Klaine and the city
di lievebrezza

05/09/11, ore 22:01

Oh,quanto mi erano mancati i capitoli lemon! (No,nemmeno io so quale sia la differenza con le categorie da te citate).
Povero Finn,non avrei voluto essere al suo posto quando è stato beccato sul letto! XD
E riguardo la fan fiction di dieci capitoli...c'è da chiedere?!

05/09/11, ore 22:00

Kurt sei diabolico! Se l'ultima frase porta a quello che penso... beh, fantastico, quel ragazzo di merita una ciotola di popcorn per il ruolo di miglior cattivo XD
Ok, vaccate a parte, il capitolo mi è piaciuto, è interessante il flashback di Blaine che ripensa quasi con nostalgia / malinconia / quello che è al passato e a quello è successo dopo quella famosa estate. Penso di averlo scritto in tutte le Klaine che ho letto oggi, comunque l'ho torvato tenero :3
Adorabile la scena con Rachel, mi è piaciuta la panzana che ha refilato a Finn per giustificare l'assenza del maggiolone e - visti i presupporti di Kurt e il piano malefico che mi sono raffigurata senza neanche sapere se sarà davvero così o meno - è stata una mossa decisamente migliore che il farlo vendere :3
Poi, insomma, il maggiolone fantasma merita tutte le attenzioni! Oramai è un personaggio della storia a tutti gli effetti XD
Per quanto riguarda la tua idea: io sono a favore delle trilogie perché mi piacicono. prequel e sequel hanno bisogno anche di un terzo step, però quella è una fissazione mia per i numeri dispari, quindi non credo che questa sia una considerazione molto professionale e oggettiva. Sicuramente darebbe un tono più completo alla storia, dato che comunque prenderebbe in esame un periodo di mezzo e non sarebbe un sequel vero e proprio, quanto più un riempibuchi, il che rende sicuramente la storia più facile (sono dell'idea che sia meno problematico scrivere quando hai un punto d'arrivo già scritto). Per la tematica... credo che nessuo rifiuti mai un po' di lime/lemon/smut (<- *__*), la sottoscritta benché meno anche se Klaine XD
Alla prossima cara e grazie per l'aggiornamento =)

05/09/11, ore 21:55

"perchè è un favore, e i favori bisogna meritarseli", oddio, è la mia nuova frase preferita, magari la dirà anche a Blaine, e lui gli farà tutti i "favori" del mondo (e chi può biasimarlo?).
capitolo bello e soprattutto rosso =) per la storia di una decina di capitoli sono ovviamente a favore =)

05/09/11, ore 21:40

ok, scusami ma hai davvero chiesto se mi andrebbe di leggere una lemon sul Klaine?? MA TI SEMBRANO DOMANDE DA FARE??? CERTO CHE Sì!!! anzi, mi stai già uccidendo di curiosità...a parte questo, ho seguito dall'inizio alla fine "un' estate da ricordare" e l'ho AMATA! e naturalmente amo anche questa; il tuo stile, il tuo modo di scrivere e di dare profondità ai personaggi mi piace moltissimo! COMPLIMENTI!!! Continua presto, non vedo l'ora di leggere un'aggiornamento!!
Kate

03/09/11, ore 17:27

Hahah Blaine che sclera tirando in mezzo anche Finn nel club degli omosessuali è fantastico XD
E poi mi è venuto in mente che Rachel a questo punto ha baciato sia K che B!!! Dannata!!!
E Santana è sempre formidabile!!! "Sai, il gioco vale la candela!" Non potevi usare un'espressione più azzeccata per lei, complimenti!
Kurt mezzo ubriaco che seduce Blaine è troppo tenero e Blaine che si preoccupa non solo di tenere per sè la visione di Kurt nudo, ma anche del fatto che potrebbe essere preso poco sul serio è così dolce!!! Uso sempre gli stessi aggettivi, ma non trovo altre parole per descriverli!
...speriamo che Rufus lasci indossare a Kurt almeno un boxerino attillato...del resto in futuro potrebbe pentirsi di aver concesso -sempre se lo farà- un po' di privacy al protagonista in cambio di una cena con Rachel...non ho niente contro di lei, ma ho come l'impressione che potrebbe asfissiarlo con i suoi monologhi sullo spettacolo e sul pathos della sua recitazione...
Però forse quella lingua lunga le servirà per inventare una scusa credibile riguardo alla macchina inesistente!!!
P.s. ho apprezzato ancora una volta l'allusiva scenetta in camera dei nostri Klaine!
Baci :)

02/09/11, ore 22:16

Questo capitolo mi è piaciuto TAAaaantissimo!
Ho come l'impressione che nel periodo in cui l'hai scritto ti stavi riguardano la prima serie.... :)
Complimenti come sempre!!!!

02/09/11, ore 10:30

mmm.. io vado controtendenza e dico che non mi è piaciuta tutta la prima parte del capitolo.. non era verosimile.. prima che kurt e rachel spiegassero la situazione, è successo di tutto.. hanno persino fatto in tempo ad arrivare santana e brittany e fare anche loro le ennesime ipotesi!
insomma.. tutta la scenetta, compresi i commenti di brittany sul 'pendolo' (termine che non avrei mai usato! siamo in negozio di orologeria???) di kurt, è durata troppo, tanto da risultare forzata e pesante!
sembrava una commedietta di basso livello e da quattro soldi!
[dondolo! chi è?? l'ottavo nanetto di biancaneve? per carità questi termini..]

da ''Lei si strinse nelle spalle, rimasero per un momento tutti in silenzio, poi iniziarono a ridere. ecc.. ecc..''  ho ritrovato il tuo solito stile che mi convinge a continuare a leggere questa storia..
santana che entra in camera di kurt e blaine che si stanno baciando e nessuno di loro si scompone minimamente.. mi piace un sacco questa loro confidenza!

"Ti prego, ti prego, possiamo tenerlo? Ti giuro che me ne prenderò cura io, lo porterò in giro e gli insegnerò a comportarsi bene. Promesso, sarà una mia totale responsabilià" ahahahah un cane! effettivamente la sua presenza è alquanto ingombrante... ma almeno hanno trovato un modo per farlo allontare all'istante: ''un piccolo gemito proveniente dalla stanza lo convinse a lasciare l’appartamento il più velocemente possibile.'' ahahahahahahahah povero finn!! il suo primo giorno a NY ed è già stato cacciato (per un ottimo motivo però)!
e ora voglio proprio vedere come se la caverà rachel senza maggiolino! avranno tanto di che parlare quei 2..

facciamo il sunto: recensione critica per la prima parte e positiva per la seconda.. direi che si annullano a vicenda quindi ti metto la bandierina neutra.. mi dispiace!

oook ho finito.. aspetto il prossimo cap allora.. ciao ciao

02/09/11, ore 00:27

Finn sei amore! Chi la fa l'aspetti Rachel XD Adesso voglio vedere come fa a tirare fuori il maggiolone... o forse - visto che i suoi neuroni funzionano più di quelli di Finn - magari riesce a imbastire la bella panzana di averlo finalmente venduto.
Molto carina la parte delle spiegazioni e dell'assurdità che c'è dietro lo spettacolo di Rufus. Sì, lo so che sto citando cose a caso, ma sono stanca e ho passato la mattina il manegigo e il pomeriggio con il mio Kurt perosnale quindi ora tendo all'esausto XD
Lo so che potrei recensire un altro giorno, ma poi mi prende il culopesismo e non lo facico più, ergo meglio poco che niente u.u
Sto sclerando, è palese u.u
Mi sono piaciuti molto Kurt e Blaine in questo capitolo, Kurt soprattutto mentre sbatte Finn fuori di casa. Mi piace vedere anche questa chimica tra Kurt e Blaine anche a livello fisico. Si vede che è cresciuto sotto molti punti di vista, superando la vergogna e la timidezza e imparando effettivamente ad apprezzare anche il rapporto fisico. In questo capitolo mi ha colpito particolarmente questo elemento. Non so esattamente perché, ma si sente la complicità, l'amore e il bisogno che hanno l'uno dell'altro, e ciò è sempre piacevole qualunque cosa uno legga =) As usual, bravissima =)

02/09/11, ore 00:12

La prima parte è abbastranza triste e malinconica. Finn mi ha fatto sicneramente pena perché nonostante la sua tontaggine un po' ha provato a farcela da solo. Però vivere sotto lo stesso tetto dei genitori ti rende un po' un impiastro poco autonomo, e questo posso dirlo con certezza XD Mi piace tantissio il nome che hai scelto per la ragazza, lo adoro... fa così tetezko XD
Comunque, ah, sì... beh, è un po' triste che l'euforia di Carole e Burt porti Finn in qualche modo a sentirsi sbattuto fuori di casa, ma in fin dei conti come si uò dare torto ai due? I figli sono adulti, è più che normale che l'entusiasmo per il nuovo nascituro li porti a spingere l'altro rimasto a farsi da parte e trovare uno spazio tutto suo... però mi ha fatto comuqnue tristezza.
In compenso ho torvato adorabile Finn che non riesce a ricordarsi il palazzo in cui vivono Kurt e Blaine XD
E così come l'ultima scena e l'ultima frase: spettacolari XD
Quando faccio tante recensioni tutte assieme sono un po' meno originale, ma quando c'è un altro cpaitolo da leggere sento il bisogno di buttarmici subito e quindi le recensioni perdono un po' di pathos... se dico ancora una volta bel capitolo risulto noiosa?! XD

01/09/11, ore 23:59

Ho deciso che stasera ti recensisco tutta. Detta così suona assurdo, comuuunque, ho iniziato a legger eil capitolo alle 23.45... vediamo a che ora terminerò con le recensioni XD
Trovo dell'idea dello spettacolo sia geniale proprio per come hai descritto il personaggio di Rufus XD Ci sta molto e trovo che in fondo gli sceneggiatori degli spettacoli nelle università abbiano sempre delle idee folli (ricordiamo che Darren Criss ha partecipato alla stesura di un musical intitolato Me and My Dick) e devo dire che come cosa mi appare molto IC per l'ambiente in generale.
Il provino di Blaine... beh, è un'altra storyline e devo dire che ho trovato plausibile e realistico ma anche un po' meno interessante di Kurt. Insomma, c'era più carne al fuoco in questo capitolo rispetto a Kurt. E in questo caso non solo aprlando metaforicamente!
Vado e proseguo il mio tour de force di recupero =)
Come sempre, bel capitolo =)

01/09/11, ore 22:52

Cara mia tu mi vuoi morta!
Ho le lacrime, si, ma dal ridere!!! X°D
Diciamo che per un buon 85% del capitolo ho riso! Specie qui
Povero Finn però, non gliene va mai una buona xD Sento che però prima o poi le cose si sistemeranno anche per lui :)
Devo dirti che per un momento ho pensato che mi mandassi in astinenza Kurt e Blaine, ma diciamo che Kurt ha saputo farsi valere :)
Ti informo che sto già preparando le valige per partire in tempo per il giorno dello spettacolo :
D
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

01/09/11, ore 22:40

Rieccomi quaaaaaa! Finalmente ho ripreso possesso del mio pc visto che dopo l'assenza della linea ho dovuto compattere con l'hard disk che si è andato a farsi friggere... comuuuunque, tornano le mie recensioni senza senso! appena ho un pò ti tempo giuro che recensisco anche gli altri ;) Ho appena iniziato a leggere e già sto ridendo come una cretina ahah poveri Blaine e Finn, così mi si scandalizzano! Oddio Rachel approfittatrice ubriaca xD Kurt molto delicato scusami Rachel non ti offendere ma il dondolo non mi si è alzato xD Ma Santana sempre in mezzo sta? xD santa ragazza... no vabbè la gigantesca torta di cazzate pseudointellettuali vince xD Il dondolo di Blaine è molto contento del costume di scena di Kurt xD Ahahahahahah ma poveracci! Però dolce Finn versione cane *-* Ah-ah! e Rachel mo come la metti? u.u Mi è piaciuto davvero tanto il capitolo, brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 Baci
Andy14

01/09/11, ore 20:32

Dopo una pessima giornata, di una pessima settimana, tornare a casa e trovare il tuo nuovo cap è piacevole quasi come un bagno caldo...! ^^
Tralasciando le stupidate, la tua fic mi piace proprio tanto, leggerla è divertente e rilassante! XD

Il cap è mooolto carino, la scena di Kurt con l'aspirabriciole impagabile!
Sai, me lo immagino proprio, tutto impettito e nervoso mentre "debriciolizza" (sto inventando termini ridicoli... Da ciò dovrei capire di aver bisogno di almeno un'ora di sonno! =D) Finn!

Insomma, ignora la mia pazzia e prenditi i -meritati- complimenti, alla prossima! ^_^

Sara

01/09/11, ore 19:52

Ahahahah povera Rachel!Adesso immagino che dovrà dividersi tra la sua cotta eterna per Finn e le attenzoni di Rufus!
E povero Finn, non dev'essere facile riparare un maggiolone inesistente :)
Ottimo capitolo, come al solito!
Penso che Kurt e Blaine avranno seri problemi con l'ingombrante (in tutti i sensi) fratellone, ma voglio proprio vedere come evolve la questione...
A presto, spero.
Rumandmonkey

01/09/11, ore 19:09

Uh povera Rahcel adesso dovrà dire tutto a Finn XD

NOn vedo l'ora di vedere come si evolve la questione spettacolo e di sapere l'esito del provino di Blaine