Klaine and the city
di lievebrezza

30/11/11, ore 18:40

Dopo una lunga settimana, sono riuscita a leggere in un colpo solo tutte due e due le storie. Meravigliose, semplicemente.
Io adoro Glee, amo Kurt e Blaine e ho scoperto solo per caso la tua storia facendo un giretto in questa sezione.
Avendo scoperto già dalla prima pagina che ce n'era un'altra a cui faceva riferimento, non ho potuto non guardarla. E mi ha incantata, davvero, sin dalle prime righe.
La cosa più bella di queste due storie, è proprio la fedeltà dei personaggi a quelli originali, in tutto e per tutto. Questo ti fa onore, davvero, perché non è per niente semplice!:) Sei davvero bravissima, mi piace il tuo stile semplice, scorrevole e accattivante. Dopo aver letto una riga, è impossibile smetterla, davvero!
Potrei apparirti noiosa, poverina, e avresti ragione, ma devo ripeterlo: SEI BRAVISSIMA!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, perché ormai leggere questo racconto è quasi una droga per me!XD UN bacione!
P.S. Solo una piccola domanda: dal tuo punto di vista, secondo te che fino hanno fatto gli altri personaggi del Glee Club, come Tina o Puck? Li nominerai? Sono curiosa!:D

30/11/11, ore 18:03

Io continuo a ripeterti il mio amoooore incondizionato x questa FF *.* xò il capitolo in questione lo avrei intitolato "la prostata inesistente" piuttosto che dare spazio a una frase del discorso di bruce -.- uomo viscido -.- xò ti adoro anche x questo ahahaha =P brava cm sempre!!

30/11/11, ore 15:19

E' davvero molto carino, non vedo l'ora di leggere il seguito....

30/11/11, ore 08:41

Scrivo la mia prima recensione col cellulare, mentre sono in aula e aspetto l'arrivo della prof xD ho solo due ore di sonno a causa della diretta di Glee di stanotte, quindi mi scuso per eventuali errori :P Comunque devo dire che scrivi bene, la storia si legge molto facilmente ed è avvincente (infatti non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo). Rimani coerente col filo narrativo che hai impostato sin dall'inizio, nonostante le divergenze rispetto agli episodi. E questo è bene ;) insomma li piace! Continua così! ;)

29/11/11, ore 20:28

recensione super veloce: kurt che chiede una sorellina per posta per poterla vestire da principessa è qualcosa di estremamente adorabile *.*

29/11/11, ore 17:32

Oh mio Dio quanto sto odiano bruce -.- manco mi do la pena di scrivere il nome maiuscolo!!!!lo odio lo odio lo odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora passo al gattino, questa è la mia faccia ----> *.* k dolcioso k deve essere, piccino indifeso e non voluto da nessuno!!!devo assolutam andare avanti xk volgio sapere k nome gli hai dato =P e cmq *.* questa è la mia faccia alla notizia che vuoi pubblicare "klaine and the city 10 anni dopo" oh mamma mia k bello ahahah =D

28/11/11, ore 13:19

Allora è la primissima recensione per le tue FF...e me ne dispiaccio tantissimo =( perchè le tue storie sono a dir poco strepitoseeeee!! volevo scrivere una super recensione alla fine di "un'estate da ricordare" ma ero talmente presa che ho dovuto subito iniziare questa =P io cmq sostengo sembre che quando una persona è brava a scrivere lo si capisce dal fatto che riesce a far immaginare ai lettori la scena...io infatti nella prima FF mi vedevo moltissimo la festa fi kurt, la casa di blaine, i suoi genitori, la loro prima volta alla dalton ecc ecc ecc *.* ho riso, ho pianto, ho sospirato!!!l'ho letta in 2 giorni e credo proprio di non essere l'unica =D complimenti!! ora mi sono decisa a recensire xk DOVEVO manifestare il mio disappunto nei confronti di bruce -.-""" non mi piace proprio ecco!!!speriamo bene =P coooomunque....ancora tanti complimenti =) prometto di recensire più spesso!!!

26/11/11, ore 21:58

ahahahhahahha povero Rufus, stroncato dalle recensioni e mollato (molto probabilmente) da Rachel. Ha raggiunto un picco di sfiga che non ho mai toccato nemmeno io!!Che è tutto dire...
Avrei voluto leggere il capitolo ieri sera...ma sono crollata dopo la prima riga, a rischio di distruggere il telefono nel sonno, perciò ho deciso che era meglio ricominciare con calma stasera e scrivere una recensione almeno dignitosa per la storia :)
Carinissimo Blaine che cerca di evitare la catastrofe e Kurt che lo scavalca completamente per leggere le recensioni (che tra l'altro hai scritto benissimo) che, per fortuna, alla fine non erano negative!! Ero pronta all'Apocalisse :D
E poi c'è Carole...ma suppongo che questa sia un'altra storia e che quindi dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperne qualcosa in più :)
A presto,
Rumandmonkey

26/11/11, ore 02:17

Povero Blaine!!!Bruce deve morire tra atroci agonie!!Altro capitolo bellissimo1 Grandi le nostre dive, finalmente la giusta luce e il giusto riconoscimento! Mi dispiace per la storia con jeff. Io tifo per una ribalta anche per Blaine!! al prossimo e che dire...tutto il tuo successo è meritatissimo!

25/11/11, ore 20:46

Per fortuna, si inizia a respirare un'aria più serena, passata la tempesta e non c'è niente di meglio di sapere che Rufus ha fallito miseramente come regista, mentre Kurt e Rachel hanno brillato come le stelle che sono entrambi. Anche se vedo corgere un po' di movimento adesso che Finn ha spifferato tutto riguardo a Carole.
Mi sono piaciuto particolarmente questi tre aspetti del capitolo:
1) lo stile che hai usato per scrivere le recensioni, che dimostra appieno la tua polivalenza stilistica riuscendo a dipingere in modo nitido e preciso le varie opinioni dei diversi critici che hanno assistito allo spettacolo;
2) il salto di qualità di Cathy in questa storia (che già avevo notato nei capitoli scorsi) che ha mostrato un grande ed importante cambiamento personale che l'ha fatta ritornare la donna che era (come l'ha ricordata Steve);
3) il modo realistico e crudo con cui hai trattato il rapporto tra Blaine e Jeff in questo capitolo, anche se un po' triste.
Dopo questo elenco, credo di non aver più nulla da aggiungere, se non i miei immancabili complimenti.
Ciaooo!!!!!!

25/11/11, ore 17:02

Quanto è amaro questo capitolo... dovrei esultare, festeggiare insieme a Kurt e a Rachel riempiendomi di Ostriche fino a scoppiare, ma in verità mi ha lasciato con un gusto retroamaro, come di un cioccolato buonissimo ma con dentro un liquore molto, molto forte. Ho dovuto leggerlo un paio di volte (la prima sul cellulare, la seconda con più calma al computer) e la mia idea non cambia: oltre al fatto che tu sei geniale, nel fare questi parallelismi incredibili tra Blaine e Kurt, sono convinta che, alla fine, anche Blaine avrà il suo meritato successo. E' tristissima la parte in cui ricaccia le lacrime un po' di gioia, un po' di gelosia, adoro che tu abbia mantenuto questo lato di lui nonostante sia follemente innamorato di Kurt; così come con Jeff, era una cosa verissima ma che mi ha straziato il cuore.

Una lode in particolare va alle recensioni, mi hanno uccisa dal ridere! Sono diabolicamente geniali, dovresti farlo come lavoro.

Un bacio

Fra

25/11/11, ore 11:32

Oddio! Stavo per morire quando ho letto le recensioni iniziali. Avevo già cominciato a dispiacermi per Kurt! E invece è andato tutto bene! Che gioia...
Bene, finalmente è uscito l'argomento della gravidanza di Carole, immagino che nel prossimo capitolo se ne discuterà...
Non vedo l'ora di leggerlo!

24/11/11, ore 23:52

Sono così dispiaciuta per Blaine. E' vero è felice per Kurt però uff vorrei tanto che anche lui riuscisse a realizzare il suo desiderio. Magari nessuna band ma da solista chissà...poi dipende sempre se hai un altro seguito hahaha.
Okay sono felicissima per Kurt e Rachel meritano tutti i complimenti ricevuti. Ora però dovremmo vedere la reazione di Kurt alla notizia di Carole e la gravidanza!

24/11/11, ore 23:16

molto molto bello...
le recensioni all'inizio del capitolo promettevanoi veramente bene e dopo la notte agitata che avevano passato Kurt e Blaine di certo non servivano a tirar su il morale ma a buttarlo giù più di quanto non fosse...
poi però quando hanno letto la parte su lui e Rachel sono rimasta colpita insomma hanno ottenuto quello che volevano insomma bisognava si festeggiare, Britt e San che escono dalla stessa stanza mezze vestite che carine e che cucciole, poi le battute di Britt sono sempre troppo divertenti, poi la mega gaff di Finn ma quanto pirlotto è, anche se poi Kurt ci è arrivato da solo al fatto che Carole è incinta curiosa di sapere come tratterai il tutto, e poi Rachel lascerà Rufus ora che è giù di morale per le critiche e poi starà da solo un pò nel caso o si butterà subito su Finn, io spero aspetti un pò perchè entrambi prima devono essere sicuri senno soffrono e basta...
mi è piaciuta molto questa interazione tra tutti i personaggi, secondo me rende la storia più movimentata e imprevedibile e con più risvolti...
N.

24/11/11, ore 22:57

Posso dire solo grazie? non mi aspettavo così presto un capitolo nuovo, che bello! scrivi proprio bene, è un piacere leggere, è sempre molto scorrevole. poi la dolcezza di loro due mi fa sciogliere ogni volta. grazie!!!