Klaine and the city
di lievebrezza

24/10/11, ore 15:01

Certe abitudini non muoiono mai, vero? Era questo il senso del titolo? In ogni caso, io sarei già sclerato dopo i primi tre giorni se io e il mio ragazzo avessimo fatto come Kurt e Blaine....

Attendo il prossimo capitolo con ansia!

24/10/11, ore 14:22

La prima parte con i vari messaggi e bigliettini di Kurt e Blaine è molto divertente ed originale. Che peccato che i due non possano vedersi così spesso. Si sa che gli impegni che hanno purtroppo diminuiscono la possibilità di passare del tempo insieme. Mi sembra che questo problema venga risolto alla fine, per fortuna!
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire lo spettacolo con Kurt e Rachel! Sono proprio curiosa!
Al prossimo capitolo!

Ilaryf90

24/10/11, ore 11:15

Un bel salto temporale ci voleva per far smuovere la storia. Sono felice di essere riuscita a leggere e recensire il capitolo perchè con l'influenza che ho non credevo di farcela. Poveri Kurt e Blaine che non riescono a trovare il tempo di stare un pò insieme ^^!
Sinceramente non vedo l'ora che arrivino Burt e Carole, il loro arrivo potrebbe portare a dei chiarimenti! Aspetto il prossimo capitolo!

24/10/11, ore 00:14

Wow! Un salto temporale notevole. Ma mi è piaciuto un sacco come sei riuscita a descrivere tutto. E poi immagino che fra lo spettacolo, le sorprese e tutte le vicenede ancora in ballo ci sia ancora un po' da scrivere. Questo mi irempèie di gioia. Non vedo l'ora di sapere come andrà l'esibizione. Ma adesso lascio la loro privacy ai due piccioncini. La signora Archer sarà contenta!
Buonanotte!

23/10/11, ore 23:45

sei.meravigliosamente.brava.
ti.adoro.
e.adoro.loro.
in una giornata di merda come oggi la tua storia è una ventata di balsamo al cuore..
grazie non sai quanto ne avessi bisogno..
buona notte
un baciotto (sono etero tranquilla XD)
alessandra

23/10/11, ore 23:40

ma quanto adoro la signora Archer =)
è così caruccia, spero che anche lei sia invitata allo spettacolo di Kurt =)
è da un pò che poi non si sente parlare di Bruce, ma immagino lo farai saltare fuori all'improvviso per rompere le scatole..la cosa mi incuriosisce e mi scoccia allo stesso tempo, ma in senso buono!
ottimo capitolo, come sempre =)

23/10/11, ore 23:39

Grazie mille per aver scritto questo capitolo. A parte che è davvero stupendo, ho amato tutto, dai bigliettini alla dormita scomoda sul divano alle caramelle gommose a quel bamboccione di Finn, ma inoltre, non so se te ne puoi rendere conto, mi hai davvero tirata su di morale. Stavo ancora piangendo quando ho iniziato a leggere (niente di serio, tranquilla...io ogni tanto piango, lo faccio per scaricare lo stress) e ho finito il capitolo con un bel sorriso. Tutto merito tuo, quindi, davvero, grazie.
Un bacione, sogni d'oro.

20/10/11, ore 13:33

Bellissimo capitolo al solito!!! ;-)
Mi hai fatto morire al pensiero di Kurt che pensa al delitto perfetto facendola franca xD
Tenero Blaine che pensa ai figli, mentre Kurt non ne vuole sapere :D non vedo l'ora di leggere quando e se ne parleranno :D
Attendo sviluppi! =)

19/10/11, ore 18:55

Bentornata Lieve!! :) Sì, lo so che hai già scritto un altro capitolo prima di questo, ma non avevo avuto modo di leggere fino a oggi, così ti do il mio bentornata ora... spero che i problemi che avevi siano risolti e che tu stia bene!

Inutile dire che i due capitoli mi sono piaciuti moltissimo, e sto iniziando ad adorare Steve, frequentare Burt gli fa bene, rischia seriamente di portargli via il titolo di padre dell'anno... XD e anche Cathy mi sta piacendo sempre di più... quando non fa la pazza isterica e non cerca di rovinare la vita a suo figlio è davvero una brava madre. E assistere ai suoi sogni a occhi aperti su possibili nipoti è stato esilarante, soprattutto perchè nel mentre stava cercando di convincere suo marito che non li avrebbe mai visti come genitori! non cambierà mai! :D

Blaine tutto intento a comporre devo dire che è stata davvero una bella visione anche per me... e anch'io come Kurt vorrei davvero che riuscisse a realizzare il suo sogno....
la scena successiva è davvero una delle più belle in assoluto! E' davvero stupendo il modo in cui si supportano l'un l'altro in ogni occasione... ho semplicemente adorato Kurt quando ha detto che gli avrebbe procurato ingaggi per tutti i matrimoni in cambio di coccole e baci... ma quanto sono teneri!! ^.^
Anch'io come Blaine non credo che Kurt dicesse sul serio sulla questione figli... Kurt ha molto istinto paterno, si vede da come si prende cura di Duchessa, secondo me sarebbe perfetto come padre, certo non ora, è troppo giovane, ma tra qualche anno...

Sulla questione Bruce ho idea che Blaine sia troppo ottimista, ho idea che non lascerà correre tanto facilmente... mi sa che alla fine Kurt dovrà davvero pensare a come commettere un delitto perfetto, e se vuole gli darò volentieri una mano!

Sono davvero contenta che tu abbia ripreso questa ff, è davvero una delle più belle che ho mai letto, e devo dire che, anche se la pausa è durata poco, mi era mancata davvero tanto!
Al prossimo capitolo
baci
Ele

19/10/11, ore 17:57

Ieri volevo davvero leggere, ma alla fine sono crollata sotto il peso delle ultime lettere di Jacopo Ortis...
Da quando ho ricominciato la scuola non riesco più a fare niente (che non sia studiare, ovvio -.-")
In ogni caso, questo capitolo è bellissimo! Mi mancavano Kurt e Blaine un po' da soli... e secondo me prima o poi Kurt cambierà idea sui bambini...Anche perché sta per nascere il figlio (o la figlia) di Carole! Dopo questo capitolo già li vedo circondati di marmocchi tenerissimi...tutti piccoli Kurt e Blaine in miniatura! *-*
Bellissimo! Aspetto il prossimo capitolo, ovviamente! Sperando di riuscire a leggerlo appena lo pubblichi! ;)
A presto,
Rumandmonkey

19/10/11, ore 16:59

capitolo bello e interessante, la prima parte con i genitori di Blaine subito mi ero un pò persa perchè non capivo se era pro o contro quello che voleva fare Blaine poi ho capito che pur di non perderlo sarebbero stati d'accordo con qualsiasi decisione avrebbe preso sul lavoro, sull'università e sulla musica e questa è una bella cosa perchè la cosa più importanete dovrebbe essere la sua felicità, poi pensare che fino a qualche tempo fa non vedevano di buon occhio Kurt e ora parlano del matrimonio e di avere nipotini è divertente, poi tutto il discorso di Kurt su Bruce e sulla fan fa tenerezza visto la sua preoccupazione per Blaine e poi la frase non voglio avere figli non credo che a Blaine vada molto bene anche se le persone possono cambiare idea quindi, poi un loro matrimonio lo vedrei bene sopratutto per le damigelle...
N.

19/10/11, ore 11:03

Bene, bene. Il tuo ritorno mi fa molto felice. Ok, in verità non so esattamente cosa dire ho la mente completamente occupata dall'immagine di Blaine e Kurt con tre bimbi che gli corrono attorno, credo di essermi innamorata di questa idea. Comunque... non credo proprio che questa cosa di cantare ai matrimoni piacerà molto a Steve e Cathy. Non so se Kurt riuscirebbe davvero a commettere il delitto perfetto però sembra avere talento.
Aspetto il prossimo capitolo!

19/10/11, ore 10:00

I tuoi capitoli riescono sempre a mettermi il buon umore. :)
E' incredibile quanto tu riesca a fare un dialogo così realistico tra Cathy e Steve, sembra che stiano parlando davvero degli adulti alle prese con un figlio e con una decisione difficile. E in parte capisco davvero la loro preoccupazione, fossi al loro posto non saprei che pesci prendere.
Kurt che pensa di uccidere Bruce mi ha fatto sghignazzare. Se non attua il delitto perfetto sarò pronta a testimoniare sotto falsa testimonianza!
La scena di Blaine che compone tutto immerso nel suo mondo e Kurt che lo guarda ammaliato mi ha fatto davvero sorridere. Come fanno a essere così dolci in cose così piccole e banali? Incredibile, sul serio.
E poi la riflessione finale mi ha fatto pensare: Kurt lo diceva per scherzare, vero?
Ok che è presto per parlarne, ma in effetti qualche pensierino salta fuori... mi piacerebbe troppo vederli circondati da un "branco" di bambini affiatati...e ho come l'impressione che tu ci stia nascondendo qualcosa, non è vero?
Il riferimento alla Crisi è perfetto, rende questa ff ancora più verosimile di quanto non sia. Non so che altro dire, hai davvero scritto in maniera impeccabile e questa pausa mi sa che ti ha fatto proprio bene!

18/10/11, ore 22:07

Sera :D Non è che mi spediresti una fetta di torta? La mangerei volentieri ;)
Inizierei questa recensione dicendo che amo Steve! Riesce sempre a trovare la soluzione giusta per tutto, che uomo xD E come avevo predetto Cathy alla fine sta appoggiando Blaine dentro di se, anche se si fa un sacco di pare, ma quale mamma non se le fa?
E poi beh Blaine che suona al piano dove me lo metti? Mi ha fatto pensare un sacco a questo video (http://www.youtube.com/watch?v=EJNmL8xlu-Y&feature=mfu_in_order&list=UL)
E per finire la bellissima immagine dei figli di Kurt e Blaine che aprono i regali la mattina di Natale che spero tanto di leggere prima o poi, so che Kurt in realtà li vuole dei figli, é troppo dolce per non volerlo :)
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

18/10/11, ore 22:02

Anche questo capitolo è BELLISSIMO e anche molto,molto dolce!!!
Il discorso matrimonio e famiglia ritorna fuori è???? Bene,bene.....
Comunque può stare tranquillo Kurt che se Bruce prova a sfiorare Blaine con un solo dito io e sono sicura solo....un altro milione di persone lo verremo a cercare.....per.........beh......per parlargli???? Diciamo così....
Al prossimo capitolo!
Aurinella