mentre Blaine aspettava una spiegazione x) E mannaggia a Santana che li ha disturbati mentre facevano pace nel loro modo speciale! :P
Aja aja aja R, e ora che gli racconti a Finn? son dolllllori X )
Continua a d aggiornare eh! la tua devota fan xD

01/09/11, ore 12:55

Non so quando recensirò gli altri... stasera o nei prossimi giorni, comunque ci sono, anche se ci sono un paio di storie - tua compresa - che hanno un sacco di aggiornamenti e mi ci vuole un po' per recuperarli tutti, stare dietro alle storie nuove e leggere su commissione XD
Però ci sono, poco ma sicuro, ho iniziato a leggere questo capitolo per capire se mi ero fermata a questo o al precedente e quando ho capito che questo era il primo degli aggiornamenti (sì, lo so, potevo sempicemente guardare la data di pubblicazione e ho fatto anche quello) mi sono lasciata trasportare.
Devo dire che mi è piaciuto molto Blaine e ha preso la strada che preferivo. In fondo, obiettivamente, è da lui. Certo, è ingenuo quindi mi sarei aspettata che forse da scemo sarebbe effettivamente andato a casa di bruce, ma in fondo non è Finn, quindi i neuroni riescono a connettere un poco meglio e l'hanno fatto reagire come mi aspettavo e come avrei voluto. Devo dire che non ho assolutamente idea idea di che sviluppi ptrebbe prendere la storia... o meglio, un paio come al solito sì, ma qui è tutta una questione di scelte, decisioni e bivi che non si possono prevedere, al massimo solo fare ipotesi tanto per.
Bel capitolo comunque, complimenti, ora scappo che sono in ritardo (...strano -.-') e devo uscire XD
Ai prossimi capitoli, appena ho tempo ti farò avere le altre recensioni =)

01/09/11, ore 12:52

molto divertente sopratutto quando Rachel e Kurt volevo spiegare tutto a Blaine e Finn e quando sono arrivate Britt e San è stato il massimo, poi Britt con le sue uscite fa sempre ridere...la parte delle spiegazioni forse troppo lunga e il tentativo di Kurt di corrompere Rufus con Rachel molto astuto sono curiosa di sapoere che farà lei se L'altro le chiede di uscire...il finale povera Rachel adesso si che ha una bella gatta da pelare chissà cosa si inventa basterebbe anche una cosa stupida tanto Finn non è che sia una cima...comunque pensavo che Finn spifferasse tutto sulla gravidanza e sul perchè era là...

01/09/11, ore 12:31

Grandissima Brittany!!!! Ogni cosa che dice è fantastica. "Kurt e il suo pendolo" mi ha fatto morire.
La scena in cui mangiano tutti insieme la pizza in salotto mi ha abbastanza commosso. Non so come, ma mi ha fatto pensare alla famiglia. Mi è sembrato proprio di vederli seduti tutti insieme sul pavimento.
Ben arrivato Finn comunque!!! Ma troverà mai un posto dove non sia di troppo quel povero ragazzo? Mi pare che non ne riesca a fare una giusta, nemmeno quando cerca di essere utile. E adesso miss Rachel Berry come gli spiega del maggiolone inesistente?????

Bello il ricatto a Rufus comunque. Anche se sono una grande fan di Kurt senza mutande mi sa un po' strana l'idea di lui col pendolo al vento davanti a un vasto pubblico.  Speriamo funzioni. Prevedo scintille tra Rufus e Finn comunque.

In ogni caso capitolo grandioso come sempre.
Grazie.

P.S. Ho solo una domanda: le digressioni sul passato sono finite? Sono abbastanza curiosa di sapere che destino hai immaginato per gli altri personaggi. Karofsky ( che mi pare nell'altra serie avessi lasciato un po' in sospeso), Tina, Mike e comapgnia bella che fine hanno fatto? E' possibile che Kurt e Mercedes non si sentano più, nemmeno una telefonatina?

01/09/11, ore 11:51

Troppo bello!!!
Ma lo sai che mi piace sempre di più il modo con cui stai rendendo Blaine e Kurt? La scena iniziale è stata davvero esilarante. Con Santana e Brittany a completare la gag mi è sembrato un Glee (adults only) da quanto è stata comica e verosimile!
Il dialogo a tavola va citato:
--“Devi recitare senza nemmeno uno straccio addosso? Kurt! Ci saranno i giornalisti, tanti giornalisti, e ti faranno delle fotografie! E ci verranno pure i nostri genitori? Io non voglio che mia madre veda il tuo…” s’interruppe, cercando la parola più adatta, che non fosse volgare ma che comunque rendesse bene l’idea.

“Dondolo?” suggerì Brittany incoraggiante.

“Sì, il tuo dondolo. Andiamo Kurt!"--
Ho riso per mezz'ora.
Spero davvero che Kurt riesca a convincere Rufus...davvero, ha proprio ragione Blaine, perfino Johnny Depp, per quanto bello e bravo, non risulterebbe credibile in quella "situazione"...

Momento un po' pervert: quando hai descritto la loro voglia di fare l'amore ero quasi entusiasta quanto loro...e poi compare Finn!! Ahahahahh! Che cavolo, Finn, io ti adoro, ma davvero se ostacoli il Klaine saremmo costrette (noi lettrici infoiate) a farti fuori.
Questo capitolo è stupendo anche solo per le frasi di Kurt e il "ciao ciao" di Blaine tutto contento. Ahahahah!
E adesso voglio proprio vedere Rachel cosa dirà. Finchel in arrivo?
Che bello che hai aggiornato, questa fanfitcion è una droga!!!
Un bacio - Fra

01/09/11, ore 10:49

Capitolo super!
Povero Blaine ci credo che si è infuriato quando ha visto il suo uomo pomiciare con Rachel! Perfortuna è andato tutto bene!!!
ahahahahah!!! Poveretti sono tutti e due frustrati pechè non posso più fare l'amore quando vogliono per colpa di Finn! Anche se alla fine ci sono riusciti....
E adesso quella che ha un problema è Rachel con il maggiolino!
Non vedo l'ora di scoprire cosa intende fare!;)
Come al solito capitolo bellissimo e ben scritto!
Aurinella

01/09/11, ore 10:25

Oddio! Fantastica!
Questo capitolo mi è piaciuto da morire...cominciando dalla scenata di Blaine, proseguendo con le scuse di Kurt e Rachel e terminando con Kurt che sbatte Finn fuori dalla stanza. Ma la ciliegina è stata la scena finale tra Finn e Rachel...muahahahhahahah!
E adesso che gli racconta??
Bravissima come sempre...
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio,
Giulia