Klaine and the city
di lievebrezza

06/09/11, ore 15:58

Eccomi quaaaaaaa xD allora, prima metto la recensione e poi parlo della nuova storia.... nah allora l'idea della nuova storia mi piace sisi e una bella cosa Lemon ci sta sempre bene u.u xD ora, la recensione sconclusionata as always xD Povero Finn depresso... mi fa quasi pena xD Poi credo che noi siamo due delle poche che vedono Kurt prendere Blaine... non so perché, ce li vedo molto bene xD Che dire della Lemon.... :Q__________________________ dillo, tu mi vuoi morta! Ma povera Rachel... Qui urge un pò di Finchel sisi u.u Ahahaha la maglietta sul ventilatore è stupenda xD sehseh la schiena... ammettilo Blaine che gli guardavi il culo u.u Ho quasi paura per Rufus sai? xD Allora, capitolo fantastico e davvero adoro Kurt subdolo! Ha un che di pericoloso xD spero aggiornerai presto, Baci
Andy14

06/09/11, ore 15:22

capitolo stupendo! partiamo dall'introduzione, mi sembra davvero un'idea interessante quella della nuova fan fiction. la scena tra kurt e blaine è stata bellissima ed è stato tenerissimo quando si sono sono dovuti lasciare.
per quanto riguarda finn e rachel spero che presto lui capisca la verità, anche se tutto questo non sarebbe molto da finn.
quello che ho apprezzato in particolar modo è stato il finale: kurt che usa la stessa battuta anche per rachel è geniale. lo adorato!
baci,
Vale

06/09/11, ore 00:59

Farò la parte della perversa ma chissene frega!! Ho amato questo capitolo!! *_* Trovo Kurt e Blaine sempre più adorabilmente maliziosi ma allo stesso tempo dolci!!! E incrementerò ancora di più le possibili dicerie sulla mia perversione...ma dico..SI...SI...E ANCORA SI!! scrivi l'altra FF che avevi in mente!! anche se aspettare che finisca questa sarà uno strazio! *_* <3

05/09/11, ore 23:59

ghghghghg sto gongolando °Q°
ok, sono rinsavita.. Che meraviglia :D  m è piaciuto molto questo capito, ma poi, veramente ci chiedi se ci andrebbe un altra storia su klaine? secondo te qual è la risposta? DIAMINE SI, adoro come scrivi, adoro quell che il tuo cervello partorisce per noi povere fan di klaine, e sopratutto adesso inizia l anno scolastico, chi ci regalerà qui piccoli momenti di gioia? xD TU , o almeno, per me è valso cosi in questi giorni di stresss e studio:D
Ritornando al capitolo, quanto adoro quando quei due si fanno le loro coccole speciali :D e pensare, come diceva Blaine, che prima Kurt era un santarellino xD e guardatelo ora, spurcacciun e con la maglietta che gli penzola dal ventilatore ....:D
Come hai detto ? 30 capitoli? ok ok ok ok, ME GUSTA!!! :D :D :D grazie per aggiornare cosi spesso, veramente :)
un abbraccio, la tua fannn °Q°

05/09/11, ore 23:45

Ok, all'introduzione ho già risposto quindi mi limito a recensire...
Che dire, mi è piaciuto, come al solito, moltissimo!
In particolar modo ho amato questo Kurt così subdolo, malefico e sfacciato! XD
Povero Blaine, capisco quanto sia difficile resistergli..!
Insomma ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere presto questa nuova fic! =)
Baci, Sara

05/09/11, ore 23:43

Il nuovo capitolo è un ottimo modo per concludere la giornata!*-*
Io AMO questa ff, ne sto leggendo tante su Kurt e Blaine dopo il liceo e sinceramente questa mi sembra la meno assurda! Anche Un'estate da ricordare mi è piaciuta molto, il tuo stile è fantastico quindi ti prego se ne hai un'altra e ti va di pubblicarla io ti seguirò! ^^

05/09/11, ore 23:24

Fantastico finale! Kurt subdolo è meraviglioso!
La scena Klaine è assolutamente fantastica! Ho finito i superlativi!!
Altro bellissimo capitolo di questa ff che adoro, ma che te lo ripeto a fare?!
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 11:24 pm)

05/09/11, ore 23:22

Oh bene, prima di leggere il capitolo come al solito rispondo al tuo quesito posto nell'introduzione....Cos'è, una domanda trabocchetto??
Chiedi se voglio leggere una fanfic di collegamento tra questa e "Un'estate da ricordare" e per di più piena di momenti Klaine super hot ma anche romantici ?? Ma ovvio che sì!!! Nn vedo l'ora^_^ Nn aspettarti grandi recensioni da parte mia però, ahaha, ho idea che saranno tutte più o meno così: O_______o !! XDXDXD
E veniamo al cap!!
Ma tu sei bast.,,,,,,,a!! Mi vuoi far partire l'embolo per caso?? Ciò una certa età io (çç_çç)!! Alla faccia del "un po' lemon", questo è eros allo stato puro!!
Adoro questo Kurt così disinibito e sicuro di sè, l'ho già detto?? E adoro i continui riferimenti alla vecchia fanfic, tipo il famoso lubrificante alla ciliegia^^ ehehe, ormai è diventato parte integrante della loro relazione ^_____^ Sei bravissima comunque a nn renderlo mai volgare il sesso, compito nn facile ma che a te riesce sempre, complimenti!
Molto carina anche la parte Finchel, però va bhe,,,la mia attenzione è andata decisamente ad altro, diciamolo ^_^____
E ora vediamo se il piano di Kurt avrà successo o no e se la bugia di Rachel sul famigerato Maggiolone reggerà o se Finn alla fine scoprirà ogni cosa,,,,,,,,,,
Alla prox!!! XDBaci!!!
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 11:23 pm)

05/09/11, ore 23:00

beh, per quanto mi riguarda sarei felice di leggere la tua ff lemon sui klaine, anche perchè mi piace come scrivi e come riesci a rendere bene i loro momenti di intimità senza farli sembrare volgari o crudi...perciò non vedo l'ora di leggere cosa avrai creato su di loro!
Ora il capitolo, come ho già detto sopra, mi piace come rendi i loro momenti di intimità, sono veramente belli!
Kurt subdolo è veramente adorabile, ora che è riuscito a incastrare anche Rachel direi che non lo ferma più nessuno!
Rachel è riuscita a salvarsi dalla figuraccia per ora, ma prima o poi dovrà tirarla fuori quella dannata macchina... altre nubi per Finn all'orizzonte...
baci e al prossimo capitolo

05/09/11, ore 22:50

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!c'è volevo dire....wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che scena! ooooh.....che scena....scusa non so cosa dire di più sensato!
Ok...ora ci provo!
Allora super sonico capitolo rating rosso,quindi molto bello! XD
Blaine che non riesce assolutamente a resistere ad un super,provocante Kurt è troppo...beh...è...troppo....FANTASTICO?.....INCREDIBILE?.....WOW? Scusa ma dopo aver letto la parte Klaine mi è rimasto un unico neurone funzionante che va un secondo sì e 5 minuti no....quindi!
Comunque adesso Rachel ha un bel problema,anzi più di uno visto che Kurt ha inatto un diabolico piano....povera cara...lei che non aspetta niente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Prima di salutarti volevo dire che per la FF dai 10 capitoli sono ovviamente favorevole...probabilmente il mio unico neurone andrà in Tilt ma...rischierò! XD
A presto! Un bacione!
Aurinella

05/09/11, ore 22:39

bellissimo madonna
io ti adoro quando descrivi l'intimita tar kurt e blaine
e tutto cosi dolce anche se nn e la parola giusta
nn per nulla volgare
BRAVISSIMA
e poi per quello che hai scritto nell'introduzione
io la vorrei leggere la tua storia nuova
sei cosi brava e poi mi piace da morire come racconti tutto tutto

05/09/11, ore 22:34

Allora!!!!!! Dopo aver le tto la prima parte dico SI, SI e ancora una volta SI alla nuova cosa a cui stai lavorando. Adoro le scene Lemon/Smut (o come si  chiamano) di Kurt e Blaine, specie se c'è anche un po' di Fluff come nelle cose che scrivi tu. Anzi, potresti anche iniziare a pubblicarla subito, senza aspettare di completare questa.

Cmq come al solito questo capitolo è bellissimo (scusami lo so che sono ripetitiva perchè scrivo sempre "bellissimo" ma lo penso davvero), specie la scena iniziale che, se non lo avessi ancora capito, ho apprezzato particolarmente.  Era ora che arrivasse una scena un po' spinta!!! Mi spiace solo per la signora Archer costretta ad ascoltarsi l'intera performance.  E ho provato un po' di pena anche per Blaine, abbandonato nel suo letto solo soletto.

Kurt perfido invece è perfetto. Speriamo che raggiunga il suo scopo e gli sia concesso l'uso delle mutande. Lui è proprietà esclusiva di Blaine (e viceversa.... sia chiaro!). Ma speriamo anche che il suo piano non rovini qualsiasi possibile ritorno di fiamma fra Rachel e Finn. Amo troppo quei due quando sono insieme.

Cmq ancora grazie.

05/09/11, ore 22:31

grande... apprezzo parecchio la tua storia..e un Blaine così " su di giri " è..come dire... Aww! :3

per quanto riguarda la nuova FF lemon ( o no nso cosa ) per me va più che bene! cioè, pubblicala! :D

05/09/11, ore 22:21

Ma questo Kurt subdolo e Blaine totalmente folle?Hahaha Oddio sul serio Blaine mi ha fatto morire dalle risate. Li adoro e adoro pure come dopo un momento così intimo si siano preoccupati del bucato o cose den genere. E' una cosa molto verosimile. Prima di leggere il capitolo ho letto la tua introduzione e io dico che si lo puoi fare, anche perchè adoro il modo in cui scrivi e solo il fatto di sapere che dopo questo hai già intenzione di pubblicare altro, mi rende solo felice. Quindi ti seguirò anche con l'altra storia se hai intenzione di pubblicarla (incrocia le dita per il si) detto questo....povera signora Archer!!!!!

05/09/11, ore 22:05

Ooooooooooooooooooooooo mamma.
Ho ancora il cervello in pappa per la prima parte.
Super-super-SUPER capitolo!!!
Ho dovuto rileggere tipo trenta volte la scena di Rachel e Finn perchè con la testa ero ancora persa in quella Klaine...Detta così sembra terribile. E invece è stupendo: perchè sei davvero, davvero BRAVA!! Come cavolo fai non lo so, ma scrivi in modo eccelso. Dieci e lode.
Per fortuna che la scenetta Finchel è durata poco, per poi tornare al nostro bello, splendido, irrimediabilmente SEXY Klaine. Sono perfida? Non mi fraintendere: adoro Rachel e Finn è un adorabile orsacchiotto, ma davvero, se mi metti Blaine così bisognoso e Kurt così provocante allora non c'è niente che regga il confronto.
La T-Shirt che era finita sul soffitto?E Blaine che non riesce a staccarsi da Kurt nemmeno con il pensiero?
Davvero, non so come amarti di più di adesso. Oh mamma, sarà meglio che la smetta con questa recensione altrimenti finirò per fare commenti vietati ai minori.
Per quanto riguarda la ff smut sai già cosa ne penso, ma sai già di quanti capitoli farla? Questo vuol dire che hai tutto in mente. Ottimo. Non vedo l'ora di leggerla ;)