Klaine and the city
di lievebrezza

08/09/11, ore 22:34

partiamo dalla fine: mi è piaciuto tantissimo come hai concluso il capitolo. Come dici anche tu su facebook preferisco ricevere una risposta in meno ed un capitolo in più. Non hai idea di quanto stia odiando Bruce! il che è un peccato dato che uno dei miei cantanti preferiti si chiama così. Pensiamo ad altro: sono super curiosa di sapere quale sarà il regalo di Blaine.
La sposa cuolona fa morire dal ridere, ha quel tipo di indecisione che fa odiare a morte una persona.
Sono contenta che ci sia Jeff, almeno Blaine avrà una persona in più contro Bruce.
I membri della band mi sembrano dei tipi tranquilli, mi incuriosisce il dandy.
Baci,
Vale

08/09/11, ore 22:18

Jeff?Sul serio???Il mio meraviglioso Jeff?Ma è fantastico...quando ho letto il suo nome mi è partito un urlo. Hai scelto il Warblers migliore *_* Oh il mio simpaticissimo (inserire tantissimo sarcasmo qui) si è fatto vivo e non vuole proprio togliere le manine da Blaine. Sai che ti dico è un personaggio fantastico (cioè non mi sta simpatico) ma è ben descritto, mi piacciono questi sconvolgimenti!La band?Grande pensata quella di usare i nomi dei creatori di glee...si okay lo ammetto la mia mente ora pensa solo a Jeff!!

08/09/11, ore 21:53

Non avevo letto gli aggiornamenti :( mi son letta gli ultimi 2 capitoli ora!!
Per prima cosa.. Jeff!!! =) sorpresissima mooolto piacevole, e mi piace il modo in cui hai descritto i membri della band, sembrano spassosi :D
Rachel e Rufus.. yes! Sono ancora per Finn&Rachel ma come distrazione/motivo di gelosia mi piace (soprattutto dopo che gli hai dato quel volto!!)
Ma la cosa più importante da dire è che vorrei tanto avere lo stipendio di Kurt :-D e lui che se già li sperpera mentalmente in abiti costosi xD

08/09/11, ore 21:24

Jeff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! **
Ma io ti adoro!!!!! E adoro lui!!!!!!! **
Momento di sclero finito... xD
Blaine ha finalmente conosciuto gli altri membri della band e sembra andare d'accordo con tutti ma, alla fine, stiamo parlando di Blaine e lui si fa subito un miliardo di amici quindi non conta!
Bruce mi sta seriamente uccidendo la salute (scusa, ogni tanto esce questo lato di me xD) e spero veramente che faccia una brutta fine o almeno che passi sotto i pugni di Finn! (Facci un pensierino, ti prego, ti prego, ti prego!!!)
Rachel si sta finalmente svegliando ma, ovviamente, Finn si doveva accorgere di provare ancora qualcosa per lei nel momento in cui lei se ne trovava un altro!
Comunque capitolo stupendo come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

08/09/11, ore 21:13

La vicenda inizia a farsi complicata. Temo molto cosa potrebbe architettare Bruce per mettere le mani sulle chiappette sode del nostro Blaine!!! Sporco pervertito! Per fortuna che c'è Jeff che sono sicuro sarà pronto a sostenere il nostro warbler nei momenti di debolezza. Ma tu non ne avrai, vero Blaine????
Ho paura però che Bruce più che su Blaine agirà di più su Kurt mettendogli in testa chissà quali idee.

Rachel e Rufus a letto insieme?????? Oddio. Ma secondo me tra un discorso e l'altro quei due qualcosa l'hanno combinata; la carne è debole. Sono sicura che Santana ci fornirà presto le prove. Peccato solo che adesso a NY ci sia anche Finn. Ma davvero, non gliene va dritta una!!! Magari potrebbe allearsi con Brittany, così lei farebbe ingelosire Santana, e lui Rachel. Potrebbe anche funzionare.

In attesa di un nuovo (e sicuramente entusiasmante) capitolo e sperando in una tua risposta (perchè non rispondi più alle recensioni?) ti saluto.
Grazie.

08/09/11, ore 21:05

Jeff!!il caro vecchio Jeff =) ma io ti adoro =)
Ma vuoi vedere che Kurt diventa ricco sfondato nel giro di 2 mesi adesso? poco male, se lo merita =)
E Bruce, beh Bruce è Bruce, e per quanto mi stia antipatico mi sono sentita come lui quando ho letto la descrizione di Blaine in boxer U.U
Bellissimo cap, al prossimo =)

08/09/11, ore 18:17

Lieve.lemon oppure no?? Ma che domande fai?? Ovvio che si!!! Ahahah!! Anzi.. sarà una torture aspettare la fine di questa per leggere i missing moment diciamo “hot”..

Già questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! È bello vedere blaine che note la differenza tra il kurt timido e impacciato di 3 anni prima e questo kurt totalmente consapevole e più disibito! E anche noi l’abbiamo notata con piacere ahahah! E noto anche con piacere che continuano a seguirci l’aroma alla ciliegia.. :) "Se ti dicessi che non vedo l'ora di saltarti di nuovo addosso, rimarresti? Perché io non sto aspettando altro che tu finisca di vestirti per spogliarti di nuovo." Io sarei rimasta senza ombra di dubbio u.u non me lo sarei fatta ripetere 2 volte..
più tardi leggerò il prossimo cap :)
Rachel!! Poveretta.. prima o poi dovrà dire a finn che il maggiolone non esiste!!
“Perché è un favore. E i favori bisogna meritarseli.” Sul viso levigato di Kurt, si aprì un ampio sorriso. Mmm qualcosa mi dice che rachel è fregata!!
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 06:18 pm)

08/09/11, ore 16:32

Kurt e Blaine sempre i soliti sdolcinati fidanzati perfetti, poi la signora Archer molto divertente...Finn che adesso rivuole Rachel perchè la sua ragazza lo ha lasciato e perchè crede che i suoi lo volessero via da casa povero sciocco cosa farà quando scoprirà che nessuno voleva cacciarlo torna dalla sua ex e lascia di nuovo Rachel, sinceramente per ora non vedo di buon occhi il fatto che tornino insieme...Britt non so se è scema o furba in questo capito, fino al capitolo scorso non dava segni diretti di interesse per San è stavolta che fa le fa un complimentatone e poi San che rimane la come un pesce lesso non ha fatto altro che far capire a Britt quello che voleva, poi però il fatto che San esca di nascosto con un'altra pur sapendo che ama Britt non è che prometta niente di buono, speriamo bene però...
N.

08/09/11, ore 00:16

E cos' Finn ha deciso che rivuole indietro Rachel, eh^_^?? Le cose si fanno interessanti!!!
E ho adorato anche l'accenno al Brittanna, con Brittany che fa quel complimento a Santana spiazzandola,,,chissà che le cose tra loro comincino a ringranare,,,,XD
E lo sapevo che Kurt ce la faceva a convincere Rufus^^, chissà poi come andrà il suo appuntamento con Rachel,,,
Ma comunque la migliore del capitolo è decisamente la protagonista del titolo, la signora Archer:
Kurt! Chi era quel ragazzo? Dov’è Blaine? Non vi sarete lasciati, vero? Siete così una bella coppia… rumorosa, certo, ma chi non lo è quando è giovane e innamorato? Quel ragazzo è troppo alto per te. Hai lasciato Blaine perché è troppo basso? Non devi essere superficiale e…”
aHAHahXDXD, grandissima!! E vai, anche lei fan dei Kline XDXD
Bravissima come sempre (ormai è scontato dirlo^^), alla prox quando - forse- appagherai la mia curiosità e conosceremo i famigerati componenti della boy band di Blaine...
:D

07/09/11, ore 22:25

Ciaooo!!! :)
Iniziamo dall'introduzione, inanzitutto, farò qualsiasi cosa in mio potere per convincerti a pubblicare la nuova fanfiction quando questa sarà finita quindi sei avvertita :)
Secondo prima mi fai impazzire per Rufus perchè mi ricorda Ron (e io e Harry Potter siamo una cosa sola quindi puoi comprendere il mio sconfinato amore xD) e poi mi piazzi la foto del Signor Bingley che Dio solo sa quanto amo Orgoglio e Pregiudizio e lui e Jane <3 (beh anche Elizabeth e Darcy, ma a loro è stato lasciato tanto spazio, mentre mi piacerebbe aver letto/visto di più su Bingley e Jane). E poi ah funesta dispeerazione a scoprire che è gay e fidanzato! :((
Alla tua pagina mi sono già iscritta :D

Passiamo ora al capitolo, splendido come ogni volta!
Chissà com'era bella Rachel tutta in tiro (povero Rufus però un quarto d'ora fuori ad aspettare, che depression!)
Mi fa piacere che Blaine sia stato preso, ma ho paura che questo farà risbucare fuori qualcuno di nostra conoscenza..Bruce!!!
Finn è ogni volta più cucciolone, lo adoro <3
Il fluff alla fine poi era dolcissimo <3
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

07/09/11, ore 22:20

E bravo Finn. Ora però,datti una mossa,ragazzo.
La vicina non era affatto come pensavo! Immaginavo una vecchia inacidita e magari pure omofoba...beh,meglio così!
Santana si vede ancora con Amelia? Bene bene,chissà che Britt non faccia un passo avanti... ;)
E Kurt e Blaine che flirtano davanti alla tv...ADORABLES *_*
Questo capitolo ha tutto quello che volevo,ognuno ha il suo spazio e mi lascia con più domande del solito! La prima è...quanto riuscirà Finn a restare in casa del suo amorevole fratello prima di essere buttato fuori?xD meno male che ha iniziato a darsi da fare...
Sempre con ammirazione,
Elena.

07/09/11, ore 20:26

Here we are with an other review! xD Kurt alla fine riesce nel suo scopo e mi fa sempre più paura! E' davvero subdolo... ma devo dire che mi fa più paura l'amicizia fra Santana e Rachel! xD la scena del bagno è esilarante, Kurt stalker e la povera Rachel si sente messa in mezzo xD Oddio che figura di cacca con la vecchia del piano di sopra xD Povero Finn... mandalo da me lo consolo io ç___ç Il capitolo è stupendo come al solito, davvero mi è piaciuto *-* a presto, baci
Andy14

07/09/11, ore 19:52

capitolo stupendo!Anche io adoro Orgoglio e Pregiudizio ed il signor Bingley è davvero bello e tenero! Anche a me è preso un colpo quando ho letto che fosse gay.
ho già detto che adoro Kurt subdolo e lo riconfermo. La battuta di Santana sui rossi è stata fenomenale! Ma la mia parte preferita in assoluto è stata quella della signora Archer! la Klaine spopola anche tra i meno giovani!
Finalmente Finn sta iniziando a maturare e a capire ciò che vuole.
Attendo con ansia il nuovo capitolo anche se ho iun po' paura per la ricomparsa di Bruce.
Baci,
Vale.
P.S. ho aggiunto la tua pagina.

07/09/11, ore 18:24

Oh Yeah!!!Kurt c'è l'ha fatta con Rufus...speriamo che l'appuntamento vada bene anche se non mi dispiacerebbe che poi Rachel tornasse da Finn, non tanto per lei(che nel telefilm la vorrei strozzare una puntata si e l'altra pure. Tranne quando scrive Get It Right) ma lui ha bisogno di qualcuno accanto!!Okay anche Blaine c'è l'ha fatta...indubbiamente ma ora dobbiamo vedere come si metterano le cose con "mister simpatia" Che dire...io resto Team signora Archer!!!!

07/09/11, ore 14:38

Oh povero finn! sono curiosa di vedere cosa combinerà e come è andata la cena di Rachel!! Blaine e Kurt sono sempre adorabili, capisco la nonnina! Sarebe stato imperdonabile da parte di Kurt rimpiazzare un gioiellino come Blaine! Altro capitolo godibilissimo.