Klaine and the city
di lievebrezza

13/10/11, ore 00:53

Le cose che mi sono piaciute più di tutte sono i flashback. Quello di Blaine, poi, mi ha fatta semplicemente sciogliere. I personaggi di Steve e Cathy, anche se paradossalmente sono frutto della tua mebte, sono sempre più 'IC'. Non so se mi spiego: è come se ad ogni loro frase appena letta dicessi 'oh sì, è proprio da loro dire queste cose!' mi sto affezionando davvero tanto a questa coppia. E Burt, è inutile dirlo, è davvero il mio eroe.
Sono contentissima che tu abbia ripreso a scrivere, sul serio. Se hai bisogno di una mano o anche solo di qualche sclero supportivo sai dove trovarmi!!!
Un bacione
Fra

12/10/11, ore 22:58

sarà che oggi mi sento ipersensibile ma con i ricordi e i pensieri di Burt e Steve mi son commossa... sei arrivata proprio nel momento giusto e con il capitolo perfetto... è bello rileggerti!
come sempre adoro la tua cura minuziosa dei particolari, rendi tutto molto "visivo"! =)

12/10/11, ore 22:26

Bentornata!
E che ritorno cara mia! Questo capitolo mi ha emozionata molto, sarà perchè sono un po' anch'io in quel momento in cui decidi cosa vuoi davvero dalla tua vita e spesso implica scontrarsi con le idee dei tuoi genitori, oppure puoi trovarne l'appoggio, e siccome lei ho entrambi sono un po' riuscita a immedesimarmi nelle menti di Burt e Steve, immaginando quello che pensa la mia famiglia.
Mi hanno intenerita molto anche i flashback e letta una volta ho deciso di rileggerla ascoltando "I Want To Hold Your Hand" che per me è la canzone più bella ed emozionante di Glee, un po' come questo capitolo nella tua fanfiction!
Per quanto riguarda l'AU ci sta dai! Non ne ho mai letta una (si non ho letto The Sidhe, uccidetemi pure, prima o poi provvederò), ma c'è sempre una prima volta! (no, non sono neanche un po' ossessionata dall'8 novembre e The First Time, nono xD) A patto che prima però pubblichi la smut/lemon o come vuoi chiamarla :D (neanche io ci salto fuori molto con questi termini xD)
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

12/10/11, ore 18:24

questo capitolo mi ha commosso...non lo so perchè, ma la prima parte, quella con burt e kurt mi ha davvero toccato. anche io ho un bel rapporto con mio padre, ma non sempre è facile esprimersi...le parole dette da kurt sono quelle che vorrei dire io a mio padre ogni giorno, ma non ne sono capace. bellissimo.....anche la parte da blaine mi è piaciuta, se una cosa ti piace e sei portato devi provarci a tutti i costi, ed è piu facile con l appoggio delle persone che mai. mi ha fatto sorridere, è meglio che non ti dico io fino a che età sono corsa nel lettone coi miei hahaha. sai piu andiamo avanti, piu ho la sensazione che questi non sono i personaggi del telefilm, ma vere e proprie persone con vite e personalità, quasi conoscenti, grazie alla profondità psicologica non solo loro ma anche dell'ambiente e delle persone che li circondano. per la AU sono curiosa. a presto!

12/10/11, ore 16:12

Fortuna che ti sei presa una pausa. Mi sono mancati i tuoi aggiornamenti ma prendi pure tutte quelle che vuoi se alla fine produci dei capitoli così belli. Secondo me questo è il capitolo più bello di tutta la storia. Le scene di Kurt e Blaine piccoli le ho trovate tenerissime. Complimenti davvero!
Sono curiosa di vedere come andrà questa cena.
Ben tornata!
A presto! <3

12/10/11, ore 16:12

sei tornata alla riscossa!che bello =) non vedevo l'ora!
speriamo che steve riesca a convincere la moglie, Blaine merita una possibilità =)
adoro il rapporto burt-steve, l'amicizia maschile è così diversa da quella femminile, e tu l'hai descritta bene =)
al prossimo capitolo =)

12/10/11, ore 13:50

wawwww una sola cosa
sono felicissima che tu sia tornata, anche se potevi tornare quando volevi XD pero ne sono davvero felice :)

12/10/11, ore 12:52

Sei tornata! E che ritorno!!!
Mi sono piaciuti tantissimo i due flash-back! Tantissimo davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire come andrà questa cenetta tra consuoceri!
Bravissima come sempre!
Un bacio,
Federica

12/10/11, ore 12:47

il tuo ritorno mi rende davvero felice. Non hai idea di quanto mi siano mancati Kurt e Blaine. Per fortuna che la terza stagione è iniziata, le premesse ci sono tutte spero che le cose tra quei due vadano bene. Per l'AU: se decidi di scriverla io la leggerò sicuramente! Non ho idea di come saranno i nostri eroi in un contesto così diverso, ma devo ammettere che sono incuriosita.
Immagino che questo sia un capitolo di transizione perciò per avere una visione sommaria della faccenda dovrei leggere il capitolo seguente.
Mi domando come reagirà Steve alle rivelazioni di sua moglie.
Aspetto il prossimo capitolo!

12/10/11, ore 12:38

L'attesa è stata ricompensata a pieno, questo capitolo è belissimo. Kurt che prende il thè con Burt è troppo tenero così come quando chiede una sorellina da poter vestire da principessa. Blaine in preda dagli incubi è adorabile.
Steve ha aperto gli occhi, ma riuscirà a far ragionare anche la moglie?
Mi piacerebbe leggere della cena, non riesco proprio ad immaginarmi Carole e Cathy amiche; ma Kurt e Blaine fanno miracoli!
Baci,
Vale
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 12:38 pm)

12/10/11, ore 12:36

molto bello questo capitolo con i flashback, mi è piaciuta di più la parte su Kurt, sopratutto il flashback, Burt è un padre fantastico, poi si possono capire lu sue preoccupazioni ma ormai Kurt sa badare a se stesso e come dice Carole ora deve badare anche a Finn, la parte di Blaine sul Flashback me lo fa vedere come un bambino un pò viziato, la questione che per essere felice deve vivere i suoi sogni la condivido pienamente, che i 4 genitori fossero diventati amici era inevitabile visto che era l'unico meodo per sentire meno la mancanza dei figli potendone parlare insieme...
N.

06/10/11, ore 13:59

ciaooooo <3 innanzitutto: scusa scusa scusa!! non recensisco da un bel pò di capitoli!! mea culpa!! volevo dirti ches sto continuando a leggere con attenzione e che non ti ho abbandonata <3

ho anche letto la nuova oneshot che ora, non so perchè, non trovo più.. l'hai eliminata? :( quindi recensisco qui: che bellaaaa!!!! wow!!! *-* un menage a trois tra kurt rachel e blaine??? mi sto immaginando la scena come se fossero chris, lea e darren!!! IO FACCIO LA PARTE DI LEA ahahahahah!! è il mio sogno proibito.. sono una pervertita lo so.. comunque l'ho molto apprezzata!! soprattutto alla fine quando tutti fanno finta di nulla per non dover dare spiegazioni..

[ps: ho cambiato il nickname.. ero Cleo91]

un bacio e a presto :)

03/10/11, ore 00:52

Lo sapevo che la gattina era una creaturina adorabile... e la chiamano Duchessa!anche la mia vecchia gatta si chiamava così.. ho impressione che sarà la gatta più viziata e coccolata di tutta NY...
Cathy è davvero la regina del dramma, come se nè uscita con l'idea che Blaine voglia vivere sotto un ponte... che donna strana!
Il gioco "Togliamoci tutti i vestiti e traumatizziamo Finn con suoni molesti" mi piace davvero molto, direi che è estremamente divertente! XD

Sei davvero brava a descrivere i loro momenti di intimità, non vedo l'ora di leggere la tua ff smut/lemon! So già che l'adorerò!

al prossimo capitolo!
baci,

03/10/11, ore 00:32

Beh direi che finalmente la verità è venuta fuori, speriamo solo che Cathy se ne faccia una ragione senza mettere a Blaine i bastoni tra le ruote... sono contenta che finalmente Blaine abbia trovato il coraggio di dirle cosa desidera fare e che Kurt fosse lì a dargli il suo supporto.
Bruce è un bastardo, e spero davvero che Kurt lo prenda a calci! o in alternativa può "divertirsi" a farlo a fette con i suoi Sai... oh sì sarebbe proprio bello! *la mia anima sadica gioisce della sofferenza di Bruce!*
Adoro già quel piccolo e tenero micetto! speriamo che il veterinario riesca a rimetterlo in sesto...
In ogni caso è stato un bel capitolo.
Baci,

02/10/11, ore 23:24

Lo so, lo so, sono rimasta indietro con le recensioni, mi dispiace, ma stasera ho deciso di rimettermi in pari...

Allora questo capitolo è stato davvero interessante... Finn è davvero un bambino viziato, come può pretendere di arrivare da Rachel dopo tutto questo tempo e sperare che lei lo accolga a braccia aperte anche stavolta?! non ci posso fare niente è un personaggio che mi irrita profondamente anche nella serie...
però ho trovato esilarante l'immagine di Kurt che gli fa la ceretta per convincere Blaine a fare altrettanto... ho riso come una scema per mezz'ora... XD

Brittana! felice che loro siano felici! :)

oddio ma davvero Cathy li ha beccati?? poveri chissà che imbarazzo!

lo Svalvolato sembra davvero un personaggio interessante, adoro i personaggi svitati! non vedo l'ora di conoscerlo meglio... chissà come se la caverà Finn a lavorare da lui...

a presto