Klaine and the city
di lievebrezza

23/08/11, ore 20:22

Che spettacoloooooooooooo!!!!
ADORO questo capitolo. I fraintendimenti sono veramente stupendi, non sto a dire quello che penso di Bruce perché la scorsa recensione è stata piuttosto eloquente, dico solo che me lo aspettavo così tanto che quando l'ho letto ho urlato "LO SAPEVO!" e ho rischiato di rompere il vetro della mia scrivania con un pugno. Ma va bene così. Kurt e Blaine non si lasciano piegare tanto facilmente da un mentadent qualunque. E sono davvero felice che questo capitolo sia finito bene. Ovviamente non sto a dirti che è scritto in modo impeccabile e potevo immaginarmi le loro facce mentre si stringevano a vicenda...stupendo. Davvero. Sei troppo, troppo brava.

23/08/11, ore 20:14

Una parola sola: AGGIORNA! -.-
Mi hai lasciato sul più bello...già ero lì, con gli occhi a cuoricino e poi...fine. Ma come? Perchè? No!
Ahahahah! Quel bastardissimo di un Bruce ha avuto quello che si meritava! (Vai Blaine! Ammazzalo di botte! *.*) E se ci riprova, per favore, puoi mettermi all'interno della storia con una pala? Così lo ammazzo e poi seppellisco il cadavere da qualche parte...u.u
Un bacione grande e a presto XD
Giulia

23/08/11, ore 10:45

Sarà una mia impressione, ma questo capitolo è così dettagliato, così ben descritto che quasi sembra di averlo vissuto uin prima persona!
Ho visto con precisione l'adorabile visino di Kurt dopo che Blaine lo ha lasciato al ristorante, e quello di Blaine che, consapevole della strana situazione, si insospettisce.
E Santana che calpesta la vecchietta? Ho visto anche lei nella mia testolina. La vecchietta ora è all'ospedale, se te lo stai chiedendo! ;D

Che dire... siamo di fronte ad una svolta! Sta succedendo qualcosa che, ho ragione di credere, stravolgerà un pò quella che è la loro routine. E non sai quanto sono curiosa di sapere cosa succederà!
Ad ogni modo voglio ricordarti che la quotidianità dei TUOI Kurt e Blaine è qualcosa di quanto più lontano dal banale e dal monotono. Se lo sai, bene. Se non lo sia, allora sappilo!
:) ok, ora posso anche finirla qui.
Ah! Sappi che ti recenisco (ormai è un'abitudine) nonostante abbia la conferma che tutti quanti i miei neuroni sono scappati in massa a Honolulu!

22/08/11, ore 17:33

La mia faccia --> :O

Questo Bruce mi insospettisce sempre di più... non capisco se il provino almeno è vero, o se è finzione pure quella, perchè cavolo per Blaine sarebbe una botta tremenda!

Povero Kurt, me lo immagino col suo faccino imbronciato quasi lacrimoso ** è sempre bello quanto sia altruista nei confronti dell'altro, ma mi rendo conto che ci sia rimasto male... diciamo che una semi-litigata in appartamento ce la vedrei, specialmente se Blaine si fa scappare che Bruce era da solo e che lo ha invitato a casa e che lo ha chiamato "amichetto". E siccome Blaine è un po' ingenuo/terribilmente sincero (per come la vedo io), penso che potrebbe succedere. Ovviamente sta a te!

Diciamo che più che capitolo di svolta, l'ho sentito di transizione, non saprei dirti perchè. In quelli precedenti ci hai un po' "presentato il quadro della situazione" e hai spiegato le varie dinamiche (tra l'altro anche la Brittana adesso mi è più chiara, e per la cronaca ce la vedo Brittany che non perdona, visto che anche con Artie che l'ha chiamata "stupida" l'ha fatto penare, ed era un'inezia), in questo sento come se stiamo per entrare in una nuova fase, che deve ancora avere luogo. Credo che la considererò "iniziata" quando capirò dove porterà la questione del provino/boyband/Bruce, e sono curiosissima di scoprirlo tra l'altro. Perchè se la band davvero esiste, immagino che Blaine sarà sottoposto a tentazioni ben più ghiotte che non le avance di un produttore viscido.

Insomma, attendo ulteriori sviluppi!

22/08/11, ore 15:55

Oh Dio!. Non puoi finire il capitolo così, mi farai morire! Comunque... mi dispiace che hai perso dei lettori. A me la storia piace davvero molto! Anche se credo che ucciderò Bruce... non lo sopporto proprio. Il personaggio di Amelia, invece, mi sta simpatico. Tanto per curiosità: il "Nobu" esiste veramente? bè spero che aggiornerai presto, voglio sapere assolutamente cosa farà Blaine!

22/08/11, ore 04:20

dire che ho amato l'ultima parte e dire poco
bravissima ma è riduttivo
sei stata bravissima a descrivere tutto
e poi è scritta benissimo oltrettutto XD

22/08/11, ore 00:50

Bruce, che viscido!
Comunque Blaine è un pò ingenuo (XD) ma penso che ora siano chiare le intenzioni di questo tipo per cui... non vedo l'ora di vedere come se la sbroglia :D e soprattutto come continuerà la storia del contratto discografico...
(mi ha fatto sorridere un mondo il fatto del posto a tavola di Blaine, perchè è una mia fissa xD è confortevole xD è bello quando tiri fuori questi piccoli aspetti della quotidianità..)

Sul fronte Brittana: Amelia mi piace molto, ma amo Brittany alla follia, mi piace che stia iniziando ad arrabbiarsi/ingelosirsi!

Brava al solito!! Aspetto con ansia il prossimo!

21/08/11, ore 23:18

ma che tonta.. mi sono accorta ora di aver saltato questo capitolo... e dire che ho anche già recensito il settimo! effettivamente c'era qualcosa che non mi tornava.. qualche passaggio mancante.. il sole d' agosto mi gioca brutti scherzi!!

comunque questo l'ho adorato!! da kurt, costretto a mangiare mandarini per risparmiare e a nascondere i suoi nuovi acquisti stracostosi, a blaine, che intrattiene la fiamma di santana carpendo informazioni ahahah!!!
bella la gelosia di brittany! ci voleva finalmente.. proprio ora che santana si sta affezionando ad amelia... tipico delle storie d'amore reali (purtroppo)!!
oohh finn.. ogni tanto ricompare a ricordarci che la povera rachel ancora non sa che si è trovato un'altra :( povera!

aspetto l'ottavo capitolo! dato che il settimo l'ho già letto per sbaglio ahahah
ciaooo

21/08/11, ore 22:37

Madonna jesus e lourdes!! Amen! Ahahahah ogni volta mi suonano strani i nomi di quella assurda famiglia!!
Parlando di cose serie…. Kurt :’(   Nuuu povero piccolo!! Che pena.. sto odiando quell’ ingenuo di blaine! E un po’ anche te che mi costringi a farlo (sorry ma proprio nn digerisco la piega che sta prendendo la tua ff)!!
Questa carriera discografica continua a non piacermi.. lui è più un tipo da ufficio! Per non parlare di quel deficiente del produttore viscido che se lo vuole portare a letto!!

Decise che il giorno successivo le avrebbe chiesto se Bruce era davvero arrivato in compagnia d’altri oppure da solo; sotto sotto, Blaine cercava solo una conferma, perché credeva di conoscere già la risposta a quella domanda.” [mmm brittany sarà stata impegnata a ballare e nn avrà notato nulla… ergo… niente prove schiaccianti contro bruce]

Beh almeno i sospetti li ha.. Ora spero bene che lo mandi a quel paese e che non accetti il suo invito a “prendere qualcosa da bere”!! Ma tu lo farai accettare vero? VERO??? No no no, non mi piace per nulla devo essere sincera!!
Se dovessi giudicare questo aspetto della trama la recensione di questo capitolo sarebbe assolutamente negativa! Ovviamente non lo faccio perché ti seguo da “Un'estate da ricordare...” e so che poi me ne pentirei dato che, in fondo, sono certa che la storia finirà nel migliore dei modi!
Mi mancano le scene fluffose dei nostri klaine.. ormai solo qualche rado accenno! Si contano sulle dita di una mano…

1.       “Mentre erano entrambi seduti sul sedile posteriore del mezzo, Kurt pensò bene di approfittare di quella comodità e iniziò a baciare il collo di Blaine, spostandogli appena il colletto della camicia

2.       “il fatto di aver condiviso la doccia li aveva aiutati non solo ad unire l’utile al dilettevole

Nonostante tutto questa storia mi sta appasionando troppo!! E le mie critiche sono una dimostrazione del fatto che ci tenga.. altrimenti non sprecherei tempo né a leggere né recensire (per questo metto la bandierina verde) ma non mi piace perché kurt rimarrà ferito in un modo o nell’altro!!

cambiamo soggetto: santana e la biondina... e sempre la stessa! ha violato le regole dei gremlins!! il che significa solo una cosa... si sta innamorando!! che tenera!! era ora di avere una relazione un pò più stabile... ma povera brittany.. un'altro duro colpo per lei!

A questo punto non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo.. un bacio :)

21/08/11, ore 22:36

Uff...non mi piace non mi piace......................................chiaramente nn la tua storia, lo sai che l'adoro!!

IO spero vivamente che quel rintronato di Blaine non dica SI. Perchè sennò davvero siamo alla frutta........dico come può essere così stordito? E Kurt lasciato lì al ristorante da solo?? Questo capitolo mi ha innervosita....quel Bruce mi ha innervosita....uff e ora come faccio?? Martedì parto e fino al 4 settembre non posso scrivere.....ma sappi che appena avrò un minuto libero, alla prima occasione leggerò e prenderò appunti...quindi per piacere per piacere per piacere nei prossimi capitoli tanto amore per Blaine e Kurt!!! :)

Kiss
Lau

21/08/11, ore 21:14

Se Blaine risponde di sì lo uccido con le mie mani. Non so perché, ma sento che Bruce sarebbe pronto a tutto pur di passare del tempo con Blaine...
E povero Kurt, mollato al ristorante sempre per colpa di Bruce, che non picchierò, ma lo riterrò per sempre idiota u_u (almeno questo me lo concedo)
A presto,
Rumandmonkey

21/08/11, ore 20:47

UUh povero Kurt cucciolotto, anche io sarei un po' arrabbiatina, anche se sotto sotto non c'è motivo ( in teoria...)
Bruce? deve BRUciare.... ( ok, è squallida....) comunque lo sospettavo dalla chiamata, è un viscidone....No me gusta direbbe Santana u.u
Comunque brava come sempre :D :D riesci sempre a tenermi incollata :) continua cosi, dico davvero è! :D

21/08/11, ore 19:59

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
No, cioè, sono stata con un groppo alla gola per tutta la durata del capitolo, poi arriva la frase finale, quella stramaledetta frase finale, e lui...lui..!
No, niente da fare. Soltanto un urlo urukai può descrivere quello che sto provando:

AEBROIDBEIBRFODUWEGBRIOCHWEBORSJBCLWESJDBFLCEJKSBRSDFNUCNJEWDF

Ok, bene, sono calma. Io ODIO quell'uomo!! Come avevo detto? Sono calma, giusto.
Adorabile la scena in pianerottolo. Amelia sembra proprio una brava ragazza (A DIFFERENZA DI QUALCUN ALTRO, come hai detto? Sono calma.), adorabile la descrizione della cena e della pre cena (avrei voluto leggere quella fantomatica doccia in comune...ahem coff coff) comunque, anche io ce li vedo troppo a mangiare giapponese! Chissà come mai, sembra proprio il loro habitat. Blaine è adorabile con la sua ossessione per il tavolo, e Kurt lo è ancora di più che cerca sempre di assecondarlo. Bellissima la spiegazione economica: mi ero sempre chiesta come facevano a gestire le finanze, ed ecco una risposta perfetta e plausibile. Come diresti tu, Chapeau. Questi ragazzi disinvolti con le romanticherie non mi dispiacciono per niente. Ogni tanto mi dimentico che sono a New York, e non in un paesino corrotto dell'Ohio.
E adesso dico soltanto un'ultima cosa: ascolta, mentadent! Togli le mani da Blaine o ti aizzerò Santana e le sue COSAS MALAS!
Spero VERAMENTE che tu aggiorni presto. Sto iniziando a impazzire. Come diavolo ti è venuto in mente di cambiare questo capitolo? No, perché sono capace di darti uno schiaffo virtuale eh. I bytes viaggiano ad una velocità spaventosa, lo sai?
Ma basta. Sono talmente in ansia che potrei scrivere una Divina Commedia per recensione. Ti adoro. Punto.

21/08/11, ore 19:57

Okay, questo Bruce sta cominciando a rompermi le scatole!
Speriamo che Blaine si svegli e si accorga che è un cretino, davvero!
Kurt è un mito: comprensivo e dolce come sempre... Si vede molto che lo adoro? **
Santana, bhè, è Santana e Amelia è molto dolce e carina anche se dubito riuscirà a sostituire Brittany che mi piace molto come personaggio perchè, anche se la conosciamo come la più ingenua del gruppo, sappiamo anche che prima o un poi doveva crescere anche lei! Non poteva mica credere per sempre a Babbo Natale?! Ma comunque se ne esce sempre con quelle battuttine particolari ogni tanto che fanno morire, davvero!!!
Povera Rachel, priva del suo tesoruccio... ma scommetto che anche lui farà la sua comparsa, comunque... si vedrà!
Intanto ti rinnovo i miei complimenti per questa fan-fiction! Un bacio!!! =)

21/08/11, ore 19:19

capitolo molto interessante. Bruce non lo sopporto, dimmi che Blaine dirà di no al suo invito!!!