Klaine and the city
di lievebrezza

04/08/11, ore 17:42

Capitolo bellissimo. Ho aggiunto la storia tra i preferiti perchè appena o finito di leggere il capitolo mi sono messa a gongolare di felicità e se una storia mi fa gongolare di felicità significa che merita di stare tra le preferite. Mi domando se ricomparirà Finn (non ho capito se lui e Rachel stanno avendo una storia a distanza). Ho adorato la scena tra Santana e Blaine, molto spassossa. Sono contenta di esserre riuscita a recensire, spero di non avere altri problemi col computer. Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao :)

04/08/11, ore 17:05

Ta daaaaaan(?), eccomi qui, come promesso :D (queste ore di ritardo sono colpa dei miei genitori, io non centro ahhaah xD Meglio tardi che mai, no?)

Da dove comincio? Partiamo dalle cose in generale :) Amo come hai caratterizzato tutti i personaggi: si vede che sono maturati, ma alcuni aspetti e modi di fare sono rimasti (le battute alla 'Brittany', la dolcezza tra Kurt e Blaine, ... è bello ritovare tutte queste piccole cose**)
E adoro tutti i piccoli dettagli che descrivi, rendono la storia ancora più stupenda di quello che sarebbe normalmente**
Poi, ripeto che quei cinque nello stesso palazzo ne combineranno delle belle :D
Il momento della colazione è meraviglioso, si vede che è un gruppo unito. Stupendi i commenti di Kurt sullo smalto di Rach, dolcissimi (o almeno all'inizio ahah xD) Kurt e Blaine e le uscite di Brittany.. la amo.
“Dopo che avrete fatto QUELLA cosa, perché non fate un po’ di sesso? A me Blaine sembra piuttosto su di giri.”
A proposito di questo: WOW. Loro due che fanno l'amore è ogni volta un qualcosa di stupendo *-* Adesso che sono cresciuti e Kurt non ha più questo blocco verso il sesso, sono quasi meglio della loro prima volta. Anche se quella sarà difficile da superare *-*
Ma mi fermo subito, visto che ora stiamo parlando di "Klaine and the city" :) Ah sì, non te l'avevo detto nell'altra recensione: titolo stupendo *w*
Passo velocemente alla serata al Tomatoes (nome geniale *o*) perché altrimenti non finisco più D:
Kurt che ci mette un'infinità di tempo a preparsi? Le buone abitudini non si perdono mai ahahah :)
Sono contenta che nonostante non lo faccia di professione, Blaine continui a cantare *w*
 Kurt che segna il territorio è esilarante ahahah! Chi sarà mai questo sconosciuto? Sono curiosissima, anche se credo non ci sarà da aspettarsi nulla di brutto :)

Tuttavia, quello che Kurt non poteva sapere era che Blaine gli stava nascondendo qualcosa di importante per un motivo molto stupido. Spero solo che non litighino per cavolate. O almeno facciano subito la pace *w*

Bene, ho finito! :D Sei ancora così contenta di leggere questa recensione?! Sappi che ti perseguiterò ad ogni capitolo u.u Ahhahahahah al prossimo!

Sele

04/08/11, ore 14:56

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Sono in Croazia ad annoiarmi a morte e finalmente riesco ad aprire internet che mi salva la vita!!! Non solo hai finito la storia precedente (stupenda, bellissima, ipercommovente nnnngggggggggggh ecc...) MA ne stai addirittura scrivendo una nuova!!! Sniff. Sono sinceramente commossa. Ora la leggo confidando che la connessione ballerina non mi abbandoni proprio or ora. Davvero grazie grazie grazie grazie!!!
Ps. Se hai per caso ancora dei dubbi sulla veridicità del mio entusiasmo per questa tua nuova storia sappi che il fatto che io scriva una recensione è un evento epocale essendo io ipertimida (dal messaggio non si direbbe ma giuro che è così).
Ancora grazie.

04/08/11, ore 13:05

adoro le tue descrizioni "in rosso"=) Capitolo bello come sempre, scritto bene come sempre, e che ho letto volentieri come sempre! Adoro come scrivi, in modo molto scorrevole =) E poi hai visto? Sono riuscita a lasciarti un'altra recensione!(probabilmente domani ci sarà un diluvio universale per questo)!!Al prossimo capitolo!

04/08/11, ore 12:50

premetto che ho letto il capitolo stanotte verso le 2 e mezza!! mi hai salvata dalla pazzia dato che il maledetto allarme di un'auto mi ha impedito di prendere sonno e non sapevo dove sbattere la testa!! non ho recensito subito perchè il mio cell non mi ha aperto la pagina della tastiera (è touch)! e vabbè.. rimedio subito ora dal pc!

ooh brittany!!! io ADORO il suo personaggio!! di solito inizio a ridere già prima che apra bocca per parlare! è allucinante quella ragazza! e soprattutto credo sia uno dei personaggi più difficili... perchè è tonta e svampita, ma allo stesso tempo così spontanea innocente e carina, che ti fa tanta tenerezza e non puoi fare a meno di amarla!!

non so come ma sei riuscita a rendere la tua brittany esattamente....... [cerca disperatamente le parole giuste] .......BRITTANY!! ahah non c'è altra parola per descriverla! è unica! lei che si presenta a casa di kurt e blaine e loro che prendono baracche e burattini e la mollano davanti a casa di rachel!!! mi immagino la scena:
DLIN DLON
rachel: ''chi è?''
blaine: ''corri kurt! VIA!!''
kurt: ''ciaaao brittany''
ahahahahahah poverina!! un cucciolo abbandonato!!

i nostri 2 preferiti invece sono sempre più belli, più adulti e maturi!
mmm chi sarà questo famigerato 'amico' di blaine?? BLAINE NON SI TOCCA! è di kurt!! u.u prevedo temporali in arrivo! povere noi!
questa frase mi preoccupa non poco: ''quello che kurt non poteva sapere era che blaine gli stava nascondendo qualcosa di di importante per un motivo molto stupido!'' chissà..

al prossimo capitolo! ciao ciao :)

04/08/11, ore 11:49

Wow! Questo capitolo ti lascia senza fiato! Sono molto preoccupata per kurt! Chi è quel tizio? Cosa centra con Blaine! Mi sento nervosa e preoccupata!!!! Adoro Kurt e mi sento molto protettiva nei suoi confronti! Si lo so SONO PAZZA!
SCRIVI MOLTO,MOLTO,MOLTO PRESTO! Aurinella

04/08/11, ore 11:36

wow bellissimo!
mi incuriosisce un attimo l'uomo che ha salutato blaine..
eih giù le mani!!!!!!! se dovesse lasciarsi con kurt è già prenotato... ahahahahaha
aspetto con ansia il nuovo capitolo

04/08/11, ore 10:21

Santana, la solita ninfomane che non vuole far vedere che è innamorata Brittany e porta chissa perchè a casa tutte ragazze bionde...
poi questa parte è stupenda

“Svetlana. Si chiama Svetlana. Vero tesoro?” disse voltandosi verso la ragazza, che nell’udire il suo nome annuì vigorosamente e sorrise a Blaine. Nel dirlo, non sembrava davvero sicura di ricordarselo giusto. “Non sprecarti a memorizzarlo, probabilmente entro stasera non me lo ricorderò nemmeno io. Domani torna in Europa.”

Blaine la osservò sorpreso, corrucciando le sopracciglia nel sentirla parlare così apertamente e sgarbatamente di una persona presente. Santana capì immediatamente il motivo della sua espressione e scoppiò a ridere.

“Blaine, accidenti, non fare sempre il damerino impomatato. Guarda che non parla inglese. Sa dire giusto qualche parola, però sa fare tante altre belle cose. Giusto bellezza?” chiese voltandosi verso la ragazza, che di nuovo annuì e riprese a guardare nel vuoto. “Visto? Capisce giusto Mettiti così e Fai l’amore con la macchina fotografica. Il che è largamente sufficiente, per me.”

ahahaha........sempre la solita San

comunque il capitolo è bellissimo e le uscite di Brittany sono formidabili, le dice con tanta leggerezza che nemmeno la puoi sgridare, cè come si fa...

poi anche questa frase mi è piaciuta un sacco

Santana era vestita in modo talmente sexy che avrebbe potuto convertire facilmente perfino Elton John, mentre Rachel… beh, era Rachel.

complimenti al prossimo capito
leti

04/08/11, ore 10:05

Ok...sto letteralmente morendo.
La scena di Brittany che piomba in casa di Kurt e Blaine per poi essere accompagnata da Rachel mi ha fatto morire! XD
Per non parlare del risveglio di tutti i ragazzi mentre Rachel si mette lo smalto..eheheheh! XD
Non pensavo che avresti fatto fare a Kurt l'attivo. Da come era iniziata la cosa pensavo sarebbe stato Blaine a prendere l'iniziativa, e invece...bellissimo! *.*
L'unica nota dolente è 'sto tizio che esce fuori 20 righe prima della fine...: voglio sapere chi è! Che vuol dire che
"quello che Kurt non poteva sapere era che Blaine gli stava nascondendo qualcosa di importante per un motivo molto stupido."????

Ti avverto che potresti avermi sulla coscienza se non me lo dici...*-*
Un bacione e al prossimo capitolo,

Giulia

04/08/11, ore 09:51

Che carino Blaine con la colazione!! E Brittany è sempre la solita! Complimenti per essere riuscita a mantenere tutti i personaggi così come sono descritti nella serie anche se ormai sono grandi grossi e vaccinati; non è una cosa per niente facile...soprattutto per Brittany, che a volte è incredibile!
Mi sta piacendo davvero tantissimo questa storia e non vedo l'ora di scoprire come prosegue...anche per capire chi è il misterioso ammiratore di Blaine. Io spero in un cugino lontano ritrovato, ma rinnegato perché non sa cantare...
 A presto, spero
Rumandmonkey

04/08/11, ore 09:12

Anche il secondo capitolo mi è piaciuto!
Blaine che va a prendere la colazione per Kurt è troppo dolce! Brittany è sempre la stessa, non è semplice scrivere su di lei, ma tu lo stai facendo molto bene.
Ora vorrei sapere chi è l'uomo che guarda Blaine!
Complimenti! =)

Ilaryf90

04/08/11, ore 04:33

Ancora complimenti!! Anche questa FF mi piace! So che è solo l'inizio però promette bene!! Sono curiosa di sapere come continua... e anche di scoprire il segreto di Blaine, spero solo non sia niente che comprometta il loro bellissimo rapporto! :)

04/08/11, ore 01:41

Fantastico! Questa FF promette bene! Bellissimo scorcio di vita della nostra coppietta a NY! Ancora affiatatissimi e innamoratissimi! Inutile dire che è scritto benissimo e scorre che è un piacere. anche questa va tra le preferite prima di subito! Tantissimi complimenti! Adorabile la mise di Rachel!

04/08/11, ore 01:37

La notte scorsa sono rimasta sveglia fino alle 5 e mezza per leggere la prima ff,l'ho adorata ** ora temo di non riuscire a immaginare altro svolgimento per la storia di Kurt e Blaine (miei personaggi preferiti di Glee,tra parentesi) xD Mi piace molto il tuo modo di scrivere,aspetto con ansia l'evoluzione della storia :)
A presto ^^
P.s. Mi piace molto anche il titolo,molto originale :D

04/08/11, ore 01:19

ho appena letto questi due chap uno dopo l'altro di corsa..è fenomenale!!
La prima parte del primo chap dire che mi ha lasciata disorientata è dire poco..però poi..tra blaine modello vacanze romane, kurt come wedding planner (che è il corso para universitario che sto seguendo insieme al mio corso normale di università XD) cioè davvero l'ho finito più esaltata che mai..e poi è arrivato questo chap..tra rachel, santana da stronza come sempre ma in realtà che soffre per brittany, brittany che si fa raccomandare da lord tubbington e i klaine che va beh, sono indescrivibili!XD l'ansia delle ultime righe però l'ho, non penso sia un tradimento, blaine è innamorato perso di kurt, fa qualsiasi cosa per lui..ma l'ansia resta!!XD
aggiorna presto!!
cecy