Klaine and the city
di lievebrezza

03/08/11, ore 13:00

non sai quanto sono felice che tu abbia subito pubblicato il seguito..non penso sarei sopravvissuta alla fine della tua precedente storia!! e fin dal primo capitolo mi sono innamorata di questa..mi piace come scrivi e mi piace quello che scrivi, quindi non posso dirti altro che "COMPLIMENTI"!!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!
Kate

03/08/11, ore 11:41

Klaine and the city... già dal titolo promette bene!!!! credo di essermi innamorata, anche se " Un'estate da ricordare" rimane la mia preferita; ma credo che questa sia sulla buona strada per batterla!!
Non puoi capire quanto ho riso: l'immagine di Kurt e blaine sulla vespa per le strade di New York mi resterà impressa nella mente a VITA!!!! xD
Non vedo l'ora di scoprire come svilupperai la loro vita newyorkese ;)
Al prossimo capitolo
Baci

02/08/11, ore 23:19

Inutile dire che sono rimasta stregata, per l'ennesima volta, dal tuo stile.
Davvero, ti faccio tantissimi complimenti!
Confesso di aver sfiorato la depressione, dopo la fine dell'altra FF. xD
A presto,
Bianca.

02/08/11, ore 23:01

Oh santo cielo.... E' bellissima!! Solo un capitolo e mi hai già mandata in estasi!!
Ovviamente l'ho già aggiunta ovunque si potesse aggiungere ;)
Come ormai ti ho già detto altre volte il tuo modo di scrivere mi coinvolge veramente molto!
Nella prima parte ero totalmente accerchiata di punti interrogativi *Kurt e... MAGGIE?!?* poi ho acceso la lampadina e ho capito *aaaaah! ma sta a vedere che Kurt fa il wedding planner!!* probabilmente è stato il post-immagine di Kurt che lega Blaine al letto con un crevatta a far risvegliare il mio cervello xD
All'inizio della seconda parte sono scoppiata a ridere all'idea della faccia di Blaine quando si è trovato costretto a scarozzare Kurt in Vespa al matrimonio (in Vespa poiii <3) e lì mi sono resa conto di quanto veda bene Kurt a fare il wedding planner (devo ammettere che anche a me piacerebbe davvero molto, sono indecisa tra questa e un altro paio di idee, quindi hai fatto centro!). Avevo un po' paura che gli anziani li giudicassero mentre ballavano invece no, anzi mi hanno fatto tenerezza :)
Mi piace anche il fatto che tu abbia deciso di far entrare anche la mia Rachel (sono una sostenitrice del St. Berry convinta u.u) e anche Santana e Brittany, perchè no! :)
Ti saluto e aspetto il nuovo aggiornamento,
Un bacio, Sem

02/08/11, ore 22:32

Okay, okay, questo è il tuo prossimo successo, te l'assicuro fin da ora!!! Bravissima!!! Meno male che l'hai pubblicata subito dopo la fine dell'altra! Una delle più belle fan-fiction che io abbia mai letto e sicuramente la migliore IC!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Kurt nei panni di wedding planner me lo immagino benissimo e Blaine alla Columbia di giorno e cantautore di notte è perfetto! Mi piace il fatto che tu abbia salvato qualche personaggio come Rachel (uno dei miei preferiti, soprattutto da quando al test "Che personaggio di Glee sei?" il mio risultato è stata lei! xD) e Santana e Brittany che mi hanno incuriosita come coppia (niente coming out, eh?). Bhè, che dire, continua così! Personalmente tenterò di recensire un bel po' di capitoli anche se hai già la tua bella schiera di affezionati recensori! Un bacio!!! ^^
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 06:48 pm)

02/08/11, ore 22:24

''in questa sarà il perseguire i propri sogni e capire cosa (e chi) si ama davvero''???
ossia?? non dirmi che hai intenzione di far litigare blaine e kurt!! noo ti prego!! tutto ma questo no no NO!! ahahah non potrei proprio accettarlo!!
passando alla storia... all'inizio giuro ero molto confusa su di chi fosse il matrimonio!! ho pensato: "kurt si sposa con blaine? oh che bello!! ah no.. non si sposa con lui ma... con maggie?? una ragazza?? ma è nel letto con blaine! ah ho capito!! kurt si sposa con maggie ma al suo addio al celibato non ha resistito ed è tornato con blaine!! no no non ha senso! sicuramente maggie è la sposa e lui è l'organizzatore del matrimonio (in questo senso è il SUO matrimonio)!"
ahahah se il tuo obiettivo era quello di convonderci le idee per la suspance.... beh.. complimenti ci sei riuscita! :)
a parte gli scherzi.. grazie di non averci fatto aspettare 2 mesi prima di pubblicare un'altra fanfic! ho apprezzato molto la scelta di saltare 3 anni e farli andare direttamente a new york! così facendo hai evitato confronti e possibili influenze con la terza stagione (sia da parte nostra che da parte tua)!
finn che fine ha fatto? rachel che vive nell'appartamento vicino e che si intrufola in pigiama è una scena molto plausibile!!
santana e brittany che vivono con rachel però è strano.. non hanno mai avuto chissà quale rapporto di amicizia... anzi...

comunque l'ho già inserita nelle preferite e seguite! so che è solo il primo capitolo ma, se mantieni gli stessi standard di qualità dell'altra storia, allora hai la mia piena fiducia! :)
ora ti saluto.. ciao e al prossimo capitolo!

02/08/11, ore 22:11

Eccomi qui! Come promesso ho subito letto il capitolo e mi è piaciuto tantissimo! La storia è nelle mie preferite e non vedo l'ora di scoprire come si sviluppa la storia! E, tra parentesi, beata te che hai tutta questa ispirazione che ti fa produrre cose che mi fanno dimenticare del mio blocco dello scrittore. Ti sono davvero grata per questo, credimi.
Tornando a Kurt e Blaine...Adorabili come al solito! Kurt wedding planner ci sta! Bell'idea! Invece Blaine mi ha sconvolto! Me lo aspettavo a fare il cameriere canterino in un locale di New York e invece lavora in ufficio... però niente male!
A questo punto, visto e considerato che potrei iniziare a diventare scontata, noiosa e sconclusionata, concludo dicendoti che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)
A presto,
Rumandmonkey

02/08/11, ore 21:58

Rieccoci qui a recensire una tua nuova storia e non potrei essere più felice. Mi piace la situazione sei partita alla grande! Ma non avevo dubbi!! Alla prossima
PS: ho adorato questa parte: “Eh no caro… io non ti ci porto. Tu ora te ne vai e io torno a letto a dormire, perché è sabato mattina. Ti ho già promesso di passare a prenderti dopo il ricevimento, non puoi chiedermi davvero di vestirmi e di accompagnarti. Non se ne parla proprio. Se se sei troppo in ritardo per prendere la metro, è solo colpa tua, festaiolo che non sei altro.” Il suo tono di voce non ammetteva repliche.

e subito dopo: Dieci minuti dopo, Blaine sfrecciava nel traffico newyorkese con la sua Vespa con addosso i jeans e felpa abbinati a casaccio che Kurt gli aveva letteralmente lanciato addosso, mentre quest’ultimo era seduto dietro di lui in completo da cerimonia sbracciandosi per dargli le indicazioni per il luogo del matrimoni...
Non so quanto tempo ho riso!! Alla prossima

02/08/11, ore 21:24

ma grazieeee, non speravo di poterla leggere così presto, grazie per aver pensato a noi povere klainers in astinenza.
bel capitolo, divertente anche!!!!! mi ha fatto ridere il '100% gay' di Rachel!!!  non vedo l'ora del seguito.
ciao!!!!

02/08/11, ore 21:21

Quando ho letto il titolo e il tuo nome il mio pc in automatico ha eseguito le seguenti procedure:

- Inserita nelle preferite.
- Inserita nelle seguite.
- Inserita nelle ricordate.

Sono morta dal ridere quando ho letto del lavoro di kurt: l'ho fatto seriamente per due anni!! ahahahah...ed è vero che non si dorme mai come è vero che alcune (non tutte grazie al cielo) spose sono davvero delle rompipalle!!!

Ho continuato a ridere qui perchè avevo davanti l'espressioni di Kurt & Blaine durante questa scena, ed erano perfette (come sempre riporti perfettamente il carattere dei personaggi della serie):

Dieci minuti dopo, Blaine sfrecciava nel traffico newyorkese con la sua Vespa con addosso i jeans e felpa abbinati a casaccio che Kurt gli aveva letteralmente lanciato addosso, mentre quest’ultimo era seduto dietro di lui in completo da cerimonia sbracciandosi per dargli le indicazioni per il luogo del matrimonio.

Detto questo sono stra felice di leggerti così presto!!! Naturalmente più andrai avanti con i capitoli (hai detto che sono 50 vero??? ahahahahah) più le miei recensioni avranno un senso ....:)

Grazie grazie grazie
Smack
Lau
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 09:22 pm)

02/08/11, ore 21:09

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Questa storia va DI DIRITTO nei preferiti!!
E non lo faccio perchè sono sicura che sarà una storia stupenda quanto quella appena passata, ma perchè davvero questo capitolo mi ha fatta impazzire!
Prima la scena del risveglio e del matrimonio: all'inizio non ci capivo più niente! "Matrimonio!? Ma quale matrimonio!? E chi è questa Maggie!? E perchè Kurt ha legato blaine al letto con una cravatta!? No aspetta questa risposta la so." Ottima idea, a proposito.
Ma superiamo questa piccola parentesi pervert che a noi piace tanto, e concentriamoci sul resto. Blaine e Kurt in vespa, il ballo sotto gli occhi amorevoli di una coppietta felice, Rachel che lo punzecchia su quel bacio rivelatore, l'accenno a Cathy e Steve (e deduco, da come parla Kurt, che abbiano superato molti dei loro problemi, se non tutti?) Blaine che non riesce a stare accanto a Kurt per oltre mezzo secondo senza riuscire a svestirsi, perchè Kurt è così bello, e sono così sexy, e...Accidenti!! Avevo detto parentesi pervert chiusa!
In ogni caso, come inizio, davvero, è molto, MOLTO promettente. Ma si sa, io sono di parte. Dopotutto sono tua moglie!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, quando aggiorni?
Oh sono così felice per te!!! Spero che questa storia ti porti tanta felicità come la scorsa, sul serio, te la meriteresti!
Un abbraccio - Fra

02/08/11, ore 21:04

Sono felice che tu sia tornata con una nuova FF, così in vacanza almeno avrò qualcosa di interessante da leggere :D
Per un momento ho temuto che Kurt si stesse per sposare con Maggie òwò.... xD
Però, è un pò un'arpia.
Ingaggerei molto volentieri Kurt come wedding-planner per il mio matriomonio xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprira qualcosa in più sulla vita di Kurt e Blaine a NY **
Bacioni, alla prossima ;)

02/08/11, ore 20:04

Io.Ti.Adoro!
Già mi disperavo e tu sei emersa dal buio con una nuova ff...*.*
L'inizio mi piace da matti...non vedo l'ora di sapere come lo continui!! *.*
Un bacione,
Giulia

02/08/11, ore 19:54

Awwwww! Mi piacciono! Più maturi, più impegnati ma sempre adorabili e innamorati.
Non avevo dubbi che ci sarebbe stata anche Rachel, perchè infondo anche io ce la vedo tantissimo a stare nell'appartamento di fianco/sopra/sotto a quei due ed intrufolarsi vestita nei modi più assurdi per far saltare le coronarie a Kurt.. ciò che mi ha stupito ma che ho anche apprezzato è l'idea di farla vivere con Britt e San! Spero approfondirai questo argomento perchè considerando che si odiano fino alla fine della S2, è veramente stranissimo saperle che convivono XD Hai fatto bene a far fare una facoltà "normale" a Blaine ( poi io sono di parte, studio anch'io economia XD ) perchè in realtà non ce lo vedo a studiare danza/canto, mi piace però l'idea che coltivi la musica in solitario. Le dive li sono sempre state Rachel e Kurt. E ADORO che quest'ultimo sia l'assistente di una wedding planner, lo giuro, ce lo vedo troppo a districarsi tra pizzi, merletti e abiti, facendo impazzire qualche povera sposa. E' perfetto.

Che altro dire, il capitolo è ben strutturato, mi piace che tu sia partita direttamente con l'inizio della storia senza ripercorrere tuuuuutto ciò che era successo in quei 3 anni, perchè trovo sia qualcosa di estremamente noioso: è meglio scoprirlo a pezzi durante la storia, a parer mio. Ho trovato pochi errori, parlando di stesura in sé, ma sono piccole distrazioni che si eliminano tranquillamente con un po' più di attenzione, perchè comunque il tuo stile è sempre piacevole e impeccabile. Detto ciò, seguirò anche questa storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/08/11, ore 19:23

Come promesso eccomi qua! pronta per questo sclero di recensione? xD lo so mi diverto con poco... ok, già dal titolo mi sto immaginando il Klaine in versione coppia sposata ** che dolce risveglio per il nostro Anderson xD ok dopo questa frase “Che cosa dovrei ricordarmi a parte il fatto che farò tardi al giorno più importante della mia vita? Accidenti… è il mio matrimonio, non posso certo arrivare in ritardo!" sto con la bocca aperta come una cretina... e dopo questa “E’ inutile che mi guardi così, quello completamente sbronzo che mi ha legato al letto usando una cravatta sei stato tu." ho idee tutt'altro che caste mannaggia  >.<  no ma che carino Kurt che corre per tutta New York con le braccia cariche di scatole e buste xD simpatica Meggie... si vede che è amica di Cathy u.u prima del cambiamento, ovvio u.u che teneri che ballano abbracciati ** no che pizza già al primo capitolo vomito arcobaleni? non è normale! No cioè parliamone... le pantofole col coniglio? xD la ine è.. awww non ci sono altre parole! allora, il capitolo come avrai notato mi è piaciuto molto e come inizio è davvero promettente! Inutile dire che aspetto con ansia il seguito, questi due sono adorabili ** a presto, baci
Andy14