Klaine and the city
di lievebrezza

23/11/11, ore 18:01

Ero talmente di parte che non riuscivo a capire il perchè Bruce aveva il coltello dalla parte del manico!!
Mi dispiace tantissimo per Blaine ... il suo sogno di diventare cantante di allontana ... ma questo non significa che sarà impossibile!!
Immagino come si possa sentire Kurt ç_ç non solo ha il suo ragazzo pieno di lividi perchè un porco gli ha messo le mani addosso, adesso ha anche il senso di colpa per avergli affossato la carriera di cantante!!
Ma insieme supereranno anche questa !!!

Un abbraccio!

23/11/11, ore 15:25

Sto schiumando dalla rabbia un po' per l'invidia (quando capiterà a me di vedere Wicked?) e in massima parte per la piega che hanno preso gli eventi. Stavo quasi sperando in un lato "quasi umano" di Bruce, invece lo ritrovo bastardo come suo solito. Fossi stato in Kurt gli avrei spaccato una bottiglia in testa (della serie "Guarda che persona fine che sono"), denuncia o meno; ecco, appunto: la denuncia. Sapevo che non poteva essere così semplice come sembrava; già il fatto che Tom volesse "insabbiare" tutto doveva darmi da pensare ma un simile colpo basso non me lo sarei aspettato.
A parte questa triste disavventura (dopo la quale spero di non rivedere mai più Bruce) spero che nel prossimo ci sia un po' di tranquillità; in fondo, è stata una giornata pesante tra spettacoli, varie botte in faccia.
Mi complimento con te per il modo magistrale con cui riesci a gestire la storia.
Ciaoooo!!!!

Lusio

22/11/11, ore 21:10

Dio, il mio Alzheimer... in realtà ho letto il capitolo alle 18, come ricompensa per aver studiato le prime 10 pagine di francese, ripromettendomi di commentare prima di cena...Cosa che evidentemente non ho fatto! :)
Ma vabbè, cerco di recuperare adesso :)
Come al solito il capitolo è bellissimo e Kurt è adorabile! Peccato che il suo coraggiosissimo e cazzutissimo cazzotto (ho appena vinto il bonus allitterazione) sia andato un po' a vuoto solo perché Bruce è uno stronzo e Kurt è troppo ingenuo per calcolare tutto fino all'ultimo. :( Per per quanto mi dispiaccia per lui, devo dire che sviluppando la storia così hai fatto la cosa migliore (sempre a mio avviso) anche perché è così che gira il mondo, a quanto pare... :(
Per il resto, io stramega amo questa storia, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)
A presto,
Rumandmnonkey
ps: è possibile che la mia recensione sia completamente illegibile e/o ingarbugliata. E' il massimo che sono riuscita a mettere insieme dopo una full immersion nel francese e mi odio per  questo. In ogni caso è un commento positivo, molto positivo :)

22/11/11, ore 16:18

molto bello e forte come capitolo, e io che pensavo che il peggio fosse finito e invece le cose sono peggio di prima...
Kurt che non voleva andare a festeggiare ma alla fine era stato convinto ad andare almeno a mangiare è stata già un impresa visto quanto era incazzato, poi la chiaccherata con Rachel sembrava anche averlo tranquillizzato e invece a cena c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso Bruce è propri ouno stronzo manipolatore e doppiogiochista e ha ottenuto quello che voleva la sfuriata di Kurt e un pugno che gli permetterà di scansarsi la denuncia e di rovinare quello che Baline stava costruendo e per colpa di Kurt che ora si sentirà in colpa per chissà quanto povero...
spero in capitoli più felici...
N.

22/11/11, ore 15:56

Ma bentornata ^----------^!!!!!!!!!!!!!!! Bella Londra vero??
Che bel cap, davvero!! So che dovrei (e in effetti lo sono,,,) essere dispiaciuta perchè il gesto di Kurt sembra aver riincasinato tutto e aver fatto sfumare il progetto della boy band (ma poi sfumerà davvero? E comunque sono convinta che Blaine il modo x aver successo in campo musicale riuscirebbe a trovarlo comunque...) ma vederlo così geloso che dà un pugno a quel viscido di Bruce mi è piaciuto troppo ^_________^!!!! No davvero, peccato sia stato solo 1, ahahaXDXD!!
E nel mentre nemmeno lui si è ancora accorto della gravidanza di Carole...
Almeno però è pronto a leggere i commenti nn proprio entusiastici della critica riguardo allo spettacolo il giorno dopo, spero che almeno lui e Rachel abbiano il giusto riconoscimento...
Ah, un ultima cosa..........Sai che ho sorriso come una scema all'immaginarmi lo Svalvolato e la signora Archer che se ne andavano via insieme??
Ahha, sai che coppia sarebbero??
XDXDXD
Un bacio, alla prox!!!

22/11/11, ore 15:31

No no no ti prego dimmi che Bruce non la passerà liscia!!!!

22/11/11, ore 14:05

nuooo! povero blaine =(
Sicuramente la parte che mi è piaciuta di più del capitolo è stato il pugno di Kurt a Bruce, Dio quanto aspettavo un momento così!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono contenta che tu abbia aggiornato =)

22/11/11, ore 12:07

Finalmente! Quanto mi sono mancati questi due <3
oddio! Kurt! Non ho mai nemmeno immaginato Kurt nelle vesti del vendicatore violento. Però me gusta! me gusta molto! Quel Bruce è proprio un viscido. e pensare che quasi quasi aveva cominciato a farmi pena e invece si è mostrato per quello che è. Mi dispiace tanto per Blaine... ma allora è tutto finito? Ho posso ancora sperare?
Aspetto il prossimo capitolo!

22/11/11, ore 10:32

Ripeto, ho l'adrenalina a mille! Ma quant'è bello questo capitolo? Finalmente, ma aiutami a dire, FINALMENTE, qualcuno ha dato un pugno a quell'idiota di Bruce! Però che diavolo, anche in questo si rivela essere un vero bastardo...aveva programmato tutto per farsi togliere la denuncia? Maledetto.
E boh, so che dovrei essere dispiaciuta per il progetto della band che è andato in game over, ma in verità non ci riesco: voglio che Blaine spacchi il mondo da cantautore così da metterla in barba a quel cretino di Bruce!
No, no, basta, vado a sbollirmi perchè sono troppo carica.
Bellissimo capitolo, movimentatissimo!
Un bacione

Fra

22/11/11, ore 07:59

Ok Bruce lo pesto io...
*prende spranga e medita di assoldare pugile incattivito*
Quel pezzo di..... formaggio ammuffito (volevo evitare parole poco fini)
Ma io lo uccido.... Prima peró lo faccio soffrire tanto ma tanto :-(
Cucciolo Kurt io avrei fatto di peggio *pensa al segno indelebile che rimarrebbe su quella faccia di ... se lo colpisse secco con il solitario che porta al dito dalla parte della pietra* XD

22/11/11, ore 01:17

voglio dire solo una cosa, ovvio nn serve dirti che e tutto meraviglioso come sempre, pero volevo dire che per come è finita, per blaine e meglio cosi XD

ps
lo so e una recensione inutile XD ma e che te lo volevo dire lo stesso XD

19/11/11, ore 21:50

Eccomi in ritardo!! =)
come al solito non mi deludi mai, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! riesco sempre a immaginare benissimo ogni scena mentre leggo!! da Rufus fuori di sè, l'agitazione pre-spettacolo, Burt che mima a Kurt che Blaine è in bagno XD l'espressione di Kurt cambiare mentre vede finalmente Blaine (e quelle ultime righe, semplicemente splendide!)...
Mi è spiaciuto, e non me lo aspettavo, che lo spettacolo non sia andato bene, povero Rufus! :D
per il resto aspetto presto sviluppi!! non vedo l'ora di leggere per bene la reazione di Kurt!!

11/11/11, ore 21:18

Lievebrezza!
Eccomi, ci sono!

Imploro perdono per questo lungo silenzio! Mi sono sempre tenuta aggiornata...a volte in ritardo...a volte puntuale ma il problema era che non trovavo nulla d'interessante da dirti!
Ma al diavolo! Non so che scriverti quindi io ti avviso ora: prosegui se vuoi, ma non aspettarti nulla di saggio o costruttivo...sproloqui più che altro.
Dovevo però farti capire che sono sempre qui!

Quiiindi che dirti....Parliamo di quel detestabile (tanto per mantenere quella parvenza di finezza..) vermicello di Bruce? Sì...iniziamo da lui...che dirti: è un personaggio interessantissimo a mio parere, non solo perchè mi incuriosiscono i suoi modi di fare ma anche quanto questi influiscano sulle reazioni degli altri personaggi; vedi Kurt: lo adoro nelle ultime righe di questo capitolo! Determinato, come ai vecchi tempi, al Mckinley! Bravissima! E non vedo l'ora di leggere c cosa succederà poi!

Non so se ti ricordi che all'inizio della storia, non riuscivo bene ad inquadrare Santana e Brittany? Ora, non so se la cosa dipendesse da me o dal fatto che c'era ancora da lavorarci sopra...ma, ora dal mio punto di vista, i loro personaggi sono coerenti e ben disegnati!

Ma vogliamo parlare di Carole e Burt? Oh che belli! Parlo da amante sfegatata della famiglia Hummel-Hudson!
Spero solo che sappiano colgiere il momento giusto per comunicare la notizia!
Oh e poi c'è Jeff! Tu non potevi farmi più felice! il biondino più adorabile che abbia mai varcato la soglia della Dalton Academy!

Chi manca??mm...dunque...
Ah! Sono paurosamente incuriosita o curiosamente impaurita, scegli tu, dalla questione Kurt-Blaine-figliuolo.
Non so come gestirai la cosa....ma direi che è qualcosa d'importante e non so bene che aspettarmi...
Sarà la quiete prima della tempesta? Ma ci sarà poi una tempesta? E se arriva, passa?
Aiuto!

Ah! Possibile che tu sia migliorata nelle descrizioni, in questi ultimi capitoli? Mi sembrano particolramente naturali! Per ultimi capitoli intendo tutti quelli che non ho recensito più o meno!
Sembra quasi che questa storia sia vera e tu la stia sbirciando in esclusiva: la sbirci e ne scrivi per condividerla con noi!

Ok, basta!
Ho detto tutto..quello che mi ricordavo..ho un sacco di cose che mi frullano nella mente dopo la lettura!

11/11/11, ore 19:47

Che capitolo meraviglioso!!!! *__*
Adoro queste cose!!!

Oltre ad essere scritto benissimo, mi è piaciuto troppo come hai raccontato della confusione pre-spettacolo, vedevo proprio Rufus sbraitare ordini a destra e a manca in preda al panico più totale! XD

Rachel superdeterminata che sbatte Kurt contro il muro per baciarlo e fare una bella figura è stata splendida!! XD
E anche Kurt che ha paura perchè non vede Blaine, ma che sul palco "diventa Frank" è stato molto bello! (però qui me la devo prendere con Kurt: non si guarda la palatea prima dello spettacolo, fai la Tish, dovresti sapere che porta male XDXD)

Comunque menzione d'onore al pubblico che mi ha fatto morire perchè non capiva quale fosse il profondo messaggio che Rufus voleva trasmettere, poverino/i...XDXD

Complimentissimi!!

11/11/11, ore 18:50

Bene, come cominciare?
Innanzitutto direi che è bene che mi presenti ... io sono Silvia, amo alla follia Klaine e non so fare le recensioni xD Ti avverto subito XD XD
E devo avvisarti di un'altra cosa ... Kurt è per me è AMORE!! Qualsiasi cosa faccia o dica io mi commuovo (nn sto bene, lo so) .. te lo dico perchè leggere di un Kurt felicemente (ancora) fidanzato con Blaine e wedding planner mi ha fatta emozionare!! Immaginarlo bello come sempre, vestito con abiti eleganti, in una chiesa mentre aspetta la sua sposa è stato bellissimo *-*
Ti faccio i complimenti non solo per la storia ma anche per il tuo modo di scrivere! Mi è piaciuto tanto leggere questo primo capitolo!
Ti auguro una buona giornata,
Silvia