Klaine and the city
di lievebrezza

10/09/11, ore 10:01

Alla fine i tre capitoli che avevo perso per colpa di tiscali li ho letti d'un fiato! Fa tutto un altro effetto leggerli nello stesso giorno invece che a distanza di tempo, perché ti rendi conto di quanto effettivamente la storia risulti scorrevole.
Bellissimo Kurt sulla scena finale, che si asciuga le lacrime con i boxer...sto ancora ridendo! XD
Scusami, stamattina le recensioni sono cortissime, ma sono stata svegliata da ben due telefoni che squillavano e sono ancora rincoglionita persa.
A presto,

10/09/11, ore 09:48

No, vabbe', ma io li amo sempre di più!! Addirittura Finn che decide che è ora di crescere mi stupisce!
E ho come il sospetto che lui e Rachel si scambieranno i ruoli per un po'... E meno male, aggiungerei!
Capitolo bellissimo, come sempre!
A presto,

10/09/11, ore 09:37

Ahahahah Kurt sta diventando un piccolo, adorabile bastardo! Lo amo sempre di più!!
Finalmente ho riparato il guasto sulla linea telefonica e ho recuperato internet! Questo capitolo è stato fenomenale, complimenti davvero...adesso scappo a leggere tutti quelli che ho perso nell'ultima settimana!
Un bacio,

09/09/11, ore 17:20

JEEEEEEFFFF!!! oh che bello! ho iniziato a saltellare come una scema quando è entrato in ascensore (al contrario di quei due citrulli, avevo già capito che era un altro membro della band) sarà divertente vederli insieme di nuovo! e poi Blaine avrà bisogno di qualcuno che gli guardi le spalle visto che Bruce non ha intenzione di lasciarlo in pace...a proposito di Bruce, i miei intenti omicidi nei suoi confronti stanno aumentando vertiginosamente...lo odio veramente tanto!
ma tornando agli altri membri della band, li trovo molto simpatici, non vedo l'ora di conoscerli meglio...a pelle mi sta più simpatico Ian, anche se devo ammettere che la risposta che Brad da a Blaine sulla sua sessualità mi è piaciuta molto e mi ha fatto ridere parecchio!

'Quella sera Rachel cantò in modo straordinario, mentre Rufus pendeva dalle sue labbra e Kurt stringeva vittorioso al petto un paio di boxer color carne che usò per asciugarsi le lacrime quando una meravigliosa donna di latta terminò di celebrare la fine dell’era moderna.'

questa è stata decisamente la mia scena preferita. Sono felice di vedere Kurt vittorioso e Rachel che finalmente riprende a cantare come prima. Spero proprio che riesca ad andare avanti e a superare Finn, e magari perchè no anche mettersi con Rufus, loro due insieme mi piacciono molto...
al prossimo capitolo
baci

09/09/11, ore 16:11

Bene, bene, bene... continua ad aggiornare velocemente! Non ho idea del perchè l'ultimo capitolo non abbia riscosso tanto successo, a me è piaciuto molto. Questo capitolo mi è sembrato più corto, o forse è stata solo un impressione. Che peccato che Finn non sia apparso in questo capitolo! Jeff è stata una vera sorpresa, come mai hai scelto proprio lui? gli altri membri della band mi stanno simpatici (almeno per il momento), di Bruce è meglio non parlare invece, o mi sale il sangue al cervello! dell'appuntamento di Rachel non so che pensare... insomma io voglio che torni con Finn!
aspetto il prossimo capitolo! ciao

09/09/11, ore 15:24

Scusa per il ritardo della recensione ma qui in Svezia mi hanno messo la connessione in appartamento solo ieri, quindi non ho avuto modo di leggere nulla nelle ultime due settimane.
Tornando alla storia, ero sicura che Bruce avesse un altro scopo, non solo quello di dare una possibilità a Blaine nel mondo dello spettacolo. Purtroppo queste cose accadono anche nella realtà.
Comunque Blaine si è comportato nella maniera giusta e il povero Kurt ha frainteso.
L'importante è che, a fine serata, abbiano fatto pace!
Molto bello, aspetto il prossimo! =)

Ilaryf90

09/09/11, ore 14:25

il signor bingley? giuro che rufus me lo son sempre immaginato moro e un pò bruttino, sfigatello! mr bingley invece è super affascinante e con i capelli pel di carota ahahahahah ho preso un granchio enorme!!

simpatica la vicina, la signora archer! mercedes lavora in un negozio di dolci? o.O
finn si sta nuovamente invaghendo di rachel... ma qualcosa mi dice che questa volta sarà lei a dargli picche!! tifo (momentaneamente) per rufus..
vedremo come si evolverà la storia..

ciao ciao :)
ps: auguri per la tua nuova pag face!

09/09/11, ore 10:41

jeff?? che bello!!!! è il mio warbler preferito ( se escludiamo thad, ma quella è un'altra fanfiction) e speravo davvero tanto che ci infilassi qualche vecchia conoscenza, perchè la chimica tra loro è grandissima e non può che giovare al gruppo. spero che in futuro appariranno anche altri tipo wes e david, sarebbe un peccato per Blaine tagliare i ponti completamente. i ragazzi della band mi piacciono, soprattutto Brad...ti giuro quello che hai scritto sull'essere gay è esattamente quello che penso pure io, parola per parola!!!bruce è il solito, ma almeno da una nota di movimento alla storia, quindi mi piace come personaggio ( ti ricordi che ero tipo l'unica ad amare chaty all'inizio? sono nera nell'animo hahaha) sono felice che kurt guadagni tanto, se lo merita fa tanti sforzi poverino.....si avvicina il compleanno di blaine?? che bello non vedo l'ora! l'unico che non mi va giù e sto rufus, lo odioooooo, io continuo a sperare nella finchel e spero anche che finn sia nel prossimo capitolo, che mi è mancato!

09/09/11, ore 10:30

Ok....da dove incominciare??? Oh.....lo so io ....Bruce Ti odio! Sta alla larga da Blaine capito!? Lui è di Kurt di Kurt! Non lo sopporto,non lo sopporto!!!!!!!!!!!!
Non mi piace,non mi piace e sono sicura che presto farà qualcosa che non mi piace!
Spero solo che Blaine non sia troppo ingenuo e dico troppo perchè ingenuo lo è già!
Comunque passiamo ad altro così mi faccio sbollire il sangue. Jeff? Anche lui fa parte della Boy band ma è fantastico! Che bello! Io adoro Jeff quindi adesso questa storia mi piacerà ancora di più! (Il chè è difficile visto che già l'adoro!) XD
Finalmente Kurt si porta a casa un po' di soldoni era ora! Dopotutto quel lavoro e quella pazienza davanti a spose isteriche e culone se lo è proprio meritato!
Sinceramente spero che alla fine Rachel non si dimentichi di Finn anche se sono contenta che l'appuntamento con Rufus sia andato bene!
Beh....è stato senza ombra di dubbio un ottimo,super,bellissimo capitolo!!!
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto!
Aurinella
ps-Bruce?........TI ODIO,TI ODIO,TI ODIO!!!! (l'ho già detto????) XD

09/09/11, ore 09:06

OMG,Jeff! Mai risveglio fu più lieto *-* e mi piacciono anche gli altri membri della band,perfettamente caratterizzati :)
Bruce mi piace sempre meno..e mi fermo qui,non ho intenzione di sfogare la mia rabbia in una recensione xD
Fantastico Kurt con fantasie omicide sulla sposa xD meno male che lo pagano bene per quel lavoro! Ma...che regalo vuole fare a Blaine? *inserire tanta curiosità qui*
E buon per Rachel se si è divertita con Rufus! Io ho seri dubbi sul fatto che abbiano solo chiaccherato,sono solo fantasie mie o sospetti fondati? Ok che il più delle volte shippo Finchel,ma si merita uno svago anche lei ù.ù

09/09/11, ore 01:35

Perdonami se stavolta non farò la mia tipica recensione super-lunga e super-dettagliata...ma è l'una e mezza di notte e non voglio assolutamente farti addormentare più del necessario, ahah!
La band è semplicemente fantastica. Li conosco poco, ma li hai caratterizzati così bene che già li amo. E poi...Jeff!! Oh mamma, Jeff!! Sei un genio. Assoluto.
Bruce, davvero...è quasi ossessionato da Blaine! Oddio, da un lato non mi sento di biasimarlo: vedere Darren Criss con solo degli slip attillati farebbe perdere la testa anche ad uno scoiattolo.
E dall'altro lato c'è Kurt e il suo shopping-compulsivo!! Mi ricorda tanto me: anche io quando ricevo soldi extra comincio a fantasticare su tutto ciò che potrei comprarmi!
Questa coppia Rachel/Rufus mi ispira. Sarà che mi hai conquistata perdutamente con il signor Bingley, ma mi piace un po' di sano distacco dal Finchel. Ma adesso Finn come reagirà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

09/09/11, ore 00:53

Complimenti!!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, in particolar modo la descrizione dei membri della band... Lo sai che sei proprio brava? Ovviamente lo sai, ma sentirselo dire una volta in più fa sempre piacere, no? XD
In ogni caso, mi sono piaciute molto perchè con pochi cenni hai delineato un nuovo personaggio, facendo sì che nella mente del lettore prendesse vita un'immagine ben determinata, ma allo stesso tempo non troppo dettagliata... Insomma hai dato una forte idea generale senza soffermarti troppo su particolari tediosi.
Per il resto, spero davvero che Rachel molli Rufus e torni con Finn, non mi fido ancora di questo "artista da strapazzo"! =)
Baci, Sara

09/09/11, ore 00:24

Carina la scena della reunion... immaginavo che in qualche modo avresti trovato il modo d'infilare nella boyband uno dei vechci compagni di Blaine e sono davvero contenta che la tua scelta sia ricaduta su jeff. Non so perché, ma a prescindere m'ispira simpatia.
La parte di Kurt... beh, un po' lo invidio, se devo essere onesta. Spero mi accada una cosa nel genere quando mi trasfrerirò in un altro stato - solo che a me tocca finire l'università, o per lo meno la triennale, prima di potermi muovere.
Mi è piaciuto anche l'accenno - breve ma ottimo - su Rachel e un'eventuale svolta al suo rapporto con Rufus.
Sì, beh, sono un po' stanca e la recensione è tipo telegrafica, ma temo che a questo giro andrà così =)
Ciao carissima e scusa la penuria di parole, lo sai che di solito riesco a essere più prolissa ma sto tipo crollando ._.

08/09/11, ore 23:38

Buonaseraaa :)
Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto e ho un sacco di cose da dire :)
Inanzitutto solo l'arrivo di Bruce mi ha fatto venire l'orticaria, come lo detestooo!
Per fortuna che poi mi si è infilato Jeff nell'ascensore, che mi sta tanto simpatico!
Mi è piaciuto molto anche il fatto che gli altri ragazzi della band abbiano accettato Blaine tranquillamente e poi beh mi sono praticamente sciolta in poltiglia di Samantha sulla descrizione del fisico di Blaine, è bastato Bruce però a farmi tornare di ghiaccio o di fuoco, non saprei dire, sper solo che muoia xD
Condivido con Kurt l'odio verso la sposa, basta vedere la scelta del vestito, non saprei mettere insieme i pezzi!
Non vedo l'ora di sapere cosa Kurt regalerà a Blaine :)
E poi.. beh Rufus! Devo coniare un nome sulla nuova coppia che si sta formando,non è facile, ci dormirò su xD
La scena finale di Kurt che abbraccia i boxer è bellissima, sono morta xD
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

08/09/11, ore 23:20

*___________* Jeff!! Ma io ti adorooooooo!! *_______________*!!! Che bello, che bello, che bello!! E mi piacciono pure gli altri membri della Band, ma che matti sono?? XDXDahahah!!! Ma per curiosità, hai dei volti precisi in mente? Sono curiosa^^
L'unico punto dolente - come al solito - è Bruce........<-----------<
La parte con Kurt e l'"orribile e petulante futura sposina" è divertentissima!! Ahahh, povero!! Quella era da pugnalare davvero col tagliacarte d'argento (seriamente,,,"belle bimbe"?? Ti pregooooooooXDXD!!), meno male che almeno il lavoro gli rende bene economicamente^^
Sono curiosa di scoprire che regalo ha in mente per Blaine^^ e anche di saperne di più sulla notte di Rachel con Rufus,,,ma davvero nn è successo nulla? Mhhh,,,,,,,,
Alla prox!!!!
Bacio!!!