Klaine and the city
di lievebrezza

21/09/11, ore 19:41

Anche questo capitolo è stato FANTASTICO! ^__________________^
Allora finalmente Finn si è trovato un lavoro e si è dichiarato a Rachel!
Mi dispiace molto per il fatto che Rachel non abbia ricambiato i suoi sentimenti anche se me lo aspettavo! Almeno.... per il momento...
Quanto a Blaine e a Kurt.... beh.... sono sempre fantastici.... io GLI ADORO!!!!
Brutta cosa per Blaine aver visto il discografico che conosceva sua madre.... che sia stato tanto gentile con lui solo perchè era un amico della madre????
Beh... al prossimo capitolo!
Aurinella

21/09/11, ore 16:21

Allora, da dove cominciare? Con lo svavolato mi sembra adeguato. Intanto, ADORO il fatto che sia un esperto di danza classica, con me sfondi una porta, anzi, un portone aperto. E fra l'altro credo che si sposi perfettamente quel genere di follia, onesta, innocua, per niente subdola, pittoresca e azzarderai poetica. Poi immaginarlo in una discussione che non porta da nessuna parte con quel zuccone di Finn (detto assolutamente con amore!) è davvero molto vivida come immagine e alquanto buffa.

E Kurt che vuole prendere un gattino? Ci credo, nessuno può resistere al fascino dei micini, e cederà anche Blaine (sappiamo le capacità di persuasione del nostro Kurt).

Infine l'idea del concorso mi sembra davvero molto bella, il tema del silenzio, non potevate scegliere un tema più suggestivo, anche se io avrei una domanda ma a fartela qui, mi sembrerebbe di andare un po' fuori tema, quindi ti invierò un MP.

A presto, intanto mi chiederò quali inciuci scoprirà Blaine a proposito di Tom e della boyband

21/09/11, ore 16:10

Bene bene... la verità esce fuori finalmente...
Bel finale, comunque... tu sai come lasciare in sospeso una persona! ^-^
Quel meccanico deve essere una vera forza!
Ho una domanda: la scena che Kurt e Blaine ricordano, quella in cui Cathy li beccava insieme durante l'ultimo anno di liceo, ci sarà nella prossima Fic? spero di si! deve essere esilarante!
prenderanno davvero un gatto? Comunque... spero che Rachel si convinca a riprendersi Finn, sono così carini insieme!
Aspetto il prossimo aggiornamento!

21/09/11, ore 15:36

Oh si! Mi piace decisamente l'idea del gatto! Sono sicura che nonstante Blaine appaia restio adesso sarà lui quello che si affezionerà di più della coppia. Me li vedo già sul letto... Blaine, Kurt e il gatto spaparanzato bellamente in mezzo. Finirebbe per comandare lui! Possono chiamarlo Chris?
Ad ogni capitolo il mio amore per Kurt cresce a dismisura ormai è arrivato a livelli esponenziali. E' un genio del male, mi piace quando usa certi "mezzucci" per convincere Blaine a dargli retta. Quei due hanno una vita sessuale fitta di impegni, vai così baby!!!
Cmq sono davvero fiera di me stessa, avevo indovinato che Finn avrebbe iniziato a lavorare dallo svalvolato ( tra parentesi personaggio bellissimo, sembra uno dei vecchi che gira nel mio paese), anbche se in effetti non occorevva certo un genio per arrivarci.
Povera Rachel però, Finn è proprio un idiota (con tutto l'affetto del caso), non ne combini mai una giusta. Datti una svegliata fio!!!!
Miss Berry mi ha fatto proprio pena, mi sto convertendo al partito proRufus.
Per fortuna che Brittany e Santana ci regalano un po' di soddifazione.
Bello i colpo di scena finale, sono curiosa di sapere cosa succederà adesso. Cathy ti prego, non arrabbiarti troppo con Blaine.
Capitolo stupendo anche questa volta, ancora complimenti.
A presto!!!

Ps. Ho letto il regolamento del Glee contest. Ma scusa, la domanda stupidissima che palesa la mia abissale ignoranza. Che cos'è un banner???

21/09/11, ore 14:51

un gatto =) magari chiamalo "gatto" come in colazione da tiffany =)
ok, non ho niente contro Rufus, ma avevo proprio bisogno di un pò di Finchel!
e guarda un pò ora Blaine si ritrova davanti Tom e la sua mammina, ahia, prevedo guai =)

21/09/11, ore 14:26

Oddio ma qui i colpi di scena non finiscono mai??? XD
Povero Blaine... sono proprio curiosa di vedere cosa soprirà riguardo a questo tom! =)

Comunque bel capitolo, pieno di fluffosi momenti klaine! ^^
Sono felice che i miei sospetti sulla coppia rachel-rufus fossero fondati, non ho mai tifato per loro!
Spero ancora che lei alla fine torni da finn, ma hai fatto bene a non farla cedere subito, sarebbe stato poco coerente... Complimenti anche per come hai gestito finn, hai fatto bene a creare un contrasto tra ciò che prova, e ciò che crede di provare, lo hai reso più reale.
Sei brava come al solito, con te siamo in una botte di ferro! XD

Ah, quasi dimenticavo, applausi a catinelle per la descrizione dello svalvolato!
Personaggio eccezionale che non fa altro che aggiungere colore alla tua storia! ^^

Insomma ancora tanti complimenti!

Baci, sara

19/09/11, ore 23:06

Brittanaaaa!! evvai finalmente anche loro hanno fatto pace! che tenera Britt che dorme ancora con il pupazzo e i codini...sono felice che alla fine l'abbia perdonata..beh direi che Amelia è servita allo scopo, la gelosia a volte fa miracoli...
ma Cathy è tornata...accidenti, mi sa che Blaine è nei guai ora, scommetto che ci metterà meno di una giornata a scoprire che il figlio salta il lavoro per cantare in una boyband...le prenderà un infarto come minimo... e meno male che Finn è rimasto con la bocca chiusa, incredibile ma vero.... peccato che ora scoprirà il bluff di Rachel...chissà la faccia del meccanico quando vedrà arrivare questo spilungone sul piede di guerra perchè pensa che si stia approfittando di Rachel...
al prossimo capitolo
baci
Ele

19/09/11, ore 23:03

Ciaoo :)
Maaa Cathyyy is back!!! xD Se solo ripenso a quando la detestavo con tutta me stessa mi sembra una vita fa xD
Anche se avrei preferito che arrivasse un po' dopo così Kurt e Blaine potevano stare di più sotto la doccia ;)
Però quella della borsa di coccodrilli al convegno per la protezione degli animali mi piace! xD
Intanto di là mi pare di capire che Brittana sta ritornando on :D (ciao ciao Amelia, che mi fa soffrire Brit!!)
E mi sa che Rachel si è tirata la zappa sui piedi, però magari è la volta buona che salta fuori quanto in realtà tiene a Finn :) (e che ne sarà del povero Rufus? Bah, facciamolo passare di qui :D)
Aggiorna presto che voglio sapere :D, un bacio, Sem :)

P.S. Per rispondere all'altra recensione il mio compleanno è oggi, e sono 18 :D

19/09/11, ore 22:58

Quante belle cose!
Innanzitutto possiamo ballare una conga per il ritorno di Cathy? Io adoro quella donna, già dalla sua campagna per i diritti degli animali con un body in coccodrillo, come Blaine ha giustamente fatto notare. C'è poco Klaine in questo capitolo, ma in favore di tante altre cose: il Finchel, che con la frase finale mi ha fatta morire (ora voglio proprio vedere quello che succede!) e il Brittana. Alla fine è diventato proprio Brittana, in tutti i sensi! Sono contenta. Oddio, francamente parlando il Brittana mi piace poco (più che altro mi lascia un po' indifferente...) ma è carino che alla fine si siano trovate. E poi adoro Brittany e Santana come personaggi individuali, quindi chissà, con la S3 magari mi ricrederò su di loro anche come coppia.
Insomma, ottimo capitolo, ma che te lo dico a fare? Aggiorna presto ti prego, con questo Finchel-pacco bomba sono emozionatissima!

19/09/11, ore 21:27

zan zan zan zaaaaan *musichetta ansiogena*
Che succederà col maggiolone di Rachel? Già basterebbe questo  a farmi dire "aggiorna, aggiorna, ti prego!", ma c'è da spendere un paio di paroline anche sul resto del capitolo!!
A parte Kurt e Blaine, che ormai sono inseparabili, e Santana e Brittany, che sembrano aver risolto i loro problemi, gli altri sono tutti impegnati a tessere una fitta tela di bugie! Chissà dove porterà tutto questo...anche se voglio essere ottimista e sperare che Finn, quanto e SE scoprirà la bugia di Rachel, la interpreti come uno strano modo di dimostrargli quanto sia importante per lei e non come una bugia inutile. Staremo a vedere.
Scusa la recensione un po' delirante, ma sono cottissima e devo ancora finire di studiare. In momenti come questi vorrei il tasto "pausa" :)
A presto,
Rumandmonkey

19/09/11, ore 21:18

Ci può essere qualcosa di più carino di questi due biscottini??? Si: i suddetti biscottini quando fanno pace....:)
Amori loro che fanno finta di ottimizzare i tempi in doccia per continuare a fare i porcellini!! Ma soprattutto chi ci crede a quel "abbiamo esaurito tutte le mie forze...tipo per sempre"???? Io di sicuro no e nemmeno tu che hai scritto la storia (lo so sai!!)!
Continuando a leggere mi sono detta, adesso lieveb metterà altro pepe in questa ff, come è giusto che sia.........e infatti, tadàààà, ecco che arriva lei: Cathy! Ti avrò sfinita a forza di dirtelo ma la mia simpatia per lei non è ancora cresciuta da "un' estate da ricordare"....credo proprio che non farà i salti di gioia appena saprà la storia della boyband e del programmato licenziamento....e mettendo da parte la mia antipatia per lei, devo dire che se mai dovesse arrabbiarsi, beh avrebbe un motivo valido per farlo. Tempo che Blaine stia per fare il passo più lungo della gamba...e questo nn porterà cose positive...vedremo.
Per quanto riguarda Brit e Santana. Mi si è stretto il cuore quando Santana le ha detto che tutto ciò che aveva fatto fino ad ora l'aveva fatto solo per lei, e nella frase "Santana la amava, ma era anche stanca di amare così disperatamente qualcuno che non la voleva" mi ha fatto una tenerezza incredibile...era così indifesa, diversa da come la conosciamo..E l'innocenza di Brit..così pulita e limpida nel dirle che finalmente l'ha perdonata...
Adesso aspetto solo di vedere le seguenti facce:
- quella di Cathy quando (e se) Blaine le dirà della boyband e dei programmi che ha fatto con il lavoro;
- quelladi  Blaine quando si accorgerà di non aver mantenuto la promessa fatta a Kurt di non dire a Finn del meccanico;
- quella di Kurt quando scoprirà che Blaine si è dimenticato della promessa (rido già e non so perchè..)
- quella di Rachel quando scoprirà dov'è andato Finn;
- e quella di Finn che immagino si ritroverà a litigare con un povero meccanico che in tutto questo casino non c'entra niente!!!

Come sempre,
complimenti ragazza!! Brava.
Kiss
L.

19/09/11, ore 17:56

il capitolo mi è piaciuto...poi ti adoro, grazie grazie grazie, finalmente quello che voleva anche se avrei preferito che si approfondissero le cose spero nei prossimi capitoli, la loro chiaccherata riappacificatrice mi è stra piaciuta non avrei trovato parole migliori è stata una scena super tenera sopratutto Britt...la parte iniziale tra Kurt e Blaine pensavo fosse un'altro capitolo a luci rosse, ma alla fine hanno per lo più parlato del futiro di Blaine pensavo Kurt se la prendesse di più in realtà, l'incontro conla madre e il fatto di esserne intimorito non è un bel segno non è che magari odia Kurt...poi Rachel è proprio nella cacca (scusa l'espressione) quando Finn scoprirà che lo ha preso in giro chissà che farà...
N.

19/09/11, ore 17:49

Welcome Cathy!!!! Sei venuta a fare il guardiano della situazione? Stringerai un'alleanza con Kurt per convincere Blaine a cercare di promuovere le sue canzoni o bloccherai ancora una volta le aspirazioni musicali di tuo figlio? Sono molto curiosa di cosa potrà mai combinare adesso che è arrivata nache lei a New York.
Il mio pezzo preferito è stato però quello Brittana. Brittany è dolcissima, è un cucciolo di panda! Era ora che quelle due tornassero finalmente insieme, con buona pace di Amelia che saluto, bacio e ringrazio.... Au revoir mon petit !!! Mi sa che Rachel e la signora Archer d'ora in poi si dovranno supportare a vicenda.
Unico neo Finn, lo so che fino ad ora l'ho sempre difeso, però si è proprio fissato con il maggiolone di Rachel. Non è certo la cosa più utile, se vuole rimanere a NY sarebbe anche il caso di cercarsi un lavoro. Magari proprio allo svalvolato. Voglio proprio vedere la discussione che salterà fuori quando andrà a parlare col proprietario.... Rachel, mi sa che hai fatto un passo falso.
Hai messo parecchia carne al fuoco in questo capitolo, ma ho adorato tutte questi avvenimenti. Chissà come andrà avanti la vicenda, sono davvero curiosa.
A presto. Grazie.

19/09/11, ore 17:11

Cathi is back!! Yeahh^____^!! Ahhah, povero Blaine, con la madre che lo marcherà stretto la vedo dura per lui tenerle nascosta la storia della boyband,,,senza contare che quando verrà a sapere che ha deciso di  lasciare il lavoro dubito seriamente che la prenderà bene!
Intanto mi godo il momento Brittanna <3, sono contenta che hanno fatto pace e sono tornate assieme, ma Amelia ora? Vedremo...^^
E chissà Finn quando scoprirà delle bugie di Rachel sul fantomatico maggiolone come reagirà...Spero solo che Kurt e Rachel nn se la prendano troppo con Blaine per essersi dimenticato di reggere loro il gioco, ma povero,,,l'arrivo improvviso della cara dolce mammina l'ha traumatizzato, aahaXDXD
Alla prox!! :D

19/09/11, ore 15:40

L'HA PERDONATA! L'HA PERDONATA! Yeeeee! Finalmente! Ok,calmiamoci...sono così felice per loro **
Cathy è veramente un mito,adoro la sua nonchalance! E sicuramente mi divertirò a vedere come farà Blaine a non dirle della band xD
Piuttosto,inizio ad avere paura per Rachel...