Klaine and the city
di lievebrezza

29/12/11, ore 17:11

Bhè che il discografico ci stava provando spudoratamente lo si era capito.. Ora sono curioso di sapere se poi il provino esiste veramente xD Un'altra cosa che voglio assolutamente sapere è cosa risponderà Blaine alla proposta del produttore! Ad essere siceri è capitato anche a me di ricevere avances da un'uomo più grande di me (io sono un ragazzo) e ho bloccato il tutto molto educatamente.. Vedremo cosa farà Blaine... Oddio Santana con la ragazzina.. Voglio rivederla ancora questa Amelia ihihi
Poverino Kurt lasciato al ristorante cosi per un nulla! Blaine sarà sicero con lui o gli nasconderà tutto? vedremo...

29/12/11, ore 14:51

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo perchè ero molto curiosa di leggere tante cose ... innanzitutto volevo sapere la reazione dei critici allo spettacolo!! Mi dispiace molto per Rufus ma sono entusiasta per Kurt *-* Si avvererà il suo sogno?? Sono molto curiosa su questo punto!!
Mi dipiace per Blaine e Jeff ma spero che la loro amicizia sia più forte (anche perchè non è detto che il progetto della boyband vada avanti ... e viste le premesso sono molto dubbiosa a riguardo xD) ... ero curiosa di leggere anche la reazione di Blaine al "successo" di Kurt ... non avevo un'idea chiara del come mi sarei aspettata che reagisse ma quello che ho letto mi è piaciuto molto!!
Per Kurt è un momento molto bello *-* Ha Blaine, il musical è andato benissimo per lui, e ora ha anche un fratellino in arrivo *-*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per scoprire cosa accadrà !!

Un saluto!

29/12/11, ore 02:38

Ok non ce l'ho fatta e ho letto un'altro capitolo prima di andarea letto.. Che dire.. O i capitoli sono sempre più corti o sono io che ho questa percezione perchè finiscono subito e questo è un bene... Scorrono via che è una meraviglia... Il produttore è proprio un provola, daiiii a Blaine gli aprirei gli occhi a forza di martellate sui cog****i xD è troppo ingenuoooo! ahaha
La riappacificazione tra Santana e Rachel è stata carinissima, manco fossero due bambine e Kurt il papà ihihih
Brittany c'è rimasta male, da segni di avere anche lei una personalità ahha
Ora vado a letto veramente, sono contento di non dover aspettare la fine delle ferie di LieveB per leggere il seguito, lo farò domani :)

29/12/11, ore 02:04

Ho notato poco l'assenza di Blaine.. Mi è piaciuto vedere, o meglio leggere, di Rachel e Kurt alla Tisch! Bene entrambi hanno avuto un ottimo ruolo nello spetacolo, Blaine entrerà quasi sicuramente in un gruppo, Santana da quel che ho capito fa un'ottimo lavoro, Kurt ha ricevuto anche una "promozione" con tanto di ufficio e due matrimoni da organizzare.. Sta andando tutto per il meglio.. Prevedo guai in vista, come si dice la quiete prima della tempesta? Mi sento che succederà qualche casotto! E con questo vado a letto. Mi piace molto la storia e non ho trovato il precedente capitolo brutto, tutt'altro! :)

29/12/11, ore 01:44

Allora mi trovo daccordo con te riguardo quello che hai scritto all'inizio, anzi ti faccio un'applauso perchè è molto più originale descrivere un'amore cosi piuttosto che un tira e molla o la solita storia delle commedia d'amore apro parentesi( si conoscono, si innamorano, succede qualcosa che li fa litigare di brutto, passa un po di tempo si accorgono che non possono stare uno senza l'altro e si rimettono insieme). Certo una brutta litigata ci può stare e ci può stare che non si parlano per un giorno tiè ma non che si lasciano per poi rimettersi insieme... Poi vabbe la storia come dici è già scritta e tutto quello che succederà lo sai solo tu ;)
Santana mi piace un sacco, e Rachel che fa rimanere la ragazza mi ha fatto divertire xD
Lo vedi che allora il produttore forse ci provava! ihih non vedo l'ora di scoprire quanto si spingerà in la l'ingenuità di Blaine... Io sarò malizioso e avrò le antenne ma Blaine è proprio tardo a capire certi segnali ahahah
Kurt se lo mangia e se lo ricaca il produttore ahahahah Proseguo con il prossimo capitolo e poi vedo quanto sonno c'ho! xD

29/12/11, ore 01:23

Ok non mi aspettavo che l'uomo fosse un produttore musicale, però non ho capito se ci stà anche provando con Blaine. Finalmente si scopre che Finn e Rachel non stanno più insieme e Finn stà con un'altra?? cHI è sta tizia xD
Rachel e Kurt sono adorabili :) vado a leggere il prossimo capitolo...

28/12/11, ore 15:24

Ok allora io lancio un pomodoro al tizio che guarda Blaine! Chissà chi è...
Mi piace un sacco che Sanatana, Brittany e Rachel vicono nell'appartamento davanti a Kurt e Blaine. Voglio sapere che fine ha fatto Finn, credo che si sia lasciato con Rachel e che sia rimasto a Lima a lavorare nell'officina di Burt.
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 03:26 pm)

28/12/11, ore 11:17

Non mi aspettavo un salto di 4 anni. Ho capito bene no? Sono 3 anni che sono a NY e contando l'ultimo anno di scuola sono 4 in tutto? Io finendo l'altra storia pensavo ci sarebbe stato un salto di un anno ma penso che sia meglio un salto di più anni e scoprire piano piano cosa è successo in questi anni... Chissa che fine avrà fatto Finn, non l'ho sentito nominare... Vedremo...

18/12/11, ore 23:33

un opinione complessiva su questo capitolo?? bè super positivaaa! ho letto in un paio d'ore tutta la tua ff "un'estate da ricordare" e me ne sono completamente innamorata! poi alla fine della pagina leggo che c'è il continuo e omiodio omiodio omiodio! sono completamente impazzita! come mai però non stai più aggiornando? mi manca sapere il continuo! che dire di Bruce?? Lo odio profondamente! E finalmente la coppia brittana è rinata! Spero solo che Rachel rinsavisse e tornasse con Finn *-* inutile dire quanto io sia DIPENDENTE da Kurt e Blaine! Li adoro! Questa è la mia prima recensione spero di aver seguito tutte le regole e di non aver sbagliato nulla! Bravissima continua cosiii :)

10/12/11, ore 23:56

Ok, mi ha fatto un po' male leggere questi due capitoli uno attaccato all'altro, nella prima parte l'adrenalina continuava a pompare perchè all'inizio leggevo di Rufus, ma siccome l'articolo non era finito speravo (come poi è stato) che ci fosse un continuo positivo per Kurt e Rachel.
Bellissimo quando tutti festeggiano insieme per loro in camera di Rachel, però mi ha buttato giù un sacco il pezzo di Jeff, anche se, come ti ho detto nel capitolo prima spero tanto nel portone per Blaine!
Non ho ben capito se Kurt è felice per il nuovo Hummellino, ma facciamo di si dai xD
Ho letto che sarà in pausa per un po', mi dispiace molto perchè, come immagino tu abbia capito, amo questa ff però dai leggo volentieri anche l'altra, AMO Grease  :D
Inizierò da domani però, ora sono un po' stanchina xD
A domani nell'altra ff, un bacio, Sem :)

10/12/11, ore 23:29

Rieccomi! :)
Ho l'adrenalina a mille, ho quasi voglia di alzarmi in piedi ma il mio ginocchio è ancora distrutto quindi lo faccio mentalmente xD
Innanzi tutto non puoi capire quanto ti invidio per Wicked, ma un giorno so che lo vedrò anche io xD
Per quanto riguarda il capitolo la prima parte mi è piaciuta molto, sempre per il fatto che loro si amano troppo <3
Dal messaggio di Brad sentivo puzza di Bruce e poi piano piano si è scoperto che effetivamente c'era, ma quanto ero carica insieme a Kurt mentre andava verso lo zero, entrava, lo spingeva e poi fuori con quel sacro santo pugno, è stato come se gliel'avessi dato io!
Un pochino sono dispiaciuta per la band ma come si dice 'chiusa una porta si apre un portone' spero che questo significhi una carriera da cantautore per Blaine!

Al prossimo capitolo :)

10/12/11, ore 23:08

Dopo praticamente un mese di assenza dovuta a ricovero in ospedale, operazione, febbri e infezioni post-operatorie che non avrebbero dovuto esserci e tanta terapia unito alla fine del primo quadrimestre (=inferno) eccomi tornata con un sacco di arretrati!

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo! Mi è piaciuto molto l'inizio con quell'ansia mista a gioia prima dello spettacolo che conosco molto bene e la messa in scena :)
Per non parlare della mitica signora Archer che non poteva mancare e i papà di Rachel (sono morta con quello che piange e Steve che lo abbraccia xD).
Poi la parte finale è dolcissima, adoro quanto si amano! *_*
Ci vediamo al prossimo capitolo (dieci minuti e sono lì xD)

10/12/11, ore 15:43

Ohhhhhhhh finalmente anche Kurt sa del bambino.

Mi spiace un pò per Jeff e Blaine, io non voglio che Bruce la passi liscia :(

06/12/11, ore 21:57

"Chris Colfer l'ultimo anno di liceo scrive, interpreta e dirige una parodia di Sweeney Todd intitolata "Shirley Todd", in cui il sesso dei personaggi viene invertito."

"Lea michele doppiatrice di Dorothy of Oz"

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh non ci credo che è una coincidenza!!!! ahahahah è troppo!! è impossibile!!! hai fatto un mix?? genia! non mi sarebbe mai venuto in mente!! :)

30/11/11, ore 20:46

sai cosa???io fossi in te metterei una foto anche di quello stronzo...detto bruce -.- così almeno gli diamo un volto...piccolo suggerimento da fan =)