Klaine and the city
di lievebrezza

25/06/12, ore 02:15

Oddio ahahahaahaha ho riso davvero tanto a leggere i personaggi che dovranno interpretare Kurt e Rachel xD
Ma davvero Kurt avrebbe il coraggio di esibirsi nudo e di palpare Rachel? Insomma.. diciamo pure che il vero Kurt non credo lo farebbe mai xD
Insomma.. capitolo veramente scorrevole e con una punta di divertimento :D
*corre a leggere il prossimo*

25/06/12, ore 01:32

Ecco!!! Lo sapevo fin dall'inizio che quella di Bruce era solo una scusa per incontrare Blaine... grrr.. povero Kurt :(
Spero solo che Blaine non accetti di andare a casa di Bruce :O
Detto questo.. bello.. capitolo impeccabile ;) anche se questa cosa di Bruce mi ha messo sui nervi... (che antipatia che mi fa!)
Basta ti saluto.. vado a leggere il prossimo capitolo <3

24/06/12, ore 12:37

Oddio per un attimo ho pensato che Kurt si stesse sposando con questa Maggie (WTF?!) xD
No, ok... l'inizio mi ha preso già abbastanza... mi è piaciuto.. sisisi e spero sarà altrettanto con gli altri capitoli.. ;)
Sai quanto mi piacciono le tue storie? Mmmm meglio che non te lo dico, finiresti per non credermi xD (no ok davvero... la stanchezza mi sta facendo dire davvero queste cose??)
Basta, detto ciò, vado a leggere tutti gli altri capitoli u.u
*cooorre*

14/06/12, ore 15:43

Sto ufficialmete inpazzendo per questa FF e non vedo l'ora di aprire la pagina di EFP e vedere che hai aggiornato!!!! spero che riuscirai ad agiornarla e a finirla presto...SEI BRAVISSIMA...... :D
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 02:25 pm)

01/05/12, ore 18:43

Si, sono ancora io! Prometto una recensione più corta questa volta! I complimenti non sto a ripeterli perchè dire sempre le stesse cose è inutile o sbaglio?
Ribadisco solo che amo le ff e se non fossi già beatamente sposata potrei anche pensare di cambiare sponda per chiedere la tua mano. La storia è bellissima, e infatti spero tu la riprenda al più presto. Ho letto in una nota che non eri pienamente d'accordo con chi voleva vedere Blaine e Kurt litigare e/o lasciarsi, e lì ti ho adorata, perchè anche io la penso come te. Condivido ogni singola parola e anche se i litigi e le incomprensioni non possono e/o non devono mancare (contando che conoscendo K&B, dopo ne uscirebbero più uniti che prima), non capisco perchè un amore come il loro debba finire, ma sai com'è...ai giorni d'oggi la monogamia e la fedeltà sono passate di moda. E' bello pensarli ancora insieme dopo tutto questo tempo; ed è bellissimo come li hai raccontati!
Aspetto ansiosamento l'aggiornamento! :D

15/04/12, ore 22:32

Ciao sono ancora io, la ragazzina in pigiama che continua a leggere le storie anche la notte.. Ci tenevo a dirti che mi sono davvero appassionata alla tua ff (per la seconda volta).. Complimenti perchè sei davvero brava a scrivere, hai un modo di scrivere che mi prende da morire e sopratutto apprezzo il fatto che tu abbia deciso di scrivere la storia senza fare lasciare i protagonisti, senza tragedie personali, tradimenti o chissà cosa.. Penso che sia bellissimo il fatto che tu voglia scrivere la storia narrando delle difficoltà che una coppia si trova a dover affrontare ogni giorno... Continua cosí perché sei davvero brava e stai facendo un lavoro fantastico come dimostrano i tanti commenti e le letture che ricevi! Io sono davvero estasiata e ho bisogno di continuare a leggere ininterrottamente perché sta diventando una droga, mi sa che devo andare in riabilitazione xD

15/04/12, ore 14:57

Che cosa dovrei ricordarmi a parte il fatto che arriveró tardi al GIORNO PIÚ IMPORTANTE DELLA MIA VITA? É il MIO MATRIMONIO? Non posso arrivare dopo la SPOSA! MAGGIE MI UCCIDERÁ! Sei stata la causa della mia morte precoce, mi avresti potuta avere sulla coscienza.. Per fortuna si trattava di un grosso equivoco, anche se sei stata un pó cattivella a lasciar capire tutt'altra cosa. Giuro che stava per venirmi un infarto.. Comunque adesso che sono piú tranquilla e felice dopo aver letto la fine del capitolo smetto di scrivere e mi fiondo sul resto della atoria. Sono molto indietro e ho davvero bisogno di contibuare a leggere questa fantastica storia che promette davvero benissimo. Firmato: la ragazza che si sveglia nel cuore della notte per prendere il cellulare e continuare a lleggere le ff KLAINE <3

13/03/12, ore 22:15

Mi piace la tua idea della Tish...praticamente mi piace tutta la tua fanfiction. E' una delle poche, forse l'unica, in cui Blaine non si lasciano! Per ora sono a questo capitolo, non so ancora quale delle due ff sia la migliore. La verità è che meritano davvero di essere lette!

23/01/12, ore 17:47

Siiiiiiiiiiii finalmente Kurt è riuscito ad ottenere quello che voleva!!
Tu si che sei un'autrice fantastica non come qualcuno di nostra conoscenza (autore di glee) che lascia Kurt sempre in secondo piano e che non riesce mai a realizzare i suoi sogni! Povero cucciolo!!!
Finalmente per Kurt e per Blaine è arrivato il momento di realizzare tutti i loro sogni!!! FINALMENTE!!!
Sono contenta anche per Rachel, cosi per una volta non sarà lei la protagonista! Anche se mi dispiace tantissimo che si è lasciata con Finn! Poveraaaaa!
Complimenti!
=) Sar@

22/01/12, ore 22:00

Eh si sono sempre io! Ti sto lasciando recinsioni di continuo, una dietro l'altra e mi scuso infinitivamente per questo!
Ho da poco (qualche ora) finito di leggere "Un'estate da ricordare" e appena ho visto che avevi pubblicato il continuo mi ci sono buttata immediatamente!
Quando ho letto la frase "Che cosa dovrei ricordarmi a parte il fatto che farò tardi al giorno più importante della mia vita? Accidenti… è il mio matrimonio, non posso certo arrivare in ritardo!" sono rimasta cosi O_____O stavo per collassare! Ho pensato "Come??? Kurt si sposa??? Il suo matrimonio?? E chi è questa Maggie?? E Blaine??? Perchè non sposa Blaine??? Stanno insieme e lui sposa una ragazza? Da dove è uscita questa??"
Quando poi ho comtinuato a leggere e ho visto che lei era il suo capo mi sono rilassata e mi sono troppo vergognata per l'imbarazzo!!
Non sto proprio ben eh?!?!? Sono troppo fissata con Klaine!!
Complimentissimi!! Tra questa efp, "un'estate da ricordare" e "Just...complicated" non saprei dire quel è la più bella!!
=) Sar@

14/01/12, ore 00:10

Nooo non ci credo che è finito (per ora)... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Cmq mi sembrava strano che all'iniziao riportavano notizie sono sullo spettacolo e sul regista, e infatti dopo si scopre che Blaine non aveva letto tutto.. Sono contento per tutti i complimenti che hanno ricevuto Kurt e Rachel se li meritano proprio e spero che vengano chiamati presto per qualche lavoro serie a Broadway...
Mi dispiace molto invece per Blaine che ha perso tutto in un batter d'occhio! Continuerà a studiare a magari capiterà qualche altra occasione, come si dice, quando si chiude una porta si apre un portone!

13/01/12, ore 23:50

Ecco il patatrac! Madonna che casino!
Non posso pensare che il prossimo è l'ultimo capitolo di questa storia fino a non so quando.. Pregate tutti quanti per l'hard disk di Lievebrezza! xD
Sono veramente contento di aver iniziato questo viaggio nelle FF con la tua storia, sei veramente brava e forse non te lo diciamo a sufficienza!

13/01/12, ore 23:20

Che carini nell'ultima scena...
A prima che mi dimentico volevo dire una cosa che volevo dire nei capitoli precedenti, odi talmente tanto Mercedes che manco per lo spettacolo di Kurt l'hai fatta arrivare a New York ahahahahahah sei la peggio ahaha
Cmq riprendendo il commento di questo capitolo devo dire che ho voglia di vedere il trucco di nadia sui loro corpi, sembra qualcosa di eccezionale... Da quel che leggo sembra che i critici nn siano rimasti colpiti in positivo.. vedremo...

13/01/12, ore 00:20

Ecco Bruce ha superato il limite, la sua richiesta dopo tutto era anche fattibile, ma un'altra sera, non proprio la sera dello spettacolo. Oddio Blaine tutto sanguinante che chiama Tom.. vedo guai in vista per Bruce e forse anche l'esclusione di Blaine dalla band.. Vedremo...
Bruttany mi fa morire, ora la cosa della prostata di Santana la voglio sapere anche io xD La stupidità di questi personaggi (nel senso buono) mi fa morire.. come nella serie quando Finn dice a Puck che la mamma deve operarsi alla prostata, sono stato a ridere per mezzora ahahah

12/01/12, ore 23:27

La prima parte con i messaggi scritti mi è piaciuta molto, fa capire molto che c'è questa distanza tra i due dovuta al lavoro e tutto! La vecchina di sopra che si preoccupa è proprio un'amore, che dolce xD
Dai finalmente lo spettacolo è arrivato, i genitori di tutti stanno arrivando, duchessa sta meglio di me e ora vado a leggere il prossimo capitolo!