Klaine and the city
di lievebrezza

19/09/11, ore 14:42

Ecco un altro bel capitolo!
Povero Blaine....credo che abbia un problemino....anzi, forse un problemone come farà adesso con sua madre??? E con il lavoro...o meglio con i lavori cosa farà????
Secondo me con la storia della boy-band succederà un casino! In più quando sento parlare di boy-band mi ricordo aumaticamente di Bruce e quando penso a Bruce penso a una nuova strategia per... beh...spingerlo da una finestra! ^_______________________^
Al prossimo super capitolo!
Aurinella

19/09/11, ore 13:44

Complimenti, era davvero un buon capitolo! =)
Adesso sono un po' preoccupata per Blaine, non credo che Cathy sia tanto facile da gestire e dubito seriamente delle sue doti di attore... Non credo riuscirà a nascondere la storia della boy band molto a lungo!

Sono mooolto felice per la ritrovata brittana, ma sono anche curiosa di vedere che fine farai fare ad Amelia, mi stava simpatica! ^^

Poi c'è la storia del meccanico... che dire spero proprio che Finn scopra tutta la messinscena di Rachel e che capisca che c'è ancora qualche possibilità -perchè c'è, vero?? XD- per loro due...

Baci,Sara

19/09/11, ore 11:31

Intanto tanti auguri, anche se in ritardo. Avevi scritto che compivi gli anni ma in quel momento ero troppo assonnata per rendermene conto!
Cathy è tornata! questa donna mi fa nascere sentimenti contrastanti. Da un lato mi sta simpatica dall'altro... non so che pensare. Sono così felice che Brittany e Santana abbiano fatto pace, trovo che insieme siano dolcissime!
E ora Rachel come risolverà la situazione con la bugia che ha detto? sono curiosa di scoprirlo! aspetto il prossimo aggiornamento!

19/09/11, ore 10:41

Ca-thy, Ca-thy, Ca-thy!!! *si agita facendo il tifo*
Non sai quanto amo quella donna!
Penso di averla quasi odiata nella ff precedente, ma ora mi sembra la donna ricca dell'alta società che conosce tutti, e con uno schiocco delle dita ha il mondo ai suoi piedi, un po' in stile Lily VanDerWoodsen!
La adoro! Poi con quel suo sarcasmo e quell'aria distaccata ma comunque vigile è veramente perfetta! Sono felice che sia comparsa! Anche se non ho capito se dovrei esserlo oppure no...
Il risveglio sotto la doccia è veramente una cosa da non sottovalutare, e mi è piaciuto il fatto che tu non sia passata da un capitolo infuocato a uno privo di scenette erotiche! Questo graduale ritorno alla normalità è molto verosimile, perchè non ci crede nessuno che dopo una notte così siano svogliati o stanchi di tutto quel sesso :)
Mi piace anche un sacco quando fai riferimento al tempo trascorso tra le due ff, che ci lasci immaginare grazie a brevi ricordi di avvenimenti quotidiani! E inoltre non potrei MAI non apprezzare un Blaine chinato in ginocchio sotto la doccia davanti a Kurt, in qualunque frangente spazio-temporale essi si trovino!

Ok, raffreddiamoci e passiamo al resto del capitolo u.u
Finn diventa sempre più adorabilemente stupido e deciso nel suo intento eroico!
Il Brittana non mi piace granchè,  ma come qualunque cosa tu faccia succedere, l'ho apprezzato! Mi sa che hai un dono naturale... :)
Ora sono solo curiosa di sapere cosa succederà dallo Svalvolato (nome fantastico XD) e cosa deciderà Blaine, anche se penso di avere già le idee chiare...
Un bacione <3

19/09/11, ore 03:18

Brittana is on! Adorabile Brittany col coniglietto! Finn che vuole emanciparsi è divertentissimo. Povero Blaine e ora? Sono curiosissima di sapere cosa ti inventerai!Adoro questa FF!

19/09/11, ore 02:54

Bellissimo capitolo! con la scena finale hai superato te stessa..dio come si amano e che passione li lega, l'hai resa benissimo!
Povero Finn. Rachel con Rufus..ancora non ho deciso se mi piacciono o meno, ma Rachel merita di essere felice.

19/09/11, ore 01:02

ahia..povera Rachel, guai in vista..
Ora, che bello un pò di Brittana =) farai scene rosse anche con loro? solo per curiosità eh =)
sembra che a New York stiano arrivando un pò tutti, spero di rivedere Mercedes sinceramente =)
Al prossimo cap, ciao =)

19/09/11, ore 00:31

Oddio, Finn fa danni, ma lo si ama anche per questo, altrimenti non sarebbe lui XD
Oh, che bello un po' di Brittana molto pacato, niente di mieloso ma vai a toccare i giusti punti nella conversazione. Non sono una grande amante della coppia perché non le ho mai torvate scritte benissimo, oltretutto una storia esclusivamente su di loro è pensate, mentre nel contesto di una storia più corale funziona tutto, Klaine compreso (che qui in piccole dosi ho torvato molto più alla mia portata :3).
Credo che tu intenda il taupe di Chanel. Ma quello è color fango, non color vomito.”
Ok, lo ammetto... è uno dei miei smalti preferiti e ce l'ho su proprio adesso XD Viva le coincidenze XD E' uno smalto pessimo perché dura pochissimo, ma lo amo e fa la sua porca scena! Grazie per aver inserito un riferimeto agli smalti, sono cose che mi mettono sempre di buon umore XD
Ora temo per il meccanico... LOL XD
Bel ccapitolo, avevi ragione, questo mi è piaciuto davvero parecchio <3

18/09/11, ore 20:56

Tanti auguri di buon  compleanno!!! il compleanno è tuo e tu ci fai il regalo??? troppo gentile...beh, almeno per me ogni tuoi capitolo è un regalo. che bella frase che hai usato "Vederlo felice lo rendeva felice, era piuttosto semplice "
dolciotti :) finalmente hanno fatto pace, sono troppo teneri. complimenti

18/09/11, ore 15:27

Oh che bello questo capitolo, lievebrezza!

Davvero interessante, dico sul serio! Sai che ho una debolezza per come tratti il loro rapporto e con questa aggiunta non hai fatto altro che rendere più vera la loro relazione!
Sembra davvero che tu viva a Naw York con quei due! Non è che ci nascondi un'altra vita?? Anche perchè se conoscessi qualcuno come Kurt e Blaine, come minimo ce li dovresti presentare, non ti pare??:P

Concludo così la recensione perchè ho davvero poco tempo! Ad ogni modo dovevo recensire, sono rimasta un pò indietro!
E questa cosa non va bene, no-no!
Recupererò promesso!:)

17/09/11, ore 22:52

Ritorno a commentare dopo un gran ritardo e prima di tutto: tantissimi auguri!! e perdona il ritardo!! ;)
Riguardo al capitolo mi è piaciuto molto, mi piace come gestisci i personaggi e rimane sempre la curiosità per i prossimi capitoli (e la storia di Blaine mi sta coinvolgendo sempre più!)
La parte della pacificazione davvero dolce (quando si scusano a vicenda *_*) e ovviamente dopo questo e il mega regalo si saltano addosso :D molto intenso, come al tuo solito :D

Per i volti dei membri della band: Brad mi piace, ma per gli altri due hai scelto due dei miei più odiati biondini telefilmici!! :-( pazienza, c'è chi rissoleva la media alla fine :D

Ti scriverei ancora sugli altri personaggi, che nonostante siano sullo sfondo sono sempre super piacevoli (sopratutto Finn e le sue interazioni con Kurt) però è la seconda volta che scrivo questo messaggio perchè il mio pc è fuso e mi ha cancellato tutto (o forse io sono stata imbranata e ho premuto pulsanti che non avrei dovuto premere :D) quindi chiudo qui e ne parlerò nei prossimi commenti

ancora auguri! (anche io sono per il giorno libero durante il proprio compleanno,ed invece.. le ingiustizie della vita!!)

16/09/11, ore 21:33

Mi rendo conto le mie recensioni sono un continuo di alti e bassi, però non ci posso fare nulla, è più forte di me.
Se devo essere onesta questo capitolo mi ha entusiasmato meno del precedente e mi sento combattuta: il capitolo - come la storia in sé - sono scritti bene, i perosnaggi sono interessanti, ben gestiti e il tutto è accattivante, dalle ambientazioni ai dialoghi. Il problema è che non è la mia coppia e al momento sono in un periodo che aprire una Klaine - a meno che non sia fluff e disimpegnata - mi costa abbastanza fatica. Certo, potrei non leggere, però lo sai che non resisto alle storie scritte bene XD
Quindi ignora i commenti specifici e ti chiedo di accontentarti dei soliti complimenti per l'ottima gestione degli spazi, dei personaggi e dei dialoghi =)
PS: “Ti fai il pane da solo?”
Non sai quanto ho sperato che Blaine glielo chiedesse *_____*
Ho gongolato e squittito in maniera molto stupida quando ho visto il mio desiderio nero su bianco XD Mi hai fatto troppo felice, volevo con tutto il cuore che quella domanda saltasse fuori XD
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 10:23 pm)

16/09/11, ore 16:16

aaaaaaaaaa eccomi qua :)
Allora inizio con il dire.... buon compleanno in ritardo!!!
Mi dispiace anche che non ho recensito gli ultimi capitoli, ma è stato un perdiodo caotico, tra la scuola e tutto....
Quindi commento anche per gli ultimi capitoli... C'è poco da dire, la storia mi appassiona sempre di piu, e tutti questi momenti della loro vita me li fanno diventare sempre piu vicini, e mi fa tristezza gia ( sii come sono smielata) sapere che fra un po' di capitoli questa storia finirà :(
Beh,almeno ci sarà quella nuova che stai scrivendo, no? :)
AA ps, mi sento una grande, ero riuscita ad indovinare il regalo di blaine <3 appena ho letto che kurt aveva ricevuto tutti quei soldi, ed essendo una " pianista" conosco un po' i prezzzi cosi ho capito dove la mente di kurt poteva svolazzare con quei soldini! :D
Un bacio e ancora auguri! :D ovvio, continua cosi ;)

16/09/11, ore 15:54

Finalmente ce l'ho fatta a leggere! Mio Dio, mi avevano detto che quest'anno sarebbe stato un incubo, ma non pensavo di ritrovarmi ricoperta di impegni già da metà settembre! O_O Tra il teatro, la scuola e la patente ormai non ho più nemmeno il tempo di respirare!
In ogni caso, l'importante è che sono riuscita a leggere questo capitolo, che come al solito, è fantastico! Come capisco la trepidazione di Blaine! Sarà che quest anno è stato così anche per me... :) E poi Kurt e Blaine sono un amore... lo sapevo che non possono stare col muso per troppo tempo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Rumandmonkey

16/09/11, ore 14:33

Auguri in ritardo!!!
E auguri anche a Blaine :D
Davvero un bel compleanno quello che ha passato! Il pianoforte è un regalo perfetto, per non parlare del sesso riappacificatore (che solo sesso non è)!
E la festa allo Zero è stata molto interessante, hai mescolato un po' di Brittana con del sano Finchel...chissà se anche queste due coppie -quasi- riusciranno a trovare l'amore come i nostri Klaine... :)
Inutile dire che Bruce è il più infame dei personaggi di tutte le ff che io abbia mai letto!
Ti direi complimenti per la fantasia, ma purtroppo di persone come lui ne esistono al mondo, e devo dire che sei stata molto realistica, perchè credo che in una città pullulante di giovani sognatori e talentuosi come New York, ci siano altrettanti sfruttatori senza cuore come il nostro vecchio Bruce...sono certa che non avrà mai quello che vuole da Blaine, ma quel losco figuro mi fa comunque un po' paura...è una minaccia persistente e molto mooolto fastidiosa!
Un po' di rating rosso non può che fare bene a delle pazze perverse come noi, e la scena l'hai descritta molto bene, come al solito riuscendo a unire perfettamente eroticità e amore!
Brava, come sempre! E grazie per questa bella avventura che stai condividendo con noi!!!
Un bacio!