Klaine and the city
di lievebrezza

28/09/11, ore 19:57

Come vedi, alla fine ho lasciato perdere matematica ;)
Sono davvero contenta che la gattina non abbia niente di grave, mi stavo preoccupando!
E il nome che hanno scelto è davvero carino! Io ho chiamato Minou la gattina che ho trovato ormai secoli fa nel mio giardino (gli aristogatti tornano sempre!)
Vedremo un po' che dirà Steve di questa storia della boyband. Secondo me non la prenderà tanto male dopo che Burt gli arà spiegato per bene come stanno le cose. E poi  è Blaine che deve decidere della sua vita, ecco!
A presto,
Rumandmonkey

28/09/11, ore 19:28

Ciao! =)
Sono felice che il gattino, anzi la gattina, non abbia niente, alla fine dell'ultimo capitolo mi avevi davvero fatta preoccupare! XD
Un cucciolo non può che aggiungere fluffosità a questa coppia già adorabile di suo! ^^

Niente male il gioco inventato da Blaine, quel ragazzo è decisamente bravo a far distrarre il fidanzato, anche se non credo che riuscirà ad evitare l'argomento lavoro ancora per molto...

Insomma mi sa che prossimamente ci aspettano diversi chiarimenti! Sono curiosa! =)

Complimenti come al solito! ;)

Baci, Sara

28/09/11, ore 19:08

Mi sono accorta che è un pezzo che non recensisco! Stupida scuola .-.
Duchessa è un nome fantastico *-* ho sempre pensato che un gatto sarebbe perfetto per Kurt,non chiedermi perchè xD
Cathy che sclera perchè Blaine vuole lavorare nella musica? Ce la vedo proprio,ahahah! Steve probabilmente non avrà capito nulla di quello che ha detto xD
A Finn consiglierei di comprarsi dei tappi per le orecchie a uso notturno ;)
A presto! Non dico che sei bravissima per non suonare ripetitiva.

28/09/11, ore 18:50

E adesso di questo magnifico gruppo abbiamo anche una mascotte!!! Ben arrivata Duchessa (nome geniale)! Che sollievo sapere che non ha niente, già la adoro.
Finalmente anche Steve è riapparso a quanto pare, mi era mancato un po'. Ringrazio quindi miss regina del dramma Kate grazie alla quale pure lui è tornato in pista.
Blaine e Kurt che litgano per via degli sguardi indiscreti ai fondoschiena di altri bei maschioni sono la cosa più divertente del mondo, sembrano un po' Sandra e Raimondo. Per fortuna che trovano sempre il modo di fare pace.... mi piace molto quando fanno pace. Annuncio ufficialmente che Togliamoci tutti i vestiti e traumatizziamo Finn con suoni molesti (e aggiungeri così impara a far soffrire Rachel) è il mio sport preferito, sai per caso se vendono i biglietti????

28/09/11, ore 18:44

duchessa mi piace =)
forse un pò lungo, ma di solito anche quando affibio nomi lunghi a cose persone e animali poi mi invento corti sadici e indecenti soprannomi..
si..passo il tempo così..cooomunque
bel capitolo ovviamente. non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi della carriera musicale di Blaine!
ciao!

28/09/11, ore 01:54

capitolo completamente Klaine centrico, mi è piaciuto comunque rispetto al solito non avrei mai pensato in realtà mi stupisco di me stessa, comunque non vedo l'ora di vedere sviluppi anche per Rachel e Finn anche se non so se ci sarà qualcosa di buono tra i due e poi ora c'è di mezzo anche Rufus, e poi Britt e San naturalmente che non mi dispiacerebbe se rimanessero sempre in camera di San, scherzo naturalemente vorrei che interagissero con gli altri per vedere che ne pensano...
N.

28/09/11, ore 01:37

la parte di Blaine che dice le due notizie a Kurt un pò comica, era preso un pò male direi poi spifferare tutto su Rachel povera anche se un pò le sta bene visto quante volte a mentito, poi sul fatto che Finn resti li strano che Kurt non abbia già cominciato a tartassarlo di domande, la parte del gala mi è piaciuta, Rachel che non si aspetta che Britt la raggiunga strano che avesse anche il dubbio e chi le stacca più San e Britt, poi la parte Finn Rachel anche lui un pò più tranquillo ci può stare ma alla fine si sono detti quello che dovevano e anzi Finn le ha detto perchè è la sono curiosa di sapere come si svilupperanno le vicende della varie coppie...
N.

27/09/11, ore 23:44

Che donna!
Non finisci mai di regalarci belle emozioni!!!

La festa è stata bellissima, una scena sull'élite di NYC non fa mai male ;)
Kurt che molla il cibo e "accontenta" -lo metto tra virgolette perchè è lui il primo a essere contento- Blaine concedendogli di ballare, mi ha fatto il solito effetto che solo loro possono farmi <3
Il modo in cuiCathy ha scoperto della boyband è un po' brusco, ma prima o poi doveva succedere, quindi sono felice che ci siamo tolti questo peso!
Le parole che usa con KeB sul terrazzo sono molto realistiche secondo me...la vita non è tutta rose e fiori e non si può continuare a sognare sperando che tutto vada bene sempre e comunque...però è anche vero che Kurt non si sta assolutamente lasciando prendere dalle fantasie, perchè si impegna un sacco per essere autosufficiente e allo stesso tempo ottenere quello che vuole in campo artistico...e Blaine non ha abbandonato l'università per darsi alla muscia, e sta facendo anche lui la scelta che concili l'utile al dilettevole...quindi per questa volta posso dire: Klaine 1, Cathy 0.
Inutile nominare Bruce.
Inutile.
A meno che tu non voglia sentire l'ennesima (I guess) persona che ti dice quanto lo odi!!! Anche perchè penso di averlo ripetuto in ogni recensione da quando è comparso. ARGH!
E per finire...il lil' kitten ha conquistato il mio cuore!!!
Sono un'esagerata amante dei gatti (ne ho tre e ho avuto la fortuna di assistere alla nascita e crescita di 3 cucciolate da 4 gattini ciascuna...ok, non che interessi a qualcuno, era solo per giustificare la mia ossessione -.-), e non posso che adorare questa nuova creaturina di cui si prenderanno cura Kurt e Blaine!
E il modo in cui hai descritto la spontaneità di Blaine nel cercare il veterinario!!! No words!
Troppa dolcezza e tenerezza e amorevole fluff, giunti inaspettatamente dal nostro Warbler! Non che lui non sia dolce e/o tenero, ma dal capitolo precedente mi aspettavo che fosse un freno con la storia del cucciolo, invece guarda te come reagisce *.*
Complimenti, direi che questa è stata un'altra delle tue piacevoli sorprese!
E infine, è meglio che io non ti descriva i viaggi che mi son fatta quando Kurt ha pensato a Blaine come un MARITO E UN PADRE! Veramente, potrebbero farti raggiungere il mio livello di Klaine-madness <3 <3 <3

Ah, e per la cronaca, sarò in prima fila -se ci sarà ancora un po' di posto- a leggere la ff lemon e quella tra 10 anni! Adoro questa tua personalissima saga (se non si era ancora capito) :3
E mi dispiace un po' che dovrò aspettare un'intera settimana per gli aggiornamenti, ma porterò pazienza! :)

Un bacio grande!

27/09/11, ore 22:04

Bellissimo capitolo! =)
Inizio dicendo che mi son sciolta come neve al sole quando Blaine dice che sta cercando su google maps, una delle scene più dolci di tutta la ff! la naturalezza con cui non perde nemmeno un secondo a pensare se prenderlo o meno, essendo una cosa così ovvia! *__* vabbè, mi è piaciuto da matti!
Detto questo saranno dei papà bravissimi!
Per il resto era ovvio che Bruce andasse a dire in giro strani pettegolezzi su loro due, meglio che questo buon uomo lo abbia avvisato, e mi piace che Blaine ne parli subito con Kurt! adesso voglio vedere tanto sangue al loro prossimo incontro *__* (scherzo... forse!)
Della discussione con la madre mi è piaciuto che Kurt abbia preso le difese di Blaine, non che ne avesse bisogno perchè ha gestito bene tutta la situazione, e in ogni caso io non posso dire neanche di capire le ragioni di Cathy, sono proprio su un altro universo di pensiero rispetto a questa cosa, ma ormai sembra che Blaine si sia ben ribellato a questo tipo di vita :D
Brava, come al solito! ;)

27/09/11, ore 21:25

eccomi a commentare in super ritardo! mi giustifico dicendo che la febbre mi ha messo del tutto ko in questi giorni, e, nonostante ogni tanto mi collegassi, volevo essere davvero lucida per leggere la ff! :D
Mi era mancata la tua storia e questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! da Kurt che scopre che Blaine si è lasciato sfuggire il segreto di Rachel, la descrizione di Romeo xD la discussione di Rachel e Finn (soprattutto quando cominciano a parlare di cerette :D), ma soprattutto tutti i momenti di quotidianità tra Kurt e Blaine, adorabilmente adorabili :D
Ora corro a leggere l'altro capitolo (che bello non dover aspettare questa volta, me ne leggo uno dopo l'altro! :D)

ah, sicuramente te lo avranno già detto negli altri commenti ma migliori giorno dopo giorno nel modo di scrivere! le descrizioni sono accuratissime (in particolare mi è piaciuto come hai descritto i dettagli dello svalvolato, catarro compreso :D), le battute hanno un buon ritmo e ti si segue che è un piacere!! =)

27/09/11, ore 21:15

Mi scuso profondamente: non ho avuto nemmeno un secondo di tempo per recensire i tuoi capitoli!
In ogni caso non mi sono persa un aggiornamento! E posso sicuramente dirti che la tua storia è sempre più intrigante!
Ti lascio immaginare che stamattina mi sono svegliata un po' prima per leggerla e mia sorella non faceva altro che intimarmi di vestirmi mentre io agognavo l'estate con le mie sedute di EFP mattutine!!!! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio,
Federica

27/09/11, ore 19:48

Controllo al volo il pc e poi giuro che faccio matematica! Sì, come no! ;)
Meno male che hai aggiornato, non mi andava per niente!
Capitolo bellissimo, come sempre. Vediamo come Cathy gestirà questa storia della boyband... speriamo non se la prenda troppo. Una domandina soltanto: ma il padre di Blaine, che dovrebbe essere quello a cui preme di più vedere suo figlio laureato in economia, come reagisce alla notizia della formazione della band?
Il gattino è adorabile *ç* poi io ho una fissazione terribile per i micetti di tutti i generi (tranne per i siamesi a causa di un trauma infantile) quindi per un momento ho temuto davvero di sciogliermi per la fluffagine. Ma cos'ha quel piccoletto? Spero niente di grave!!
A presto,
Rumandmonkey

27/09/11, ore 19:38

Ok giuro che trappoco lancio qualcosa contro il computer!!!
Bruce!!!!!!!!! Bruce!!!!!!!!!!! Ti odio! Ti odio! Ti odio! OVVIAMENTE QUELLO STRONZO NON VA A SMENTIRE QUEI PETTEGOLEZZI....OVVIO CHE NO!!!!!!!!!!! Ha detto bene Kurt gli deve dare un calcio nelle palle o anche 2 o 3....
Comunque per il resto... mi è piaciuta tantissimo la parte del gattino ferito e malato, perchè mi ricorda molto la storia della mia gattina...
E poi c'è questa frase che mi è piaciuta da morire :"erano quei momenti che gli facevano capire quanto era speciale e meraviglioso il suo uomo, quando sarebbe stato un buon marito e un buon padre…" Kurt inizia a pensare ad un marito e ad una famiglia con Blaine.... ^________________^
Beh...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Ovviamente anche questo è stato FANTASTICO!
Un bacio!
Aurinella
Ps-Sono felice che la FF lemon sia pronta e mi piace molto l'idea di una continuazione di Klaine in The City!

27/09/11, ore 18:10

Inizio col dire che avevo già intenzione di lasciarti una recensione, te lo posso assicurare.
Partendo da questa premessa, puoi capire che continuo a seguirti. La tua fanfiction ha l'incredibile capacità di rilassarmi e di distendermi i nervi, non so nemmeno io perché. Forse perché questa storia è così semplice, tranquilla, realistica e al tempo stesso riesce a tenere viva l'attenzione spingendoti a continuare con la lettura per capire cosa accadrà. Ne emergono un Kurt e un Blaine così innamorati senza farli risultare eccessivamente smielati o sconatati da farteli preferire a quelli del telefilm (so di aver detto un'eresia ma è così, specialmente dopo quello spoiler che mi ha fatto completamente passare la voglia di vedere la terza serie, assieme ad un'infinità di tante altre cose).
Aggiungo poi la perfetta presenza di Rachel, Finn, Santana e Brittany, il ritorno di altri personaggi come Jeff e Cathy (ormai la sento come se fosse vera) e la comparsa di nuovi personaggi che riesci a giostrare in un modo straordinario.
Posso assicurarti che continuerò a seguire te e le tue opere presenti e future (soprattutto la lemon XD), nel bene e nel male (fine della cerimonia; ok, questa potevo risparmiarmela).
Ciaoooo!!!!!

27/09/11, ore 11:25

Ciao! Allora, sono molto interessata alla fic Klaine and the city- 10 anni dopo, ora che me ne hai parlato la mia curiosità si è accesa come una lampadina! Lo sai che adesso sono preoccupata per il gattino? Il mio cane ha partorito una cucciolata e sono in un periodo di piena sensibilità animale... non lo farai morire vero?
Come fa Bruce a essere sempre più antipatico? persino quando non appare direttamente riesce a farmi innervosire! Aspetto il prossimo capitolo!
ps. Ho risposto alla domanda sul pubblicare i capitoli una volta alla settimana direttamente su Facebook, io sono Tanya Hellwing