Klaine and the city
di lievebrezza

06/08/11, ore 01:12

Ti avevo promesso una recensione e te la lascio u.u Lo so faccio schifo come recensore, ma ho avuto ospiti e il tuo capitolo l'ho letto a pezzi in tre giorni diversi -.- comunque.... belliii ** io loro li amo ** sono adorabili, e Rachel col pigiamone è favolosa xD mi è piaciuto molto questo capitolo e mi dispiace di non lasciarti una delle mie solite recensioni sconclusionate ç___ç per il prossimo giuro che te la lascerò u.u alla prossima, baci
Andy14

06/08/11, ore 01:07

Amo la tenerezza di kurt e blaine.. più leggo più mi stupisco di come loro riescono a dare importanza anche a gesti semplici,che diamo a volte per scontati!
sono però preoccupata per sto tizio..non me la conta giusta U.U
kurt occhi aperti!!
aggiorna presto!!
cecy

06/08/11, ore 00:51

Non c'è da stupirsi se questa ff è già nella top 10... è veramente stupenda!!
Ormai te lo dico ogni volta ma diventi davvero sempre più brava!!
Pubblica presto!
Alla prossima, un bacione=**
Naty<3

06/08/11, ore 00:21

Adoro la veridicità che metti in ogni capitolo: citando e tirando in ballo cose realmente esistenti. Sarà che io sono una maniaca di queste cose, quindi a prescindere non posos che amare follemente chi scrive quando ritrovo le miei stesse abitudini in uno scritto altrui.
Tatno di cappello per il perosnaggio di Rachel. Fondamentalmente la odio... sì, lo so che la domanda 'e allora perché leggi questa storia?' è ancora lì... ce l'ho anc'io, sincermanete, ma la risposta la trovo proprio in queste piccole cose: non mi hai fatto odiare Rachel. Ok, forse un pochino quando se ne esce con le sue eccessive manie di protagonismo, ma mi sono concentrata sul fattore maggiolino (tra l'altro, io AMO quell'auto come poche cose al mondo, è stupenda! La VW-Käfer è una delle auto dei miei sogni... possibilmente vecchia e rossa - ma sbiadita - tendente al'arancione. Se no una trabant, quella verde però u.u) Ok, mi sono persa in una parentesi... stavo dicendo! Ah, sì, il fattore automobile mi ha portata a concentrarmi di più sul fattore Finn e sulla delusione amorosa di Rachel - il che ti ha portato a dare un backgorund a entrambi i personaggi - mentre, al tempo stesso, hai ricreato un'atmosfera tipica da Kurt e Rachel.
Molto interessante anche il fattore Blaine e produttore musicale. Potrebbe avere degli sviluppi interessanti. Ho un paio di idee sulla strada che questo contatto potrebbe prendere, ma siccome ho già ampiamente constatato, sei in gradi di stupirmi parecchio nei momenti più inaspettati, io me ne sto qua a guardare buona buona quello che farai. Ragion per cui ora vado a dormire perché sto cominciando a straparlare (ma quello da un pezzo mi sa :S), ti faccio i complimenti come sempre perché hai un modo di scrivere semplicemente fantastico ed è un piacere far scorrere gli occhi sulle tue pagine, e ti do appuntamento al prossimo aggiornamento :3
Stai facendo davvero un ottimo lavoro con questa storia =)

06/08/11, ore 00:12

mamma mia che amore Kurt quando dice:"Bacio." Ti giuro che mi sono sciolta come un ghiacciolo sotto il sole a mezzogiorno (si, mangio ghiaccioli a mezzogiorno), e guai a quel tipo se osa toccare Blaine U.U è una coincidenza o hai scelto tu il nome facendo un mix di Bruce Wayne e Peter Parker? bella trovata(e anche se non l'hai fatto di proposito, bella trovata lo stesso!)  =)

06/08/11, ore 00:06

HA! Lo sapevo! Cioè, non sapevo che fosse un produttore, ma sapevo che ha l'occhio lungo su Blaine!!! E lui, ovviamente, è troppo tonto per accorgersene! Speriamo che Kurt lo svegli per bene...
E povera Rachel. Quasi mi dispiace di aver colto nel segno. Ci darai un po' di sano Finchel, vero? Mi si strazia il cuore pensando a loro due così tristi e divisi. Non vedo l'ora di leggere quando la farai debuttare sul miglior teatro di Broadway (perchè lo farai, ne sono sicura).
Che dire, ho letto il capitolo prima che tu mi avvisassi. Sono una brava mogliettina??

06/08/11, ore 00:03

Ma ma .....................quindi avevo indovinatooooooooo!! Altro che deliri, è davvero un discografico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però il modo con cui guarda Blaine nn mi piace no no ò___________ò, prevedo guai a causa sua ç_ç!!!
E Rachel...povera ç_ç, spero riesca a dimenticare Finn e ad andare avanti con la sua vita...
Alla prox!!!! XDXD

05/08/11, ore 23:55

Capitolo divertentissimo!! :)
"Blaine aveva mantenuto l’abitudine di bussare prima di entrare nel suo appartamento, soprattutto dopo quella volta che era entrato senza sentire risposta e l’aveva trovata intenta in una dolorosissima ceretta al polpaccio semi-seduta sul tavolo della cucina. Non si faceva problemi a farsi vedere in slip e reggiseno da lui e Kurt, ma quello era stato decisamente troppo intimo per entrambi." <-- questo mi ha fatto morire, che scenario!!
E parlando di cose divertenti penso che una delle cose più difficili sia scrivere Brittany bene, è troppo fuori dal normale, però devo dire che ti è riuscito, in quelle due battute ci ho visto proprio lei (ed ovviamente era stata bocciata, non potrei immaginare diversamente!!!)
Mi ripeto ma mi piace questa nuova vita tutti insieme..
Mi piacciono Kurt e Blaine, romantici ma non in modo esagerato, passionali come ci hai abituato ma più maturi :D e Kurt che segna il territorio con il tizio? favoloso :D :D
mi piace anche Santana in questa veste, mi incuriosisce anche il fronte britanna infatti!
Ma Finnuccio? Lo hanno lasciato nell'Ohio? sappi che mi mancano le sue uscite!
Come sempre, complimenti! =)

05/08/11, ore 23:07

Mi piace, mi piace!!! =)
Kurt come wedding planner non me l'aspettavo ma l'idea ci sta!
Mi piace che ci siano anche Santana, Brittany e Rachel ed il fatto che abitino vicino fa tanto "Friends" che io amavo alla follia... anche il fatto che Rachel si intrufoli in pigiama a casa loro quando non ci sono!
Mi ha fatto morire il fatto che Blaine voglia mangiare schifezze e Kurt lo obblighi ad un sano stile di vita ahahah :D è molto da Kurt ;D
Vado a leggermi l'altro...

05/08/11, ore 19:09

Da quanto ho capito non puoi fare a meno di una recensione. Un po' come l'acqua e la luce per le piante, gli spinaci per Braccio di ferro, il cioccolato per me, vero? A questo punto non posso proprio privartene, anche se sei già sommersa (insomma, solo tu puoi avere più di 50 recensioni dopo solo 2 capitoli! non ti lamentare! ;)) Ordunque, vediamo. Kurt e Blaine sono sempre loro. Uniti più che mai, fantastici. Davvero, complimenti. Li fai apparire perfetti, senza essere troppo sdolcinati. Riesci anche a dare un carattere agli altri personaggi, sempre le stesse fantastiche Santana, Brittany e Rachel, ma, ciliegina sulla torta, la tua storia HA UNA TRAMA! E non una trama stupida o monotona, ma sinceramente avvincente! Certe cose mi lasciano a bocca aperta, sul serio.
Bacioni da una basita e estasiata lettrice,
Silice

05/08/11, ore 14:35

Ooooh, Kurt versione Enzo Miccio è tornato! E dopo la sua festa di compleanno Black and White si è messo a fare il Wedding Planner sul serio… L’avevi detto tu che se non fosse che puntava a Broadway ce lo avresti visto un sacco. Ed eccolo qua. Finalmente nella Grande Mela con il suo Blaine. E chi lo avrebbe mai detto? Rachel, Santana e Brittany come vicine di casa. Aiuto. Si prospetta una storia interessante, ma da te non ci si può aspettare altro… giusto?
Un bacione, fra : )

04/08/11, ore 23:58

Dimmi che il trentenne è un talent scout e scritturerà Blaine!
Capitolo bellissimo! Non hai minimamente deluso le aspettative, piccola fiammiferaia col BB! Bellissime le scene con le tre donzelle delle ND. Brit non è cambiata di una virgola! La scena hot Klaine è semplicemente fantastica! Riesci a renderli così perdutamente innamorati che non posso che adorare ogni singola parola! Blaine è dolcissimo! Mi dispiace sia un pò frustrato lontano dal palco. Questa FF ti sta venendo proprio bene. Meritatamente tra i preferiti! Grazie anche per averli resi versatili e sottolineato il fatto che fisicamente Kurt diventerà più grosso di Blaine. Basta con il Kurt magrolino e deboluccio e Blaine più muscoloso! Basta guardarli per vedere che non è così. Tanti complimenti ancora!!!

04/08/11, ore 23:15

Heilà eccomi qui di nuovo! :D
Bellissimo anche questo capitolo, dico sul serio! :)
Partiamo dall'inizio, Mi ha fatto un sacco tenerezza Blaine che rimette a letto Kurt troppo stanco, e poi mi metto sempre a ridere ad immaginarmi le facce di Blaine, in questo capitolo sia con l'incontro con Santana sul pianerottolo sia sullo sveglissimo consiglio di Brittany dato a Kurt poco dopo, sia per Kurt che si doveva lavare i denti!
Anche Brittany mi fa troppo ridere, le sue uscite sono sempre fantastiche!
Voglio assolutamente sapere cosa sta combinando Blaine anche se, ovviamente, mi sto già facendo tutti i miei giri mentali!
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

P.S. Per informazione, la mia affaticata stampante è felice di comunicarti che ha finito di stampare 'un'estate da ricordare...' (in più riprese, sai, ormai ha i suoi anni povera cara xD)

04/08/11, ore 22:53

Ok, il finale mi inquieta tanto? :S Cosa nasconde Blaine a Kurt?? Ma santana? Dico io perché invece di provarci con qualunque bionda di ny non si mette con Brittany? Il loro rapporto non l'ho ancora capito bene, forse Brit é già fidanzata? O.o La scena d'amore é bellissima, come tutte quelle che descrivi *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scoprire qualcosa di più sull'uomo misterioso del tomatoes :) Aggiorna presto!

04/08/11, ore 18:53

Mi è piaciuta molto anche se il klaine non mi piace particolamente ma come l'hai scritto tu mi piace ed è interessante...ho iniziato a leggerla perchè ho visto che si parlava anche del brittana che è la mia ship preferita e penso che tu abbia scritto bene anche la loro parte...sicuramente continuerò a seguirla perchè la trovo estremamente piacevole da leggere e il testo è scorrevole...complimenti...