Klaine and the city
di lievebrezza

01/09/11, ore 09:39

oddio povera rachel, meglio se dice di averlo rottamato il maggiolone!e poi sono in astinenza di scene ROSSE, sei cattiva =) coomunque, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà con la casa discografica di Blaine, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao!

31/08/11, ore 18:24

oddio ahahahah...è mezz'ora che rido come una scema! XD sto immaginando le facce stravolte e confuse di Blaine e Finn.... direi che Kurt e Rachel gli hanno fatto proprio una bella sorpresa! XDXDXD  non vedo l'ora di vedere come reagiranno alla notizia dei loro costumi nello spettacolo...ahaha...sarà epico!
e che dire dell'inaspettata gravidanza...un piccolo Hudson-Hummel in arrivo, che bello! speriamo che prosegua tutto bene, sono curiosa di vedere come se la caveranno i due fratelli maggiori...
e Finn...ho sempre pensato che fosse un totale pesce lesso, alle volte è anche più scemo di Britt... e questa ne è la conferma...ma perchè non ha chiesto spiegazioni prima di partire con i suoi filmini mentali?! non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione con Rachel, prevedo altri cuori infranti...

31/08/11, ore 13:04

Wow, Carole incinta non me l'aspettavo proprio!! E ovviamente Finn l'idiota ha la sindrome di Lilli e il Vagabondo e interpreta male gli eventi... In fondo magari non è tutta colpa sua se è così stupido. L'importante è che la sua idiozia non interferisca con la mia adorata coppietta :D
E questo ci porta a Kurt, che è talmente adorabile, tenero e dolce che gli si perdona anche una palpata (anche perché le prove sono prove...).
Vedremo come andrà a finire :)
A presto,
Rumandmonkey

31/08/11, ore 11:41

O mio dio! allora sono molto felice per Burt e Carole e dopo questa notizia e quella della partenza di Finn pensavo che le sorprese fossero finite.
allora io sono morta dal ridere nel leggere la scena perchè so cosa c'è tutto questo, ma non immagino Blaine come si sia sentito; povero!!! spero che Kurt riesca a spiegare tutto e che Blaine lo ascolti. Inoltre penso che questa scena avrà dei risvolti interessanti anche per Finn e Rachel; ci troveremo presto davanti ad un altro triangolo?
cmq bellissima come al solito!!!
vale

31/08/11, ore 11:35

Puahahahah!
Ma che finale inaspettatamente scoppiettante!
Oh questa FF è così fresca! Con tante belle storielle intrecciate!

Ma volgiamo parlare di Carole incinta? E dell'adorabile reazione di Burt! Oh spero ardentemente che la gravidanza proceda nel migliore dei modi!
E spero che Finn riesca a crescere un pochino, anche se lui è fatto così!
Non vedo l'ora di sapere come andrà questo spettacolo!
 Ora devo scappare, se mi è sfuggio qualcosa, te lo farò sapere per mp.
intanto, bravissima!

30/08/11, ore 23:53

Look who's back!!! :)
Tornata fresca di vacanze, più riposata e con le idee un po' più chiare rispetto a prima :)
Cioè non puoi capire come sto ridendo in questo momento per la scena finale di capitolo! xD Però avevo promesso che ti dovevo recensire tutti i capitoli quando sarei tornata e io le promesse le mantengo, siccome non riuscivo a scrivere qui per il tempo di connessione me le scrivevo su word (si ok, non sono normale, lo so, non c'è bisogno che mi guardi così u.ù) e ora le ricopio allegramente :D

Ok. Io ODIO Bruce. Orribile esseraccio schifoso chissà perchè sapevo già che non ci sarebbe stato nessuno lì! :/ Kurt non si tocca e tantomeno ci si mette in mezzo tra Kurt e Blaine!! Povero cucciolo Kurt che se ne va a casa tutto bello (in questa scena me lo sto immaginando vestito come quando va a fare colazione da Tiffany con Rachel, mi piaceva da metti <3), da solo e triste :(
Ma tanto Blaine, non accetterà, lo so u.ù

Avevo detto che odiavo Bruce? Ecco non saprei come esprimere questo sentimento che provo adesso, o non ho mai odiato prima o questo è decisamente più dell'odio!! Viscido, puah!! Meno male che Blaine gli è saltato addosso, altrimenti lo facevo io u.ù (si coi miei muscoloni basta toccarmi per fermi in 324 pezzi xD)
E il povero Kurt che va fuori adirittura in tuta pur di trovare Blaine, questa si che è disperazione e sconforto allo stato puro, meno male che poi hanno risolto tutto ;)) *dimmi che la cravatta è tornata in scena ti prego*

Dove si comprano i biglietti per questo spettacolo? Vorrei assicurarmi un posto in prima fila sai com'è ;)
Scherzi a parte cavolo porprio una bella idea complimenti, cioè molto rivoluzionaria, mi sono sempre piaciute queste cose un po' alternative :D (sarà perchè il mio debutto da protagonista a teatro l'ho fatto interpretando un personaggio che in realtà non esiste e che nessuno degli altri personaggi sulla scena poteva vedere).
Meno male dai che il provino è andato bene, anche se per un attimo mi hai fatto sperare che Bruce non arrivasse, mentre invece lui e tutta la sua orribile viscidità sono entrati in scena :/
Vai che al prossimo capitolo penso che sarò tornata! (chissà perchè scrivo questa frase che per ora lo leggo solo io, sarà che mi mancano le tue risposte xD)

E ora dopo questo lungo e laborioso lavoro (xD) veniamo a noi! Ti dicevo mi stavo sbudellando sulla scena finale, troppo bello xD e poi voglio troppo l'arrivo di questo nuovo Hummellino che mi esalto, quando sapremo se è maschio o femmina? :D
Povero Finn che pensa di essere di troppo:(, con calma ci arriverà, come sempre xD
Carina anche l'immagine di Blaine e Finn amici, mi piace molto! :)
E poi adesso non vedo l'ora di vedere questa scena come prosegue quindi non metterci tanto ad aggiornare eh! ;)
A presto, un bacio, Sem :)

30/08/11, ore 23:05

Eccomi di nuovo a commentare!!!
mi è piaciuto molto questo capitolo :D quanto mi mancava Finn :D davvero troppo!
Carole incinta è stupendo! e scommetto che Finn dirà tutto a Kurt..
La scena finale mi ha fatto morire dal ridere xD e sono sempre più curiosa e entusiasta per lo spettacolo di Kurt, l'idea mi piace molto!
Adesso Kurt e Rachel non potranno più ricattare Blaine per la vecchia pomiciata :D

30/08/11, ore 22:46

Capitolo molto famigliare...Finn come al solito è un tontolone, prima di prendere e andare poteva chiedere ora sembra che lo abbiano cacciato ma non è così, comunque sono felice per Burt e Carole almeno adesso dovrebbero un pò sopperire alla mancanza di Kurt...Blaine fare domande sull'altezza me lo fa immaginare ancora più tappo...Kurt e Rachel sorpresi in una situazione compromettente solo perchè gli altri due non sanno che stannop rovando per lo spettacolo...sono curiosa di sapero come spiegheranno il tutto spero sia una cosa divertente...mi manca leggere di Britt e San mi piacevano tanto come avevi impostato le cose...

30/08/11, ore 22:39

Allora.. mi stavo preparando un sacco di cose da dire sulla gravidanza di carol, la perspicacia di finn, il suo ritorno, le fantasie di blaine ma…… sono tutte passate in secondo piano quando mi son trovata davanti la scena di rachel seduta a cavalcioni su kurt e lui con le labbra sporche del suo rossetto e una mano sul suo seno!!! Ahahahhaah ovviamente  nn mi scandalizzo più di tanto perché so che quasi sicuramente stanno facendo le prove per lo spettacolo (anche se nn è molto normale che le facciano a casa sul divano e non in teatro… dev’esserci qualcosa sotto mmm…..) bensì mi preoccupo per le reazioni di blaine e finn!! Perché nessuno di loro sa della sceneggiatura del nuovo mago di oz!! Gli verrà un infarto..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ps: sono felicissima della gravidanza di carol.. spero che vada tutto per il meglio!

30/08/11, ore 22:29

“Non so come dirtelo, Kurt… ma quei pantaloni sono davvero troppo, troppo da gay!”
Ahahahahahahah effettivamente… ma almeno blaine i pantaloni li ha, per quanto gay possano essere!!
Dio mio!! Kurt totalmente nudo, body painting e palcoscenico???? Ahahahah prevedo risate (da parte mia) e imbarazzo (da parte sua)!! <3 vabbè che è gay… quindi la vicinanza con rachel mezza nuda nn dovrebbe creare problemi (perlomeno in teoria)… ma dovrebbero permettergli di indossare almeno un boxer poverino ahahahah
Mi immagino la faccia di burt e carol tra il pubblico… Peggio pure la reazione della madre di blaine!! Le verrà un infarto, ne sono sicura!!
Brava continua così.. ciaoo al prossimo cap

30/08/11, ore 22:04

Finn quanto sei ALTO!!! hahahahah xD
Allora veniamo alla recensione. Non so perchè ma appena Carole è apparsa e Burt ha fatto il gesto di aiutarla ho subito pensato "okay Carole è incinta" mi è venuto un flash così all'improvviso. Mi dispiace per il povero Finn che si è sentito così solo...eh beh parlando della conclusione del capitolo che è stata FAVOLOSA!!!!

30/08/11, ore 20:20

Allora.....3 oddio!
Oddio....Carole è in cinta? Cavolo chi l'avrebbe detto? Sono veramente felice!!!!!
Oddio.....Finn che arriva a New York! Uh....secondo me si rimettera con Rachel!
Anzi spero che si rimettera con Rachel!!
Adesso....rullo di tamburi....il più grande Oddio della storia.....
ODDIO!!!!! Kurt disteso sul divano con sopra Rachel,le loro mani intrecciate e una di Kurt sopra al seno di Rachel e Kurt con il rossetto di Rachel sulle labbra!!!!!
Ooh.......povero Blaine!
Anche se io ho già capito il perchè....è per lo spettacolo! Non è vero???
Comunque super capitolo come sempre! ;)
A presto,presto!
Aurinella
P.s Mettimi pure via un biglietto per lo spettacolo! XD

30/08/11, ore 19:56

Hahahahah OMG!!!
Che capitolo! :D
Carole è incinta!!! Mi sembra quasi come se fosse una persona vera e sono realmente felice per lei (e mi sento così stupida -.-) ma, cacchio, è INCINTA DI BURT! Un bambino che suggelli il loro amore la loro famiglia è proprio quello che ci vuole...e, forse per la presenza di due figli maschi o forse per l'influenza di altre ff, desidero e mi aspetto che sia una femmina!!! Una sorellina!
Che bello, veramente!...spero solo che Finn non dica tutto prematuramente a Kurt, perchè potrebbe prendersela seriamente, o peggio, arrivare a casa con i mobili per la stanza nuova e i vestiti per i primi 5 anni del bimbo! XD me lo immagino troppo!
E che dire, riesci sempre a farmi sognare sui momenti di intimità di Kurt e Blaine, senza però farli sembrare volgari o inopportuni (come potrebbero esserlo!!)...perchè in effetti almeno in ogni capitolo menzioni il fatto che facciano l'amore *sgambetta su una nuvola rosa*, ma non ci hai ancora deliziate (posso usare il femminile?!) con una bella descrizione...niente di perverso in questo pensiero, solo un po' di ossessione da Klaine!
Infine una bella batosta per tutte (povero B, chissà cosa starà pensando) e ci lasci sul più bello un po' -molto- sorprese (non c'era titolo migliore) e, personalmente, sconvolte dalle risate! Sì, perchè proprio Kurt e Rachel che si baciano e si palpano può essere vero tanto quanto i capelli di Schuester piastrati!
Un bacione <3

30/08/11, ore 18:29

aahhahahaa oddio che finale meraviglioso XD, in un certo senso possiamo dire che Kurt si è vendicato della festa a casa di Rach XD.

Finn è proprio tonto comunque :D

30/08/11, ore 18:17

haha XD pagherei oro per vedere di persona la faccia di Blaine che guarda la mano di Kurt sul seno di Rachel, mamma mia =) ancora peggio della serata alcolica di casa Berry!Non vedo l'ora di vedere come metterai all'opera il personaggio di Finn =) bel capitolo, nessun errore, divertente (specialmente la fine (e Blaine allupato)) . ci vediamo al prossimo =)