Klaine and the city
di lievebrezza

30/08/11, ore 17:21

ahahah!!! XD
l'ultima scena è impagabile, davvero! Mi immagino la faccia sconvolta di Blaine, altro che seratina focosa! XD
Mi piace come descrivi Finn, è così carino nella sua totale disorganizzazione mentale! Adesso sono curiosa di sapere come andranno le cose con Rachel... =)
Complimenti e alla prossima! ;)
Sara

30/08/11, ore 16:55

OMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ok, calmiamoci. Mai titolo fu più azzeccato!
Partiamo per ordine: Burt e Carole mi erano mancati! Sono così carini insieme...e l'idea di Carole incinta devo dire che è terribilmente geniale e incredibilmente emozionante! Sono davvero curiosa di vedere come gestirai la faccenda, e di leggere la reazione di Kurt!
Finn è talmente IC che potevo immaginarmelo mentre si guardava intorno alla ricerca del palazzo perduto. Questa Astrid non mi dice niente, sarà che sono una Finchel addicted, ma davvero, ancora una cheerleader? Finn, perdi il pelo ma non il vizio eh? Ahahah!
Blaine e i suoi pensieri lussuriosi mi avevano fatto pregustare un bel proseguimento di capitolo. E invece non mi sarei mai aspettata una scena del genere! E qui ritorno a dire: OMMIODIOOOOOOOOOO! Perchè davvero è una scena esilarante e semplicemente GENIALE!!! Povero Kurt...e povero Blaine!! Ahahahahah! Fossi in lui sarei svenuta sul pavimento, o sarei saltata dalla finestra!
Davvero, ottimo, OTTIMISSIMO capitolo. Hai fatto benissimo ad aggiornare oggi invece che giovedì o venerdì!

30/08/11, ore 16:09

Oh Dio! Oh Dio! che finale! Tu mi vuoi morta! Oh Dio, sto cercando di non ridere troppo altrimenti poi mi sento male...
Comunque, mettendo da parte il finale per un po' (così magari mi calmo). Sono così felice che sia riapparso Finn (Cucciolotto ^^) e poi che splendida notizia quella della gravidanza di Carole. Spero tanto che gli autori di Glee prendano in considerazione questa possibilità nella terza stagione!
Non vedo l'ora di sapere come si evolvono le cose!
Aggiorna presto!

30/08/11, ore 15:38

Ahahahahahahahahahahahahahahah! Questa mi mancava!!!
Kurt e Rachel beccati in piena pomiciata da Finn e Blaine! Sei un genio!!!
Il fatto che Carole sia incinta è del tutto inaspettato e, anche se fosse anche ora che Finn pensasse ad avere una vita tutta sua, mi dispiace che si sia sentito di troppo!
Non vedo seriamente l'ora di leggere il prossimo capitolo anche per vedere come faranno Rachel e Kurt a discolparsi! Prevedo molte risate!!!
Bravissima come sempre e continua così!!!
Un bacio!
Fede

30/08/11, ore 15:29

Il finale è geniale!!! Kurt & Rachel beccati da Blaine e Finn in atteggiamento equivoco..... è fantastico.  Sto ancora ridendo!!! Non vedo l'ora di sentire come si giustificheranno. Deve essere una scena stra divertente.

Ben venga il ritorno di Finn comunque
1) perchè un po' bamboccione lo è però MA è ora che si faccia una vita sua
2) perchè Rachel è ancora libera e innamorata (Astrid non me ne voglia!) e Finn necessità di consolazione. E' scappato dall'Ohio perchè si sentiva di troppo, povera stela.

Carole incinta è un'altra bellissima notizia, e speriamo che sta volta sia una femmina. Sono sicura che Kurt impazzirebbe per una sorellina da spupazzarsi e a cui dare consigli su vestiti e make up!!!
Complimenti davvero per questo capitolo pieno di sorprese. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Grazie.

Ps. Ma Santana e Brittany che fine hanno fatto????

30/08/11, ore 15:06

Uahhhhhhhhhhhhhaaaaaaaa!! Carole è incintaaaaaaaa!! Che bello ^_____________^ *______________*!!!!!!!!!!!!!! Lo avevo capito prima ancora di leggerlo sai? Da qui "“Te l’ho detto mille volte Carole, devi chiamarmi quando hai qualcosa da sollevare!” le disse con tono asciutto e pratico, poggiando il tutto sul tavolo. “Hai almeno fatto colazione? Vuoi dei biscotti? Un thé con un po’ di zucchero e limone?”
E infatti,,,,,,,,,, Sono troppo contenta per lei e Burt!!!!!!!!!!!!! Spero che vada tutto bene cavoli....*______*
E a proposito di Finn,,,è rimasto il solito bambinone eh? Chissà se l'arrivo del fratellino/sorellina lo aiuterà davvero a crescere un po'! E abbiamo anche conosciuto la sua nuova ragazza,,,,,,chearleder (come Quinn) ma "che nn gliela dà" brutalmente parlando (come Rachel,,,): in pratica un mix tra le sue 2 ex!! Ahahah!!XDXD Chissà se se ne è reso conto!!Aspetto comunque che entri in scena direttamente per capire se mi è simpatica o no ;_) Ad ogni modo io vedo Finn ancora molto preso da Rachel,,,
XDXD Il fatto  che si preoccupa che Burt e la madre vogliano liberarsi di lui mi ha fatto sorridere, povero LoL E scappa da Kurr e Blaine convinto che i genitori nn lo vogliano più!! Ma che tontolone ^_^!! Mi piace però l'idea che lui e Blaine siano diventati così amici, in effetti ce li vedo benissimo ad ingozzarsi di schifezze di nascosto da Kurt, ahahah!! E se penso che hanno beccato quest'ultimo e Rachel che pomiciavano sul divano,.,,,Oddio, muoio!! Ahahah!! Cioè, noi sappiamo che "stavano provando" ma loro no, chissà che facciaaaaaaaaaa!! AhahahXDXD poveriiiiiiiii!!
P.s. Aggiungiamo pure Finn alla one shot a luci rosse?? AHAHH!! Scherzooooooo!! Sembro davvero una pervertita così --------.^^
Meglio che chiuda,,,,,,,,,
Capitolo piacevolissimo!! Alla prox!!!
XXX

30/08/11, ore 15:00

Uaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Sto ridendo come una scema!!! XDXDXDXDXD
Ahahahhahahahahahaah!! Lo so che dovrei preoccuparmi per il cuoricino di Blaine, ma sapendo cosa c'è dietro non posso far a meno di ridere a crepapelle...anche perchè mi immagino Kurt e Rachel che pomiciano e...uahahhahahahaahahhaah!!! XD
Bravissima cara!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio,ù
Giulia

PS Non farti abbattere dalle critiche, ma usale per diventare più forte. Sei brava, e ci siamo noi a provarlo! XD

30/08/11, ore 14:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAY CAROLE <3 incinta ! ! ! Che bel capitolo me lo sono divorato, specialmente il pezzo in cui arriva FInn!
Mamma mia, quando Blaine apre la porta e si pietrifica, ero sicura che davanti a lui ci fosse un Kurt come mamma l'ha fatto, ad aspettarlo per fare le loro cose x)
Mi hai veramente spiazzata, adess voglio una spiegazione! o-o Rachel e Kurt, la mia mente non avrebbe mai partorito una cosa del genere... O.O dico..  RACHEL E KURT! XD
capperi, spero ci sia sotto un barbatrucco, o che centri con lo spettacolo :O

Grazie grazie grazie grazie per aver postato! :D
mia reso il pomerigio piu lieto xD
Continua così, ti prego! mi lasci sempre senza parole! :D

29/08/11, ore 18:42

Ho letto con interesse.
Allora, la storia come al solito è scritta molto bene, scorre piacevolmente.
Certo, è difficile cambiare idea in un solo capitolo, ma sinceramente: la rivisitazione del mago di Oz in chiave moderno/cibernetica è fantastica.
Non avevo mai letto nulla del genere e, dopo tanti capitoli, questo è il primo che mi ha smosso un moto di curiosità per via di questo spettacolo, assolutamente originale e, soprattutto, sono molto curiosa di vedere come si approccerà Kurt a qualcosa che non è propriamente il suo 'genere'.
Ci vediamo al prossimo capitolo! :)
Martins.

28/08/11, ore 21:45

Eccomi tornata dalle vacanze!! Ho letto gli ultimi cap tutti assieme^^
Lo dicevo io che nn ci si poteva fidare di quel viscido di Bruce!! Grrrrrrrrr, ha pure rovinato la serata di Blaine e Kurt!! Al rogooooooooo!!
E ora ho seriamente paura dei danni che potrà fare, sia al rapporto tra Kurt e Blaine sia a livello professionale a Blaine, si sa quanto può essere nefanda una cattiva pubblicità, soprattutto agli inizi di una carriera, e il fatto che si presenti al provino di Blaine lasciando intendere che c'è stato qualcosa tra loro,.,,,,,,,,,Nonono, nn  va bene per niente!! Nn è che interviene Cathy a prenderlo a cinghiate vero?? Ho grande fiducia in lei LoLXD
E a proposito di Cathy,,,voglio proprio leggere la parte in cui lei, Steve, Burt, Carole e Finn andranno allo spettacolo di Kurt XDXD!! Già mi immaginoXDXD!! Povero Burt, spero che il figlio riesca in qualche modo a prepararlo, se no rischia seriamente un altro infarto XDXD E hai capito Rufus?? Così può pure ammirarsi anche Rachel praticamente nuda, mica scemo XDXD
aHHH. e pensa se Cathy fa venire allo spettacolo pure le sue amiche per vantarsi di quanto è bravo il fidanzato del figlio LoL!! AHAH, io comunque ne sarei orgogliosa, ahhah!! Uh,,,e chissà la reazione di Blaine al bacio tra Kurt e Rachel,,,una certa ideuzza di come potrà reagire io ce l'avrei, da NC17 direi,,,,AHAHAH!! Dopo questa recensione sembro una pervertita, povera meXDXD!!
Oh, poi ho visto che hai fatto rimanere Amanda,,,la ragazza in fondo mi è simpatica, anche se tifo sempre per Brittany!! Sono curiosa però di leggere come farai proseguire le cose,,,,
Così come sono curiosa di leggere dell'incontro di Blaine col resto della band, per scoprire che tipi sono (nn riesco a pensare che nn sia stato scelto, nonostante al provino nn sia riuscito a dare il meglio di sè, povero :( )....
Alla proxxxxxxxx!!! XXXX

28/08/11, ore 18:23

Dopo aver finito di leggere (e recensire, visto quanto ci tieni! XD) "un'estate da ricordare" mi sono letteralmente fiondata su questa tua seconda ff e devo dire che mi piace mooolto! XD
Apprezzo il tuo modo di scrivere, è molto preciso, fluido.
La trama è semplice, ma interessante e ti confesso che vado in visibilio per i momenti di quotidianità klaine! ^^
I caratteri dei protagonisti sono ben tratteggiati, come quelli dei personaggi secondari che gravitano loro attorno.
Insomma hai creato un universo in cui interagiscono tanti diversi elementi e stai riuscendo a gestirlo bene, senza cerare confusione in chi legge, la storia è facile da seguire e tutti i particolari aggiuntivi non fanno altro che impreziosirla! ;)
Ho letto in uno dei capitoli che hai perso dei lettori affezionati, beh non so quanto possa consolarti, ma te ne sei guadagnata una! XD
Ora basta, è meglio che mi rimetta a studiare... Fino al prossimo aggiornamento!!! ^_^
Baci, Sara

28/08/11, ore 17:31

oddio ma questo spettacolo è fantastico!! Dei, pagherei non so cosa per vederlo... cioè Kurt tutto nudo e dipinto che recita nel Mago di Oz e che ci prova con Rachel è assolutamente da vedere!! chissà quante risate si farà Santana quando lo verrà a sapere...un pò meno Burt e anche Blaine mi sa...

Bruce è sempre più odioso, fa rimpiangere la stronzaggine di Cathy, come si permette di fare allusioni davanti ai colleghi...che infame! e quando si mette a fare quelle considerazioni sulla storia tra Kurt e Blaine, è ovvio che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire la parola Amore, anche un ceco si accorgerebbe che loro sono fatti l'uno per l'altro e  che un omuncolo insignificante come lui non potrà mai competere con Kurt! spero seriamente che qualcuno prima o poi lo prenda a pugni e gli faccia sparire quell'odioso sorriso!

28/08/11, ore 10:55

Ho aspettato con ansia l'aggiornamento e quando mi è arrivato il messaggio non ho avuto tempo di leggere il capitolo -.-
In ogni caso, è bello e ben scritto come sempre e Bruce è antipatico come sempre. L'occhiolino... grgrgrgr
Povero Kurt, io al posto suo sarei morta di terrore alla sola idea di uno spettacolo senza costumi! Quindi complimenti per il coraggio a lui, Rachel e anche a Daniel Radcliffe che ha fatto innumerevoli repliche di equus recitando come mamma l'ha fatto! (E ovviamente Gale Harold in queer as folk, ma non posso scrivere un elogio alla recitazione senza vesti!)
Aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come evolve.
A presto,
Rumandmonkey

28/08/11, ore 02:18

Oddio quando hai descritto i pantaloni ho pregato anche in Aramaico che Blaine rifiutasse xD Ora sono curiosa di vedere Bruce dove fin vuole arrivare la storia mi intriga parecchio. Passando a Kurt che dire...diamogli gli slip a Kurt Hummel per quanto lo possono fare i migliori queste cose non possiamo lasciare tutto al vento sotto gli occhi di tutti, sono curiosa di vedere la reazione di Blaine.

28/08/11, ore 00:22

Ok, iniziamo dal principio...
Quanto mi sono sciolta davanti a tutte quelle scene di vita quotidiana?!
Il risveglio con bacino sulla spalla e telefonatina al mitico Burt, poi colazione al volo con caffè e decisione dell'outfit, e infine il passaggio in vespa e il bacio volante dall'ascensore...giuro che mi fanno stare bene!
Ah, e non dimentichiamoci la lasciva allusione alla cravatta!

Il provino di Blaine nonostante tutto è andato bene...per fortuna non era una bufala e per fortuna la segretaria non c'ha provato (almeno lei -.-)...inutile dire che odio ancora di più Bruce! Mi dà l'idea di un VISCIDO!

Per quanto riguarda la sceneggiatura rivisitata di Rufus (mi ricorda terribilmente l'Humphrey di Gossip Girl), penso che sia molto interessante, e lo sarà ancora di più assistere alla nascita progressiva del musical e alla realizzazione dei costumi (e anche della scena pseudoerotica) di Kurt e Rachel!

Ps Il tuo stile mi sembra cambiato ancora una volta...ma si capisce che sei sempre tu per certe frasi e quella forma che c'è in tutti i capitoli!
Sei bravissima! E' inutile che continui a penare davanti al bb per le recensioni, perchè sai già di avere un sacco di minifan nella rete che adorano te e le tue storie, tutte e due! E contando che è la prima volta che scrivi, devi essere davvero fiera/soddisfatta/orgogliosa/felice!!! Sappi che sono anche un po' invidiosa ;)