Klaine and the city
di lievebrezza

18/10/11, ore 21:45

Ohh,,,*______* lo sapevo io che papino Steve avrebbe trovato la soluzione più adatta per consentire a Blaine di realizzare i suoi sogni da cantante...l'ho già detto che lo adoro quest'uomo??
Capisco anche il punto di vista di Cathy comunque, ma per lo meno grazie al marito direi che i rischi ora sono più limitati...
Resta il fatto che condivido il punto di vista di Kurt, pure io vedo più adatto Blaine ad una carriera da solista che ad una boy band ma allo stesso tempo sono contenta che per ora canti con loro perchè curiosa di conoscere meglio gli altri membri della band^_^...
AhahhaXD, Kurt che progetta il delitto perfetto ai danni di Bruce mi ha fatto morire XDXD Lo appoggio in pieno naturalmente ;_))
Sul discorso bimbi,,,dai, son giovani! Kurt può sempre ripensarci,,,Anche se in effetti ce lo vedo che sclera nell'ipotetica scena di un bimbo che rigurgita su uno dei suoi preziosissimi out fit...Però dai, in fondo anche lui ha il cuore tenero, guarda com'è dolce con Duchessa,,,<3...ne dovranno parlare ma sono certa che Blaine troverà il modo di fargli cambiare idea,,,^________^
Alla prox cara!!!

18/10/11, ore 21:44

Blaine non può assolutamente rinunciare a ciò che ama di più fare. La musica è ciò che lo rende felice. In più c'è Kurt con lui. Sarebbe tutto perfetto!
Per fortuna Steve se ne è accorto e spero che riesca a convincere Cathy che lasciare che Blaine segua il suo sogno è la scelta giusta, anche se capisco perfettamente quanto un genitore possa essere preoccupato per il futuro del figlio.
Anche Kurt, nonostante le paure e i dubbi, capisce che quello è ciò che rende veramente felice Blaine e lo appoggia come solo un fidanzato perfetto farebbe.
L'accenno al loro futuro come famiglia e a possibili figli è stato molto dolce. Ce li vedrei proprio!
Complimenti!
Un bacio,

Ilaryf90

18/10/11, ore 20:57

wawwww meno male guarda nn sai come sono contenta che sei tornata a pubblicare, che bello
e poi va be io amo come mi rendi kurt e blaine, sei bravissima e ogni volta amo perdermi nella tua meraviglia
BRAVISSIMA

18/10/11, ore 18:18

Oddio non immagini quanto mi interessa su questa storia che si discute di avere dei bambini o no. Io li trovo adorabili versione genitori prioprio come se li è immaginati Blaine. Riprenderanno mai questo discorso?
Comunque sono felice che i genitori di Blaine gli diano fiducia, si stanno comportando proprio nel modo migliore! Capitolo favoloso

18/10/11, ore 17:34

Oh che bel capitolo!
Sia benedetto Steve che riesce sempre a convicere Cathy su cosa sia meglio per il figlio!  Blaine ha troppa passione per la muscia ed è troppo bravo per lasciare perdere quel mondo. E finalmente se ne sono accorti anche i suoi genitori. Sicuramente avrà successo.
Per quanto riguarda la questione dei figli.... Cathy nonna me la vedo troppo. Vizierebbe i suoi nipotini in maniera inverosimile. Ma tra i due quello col maggiore istinto materno mi è sempre parso Kurt... dici di no? Speriamo che la sua fosse solo una battuta.
A preto!!

18/10/11, ore 17:11

*porge coltello a Kurt per uccidere Bruce*
Anche a me fa venire voglia di ucciderlo...
Comunque quanto sono belli insieme quei due...
Mi stai regalando un sogno con una bella favola...
Stupenda come sempre... Continua a scrivere ti prego <3

18/10/11, ore 16:47

nuoo! anch'io voglio vedere dei baby klaine!!non farmi questo kurt!i miei sogni e le mie speranze T.T
ok, sclero-time passato, bel capitolo, sono contenta che tu sia tornata alla carica,
non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre =)

15/10/11, ore 10:50

Scusa per il ritardo, è stata una settimana intensa! XD

Comunque, bel capitolo! Mi ha fatto impazzire il flashback su Blaine, dev'essere stato un angioletto da piccolo! ^^
Ovviamente complimenti per come hai costruito i caratteri di Burt e Steve, hai creato dei personaggi complessi, ma realistici e credibili. Cioè Burt che nel mezzo di una conversazione seria dice che deve andare a bagnare i fiori è stupendo! ^^

Ora sono curiosa di vedere se Steve riuscirà a convincere Cathy...! =)

Baci, Sara

14/10/11, ore 22:47

Steve <3<3<3 Io amo quest'uomo...<3<3<3...Appoggerà i sogni del figlio, anche sapendo molto probabilmente di doversi scontrare con la moglie, giusto??
Mi è mancato, sono così contenta che è tornato........Così come sono contenta che è rimasto amico con Burt, perchè davvero!! Loro 2 insieme sono una forza XDXD
Se dovessi scegliere tra i 2 sai che mi troverei in serie difficoltà?? E io adoro Burt, quindi tanto di cappello a te x aver creato un nuovo personaggio così realistico e coinvolgente!!
Sono curiosa ora di scoprire come si evolveranno le dinamiche della tua fic, mi è sembrato di capire che hai avuto un momento no (che è successo? Ho avuto problemi al pc e se avevi lasciato qualche mess per avvisare me lo sono persa ç_ç) spero che ora sia tutto a posto ...
Alla prox!!

14/10/11, ore 19:30

Ti supplico posta presto il prossimo capitolo... Sei meravigliosamente brava

14/10/11, ore 11:27

Rispondendo alla tua richiesta ti dico che la penso come te... Io sto con una persona da 7 anni... Anche se non è un amore liceale perché ho qualche annetto in più (e sono 31 sigh) abbiamo comprato casa insieme... Progettiamo il matrimonio.. E le nostre fedine sono molto simili a quelle della tua storia... :-) io AMO Kurt e Blaine insieme... Amo come tu racconti la loro storia con dolcezza e sincerità, me li rende reali... E ammetto che li invidio anche un po' XD
So che hai già scritto la storia sono io in ritardo a leggerla di un fiato... Ma grazie per quello che scrivi...
È un sogno, una bella favola che può essere reale... È puro incanto...

14/10/11, ore 08:27

Ti amo. Punto.
Bellissima storia... Ragazza mia scrivi da Dio

13/10/11, ore 18:59

Finalmente riesco a recensire questo capitolo! Probabilmente è stato un problema del mio pc, perché vedo che ci sono un sacco di recensioni!
Comunque il capitolo è bellissimo! Alla fine un bel capitolo rende più sopportabile l'attesa!
Kurt e Blaine piccolini sono un amore...anche se c'è poco Klaine alla fine loro cucciolotti sono talmente fluff da compensare :)
A presto,
Rumandmonkey

P.S.:Sono contenta che sia uscita dal momento di blocco. Scusa la recensione bruttina e sconclusionata, ma sono in pausa da ben 36 pagine di storia...voglio morire!

13/10/11, ore 18:02

Ho recuperato gli ultimi capitoli.
Mi è piaciuto molto questo qui con protagonisti Burt e Steve: è giusto dare spazio anche a loro.
Dimmi che hai previsto che Bruce faccia una brutta fine XD, voglio un incontro tra lui e Kurt durante il quale Kurt gli dica ciò che pensa di lui.

13/10/11, ore 10:55

Sono felicissima che tu abbia deciso di portare avanti questa storia. Diciamo che un pò mi mancava.
Questo capitolo è bellissimo. Vedere come un padre tenga al sogno del proprio figlio e decida di mettere da parte i progetti che aveva per lui è davvero emozionante.
La mia ammirazione nei confronti di Burt cresce sempre di più. E' il padre ideale. Ha sempre aiutato Kurt, lo ha sostenuto sin da quando da piccolo ha perso la mamma. Anche ora che Kurt è indipendente e vive in un'altra città Burt continua ad essere il suo punto di riferimento.
Ho adorato i due flashback. La scena del tè è magnifica. Mi è sempre piaciuta l'immagine di loro due seduti al tavolo con Kurt che insegna le regole del galateo al padre. Ho trovato dolcissimo Kurt che da piccolo chiedeva di avere una sorellina.
Sono contenta che Burt e Steve siano buoni amici. Penso sia importante per Kurt e Blaine sapere che i rispettivi genitori si trovano bene insieme. Inoltre Burt e Steve si aiutano a vicenda ogni volta che si trovano di fronte ad un problema o ad un dubbio, come nel caso di Steve in questo capitolo.
Per fortuna Steve capisce che il sogno di Blaine è importante e viene prima di tutto. Solo così potrà essere favvero felice.
Insomma con questo capitolo hai descritto alla perfezione l'amore che Burt e Steve provano nei confronti dei loro figli.
Complimenti! Alla prossima!

Ilaryf90