Klaine and the city
di lievebrezza

21/08/11, ore 18:37

oddio posso prendere a pugni Bruce? ti prego, lo odio troppo, come si permette di provarci con Blaine e rovinare la sua serata con Kurt? beh direi che ora Blaine ha finalmente avuto una risposta alla sua domanda e che la smetta di dargli corda... Amelia mi fa tanta tenerezza, ma non vedo l'ora che Britt decida di perdonare San e che tornino insieme... bellissimo capitolo come al solito.

21/08/11, ore 17:44

Bruce morirà di una morte lenta e dolorosa...-.-
Seriamente, sto pensando a tutti i modi possibili ed inimmaginabili che conosco per condurlo all'inferno, dove i demoni giocheranno con il suo corpo mettendolo arrosto sopra la bocca di Lucifero! -.-
E sono stata buona! u.u
Povero Kurt, abbandonato per una giusta causa che poi non si rivela nemmeno giusta...e non per colpa di quel povero patato di Blaine (bravo amore! Mettilo all'angolo! Non farlo avvicinare! >.<)
Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Giulia

21/08/11, ore 17:37

Quel simpaticone di Bruce mi è sempre più indigesto!!! Spero di vederlo schiacciato da un taxi nel prossimo capitolo anche se credo sia improbabile!
La nuova amichetta di Santana sembra sempre più sipatica, non vedo l'ora di scoprire come reagirà la povera Brittany.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non preoccuparti per i recensori mancanti probabilmente saranno in vacanza e torneranno presto

21/08/11, ore 16:47

E chi non recensisce un pirata è! E chi non recensisce un pirata è!*
Non è che così mi fai venire voglia di commentare però XD Va bene che sono una ship-whore (sto amando questa mia definizione, altro che ship war) però l'orgoglio da Pirata ce l'ho XD
Coooomunque: il capitolo ha in sé la svolta e ciò mi piace molto. Devo dire che la cornice è stata dipinta in maniera un po' meno entusiasmante rispetto agli altri capitoli. Ho torvato molto interessante il modo in cui Bruce riesce a trovare il modo per mettere in qualche modo Blaine con le spalle al muro, sia che la presenza dei così detti altri sia vera o meno. E adesso bisogna vedere Blaine... ho in mentre tre diverse evoluzioni della vicenda e spero tanto in una anche perché sarebbe la più adatta alla tua storia, però appunto, ovviamente il comando ce l'hai tu XD Non male neanche la divisione dei ruoli e dei pagamenti tra Kurt e Blaine, una buona organizzazione che mostra l'estrema onestà che c'è tra i due. Se nei capitoli precedenti Blaine è sembrato un po' succube di Kurt - ma giustamente mi sa, pwerché una volta che Kurt tira fuori il suo verop carattere è tremendo... l'abbiamo visto nella 2x18 quando ha messo in chiaro le cose con Dave (<3), qui troviamo la situazione completamente capovolta con un Kurt che fa una tenerezza assurda (ma Kurt fa tenerezza a prescindere, anche se in realtà è tremendo XD).
Sono curiosa degli eventuali sviluppi che prenderà la fiction... la storyline di Blaine m'incuriosisce particolarmente proprio per le scelte che ha... sarà interssante =)
Anche se mi sa che se ne riparlerà a settembre, dato che martedì parto e non mi porterò il pc... una settimana senza internet non mi farà troppo male XD
Ciau e alla prossima =)

21/08/11, ore 16:37

Povero Kurt!!! Piantato al ristorante davanti a un misero dolcetto. Ma non è che il cameriere gli ha messo gli occhi addosso????
Immagino poi che  Blaine con tutta la sua santissima innocenza dirà pure di si all'offerta finale di Bruce. Stupido essere strisciante. Prevedo sviluppi complessi.
Ti prego, ti prego, ti prego non farli andare in crisi. Quei due sono perfetti come sono.
La scena dell'incontro con Madonna è stata spassosissima, MA se fossi stata Blaine probabilmente mi sarei sotterrata. Già me lo vedevo cercare di trattenere il fidanzato pronto ad "aggredire" la cantante famosa. Mi mancava il Kurt un po' egocentrico e fanatico però. E' adorabile anche per questo. Ammettilo però: ti sei un po' ispirata alla scena in cui Finn e Rachel incontrano Patti LuPone al ristorante??? :)

Sviluppi anche per Santana e Brittany vedo. Finalmente si è chiarita tutta la storia. Anche se probabilmente avrei parteggiato per Brittany, mi ha fatto un po' pena Santana contro tutti. Spero nella riconciliazione. Mi pare che la signorina Lopez abbia penato già abbastanza.

Bella la suspance finale però. Un vero coup de théâtre!!! Ora però aggiorna presto un altro capitolo. Non lasciarci fremere troppo.
Grazie.

Ps. Per quanto riguarda la recensione non abbatterti. Secondo me la ragazza che ha recensito a sbagliato a cliccare.! !!11!!

21/08/11, ore 16:29

Blaine rifiuterà! E' la persona più meravigliosa che esista. Deve rifiutare! Kurt invece mi ha fatto tenerezza, nonostante sapeva che Blaine aveva l'urgenza di andare lì ci è rimasto male. Ma tutti siamo fatti così infondo. Bel capitolo!!!

21/08/11, ore 16:00

capitolo molto interessante...un pò di pepe nel Klaine ci voleva proprio e mi sa che nel prossimo capitolo ci saranno molte novità...mi è piaciuto come è stata trattata la scena del ristorante e anche il finale...grazie alla spiegazione più dettagliata di cos'era successo tra Brittany e Santana ho il quadro generale di tutto e posso capire il perchè dei vari comportamneti...il fatto che Santana abbia portato a casa una ragazza due giorni di fila e contanto anche sul fatto che nel capitolo sei Brittany sembrava irritata da questa nuova ragazza mi fa venire molta curiosità per i sviluppi de prossimo capitolo...

21/08/11, ore 15:28

chiedo davvero scusa per non aver recensito i capitoli precedenti, ma sono appena tornata dalle vacanze e lì non avevo internet.
la storia è bella, anzi di più. Kurt e Blaine sono davvero teneri insieme. io sono completamente d'accordo con quello che hai detto in uno dei capitoli precedenti, il quarto se non errro; la cosa che mi è èpiaciuta della fan fiction precedente è stata proprio il fatto diaver raccontato la loro quotidianità, il loro modo di affrontare i problemi insieme. io non mi aspetto che si lascino, io voglio i iorni d'arancio!( anche se è un po' troppo presto).
passiamo a questo capitolo: io odio Bruce alla follia! ci prova spudoratamente e Blaine non se ne accorge, anche se ha iniziato ad aver più di un sospetto.
secondo me alla fine non c'è nessuno contratto discografico e nessuna boy band. non vedo l'ora di leggere un nuovo entusiasmante capitolo.
vale

21/08/11, ore 15:15

Io spero veramente che rifiuti, visto che va bene essere ingenui e tutto quello che va dietro, ma andare a casa sua, con i sospetti che blaine ha già sarebbe troppo per tutti!!!
Ma davvero lo ha abbandonato al ristorante, fossi stata io ci sarei rimasta davvero male!!! Ma credo che anche kurt la pensi così!

21/08/11, ore 15:12

Ok.....Prendo un bel respiro e ......Cavalo!...Cavolo!...Cavolo!
Quel Bruce mi da sui nervi!!!!!!!!!
Ho capito cosa vuole fare il furbetto-stronzetto! Ok forse non ho ben capito ma ho una mia teoria e non mi piace!
Spero solo che Blaine si allontani da lui il più possibile e se accetta di bere dopo che a perso la serata con Kurt giuro che lo uccido!
Apparte il mio instinto omicida....capitolo bellissimo,sicuramente uno dei più belli! XD
Era da un po' che non scrivevi ed io mi iniziavo a proccupae ,che una delle mie scrittrici preferite fosse morta per via del caldo!
Perfortune sei ancora viva! ;)
Scrivi prima che puoi!
Aurinella
Ps-Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/08/11, ore 15:10

nuoooo! povero kurt =( tutto solo al ristorante..e povero blaine,che non può tirare un pugnaccio sulla bocca a Bruce! dovevi vedere le smorfie che facevo davanti al computer mentre leggevo =) mia mamma si è messa a ridere guardandomi=) cooomunque..bel capitolo, non mi sembra di aver visto errori ed era molto scorrevole, al prossimo =)

21/08/11, ore 14:52

Con il capitolo interrotto così la mi voglia di leggere il prossimo è triplicata! Bruce mi piace sempre meno,meno male che Blaine inizia a sospettare qualcosa...
E Amelia,resterà un personaggio ricorrente o sparirà? Per quanto io sia una fan di Brittana,mi piace come personaggio :)
Mi è piaciuto molto il flashback sulla fine della relazione di Brittany e Santana,povera Brittany,deve aver sofferto un sacco!
A presto :)

21/08/11, ore 13:49

Allora Allora Allora :D
Non avevo mai inserito una recensione , perchè non avevo un account, ma mi sono detta : diamine, mi devo registrare, le devo far sapere quanto la venero! "
Ti giuro, avevo scordato quanto puo' essere bello leggere ed appassionarsi ad una storia, ma grazie a te ho riscoperto quelle emozioni.
Tu scrivi in un modo fantastico, scorrevole, hai mai pensato di scrivere un libro? XD
Comunque sia, i tuoi capitoli me li sono divorati, e mentre leggevo avevo due belle guance rosse dalle emozioni :) inutile dire che amo la Klaine, in particolar modo il nostro Blaine...Tu hai dato alla coppia quel qualcosa che tutte noi penso avremmo voluto vedere ( o leggere ) e che temo sull telefilm non si vedrà mai...
Ogni capitolo è fantastico, uno piu bello dell altro! :) l'unica cosa che aggiungerei, se mi permetti ( siii, sono una cattivona) ultimamente le cose per kurt e blaine stanno andando troppo bene... mi spiego meglio: sono davvero contenta che vada così, è solo che dopo un po' diventa un po' strano che siano cosi perfetti senza problemi :) Ci vorrebbe qualcosa che li sconvolga, che faccia togliere il respiro a noi lettrici, e pure a loro x)  ( io per esempio, una volta ho sognato che il povero kurt veniva picchiato pesantemente, e che Blaine lo trovava in una pozza di sangue...e lo doveva portare in ospedale sperando che si svegliasse u.u  lo so, mooolto splatter)
Vabbeh, lascia perdere le mie pazzie e le stupidaggini che dico! Continua così, è la fanf. piu bella di tutto EFP u.u <3

19/08/11, ore 20:09

One day with Blaine Anderson. Fantastico!
Hai reso quest'uomo un capolavoro: tuttofare e iperinnamorato di Kurt (ho notato che pensa a lui in continuazione). Riesci a renderli benissimo quei due insieme. Kurt fashion victim costretto a mangiare arance per lo shopping senza freni è geniale. Si adatta perfettamente col personaggio.
Ho riso come minimo un quarto d'ora per il decollété portapenne, e anche per l'espressione facciale "non sai cosa ti perdi". Ma Blaine una svegliata potrebbe darsela, come fa a non capire che Bruce lo ha puntato e pesantemente anche? Speriamo davvero che riesca davvero a sfondare nel mondo della musica nonostante il pessimo individuo che lo segue.
Sempre più appassionata di Santana e Brittany comunque. Per un attimo ho temuto che avessi intenzione di rendere Amelia qualcosa di più di un personaggio di passaggio. W Brittany gelosa!!!
Anche io poi penso che Santana e Blaine sarebbero degli amici eccezionali, si compenserebbero quanto a "cattiveria"/"innocenza".
Per concludere, se già non l'avessi capito, questa storia mi sta appassionando sempre di più. Attendo con ansia che arrivi domenica e il nuovo capitolo.

19/08/11, ore 18:52

Il capitolo mi ha talmente preso che della mancanza di Blaine non mi sono nemmeno accorta, e ora per penitenza mi faro 3km sulle ginocchia. Scherzi a parte, probabilmente con tutto quello che succede a Kurt se avessi parlato anche di Blaine il capitolo sarebbe diventato eterno (non che la cosa mi dispiaccia.....). Povero il piccolo Hummel comunque!! Ma quante cose deve fare?? Prevedo crisi d'esaurimento in vista. Speriamo che il suo amorevole fidanzato e le nuove gratificazioni lavorative gli diano un po' di conforto. Sempre che non gli salti in mente di riarredare anche il nuovo ufficio. Potrebbe non avere più tempo nemmeno per dormire.
Finalmente pace fatta con Cathy però. Era una delle cose che mi aveva lasciata un po' spiazzata nella tua storia precedente. Apprezzo un sacco come l'hai fatta evolvere in meglio anche se non del tutto positiva come il padre di Blaine. Mi fa un po' strano che abbia già organizzato la vita del figlio in ogni minimo aspetto senza che Blaine si ribellasse almeno un pochino. In precedenza era stato molto più combattivo.
Altra vicenda stra appassionante è quella di Santana e Brittany. Nonostante la cattiveria di Santana possiamo sperare in un lieto fine, fiori d'arancio e pargoletti ballerini compresi??? :-)
Per concludere manca poco che Maggie diventi il mio personaggio preferito. E' la nuova Sue Sylvester!!!! La adoro.
Scusa la breve recensione ma il sesto capitolo mi sta chiamando.
Scappo, leggo e recensisco.
Grazie.

(Recensione modificata il 19/08/2011 - 06:56 pm)