Klaine and the city
di lievebrezza

24/11/11, ore 22:56

bellissimo capitolo! anzi bellissimo anche il precedente... l'altro l'ho letto appena pubblicato ma poi di fretta ho dimenticato di recensirlo! faccio un tutt'uno dicendo che finalmente il sogno di un faccia a faccia tra Kurt e quel verme di bruce mi si è avverato!! Mi dispiace che quel pugno ha chiuso le porte del successo per Blaine (per ora..), non tanto per la band che non mi ha mai entusiasmato (anche se mi stavo quasi affezionando ai ragazzi per come li descrivevi! :D) ma più per il fatto che lui ci teneva, aveva un'occasione e se l'è vista scivolare via :( tanto valeva che Kurt lo finiva per bene :D
tornando allo spettacolo mi dispiace quasi per Rufus!! Così terribile era?? ci sono andati giù pesanti, povero... proprio ora che Rachel lo vuole mollare, c'ha una sfiga! :D
Invece per Kurt e Rachel all'inzio mi hai fatto un pò temere quando Blaine tenta di tenerlo lontano dai giornali, invece fortunatamente si son fatti valere :D non ne dubitavo :D E finalmente il segreto di Carole è venuto a galla!! Anzi per essere Kurt ci ha messo pure più del previsto a capirlo..
Aspetto come sempre il prossimo con impazienza! :D

24/11/11, ore 22:44

Pelle di nuvola ....
che definizione bellissima.... e rende molto bene l'idea della pelle bianchissima di Kurt....
ma quanto è tenero che spalma il correttore sui lividi di Blaine?
*pensa a quanto vorrebbe un Kurt personale che la truccasse e le levasse le occhiaie e le borse che le fanno quotidianamente compagnia con tanto amore*
Blaine è di una dolcezza incredibile.....e come si amano....
che bello poter fuggire dalla realtà dolorosa e triste e immergersi in una realtà parallela così stupenda...
grazie
perchè ogni volta che leggo quello che scrivi dimentico tutto e comincio a sognare....

24/11/11, ore 22:24

Prima di tutto complimenti per come hai scritto le recensioni dei giornali, sembrano proprio vere. Sono contenta per come Kurt e Rachel ne siano usciti bene nonostante la pessima sceneggiatura di Rufus, a me ispirava però. E mi dispiace per il povero ragazzo, sotto sotto mi sta simpatico. E adesso Rachel lo vuole pure lasciare... quando si dice cornuto e mazziato. Mi spiace pure per Jeff, spero che il distacco tra lui e Blaine non sia poi così irreparabile... ma, come si dice, così è la vita.
Il finale è geniale cmq, voglio proprio vedere come reagirà Kurt ora che è venuto a conoscenza del segreto di Carole e Burt... prevedo scintille.

In ogni caso complimenti a te, e grazie mille ancora per questa splendida storia.
Baci!

24/11/11, ore 22:13

...ok, ammetto di essermi persa il passaggio quando Kurt capisce che Carole è incita, ma ho fatto talmente indigestione -nel senso positivo del termine- di questa fanfiction ieri sera che qualche passaggio è anche probabile che me lo sia persa nella smania di sapere come proseguiva la storia.
Ho adorato le recensioni allo spettacolo. Sembrano davvero provenire tutte da giornali diversi, invece è sempre e solo la tua mano che scrive, eppure sei riuscita a impersonare giornalisti diversi che dicono le stesse cose ma in mille modi diversi. Carino, molto carino :3
Bella l'interazine tra i ragazzi, i ruoli sono ben giostrati, non c'è smielume ma ci sono delle plausibili conversazioni che i personaggi potrebbero avere in un tale contesto. Sì, il capitolo ha funzionato decisamente bene =)

24/11/11, ore 22:01

Quanto mi dispiace per Blaine accidenti =( Se lo meritava così tanto..
Per non parlare di Jeff, non velevo che le cose cambiassero fra loro..sniff..
almeno Kurt e Rachel se la sono cavata alla grande =) speriamo che a Blaine capiti un'altra opportunità =)

24/11/11, ore 12:02

Ben tornata!!!!! Questo capitolo è stato... sorprendente. Da un lato mi dispiace che Blaine, dopo essesre stato malmenat, abbia perso anche quella che lui pensava essere la sua grande occasione, dall'altro penso che forse è meglio così. Arriverà poi qualcuno in grado di apprezzarlo per il suo vero talento, almeno lo spero proprio. E finalmente Kurt tira fuori los cocones, avrei voluto essere li per applaudirlo. Bruce invece non lo detesto neanche più, mi fa solo tanta tantissima pena.
Il colpo di scena finale è stato un vero colpo di genio cmq. Sono rimasta a fissare la frase con gli occhi sbarrati e la bocca spalancat. Complimenti davvero!

23/11/11, ore 23:55

E finalmente mi sono messa in pari con le recensioni mancanti!
Beh, tutto merito di questo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai mosso Kurt, il fatto che abbia reagito (anche se così si è sicuramente messo nei guai e in qualche modo Bruce gliela farà pagare) con un pugno in faccia al tipo. Mi è piaciuto tantissimo anche vedere i comemntidi Rachel e Kurt sullo spettacolo... vediamo se sono veri o meno, ma sarai piuttosto incline a pensare che ci abbiano preso in pieno.
E' finito tutto... sarà davvero così? Beh, sinceramente lo spero perché seocndo me è molto realistica come cosa e, se c'è una cosa che rende valida questa storia, è quanto e scene che proponi risultino plausibili. Non strafai ma rimani fedele alla realtà, osando ma con razionalità e questo capitolo ne è la dimostrazione <3

23/11/11, ore 23:52

Ecco, la complicità Hummelberry pè una cosa che non digerisco nel telefilm. Va bene che hanno gli stessi sogni, ma il Kurtcedes era molto più bello.
Rufus e il suo spettacolo... o santo cielo.
Tu sei un genio, in compenso Rufus è pazzo perché... suvvia, dai XD
Molto carino come capitolo, devo dire che me lo sono goduta parecchio e la fine... eh, ha il suo bel perché. Kurt sa perfettamente cos'è successo, anche se penso voglia avere la conferma da Blaine.
In compenso, per pensare a cose positive, ho apprezzato molto la presenza dei familiari che hanno dato quel tocco di calore alla narrazione... well done <3

23/11/11, ore 23:47

Beh, indubbiamente la conversazione tra Kurt e Blaine ha un suo perché. Mi piace il fatto che sognino qualcosa di meglio e il profumo dei soldi fa gola a tutti, però entrambi sanno che devono lavorare e studaire per avere in qualche modo un futuro. Poi magari finiranno a fare tutt'altor, però almeno sapranno di averci provato e aver dato il massimo per raggiungere il loro obiettivo primario, specilamente Kurt.
LOL per la conversaiozne tra Blaine e Brittany XD
Bruce... beh, ha giocato le sue carte e ha fatto decisamente un cedrto effetto la scena. Mi piace la fermezza di Blaine e il suo non scendere a nessuno compromesso (decisamente meglio) e ho adorato quando è uscito per andare da Kurt, nonostante la ferita <3

23/11/11, ore 23:43

Sì, i messaggi che si lasciano perché non hanno nemmeno il tempo di vedersi/parlarsi è tristissimo... mi ha fatto morire però la domanda della signora Archer preoccupara per la relazione dei due in quanto è settimane che la notte non viene puntualmente svegliata dai rumori molesti XD
Adorabile il regalo dello Svalvolato e mi piace anche il fatto che Kurt volesse provare a cambiare nome a Duchessa (bravo Kurt!). Però cambiare il microcip cosa... o per lo meno, noi dobbiamo metterlo al cavallo e la cosa costa, idem per l'eventual e cambio di nome, quindi peso che la protesta di Blaine sia perfettamente fondata. Quello è il nome e quello si tiene u.u
L'dea che Santana rappresenti anche Kurt e Blaine all'assemblea di condominio mi ha fatta ridere non poco... mi piace questa Santana, funziona decisamente meglio di quello che ne hanno fatto nel telefilm.

23/11/11, ore 23:39

Capitolo carino, meno entusiasmante delgi altri. Però ci sono un paio di cose che ho apprezzato molto: Kurt che non vuole sposarsi ma che ne esce puntualmente con frasi a tema e il fatto che i due ragazzi provino ad affrontare una conversazione più seria in materia di quel che ne sarà del loro futuro e il fatto che in un modo o nellaltro tendano ad accantonare l'argomento in qualche modo.
Come ho già detto, forse mi ha preso meno dei precedenti, ma quello che aprpezzo è l'elemtno di esperienza più o meno perosnale che riesci a inserire ogni volta. E se non è esperienza, se non altro è maturità e questo fa sempre piacere vederlo in quel che si legge =)

23/11/11, ore 23:27

Capitolo più serio che da un po' di spazio alla figura dei genitori e un flashback su alcune cose che hanno fatto di loro ciò che sono. Burt come al solito è un personaggio fantstico. Mi piace il modo in cui sta affrontando questa nuova condizione e l'idea di diventare nuovamente papà, così come il fatto che comunque si sente padre non solo di Kurt che è effettivamente suo figlio, ma anche a tutti gli effetti di Finn. Niente da fare, Burt, in qualunque modo lo si metta, è sempre un personaggio meraviglioso <3

23/11/11, ore 23:23

Povera palla di pelo... ok, tanto lo sai che io non decenza quando commento, quindi chiedo scusa a prescindere nel caso il nome corrispondesse a quello della tua gatta, comunque trovo il nome Duchessa un po' banale. Per quanto ami follemente gli Aristogatti (credo che sia uno dei miei film Disney preferiti, anche se al primo posto c'è sempre Robin Hood) non mi piacicono molto i gatti che portano i nomi dei protagonisti dle film. NOn chiedere, non ne ho idea, so che è stupido, ma sai anche che io dico e basta.
per il resto questo capitolo è favoloso! Ho adorato la conversazione tra Blaine e Kurt quando si rinfacciato le occhiate e le vaghe attrazioni per altre persone, dal veterinario all'insegnate di yoga e mi ha fatto ridere moltissimo Kurt che riesce a fregare Blaine con la marca di jeans! Pucciosisismo il tirono a casa e Finn che si lamenta del fatto che i due avevano promesso che avrebbero fatto piano XD caruccio! Tanto è poco sopportabile nel telefilm, tanto è caro in questa storia.

23/11/11, ore 23:16

Ecco la palla di pelo in arrivo XD
Cooomunque: ok, la festa (o ricevimento che sia) non è esattamente il tipo di cose che amo leggere, ma è stato interessante vedere questi due personaggi in un ambiente un po' meno confore al loro modo di vivere anche se si sono comportanti perfettamente. Mi è piaciuto il fatto che abbiano informato Blaine del fatto che Bruce sta mettendo in giro voci false sul loro rapporto lavorativo e la reazione che hanno sia lui che Kurt alla notizia.
Molto carina la conversaizone madre-figlio. devo dire che Cathy è migliorata tantisismo rsipetto agli inizi. Non ha pèerso il suo solito modo di fare ma ha saputo farsi apprezzare.
Vediamo un po' cos'ha quella povera bestia invece... a tra poco XD Tanto lo sai - purtroppo - come sono quando leggo e recupero le recensioni mancanti :3

23/11/11, ore 23:09

Chi non muore si rivede.
Sì, sono ancora qui e ho deciso che non posso non leggere e commentare questa storia. Ok, lo ammetto, ho sbirciato l'ultimo capitolo che hai pubblicato e devo dire che mi è piaciuto molto quello che ho letto, ragion per cui ho deciso che devo leggere quello che mi manca per godermi il resto.
Il capitolo è carino, ho aprpezzato da morire il fatto che lo Svalvolato abbia assunto Finn nella sua officina, almeno anche lui troverà il modo di essere meno nulla facente e provare a vivere un po' di più la sua vita senza dipendere o pesare eccessivamente sulle spalle di altri. Ho aprpezzato anche molto il fatto che abbia trovato il coraggio di dire a Rachel di sua madre e Kurt e Blaine che vanno a una serata del genere... beh, considerando l'ambiente dei genitori di Blaine, ci sta.
Per il resto... ci manca solo un gattino in quella casa, ma perché ho idea che alla fine torneranno a casa con una palla di pelo lo stesso?