Klaine and the city
di lievebrezza

10/01/12, ore 15:14

Wow si affrontano discorsi seri come matrimonio e figlio... Ce lo vedo bene Blaine papà e sinceramente penso che Kurt si possa convincere facilmente. Naturalmente è una cosa che succederà tra anni adesso è veramente troppo presto, fanno bene a voler finire prima gli studi e poi pensare ad un eventuale matrimonio...
Una domanda, ma Mercedes non ti piace come personaggio? è l'unica che è rimasta a Lima, dico l'unica perchè Quinn, Mike, Tina e gli altri non è che erano super amiconi con Kurt come lo era Mercedes...

10/01/12, ore 03:23

Proprio prima dicevo che mi mancava Burt, eccomi servito! Anche se non erano presenti Blaine e Kurt è stato un bellissimo capitolo perché ormai l'intera storia e tutti ipersonaggi della storia sono importanti e interessanti allo stesso modo e questo è tutto grazie a te, non smettero' mai di farti i complimenti per come hai scritto prima "un'estate da ricordare" e ora questa... Per non parlare della nuova storia :) (spero di non aver commesso errori di scrittura ma dal BB vedo piccolo piccolo e nn ho voglia di zummare xD )

10/01/12, ore 02:59

Duchessa è un bellissimo nome... Oddio dolce come si chiama il tuo gatto? Sempre Duchessa?
Un che bello si è rivista Santana :D
Mi manca un po Burt... Dai mi consolo sapendo che lo vedremo presto quando verrà a New York per lo spettacolo di Kurt! Quando ha detto al figlio che non gli avrebbe permesso di barboneggiare con Blaine sono morto dalle risate.. Ahahah

10/01/12, ore 02:29

Oddio che cos'è? Mi stai costringendo a leggere il prossimo capitolo te lo dico!
Oddio che cosa brutta quando la gente fa pettegolezzi su di te, è una cosa che non sopporto.. Io spero sempre che le persone mi dicano le cose in faccia e si levino i dubbi che hanno piuttosto che mandare in giro voci che arriveranno chissa dove.. Meno male che Blaine ha parlato con Tom, credo poprio che rivedremo Bruce molto presto!

10/01/12, ore 02:08

Blaine odia i gatti?
Bel discorso quello di Rachel, brava! Fimm ha trovato lavoro, sono contento per lui...
Santana e Brittany rimarrano chiuse in camera per tutta la FF XD
Oddio l'ultima frase mi ha impedito di spengere il pc e andare a letto, devo correre a leggere il prossimo capitolo!

09/01/12, ore 21:01

Lo sapevo che o Kurt o Blaine avrebbe risposto alla domanda di Finn non pensando al suo intento! Ecco ora Rachel farà una gran figura di merda... Spero anche che non tornino insieme, ormai il Finchel è finito...Vedremo se cambierò idiea.
La storyline di Santana e Brittany ha fatto un bel passo avanti, vediamo che piega prende la loro storia dopo questa svolta!

09/01/12, ore 01:48

Tra gente della Band, pianoforti e lubrificanti, abbiamo mai visto Bruce? Non mi sembra mmh...
Cmq bella riappacificazione e bellissimo regalo di compleanno!
Devo dire che Bruce mi è piaciuto questa volta, si è un viscido schifoso però mi è piaciuto quando ragionava sul fatto che Blaine è l'unico ad avergli detto di no... Voglio sapere a che cosa sta pensando!

09/01/12, ore 01:14

Bhè io avrei detto subito a Blaine il mio pensiero, anche perchè sono fatto cosi le cose dentro non riesco a tenermele, non ho peli sulla lungua :P
Le ragazze dell’Upper East Side non sono normali e Kurt ha sbagliatissimo a non andare alle prove e a pretendere che Blaine non lo riproveri per questo, se lui non dice a Blaine che stà sbagliando sono affari suoi ma non può pretendere che Blaine faccia lo stesso con lui!

09/01/12, ore 00:40

Sono curioso di sapere cosa è successo di preciso all'appuntamento!
Allora prima di tutto devo dire una cosa che non ho mai detto ma che volevo sempre dire e la mia memoria a fine capitolo non me lo permetteva, odio il nome Usignoli, se proprio devo chiamarli in italiano preferisco fringuelli! xD

02/01/12, ore 13:21

Vedremo come andrà finire la storia della band... Per me non porterà a nulla di buono non so perché! La vecchina che ferma Kurt e pensa che Finn è uil suo nuovo ragazzo e che soprattutto pensava che aveva lasciato Blaine perché era troppop basso mi ha fatto rotolare dalle risate! Ahah spero che si veda almeno un pochettino della cena di Rachel o che almeno poi descriva tutta la serata! Ho letto ieri sera questo capitolo ma sono morto sul letto subito dopo! Buon anno a tutti! :D

30/12/11, ore 15:02

Evviva il subdolismo! Bravo Kurt ahahha
Madonna Baline e Kurt non pensano ad altro che fare l'amore e sono sempre super impegnati! Ma solo io quando sto in giro tutto il giorno tra lavoro ed altro non ho la forza di fare niente? mha! xD
Rachel poteva inventarsi che aveva venduto la macchina almeno si sarebbe tolta il problema per sempre e invece cosi prima o poi , visto che Finn sta tre settimane, lo scoprirà che la macchina non è mai esistita!

30/12/11, ore 01:09

Ah mo rido! Finn il magiolone non esiste! ahahah
Bhè fa bene a pensare che è un buono a nulla dopotutto lo è!
Che carini tutti insieme che cenano e passano la serata a vedere un film! Ma Mercedes che fine ha fatto? Se ne parlava nei primi capitoli o non si era detto niente su di lei? Mi pare strano...

30/12/11, ore 00:47

ahahah oddio l'ultima scena è fantastica! Adesso Blaine potrà prenderli per il culo come faceva sempre Kurt ricordando la serata alcolica a casa di Rachel ahahah
Finn finalmente interagisce con gli altri evvaiii! Astrid xD mi fa troppo pensare a Fringe! Finn comunque a proprio un cervellino minuscolo, si sente di troppo e parte per New York? Ma daiii, i suoi genitori vogliono semplicemente un po più di indipendenza per il figlio, mica lo stanno cacciando perchè è di troppo! Vabbe proseguo con la lettura del prossimo capitolo!

30/12/11, ore 00:31

Wow, lo spettacolo è completamente folle! Secondo me alla fine Kurt riuscirà a convincere il tizio (non ricordo proprio il nome) a mettersi un paio di splip! Rachel non ha problemi a spogliarsi e poi c'è Kurt che la deve toccare, per lei sarà mano imbarazzante! Per quanto riguarda il provino di Blaine secondo me l'hanno preso anche se non ho capito la cosa dei due mesi di prova... Spero che lo pagano perchè stare due mesi a perdere tempo per poi non avere la certezza di entrare nel gruppo è una gran fregatura!

29/12/11, ore 17:33

Ecco Blaine ha usato le mani per respingere le avances del produttore (non mi viene da chiamarlo per nome xD ). Kurt che esce per andare a ripescare Blaine vestito in tuta, non me lo so immaginare ahah.
Rachel che ruba lo shampo xD anche quando non c'è è fantastica! La stupidità di Brittany è fantastica, rende benissimo come nella serie! Alla fine senza neanche litigare di brutto fanno pace :)