Klaine and the city
di lievebrezza

06/08/11, ore 16:49

Ulalà quanta passione!!!!
:D
Ma la storia procede a gonfie vele, oserei dire! Hai ingranato la marcia giusta!
E poi lascitelo dire, mi hai conquistata con: "Tuttavia, quello che Kurt non poteva sapere era che Blaine gli stava nascondendo qualcosa di importante per un motivo molto stupido."

Ora non ti libererai più di me!

Sappi che ora mi assaggerò per bene i tuoi primi capitoli e poi col passare del tempo, quando avrò preso un pò più di confidenza con questa nuova storiella, ti lascerò recensioni più interessanti e precise!

06/08/11, ore 16:42

Caspita!
Siamo già al terzo capitolo??
Mi devo sbrigare, allora!
Promette davvero bene! In alcuni punti ho riso davvero di gusto!
Hai fatto un ottimo lavoro con Rachel, è semplicemente adorabile con i conigli ai piedi!Oddio me la immagino in questo preciso istante!
Kurt e il suo lavoro beh..diciamo che non mi sorprende!Anche se hai trovato un modo carino di introdurlo!
Blaine è un partner fantastico!
Che dirti?
Ah, certo! Una cosa che ho apprezzato taaanto ma davvero tanto è l'aggiunta di dettagli economici che rende il tutto più credibile!
Per me questi piccoli particolari non sono da trascurare se si vuole fare un buon lavoro!
Continua così perchè mi hai davvero incuriosita!
Devo dirti però che ho qualche difficoltà ad inquadrare bene il personaggio di Santana!
Ma siamo ancora all'inizio e quindi hai un sacco di lavoro da affrontare per quanto riguarda storia e personaggi!

06/08/11, ore 15:43

Allora...si..è vero.... ho messo la ff tra le preferite prima ancora di iniziare a leggerla...perchè ero sicurissima che non mi avrebbe delusa..come "un'estate da ricordare"....e in effetti è stato così!! 3 capitoli e già l'adoro!! Il rapporto tra Kurt e Blaine...oddio è meraviglioso!!! E il fatto che ci siano ancora personaggi come i genitori e la nonna di Blaine mi piace molto....per non parlare di Rachel...Santana e Brittany!!! Io sono ancore un po' stufa di dirtelo...ma brava brava e ancora brava!!! <3

06/08/11, ore 14:54

Letto anche il terzo capitolo.... adesso ho un bel sorriso ebete e beato sulla faccia... <3 l'intreccio sta diventando sempre più interessante e ricco di avvenimenti, la cosa ci incuriosice... Ho il cuore distrutto per Rachel che vuole il suo Finn ma sono così felice per Kurt e Blaine che sono stupendi, ogni cosa che fanno è dolcissima e magnifica. Il momento più bello (anche se ripetero' quello che è già stato detto nelle recensioni prima della mia...) è quello dell'ora della nanna, tenero, romantico, familiare.... "Bacio!" Oh, colpo al cuore!!!!!! Solo tu puoi rendere Kurt ancora piu' adorabile, è quasi un operazione ai limiti dell'impossibile!!!!! I denti dell'individuo non mi convincono... Saranno falsi come le sue proposte?? Si vorrà solo spupazzare Blaine?? (Non è difficile capire perchè...) Non c'entra nulla con la storia ma mi sono emozionata a leggere il titolo e il tuo messaggio perchè la mia macchina preferita è il maggiolino e uno dei miei gruppi preferiti i Beatles quindi... beh, no non diro' che il mio animale preferito è lo scarafaggio... Un bacio. Scrivi mi raccomando!!!!
PS: Io avrei giusto giusto un'idea per una one-shot hot... (senti che roba) che non ho il coraggio di scrivere... Volontari?? :)

06/08/11, ore 14:17

Ciaoooo ^^
Bel capitolo, come sempre d'altronde ;)
L'ho letto ieri sera ma ero troppo distrutta quindi ho deciso di recensire post-dormita :)
Questo Rufus mi sta simpatico (non che non mi piaccia Finn, anzi, però boh il Finchel mi piace e non mi piace, dipende), anche se secondo me mi sta simpatico solo perchè ha i capelli rossi e le lentiggini che mi ricordano Ron, e io AMO Ron!
Mr. Parker lì, invece non mi piace neanche un po', sento che l'odio verso di lui mi crescerà sempre più!
Kurt che aspetta Blaine rannicchiato sul divano è tenerissimo <3, e poi quant'è carino quando Blaine lo porta a letto *-*, sono molto, molto dolci :)
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto!! Un bacio, Sem :)

Ah! Non so quanti fogli siano in tutto perchè ho fatto un capitolo per volta, però più o meno siamo lì come numero secondo me :)

06/08/11, ore 14:03

Heilà :)
Allora. Finalmente ci siamo, si è capito come mai tutta questa segretezza da parte di Blaine. Sono sicura che Kurt, appena lo scoprirà, sarà più che di supporto... in fondo, sono loro no? Cathy è un'altra storia, si vedrà.
Poverina Rachel. Sul serio, mi dispiace, ma sembra una situazione insolubile. Carina l'idea del maggiolino fantasma ^^ sembra proprio una cosa da lei, inventarsi una macchina solo per sentire un ragazzo. Eh beh.
Comunque, nella mia precedente recensione, non intendevo affatto essere così dura riguardo alla tua... ehm, "dipendenza"! E non volevo sicuramente rimproverarti per qualche inesistente lamentela che hai fatto riguardo alle recensioni.. era puramente un mio personale elogio alla tua bravura e fortuna con le storie :)
Al prossimo capitolo, dunque ;)
Silice

06/08/11, ore 12:56

Oooook Rachel ubriaca mi fa venire in mente immagini che credevo di aver rimosso dalla testa... Ahahaha davvero pensavo che sarebbe saltata addosso a kurt... Ahahaah
Che teneri col bacio finale prima di addormentarsi.... Mi sa tanto di coppietta stabile, anche se il tipo della casa discografica non mi ispira per nulla!!!!

06/08/11, ore 12:50

Eccomi quaaa! Pronta per il delirio? xD Oddio ti giuro Rachel ubriaca mi mette paura... brr che brutti ricordi xD Ma io l'ho sempre detto che Kurt è come una suocera sporcacciona in cerca di gossip u.u Brittany la adoro! Quella ragazza è mitica! No ma... Kurt! queste cose non si fanno, anche se per una buona causa u.u  noooo il Finchel ç____ç falli rimettere insieme sa è.é Kurt versione mammina è adorabile *-* me lo prestio per un pò? xD nooonononononono! Blaine, non ci andare. Non ci provare. TI eviro! Ahhh se è per questo puoi andarci u.u Oddio Cathy fatti i capperi tuoi! Non puoi evitare a Blaine di saltellare su un palco! E' uno gnometto saltellante, è come le fate! Se non si esibisce e non saltella appassisce! Ma che carini nel letto *-* Kurt versione bimbo è... awwww *-* brava il capitolo mi è piaciuto tanto, e Blaine deve accogliere l'occasione u.u aspetto il prossimo capitolo *-* baci,
Andy14

06/08/11, ore 12:34

Mi ritrovo a recensire solo adesso i primi tre capitoli, motivo ultimi giorni di lavoro, preparazione per le vacanze e lavoro su un capitolo della mia fanfiction. Posso già dirti di essere rimasto conquistato da questa tua nuova opera; non credo che avrà nulla da invidiare alla prima. Qui ci troviamo in un contesto diverso, quindi la fantasia può spaziare più liberamente e, sinceramente, adoro i possibili spin-off della nostra serie preferita. Questa poi, credo che ci riserverà molte sorprese.
Adesso abbiamo a che fare con un Kurt e un Blaine più smaliziati, il che è tutta una garanzia; e per una volta, vengono presi in considerazione i sogni da star di Blaine, ma sono certo che presto avremo a che fare anche con Kurt e la sua scalata verso il successo. E spero in un radioso e glorioso futuro anche per Rachel; poveretta. Intanto, ho un po' di timore per quel produttore musicale che sembra avere la brutta abitudine di allungare un po' troppo le mani.
Brittany è sempre Brittany, non saprei cos'altro dire su di lei : D. Chissà come si evolverà il suo rapporto con Santana; prevedo fuochi e scintille!!!
A presto! Ciaoooo!!!!

06/08/11, ore 09:31

Bellissimo capitolo!
Mi piace vedere che Kurt e Rachel sono diventati veri amici, l'ho sempre pensato e mi sono sempre piaciuti insieme, anche se a volte il loro rapporto era difficile per la somiglianza dei loro caratteri.
Mi dispiace che Finn e Rachel non stiano più insieme, la loro storia mi piaceva molto, ma non perdo le speranze!
Sono contentissima per Blaine, si merita di avere un futuro da artista anche lui!
Come sempre complimenti per le descrizioni dei luoghi e dei personaggi, te l'ho detto praticamente in ogni recensione!
Aspetto il prossimo! =)

Ilaryf90

06/08/11, ore 09:07

Oh! Questo mi piace...si si! u.u
Blaine se lo merita proprio un contratto discografico. Ce lo vedo sicuramente meglio piuttosto che continuare a lavorare nella finanza. O approdare a Broadway. Sinceramente non mi ha mai ispirato questo futuro per lui! XD
La scena tra Kurt e Rachel è dolcissima...mi è sempre piaciuta questa coppia, e sono stata felicissima che nella passata stagione i due siano diventati veri amici (la puntata finale lo conferma spassionatamente. Che canzone meravigliosa! *.*). E poi vedere Kurt che consola Rachel è troppo bello: sembra un fratello maggiore. XD
Sei diventata sempre più brava. Dico sul serio. Mi piace da morire lo stile che utilizzi. XD
Un bacione e alla prossima,
Giulia

06/08/11, ore 04:40

Bello anche questo capitolo!! Sono felice per Blaine e sono anche molto sollevata, nell'attesa che tu scrivessi questo capitolo mi ero immaginata che il tizio fosse un amante o un ex ragazzo di Blaine!! Ma molto melio così! Non ti dovresti mervigliare che la tua storia sia già tra molti preferiti, scrivi veramente molto bene e hai molta fantasia! Continua così :)

06/08/11, ore 02:55

Avevo indovinato su chi fosse il tipo misterioso! Speriamo bene, povero Blaine! Cathy che vuole che lui sia il compagno economicamente affidabile per Kurt,mi ha fatto morire! Io tifo per i due artisti nella coppia! La scena tra Kur e Rachel è molto dolce, mi piace l'idea che tu ci dipinga la loro amicizia. Blaine che mette a letto Kurt, è adorabile! Altro bellissimo capitolo in sintesi, brava! Non temere confronti con la vecchia ff, questa è una nuova avventura! Basta che continui a scrivere come sai fare e ad amare il Klaine e tutto verrà da sé! Ormai sei una garanzia!

06/08/11, ore 02:23

Voglio che Blaine torni a cantare! Non è per lui il lavoro d'ufficio (a meno che non voglia venire a lavorare nel mio....lì riuscire a vedercelo proprio bene!!) e chissenefrega di cosa dice Cathy (nonostante tutto ancora non ho molta simpatia per lei..)
Poi deve dirlo a Kurt....come ti ho già detto non mi piace che abbia questo segreto, ma tanto lo so che alla fine tu ragazza non mi deluderai.. :)

Piccola Rachel che si dispera per Finn. Via via troviamole un bel ragazzone nuovo e non ne parliamo più!
(la storia del maggiolone  è troppo da lei!!!)

Anche questa volta secondo me hai fatto centro! Bella trama, non noiosa, sdolcinata o troppo prevedibile. Poi mi lasci sempre con questa suspance al momento giusto....Inoltre per quanto mi piaccia che i caratteri e le caratteristiche dei personaggi rimangano cmq coerenti con quelli della serie (penso di avertelo scritto mille volte) le tue personalizzazioni non sono mai eccessive...anche in questo caso, dove sono adulti e quindi lontani dalla serie televisiva sono cmq sempre loro.

un bacio
L.

Ps. perdonami per le recensioni sempre un pò incomprensibili...bisogna che le metta di giorno perchè a quest'ora non riesco a fare un discorso a modo!!! :)

06/08/11, ore 01:57

Eccomiiiiiiiiiiiiii in super ritardo ma ci sono!!!

NUOVI PERSONAGGI:
mi fa piacere che tu abbia inserito altri personaggi del cast, soprattutto questi tre. Mi fa ridere pensare a quelle 3 chiuse nello stesso appartamento. Immagino il motivo per cui Santana porta a casa solo "bionde" anche se sospetto che quella che davvero le interessa sia già in casa!!
E Rachel...è sempre strepitosa. E la scena della ceretta?? aahahah che ridere, sinceramente poteva anche aiutarla Blaine, non mi sarei stupita se l'avesse fatto! :)

KLAINE:
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3....ok ok smetto. Ma cucciolo lui che si siede subito addosso a Blaine? <3 <3 <3 <3 ..(lo so avevo detto che smettevo) <3.
ahhhhhhhhhhhhhhh il flaconcino fucsia...ahhhhhhhhhhh l'odore di ciliegia...ahhhhhhhh loro due.....lo sai vero che per colpa tua quando sento odore di ciliegia penso a queste scene vero??? ahahahahha

Cmq ho il terrore che il segreto che Blaine non vuole dire a Kurt non porterà a niente di buono........speriamo di no speriamo di no speriamo di no!!!!!

Corro al prossimo capitolo!
Smack
L.
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 02:03 am)